Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2012, 19:37   #20161
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Sul forum del battlelog è in corso il nazismo , censura a go go go ... Adolf Bach ha preso il comando ... intanto http://www.youtube.com/watch?v=OSGeo...layer_embedded
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 19:54   #20162
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
ho scaricato uno fra i file .rar richiesti per editare i colori delle mappe non dlc.

Nell'archivio compresso trovo due file: uno .cat e un altro .cas

Che fare?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 20:13   #20163
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi

ma perchè devi dare ste risposte da bimbominkia "Sure cm'on yeah I'm the fucking playah"...ma smettila!
ho solo constatato che ti lamenti tanto però ci giochi lo stesso!
Quindi ti ho detto che nessuno ti costringe se ti fa così schifo!Se invece ti diverte basta continuare a scrivere "e adesso 1 shot 1 kill" "e adesso si ride" e adesso e adesso!ma gioca e basta!
intanto ti segnalo all'admin della sezione, così vediamo chi è il bimbominkia.

Nel frattempo puoi fare silenzio visto che non mi 'lamentavo' con te in particolare quindi la crociata 'pro - BF3' puoi continuarla da solo.

Invito l'admin a fare il suo mestiere, grazie. Io non ho insultato nessuno mentre questo utente si è preso un po' troppe libertà.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 20:29   #20164
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
appunto, ma uno che dice "se mi bannano amen tanto fa schifo" (stringi stringi era questo il senso) non mi sembra che giochi spinto da gran divertimento e motivazione....quindi la mia risposta acquista il senso che aveva
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
ahah, certo certo, c'è una forza oscura che mi spinge a giocare controvoglia. Sure

Tra l'altro ora che c'è questo mod quindi il gioco si fa mooooooooooooooolto interessante, ma parecchio!!! One shot kills incoming e rido parecchio!!! con questo mod si potrebbe anche fare a meno dei cheats imho. Ci darà da divertirsi on infantry!
Quote:

ma perchè devi dare ste risposte da bimbominkia "Sure cm'on yeah I'm the fucking playah"...ma smettila!
ho solo constatato che ti lamenti tanto però ci giochi lo stesso!
Quindi ti ho detto che nessuno ti costringe se ti fa così schifo!Se invece ti diverte basta continuare a scrivere "e adesso 1 shot 1 kill" "e adesso si ride" e adesso e adesso!ma gioca e basta!
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
intanto ti segnalo all'admin della sezione, così vediamo chi è il bimbominkia.

Nel frattempo puoi fare silenzio visto che non mi 'lamentavo' con te in particolare quindi la crociata 'pro - BF3' puoi continuarla da solo.

Invito l'admin a fare il suo mestiere, grazie. Io non ho insultato nessuno mentre questo utente si è preso un po' troppe libertà.
Fare il mio mestiere? Provvedo subito:

.+sl4yer+. viene sospeso cinque giorni per polemica con altro utente, uso improprio delle segnalazioni (non si segnalano le segnalazioni e non si usano le segnalazioni per evocare il moderatore com se fosse un mostro che deve mangiare l'utente con cui si sta litigando) e polemica pubblica sull'operato dello staff.

Puka777 viene ammonito a stare alla larga dai flame.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 20:30   #20165
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da astio Guarda i messaggi
salve a tutti,vorrei chiedervi se potreste aiutarmi in un problema:sono arrivato al livello 5 dell'aquila(io lo chiamo così poi se volete dirmi il nome specifico vi ringrazio)ma non mi trovo bene in nessuna classe apparte il supporto però non sono un granchè neanche con quella.Il punto è che non riesco a giocare bene con nessuna classe potreste aiutarmi a scegliere?Gioco molto a conquest large

Grado 50

STELLA DI SERVIZIO COLONNELLO 5

cosa vorresti dire non gioco bene , se si tratta di come sei attrezzato armi accessori questo va in funzione del tipo di mappa . Le classi poi vanno distribuite tra i giocatori ed essere in partita e non avere una coordinazione della fazione è decisivo , le partite più belle sono quelle fatte in Team audio per esempio in Tank Superiority
avere una squadra di tank assistiti da eli e cooperare è la mossa vincente ma sappiamo che il gioco online condivide giocatori di molte nazionalità e quindi avere per tutti il supporto audio è impossibile e va sempre a finire che solo poche persone fanno uso di questo , pertanto molte partite che sarebbero state vinte hanno un esito sfavorevole e viceversa .

Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 20:44   #20166
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
succede che ogni volta che entro in partita , dopo un paio di giorni di pausa , mi ritrovo a riconfigurare i tank i cacciacarri , mezzo mobile artiglieria mezzo antiaereo , insomma se configuro ciascun mezzo esempio
Corazza Reatttiva , Fumogeno , Proiettile Guidato va tutto bene ma se chiudo il pc il giorno dopo devo rifare la configurazione e ci sono tutt' altre opzioni , eppure sul Battlelog in Attrezzatura è tutto ben configurato .

Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 20:53   #20167
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
succede che ogni volta che entro in partita , dopo un paio di giorni di pausa , mi ritrovo a riconfigurare i tank i cacciacarri , mezzo mobile artiglieria mezzo antiaereo , insomma se configuro ciascun mezzo esempio
Corazza Reatttiva , Fumogeno , Proiettile Guidato va tutto bene ma se chiudo il pc il giorno dopo devo rifare la configurazione e ci sono tutt' altre opzioni , eppure sul Battlelog in Attrezzatura è tutto ben configurato .
e buggato
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 09:51   #20168
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
[BF3TWEAKER] Battlefield 3 Color Correction Fix
http://www.mordorhq.com/showthread.p...Correction-Fix

Ora han reso pubblici anche i tool per editare il gioco (ovviamente non ufficiali), e dato che il gioco è quasi tutto client side e pb non fa check dell'md5 sono totalmente undetected ste mod. Uno ha fatto la visione predator (però non l'ha pubblicata), un altro sta lavorando sul tweakkare la supernova, il lens flare, le luci di bazar, il verde di caspian e il blur della soppressione.
Crystal... si possono fare delle cose assurde, purtroppo... si può rivoltare BF3 come un calzino.
Non avrebbero dovuto pubblicarlo... BF3 death in 3...2...1...
Tutto questo perchè è tutto schifosamente lato client... vergognoso...
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 10:05   #20169
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Ieri sera leggevo il thread su quella mod ed è stato divertente, arrampicate sugli specchi così non ne leggevo da tanto
Sono partiti con un semplice cambio toni (che come dicevo non avvantaggia) a togliere la nebbia, i flare e la soppressione...e le richieste sono sempre più esplicite
Qualcuno, leggevo, si sta concentrando sui mezzi
Hanno aperto il vaso di pandora, ormai possono modificare quasi tutto e le rassicurazioni che "il mod viene dato solo a pochissimi utenti selezionatissimi" mi ha fatto rotolare.
Come l'avviso a non usarlo su server rankati
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 10:08   #20170
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
No ora il tool è completamente è pubblico, quindi chiunque può modificarsi armi, mezzi, e farsi cheat in casa. Ora i dice saranno costretti a aggiungere il check md5 a pb, o a cambiare tutti i metodi di crittografia sui file, o a spostare tutto lato server, tutti lavori che richiedono tempo, personale, soldi e patch, finalmente raccolgono i frutti delle loro incapacità. Io userò sempre e solo la color correction perchè altrimenti sto gioco mi fa vomitare dagli occhi, che mi bannino, tempo un mese e tutti saranno moddati.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 10:22   #20172
Mr Pink
Bannato

Concordo che così siano più belle da vedersi ma sto accanimento lo vedo un pò eccessivo
Non è che sia roba da far sanguinare gli occhi...o forse son io che son abituato a ben peggio
Old 01-10-2012, 10:25   #20173
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi

Concordo che così siano più belle da vedersi ma sto accanimento lo vedo un pò eccessivo
Non è che sia roba da far sanguinare gli occhi...o forse son io che son abituato a ben peggio
Dai cacchio l'ho fatto provare alla mia ragazza che non è abituata dopo una mappa le lacrimavano gli occhi ed aveva mal di testa, e mi ricordo che anche io ci ho messo un po' ad abituarmi a sta schifo di art direction, non a caso prima tenevo tutto al minimo ora ho tutto al max tranne hbao e aa che altrimenti droppo a 40 frame
Old 01-10-2012, 10:29   #20174
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
sinceramente io trovo che siano meglio alla "originale".. i colori della mod sono troppo vivaci e accesi per i miei gusti..poi se lo facciamo per un aiutino con il contrasto lì sono altri discorsi
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 10:33   #20175
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da toyman90 Guarda i messaggi
sinceramente io trovo che siano meglio alla "originale".. i colori della mod sono troppo vivaci e accesi per i miei gusti..poi se lo facciamo per un aiutino con il contrasto lì sono altri discorsi
Tutto grigio, morto e spento? E' uno sparatutto non un film di guerra non ti deve calare la depressione quando giochi su wake
Old 01-10-2012, 10:36   #20176
Mr Pink
Bannato

Quote:
Dai cacchio l'ho fatto provare alla mia ragazza che non è abituata dopo una mappa le lacrimavano gli occhi ed aveva mal di testa, e mi ricordo che anche io ci ho messo un po' ad abituarmi a sta schifo di art direction, non a caso prima tenevo tutto al minimo ora ho tutto al max tranne hbao e aa che altrimenti droppo a 40 frame
Sarò meno sensibile, chettedevodì
Cmq per me il problema è relativo e non metto la mod.
Anche perchè poi si sa che la tentazione diventa grande, io preferisco evitare

Però avevo capito avessero tolto il modding tool e lasciato solo la modifica dei colori...però ho letto un pò in corsa e non ho clickato i link quindi potrei sbagliarmi...
Old 01-10-2012, 10:39   #20177
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Sarò meno sensibile, chettedevodì
Cmq per me il problema è relativo e non metto la mod.
Anche perchè poi si sa che la tentazione diventa grande, io preferisco evitare

Però avevo capito avessero tolto il modding tool e lasciato solo la modifica dei colori...però ho letto un pò in corsa e non ho clickato i link quindi potrei sbagliarmi...
L'aveva rilasciato, poi l'ha tolto, e ora l'ha rilasciato di nuovo perchè ha detto che tutti devono avere la possibilità di vedere come i dice han fatto il gioco e di moddarlo a proprio piacere, penso l'abbia fatto per farlo diffondere e costringere i dice a fixare o a rilasciare dei modtools ufficiali. Alla fine basterebbe spostare quel file dal client al server, lasciarlo non crittografato, e fare in modo che ad ogni partita lo scarichi stile mod di cod, così se c'è l'originale caricato si gioca ranked, se c'è un file moddato diventa un server mod unranked e tutti han le stesse cose. Non servirebbe neanche un modtools visto che han fatto della roba che anche un neonato può modificare.
Old 01-10-2012, 10:40   #20178
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Si bellissime, ma ancora non ho capito come si mettono...non ho voglia di andare ad editare mille mila files, se c'è da sostituirne un paio ok, ma se ci sono troppi sbatti ne faccio benissimo a meno, già ho questa mod che corregge i colori:
http://www.unknowncheats.me/forum/ba...-graphics.html
Old 01-10-2012, 10:47   #20179
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Si bellissime, ma ancora non ho capito come si mettono...non ho voglia di andare ad editare mille mila files, se c'è da sostituirne un paio ok, ma se ci sono troppi sbatti ne faccio benissimo a meno, già ho questa mod che corregge i colori:
http://www.unknowncheats.me/forum/ba...-graphics.html
Son due file da mettere in una cartella, ti ho dato il link nel primo post ci sono gli allegati, ovviamente fai un backup prima
Old 01-10-2012, 11:01   #20180
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Avrebbe dovuto rilasciare solo il cas.cat moddato con il colorgradient disabled.
Credo che ci sarà un aggiornamento di PB che andrà a fare il check consistency del suddetto file.
Sperando che serva da monito alla DICE per non ripetere le stesse sciocchezze.
Preferisco un colpo che non entra (vedi BF2, BC2) a una cosa del genere.
E che si diano una mossa ad arginare la falla.
Immagina in ESL, torneo a premi, metti in mano a un Jimmo o un Monstro un M16A3 con il rateo dell'AEK, senza random deviation e senza suppression.
Cmq sia è vergognoso il fatto che tutto il balancing di un gioco del genere stia su un DB locale con un algoritmo di criptaggio così bucabile.
Una follia...
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
È tornato a soli 28€: caricatore ...
iPhone 16e 128GB a 539€ è una sce...
Portatile HP con 32GB di RAM, Core i5 e ...
AMD Ryzen AI 400 per desktop: interfacci...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian