Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2012, 03:07   #20141
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Ora bisogna capire se è una sorta di cheat o meno. Io lo lascio ON, poi se vengo bannato vediamo. Intanto il game mi sembra stia andando verso la fine, tantissima gente non ci gioca più ed è sempre molto monotono quindi magari il ban non sarebbe una catastrofe.
va beh ma se ti fa così schifo non credo tu abbia una pistola puntata alla testa che devi giocarci per forza..
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 03:11   #20142
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
esatto io mi stradiverto su ts
Old 30-09-2012, 03:59   #20143
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
va beh ma se ti fa così schifo non credo tu abbia una pistola puntata alla testa che devi giocarci per forza..
mah sinceramente quella cosa che ho scritto riguarda un eventuale ban a causa di questa mod dei colori. Se non mi va di giocare non gioco, no?
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 10:57   #20144
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
scusa ma com'è che si fa per rimuovere questo blu odiosissimo?
Old 30-09-2012, 10:59   #20145
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
mordorhq.com
Ok grazie! però un dettaglio in più non farebbe male!
Old 30-09-2012, 11:16   #20146
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Ok grazie! però un dettaglio in più non farebbe male!
[BF3TWEAKER] Battlefield 3 Color Correction Fix
http://www.mordorhq.com/showthread.p...Correction-Fix

Ora han reso pubblici anche i tool per editare il gioco (ovviamente non ufficiali), e dato che il gioco è quasi tutto client side e pb non fa check dell'md5 sono totalmente undetected ste mod. Uno ha fatto la visione predator (però non l'ha pubblicata), un altro sta lavorando sul tweakkare la supernova, il lens flare, le luci di bazar, il verde di caspian e il blur della soppressione.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 30-09-2012 alle 11:19.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 11:20   #20147
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:

Ora han reso pubblici anche i tool per editare il gioco (ovviamente non ufficiali), e dato che il gioco è quasi tutto client side e pb non fa check dell'md5 sono totalmente undetected ste mod. Uno ha fatto la visione predator (però non l'ha pubblicata), un altro sta lavorando sul tweakkare la supernova, il lens flare, le luci di bazar, il verde di caspian e il blur della soppressione.
beh il blur della soppressione ci può stare
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 11:48   #20148
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Bene quindi la prossima volta che gioco ho pure qualche nemico immune all'effetto soppressione
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 11:57   #20149
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
beh il blur della soppressione ci può stare
Il blur è l'unica cosa che ci dovrebbe essere, ma in se la meccanica della soppressione è un insulto alla skill da fps
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 12:29   #20150
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

La correzione dei colori impossibili di BF3, IMHO ci sta benissimo, ma andare a modificare le luci ed il lens-flare stile supernova e quella boiata della soppressione diventa un vero e proprio cheat... senza parlare poi della visione "Predator"
Sarebbe corretto se la Dice-EA realizzasse una patch ufficiale per impostare all'interno del gioco "per tutti" questi valori, ma sappiamo già che è impossibile. Sono concentrati al lancio di MOH Warfighter ed a spremere fino all'ultimo cent chi ha BF3 con i vari Premium e sblocchi a pagamento.
Il fatto che sia rimasto un solo dipendente a sistemare i bug di BF3, la dice lunga sul fatto che abbiano già abbandonato un prodotto incompleto per realizzare BF4. E' un po come ha fatto Microsoft dal passaggio da Vista a Seven.
A parte la grafica superpompata, trovo molto più divertente giocare i predecessori di BF3, soprattutto per il netcode che è addirittura peggiore di quello di BC2.
Old 30-09-2012, 12:56   #20151
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
no l unica cosa da fare sarebbe mettere HIT REG e tutto il resto SERVER SIDE e non client come lo è ora . Io spero si diffonda questo tweak voglio propio vedere cosa fanno quei deficenti della dice ... probabilmente niente ma ci sarà il rage su tutti i forum
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 13:08   #20152
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
secondo voi queste mod unofficial inficiano negativamente o positivamente sulle prestazioni? O rimangono probabilmente uguali?
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 13:11   #20153
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Perche nella mappa del deserto in AK, non posso fare respawn sui miei compagni di squadra e ogni volta bisogna ripartire dalla base? Che palle, non trovo mai un carro disponibile, parto a piedi e a metà percorso c'è sempre qualche cecchino che mi becca!!
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 14:14   #20154
Puka777
Senior Member

Quote:
mah sinceramente quella cosa che ho scritto riguarda un eventuale ban a causa di questa mod dei colori. Se non mi va di giocare non gioco, no?
appunto, ma uno che dice "se mi bannano amen tanto fa schifo" (stringi stringi era questo il senso) non mi sembra che giochi spinto da gran divertimento e motivazione....quindi la mia risposta acquista il senso che aveva
Old 30-09-2012, 14:43   #20155
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
no l unica cosa da fare sarebbe mettere HIT REG e tutto il resto SERVER SIDE e non client come lo è ora . Io spero si diffonda questo tweak voglio propio vedere cosa fanno quei deficenti della dice ... probabilmente niente ma ci sarà il rage su tutti i forum
All'inizio le Hit Reg erano server-side ed il netcode era ottimo. Poi hanno dovuto trovare un compromesso, perchè i server "collassavano" dovendo gestire una tale mole di dati. Purtroppo le infrastrutture attuali dei server, non sono sufficienti, ed un eventuale upgrade/potenziamento, renderebbe i costi di gestione dei server improponibili... ergo, o ti piace questa minestra, o ti butti dalla finestra

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
secondo voi queste mod unofficial inficiano negativamente o positivamente sulle prestazioni? O rimangono probabilmente uguali?
Di sicuro non impattano negativamente sulle prestazioni, rimangono uguali o al limite, visto che alcuni effetti vengono ridotti o eliminati, dovrebbero ottimizzare leggermente le prestazioni.
Old 30-09-2012, 15:08   #20156
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:

Provato devo dire che senna/metro/bazar solo togliendo il blu ci guadagnano molto in aspetto compresse le altre mappe base, poi con l'aggiunta del FXAA sono ancora più belle
Però trovo strano che è uscito solo ora questo tweak che modifica dei file di gioco che ci sono sempre stati, mha vedremo cosa diranno i dice a proposito di questo tweak, può anche darsi che se ci sarà una diffusione di massa aggiungeranno le opzioni no blu,lens,fog e luci XD o in qualche modo elimineranno questi "file"
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 17:00   #20157
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
appunto, ma uno che dice "se mi bannano amen tanto fa schifo" (stringi stringi era questo il senso) non mi sembra che giochi spinto da gran divertimento e motivazione....quindi la mia risposta acquista il senso che aveva
ahah, certo certo, c'è una forza oscura che mi spinge a giocare controvoglia. Sure

Tra l'altro ora che c'è questo mod quindi il gioco si fa mooooooooooooooolto interessante, ma parecchio!!! One shot kills incoming e rido parecchio!!! con questo mod si potrebbe anche fare a meno dei cheats imho. Ci darà da divertirsi on infantry!

Ultima modifica di .+sl4yer+. : 30-09-2012 alle 17:06.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 17:32   #20158
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

La strada e stata aperta per molte vie
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 17:51   #20159
Puka777
Senior Member

Quote:
ahah, certo certo, c'è una forza oscura che mi spinge a giocare controvoglia. Sure

Tra l'altro ora che c'è questo mod quindi il gioco si fa mooooooooooooooolto interessante, ma parecchio!!! One shot kills incoming e rido parecchio!!! con questo mod si potrebbe anche fare a meno dei cheats imho. Ci darà da divertirsi on infantry!

ma perchè devi dare ste risposte da bimbominkia "Sure cm'on yeah I'm the fucking playah"...ma smettila!
ho solo constatato che ti lamenti tanto però ci giochi lo stesso!
Quindi ti ho detto che nessuno ti costringe se ti fa così schifo!Se invece ti diverte basta continuare a scrivere "e adesso 1 shot 1 kill" "e adesso si ride" e adesso e adesso!ma gioca e basta!
Old 30-09-2012, 19:26   #20160
astio
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
salve a tutti,vorrei chiedervi se potreste aiutarmi in un problema:sono arrivato al livello 5 dell'aquila(io lo chiamo così poi se volete dirmi il nome specifico vi ringrazio)ma non mi trovo bene in nessuna classe apparte il supporto però non sono un granchè neanche con quella.Il punto è che non riesco a giocare bene con nessuna classe potreste aiutarmi a scegliere?Gioco molto a conquest large
astio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
BYD Blade Battery di seconda generazione...
Pop Mart vs Bambu Lab: la battaglia lega...
Control Resonant entra nella fase alpha ...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'...
Mese nuovo e offerte di primavera: Amazo...
Amazon Warehouse e Seconda Mano: con le ...
Sony LinkBuds Clip sono le cuffie in ear...
Xbox, addio guide online? Microsoft vuol...
MindsEye sta morendo? Solo 19 giocatori ...
Collegare 10.000 GPU con la luce: la sco...
Dashcam 70mai A810S in prova, migliora u...
Addio filo perimetrale: questi robot tag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian