Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2012, 20:53   #10401
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Quote:
Originariamente inviato da artificere Guarda i messaggi
AGGIUNGO: non consiglio a nessuno di comprarsi hard disk troppo grossi tipo 256gb perchè sono dimensioni ridicole! Compratevi lo stretto necessario che vi serve per tenere il sistema operativo ed i programmi che utilizzate più frequentemente. 128gb bastano ed avanzano per chiunque, chi non ci crede è perchè non sà bene gestire il suo spazio. Basta installare i programmi superflui sugli hard disk normali....
Tra qualche anno faranno ridere le memorie da 128 o 256gb, non le vorrà più nessuno. Quindi perchè buttarci soldi?
Arrangiatevi per un pò e tenete i soldi per quando ne varrà veramente la pena.
Finalmente qualche d'uno che la pensa proprio come me.
Io addirittura acquisterei anche un 64GB ma vedendo che per 20 in più mi compro un 128GB a questo punto opterei per quest'ultimo.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 20:57   #10402
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Metti pensando in grande che un gioco occupi 20gb.... chi è che gioca a 10 giochi contemporaneamente?!
contemporaneamente non è neanche la parola adatta visto che per finire un gioco da 20gb serve più di una settimana! (correggetemi se sbaglio, non sono un videogamer!)
ne puoi benissimo tenere installati 2-3 e gli altri li trasferisci nel meccanico.

Vabè, sono modi e modi di usare i soldi, cè chi li raccoglie sugli alberi e chi se li suda.
Si tratta solo di arrangiarsi per qualche anno, come quelli che ai tempi di windows 95 pretendevano di avere 1gb di ram pagandola milioni di lire.... adesso si ritrovano tra le mani 10 banchetti da 128 e si fanno 2 risate di pietà vendendoli a 5€ l'uno sui siti di annunci........
un conto è se ti servono seriamente per lavoro, un altro per sfizio per giocarci....

prenditi un ssd e goditi la velocità/reattività del sistema, io mi accontento di questo.
Anche 64 gb sono sufficienti a mio avviso se si ha un caddy come te
Comunque il consiglio sul 256 Gb è sempre quello relativo alla maggiore capienza = migliori prestazioni anche in termini di durata dell'hardware..

i 128 gb costano quanto i 64 gb qualche mese fa.. direi che e' il miglior momento per acquistare SSD da un anno a questa parte ..
di certo appena finiranno le scorte l'830 sara' rimpiazzato dall'840 che avra' prezzi in linea con i listini precedenti.

Poi per chi usa il note come desktop replacement e non vuole avere l'hdd esterno sempre appeso 128 gb sono il minimo , 256 gb e' un ottimo compromesso.

Io mi tengo il mio caro scorpio black che mi da tante soddisfazioni .. anche se è un meccanico ... ho 240 gb su 320 impegnati .. e non devo preoccuparmi troppo
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 21:05   #10403
artificere
Senior Member

L'Avatar di artificere

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcos Guarda i messaggi
Finalmente qualche d'uno che la pensa proprio come me.
Io addirittura acquisterei anche un 64GB ma vedendo che per 20 in più mi compro un 128GB a questo punto opterei per quest'ultimo.
Anche io avrei volentieri preso un 64gb, però tra overprovisioning e il fatto che gli ssd più sono pieni e più vanno lenti siamo proprio ai limiti......
(ricordo a chi non lo sà che windows 7 occupa attorno ai 30gb!)

Poi considerando che il 90% dei file che ci sono dentro sarebbe di sistema (e quindi non verrebbe quasi mai cancellato) ad ogni operazione sull'hard disk si andrebbe a scrivere sempre sulle stesse celle, cioè quei pochi/rimanenti gb di spazio libero che rimangono in fondo, andandolo a rovinare molto in fretta....

(SEMPRE TUTTO IMHO, sono solo miei ragionamenti!)
.....Sorseggiando una tazza di Earl Grey.....
artificere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 21:18   #10404
artificere
Senior Member

L'Avatar di artificere

Il caddy costa meno di 10€, è alla portata di tutti, sopratutto di chi si può permettere l'ssd.........
Cè chi dice di dipendere dall'unità ottica, ma in verità sono ben pochi.
Avrete sicuramente altri pc in casa da cui scroccare la masterizzazione di un cd o vi salvate la iso. Ormai anche i netbook non lo hanno più ed i software si stanno muovendo per farne a meno....

Alla peggio si compra uno stupido cavo sata-usb APPOSITO per recuperare il lettore che si rimuove e tenerlo sulla scrivania.
Vuoi mettere la possibilità di avere 2 hard disk contro un lettore cd che si usa una volta al mese a dire tanto?!

In ogni caso il disco meccanico abbinato all'ssd dovrebbe diventare lievemente più prestante visto che si recupera la banda che prima era occupata dal sistema operativo..... senza contare che quando non sarà in uso potra calare di giri e non venire risvegliato dall'OS dopo pochissimo come avviene su tutti i nostri pc!

Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
Anche 64 gb sono sufficienti a mio avviso se si ha un caddy come te
Comunque il consiglio sul 256 Gb è sempre quello relativo alla maggiore capienza = migliori prestazioni anche in termini di durata dell'hardware..

i 128 gb costano quanto i 64 gb qualche mese fa.. direi che e' il miglior momento per acquistare SSD da un anno a questa parte ..
di certo appena finiranno le scorte l'830 sara' rimpiazzato dall'840 che avra' prezzi in linea con i listini precedenti.

Poi per chi usa il note come desktop replacement e non vuole avere l'hdd esterno sempre appeso 128 gb sono il minimo , 256 gb e' un ottimo compromesso.

Io mi tengo il mio caro scorpio black che mi da tante soddisfazioni .. anche se è un meccanico ... ho 240 gb su 320 impegnati .. e non devo preoccuparmi troppo

Ultima modifica di artificere : 25-09-2012 alle 21:22.
Old 25-09-2012, 21:48   #10405
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Quote:
Il caddy costa meno di 10€, è alla portata di tutti, sopratutto di chi si può permettere l'ssd.........
Avrete sicuramente altri pc in casa da cui scroccare la masterizzazione di un cd o vi salvate la iso. Ormai anche i netbook non lo hanno più ed i software si stanno muovendo per farne a meno....

Alla peggio si compra uno stupido cavo sata-usb APPOSITO per recuperare il lettore che si rimuove e tenerlo sulla scrivania.
Vuoi mettere la possibilità di avere 2 hard disk contro un lettore cd che si usa una volta al mese a dire tanto?!

In ogni caso il disco meccanico abbinato all'ssd dovrebbe diventare lievemente più prestante visto che si recupera la banda che prima era occupata dal sistema operativo..... senza contare che quando non sarà in uso potra calare di giri e non venire risvegliato dall'OS dopo pochissimo come avviene su tutti i nostri pc!
io il masterizzatore lo uso un paio di volte l'anno .. infatti lo tengo disabilitato da power4gear. Non ho la necessità di un ssd ..ripeto il mio scorpio e' silenziosissimo e prestante .. rispetto a quello di fabbrica e' un altro mondo..
Aspetto ancora per prendere l'SSD .. magari quando arriveranno a costare 80 euri i 256 gb
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11
Old 26-09-2012, 10:32   #10406
cav94mat
Member

L'Avatar di cav94mat

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Venezia
Quote:
Più che altro c'è chi ha installato il BD, non penso che a questi piaccia l'idea di tenerlo esterno

Se in futuro montassi il caddy e ipoteticamente acquistassi l'SSD samsung (che da quanto ho capito qui è il più performante), è possibile metterli in RAID-0 (striping)? o avendo grandezza diversa mi resta una parte di HDD inutilizzabile? (mai fatto un raid, ne striping ne di altro tipo prima d'ora )
cav94mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 11:34   #10407
salgal78
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Salve da qualche giorno ho sostituito l'HDD originale del note (che ho inserito in un box ext USB3 ) con un seagate momentus 750 modello ST9750420AS ma penso di acquistare un caddy per avere 2 HDD direttamente sul note.
Qualcuno ha da segnalare un buon caddy?

Però ho da fare un'osservazione anche se il nuovo disco è un 7200 rpm passato da un 5400, mi aspettavo che le prestazioni subissero un incremento ma non è stato così sono leggermente migliorate ma il trasferimento dei dati rimane quello che era.
Posso fare qualcosa per verificare che il trasferimento avvenga ad una velocità compatibile con il tipo di controller del note (credo SATA II 3GB).
salgal78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 12:59   #10408
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Quote:
Originariamente inviato da salgal78 Guarda i messaggi
Salve da qualche giorno ho sostituito l'HDD originale del note (che ho inserito in un box ext USB3 ) con un seagate momentus 750 modello ST9750420AS ma penso di acquistare un caddy per avere 2 HDD direttamente sul note.

Però ho da fare un'osservazione anche se il nuovo disco è un 7200 rpm passato da un 5400, mi aspettavo che le prestazioni subissero un incremento ma non è stato così sono leggermente migliorate ma il trasferimento dei dati rimane quello che era.
Posso fare qualcosa per verificare che il trasferimento avvenga ad una velocità compatibile con il tipo di controller del note (credo SATA II 3GB).
intanto posta un bench con Crystal disk mark anche per paragonarlo agli altri 7200 rpm .

Questo Momentus non e' quello ibrido , quindi dovrebbe stare nella media degli altri 7200 rpm.
Domanda 1: hai fatto installazione pulita di windows o clonato il SO?
Domanda 2: per trasferimento intendi velocità da partizione x a partizione y , trasferimento sulla stessa partizione , o trasferimento su HDD esterno? perche' anche se collegato su usb3 difficilmente supererà la velocità propria del 5400rpm ...

per rilevare le velocità nel copiare anche tra partizioni diverse (o HDD esterno) puoi usare teracopy . Basta leggere la velocità di trasferimento.

Per il caddy non so aiutarti : molti lo hanno preso sulla e-baia dalla cina ..ad alcuni ha dato problemi , ad altri nessun problema .
Il controller del note è sata 3 , ma essendo l'hdd sata 2 la velocità resta quella massima dell'hdd. Nel caso volessi montare un caddy , valuta anche di mettere come disco principale per il SO un SSD per avere prestazioni totalmente diverse!

Per mia esperienza posso dirti che il passaggio da 5400 a 7200 è stato sorprendente (complice l'hitachi lumaca originale) : no colli di bottiglia , no lag .
Edit: Qui puoi trovare dei bench sul tuo HDD : da quello che dicono risulta un po lento solo nel random 4k-transfer .

Ultima modifica di alonenero : 26-09-2012 alle 13:06.
Old 26-09-2012, 13:34   #10409
biXel
Senior Member

L'Avatar di biXel

Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
Quote:
Inoltre se si riesce ad attaccarla ad una porta USB posso tentare di programmare un driver che funga da interruttore software dell'alimentazione della porta, spegnendo di fatto la retroilluminazione quando non serve (sospensione selettiva porte USB)
sarebbe fantastico.

ma comunque, di tastiere compatibili retroilluminate, ve ne sono tutto sommato?
a parte come collegarle, intendo.
biXel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 14:14   #10410
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Originariamente inviato da biXel Guarda i messaggi
sarebbe fantastico.

ma comunque, di tastiere compatibili retroilluminate, ve ne sono tutto sommato?
a parte come collegarle, intendo.
si, ce ne è 1, italiana e retroilluminata, per asus x52 e altri, è compatibile anche con il nostro, tranne appunto che non abbiamo un posto dove alimentare la retroilluminazione
Quote:
(ricordo a chi non lo sà che windows 7 occupa attorno ai 30gb!)
ma no, w7 64bit in 20gb ci stà anche, w8 rtm 64bit mi occupava sui 17gb circa
questo con os nuovo, poi si ingrossa con il tempo
comunque prendere un ssd da 64gb non ha senso, 1 perchè ha costo a gb sfavorevole, 2 perchè in scrittura è piuttosto lento.
un samsung 830 256gb a 160-170 è proprio poco, in quanto molto affidabile e veloce
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 14:14   #10411
salgal78
Junior Member

Quote:
intanto posta un bench con Crystal disk mark anche per paragonarlo agli altri 7200 rpm .

Questo Momentus non e' quello ibrido , quindi dovrebbe stare nella media degli altri 7200 rpm.
Domanda 1: hai fatto installazione pulita di windows o clonato il SO?
Domanda 2: per trasferimento intendi velocità da partizione x a partizione y , trasferimento sulla stessa partizione , o trasferimento su HDD esterno? perche' anche se collegato su usb3 difficilmente supererà la velocità propria del 5400rpm ...

per rilevare le velocità nel copiare anche tra partizioni diverse (o HDD esterno) puoi usare teracopy . Basta leggere la velocità di trasferimento.

Per il caddy non so aiutarti : molti lo hanno preso sulla e-baia dalla cina ..ad alcuni ha dato problemi , ad altri nessun problema .
Il controller del note è sata 3 , ma essendo l'hdd sata 2 la velocità resta quella massima dell'hdd. Nel caso volessi montare un caddy , valuta anche di mettere come disco principale per il SO un SSD per avere prestazioni totalmente diverse!

Per mia esperienza posso dirti che il passaggio da 5400 a 7200 è stato sorprendente (complice l'hitachi lumaca originale) : no colli di bottiglia , no lag .
Edit: Qui puoi trovare dei bench sul tuo HDD : da quello che dicono risulta un po lento solo nel random 4k-transfer .
Risposta 1) Ho fatto installazione pulita con il sistema operativo scarcato qua dalla 1 pagina;
Risposta 2) il trasferimento da due partizioni presenti sullo stesso disco (momentus) trasferimento di foto (formato jpg) viaggio in media sui 30-35 MB/s (misurato sia con teracopy che con il copia di windows)

immagini relative di CrystalDiskMark:

immagini relative a ATTO Disk Benchmark:
Valori di riferimento
Come si vede ho prestazioni molto + basse in termini di scrittura e leggermente + scarse in lettura (in base ai dati di riferimento)

Prestazioni windows
Come posso intervenire per migliorare le cose?

Ultima modifica di salgal78 : 26-09-2012 alle 16:17.
Old 26-09-2012, 17:40   #10412
artificere
Senior Member

L'Avatar di artificere

Quote:
Originariamente inviato da cav94mat Guarda i messaggi
Se in futuro montassi il caddy e ipoteticamente acquistassi l'SSD samsung (che da quanto ho capito qui è il più performante), è possibile metterli in RAID-0 (striping)? o avendo grandezza diversa mi resta una parte di HDD inutilizzabile? (mai fatto un raid, ne striping ne di altro tipo prima d'ora )
passare da 70 a 500 non ti basta?!
Accontentati!

Quote:
Nella mia firma andando sul mio sito trovi il link per abey di quello che uso io.
Funziona, la mascherina del nostro note ci và perfettamente. Ha solo le viti che non valgono niente e sono da sostituire. Cè chi lo ha montato senza avvitarlo, ma lo sconsiglio.

Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
si, ce ne è 1, italiana e retroilluminata, per asus x52 e altri, è compatibile anche con il nostro, tranne appunto che non abbiamo un posto dove alimentare la retroilluminazione
Invece sai se esiste una tastiera compatibile che sia più pesante? Questa originale ha i tasti tutti di plasticaccia vuota e scrivendo fà rumore e si piega tutta.

Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
ma no, w7 64bit in 20gb ci stà anche, w8 rtm 64bit mi occupava sui 17gb circa
questo con os nuovo, poi si ingrossa con il tempo
comunque prendere un ssd da 64gb non ha senso, 1 perchè ha costo a gb sfavorevole, 2 perchè in scrittura è piuttosto lento.
un samsung 830 256gb a 160-170 è proprio poco, in quanto molto affidabile e veloce
...si ingrossa nel tempo??
cio è vero, ma allora che lo scrivi a fare? dopo che installi i service pack li superi, poi cè da aggiungerci almeno i driver ed i software base (office, winrar, acrobat reader, flash, browser, p2p, ...)
+ spazio libero necessario a paging e file temporanei, altrimenti il pc può diventare inutilizzabile se si ha poca ram
(sò che con gli ssd và disabilitato ma è un discorso a parte)

160-170€ non sono pochi. Considerando quanto costavano prima si, ma per 256gb è una cosa che fà ridere. Poi ti fanno credere che la tecnologia per produrli è cara quando invece cercano solo di spremerci fino all'ultimo centesimo....
Adesso neanche li fanno più quelli da 64gb...
Old 26-09-2012, 18:13   #10413
artificere
Senior Member

L'Avatar di artificere

Tonyxx mi ha detto di annunciarvi che non ci sarà per 10 giorni.
Data fine ban/sospensione: 06-10-2012, 16:00

Ultima modifica di artificere : 26-09-2012 alle 18:27.
Old 26-09-2012, 18:50   #10414
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Quote:
Risposta 1) Ho fatto installazione pulita con il sistema operativo scarcato qua dalla 1 pagina;
Risposta 2) il trasferimento da due partizioni presenti sullo stesso disco (momentus) trasferimento di foto (formato jpg) viaggio in media sui 30-35 MB/s (misurato sia con teracopy che con il copia di windows)

Come posso intervenire per migliorare le cose?
intanto ti posto il mio vecchio bench con lo scorpio black ( test 1000Mb ):

come puoi vedere i risultati sono simili .. e stiamo parlando tra i più veloci meccanici in giro. Anche io trasferisco circa a quella velocità tra due partizioni! Per maggiori prestazioni l'unica alternativa è passare ad SSD , magari montando il momentus sul caddy .
Old 26-09-2012, 21:08   #10415
noghere
Senior Member

L'Avatar di noghere

Iscritto dal: Aug 2009
Città: TRIESTE
Quote:
Tonyxx mi ha detto di annunciarvi che non ci sarà per 10 giorni.
Data fine ban/sospensione: 06-10-2012, 16:00
Cosa ha combinato?
Old 26-09-2012, 21:27   #10416
artificere
Senior Member

L'Avatar di artificere

Quote:
Originariamente inviato da noghere Guarda i messaggi
Cosa ha combinato?
Tony ha erroneamente sostenuto un troll che poi lo ha sospeso...

Ultima modifica di artificere : 27-09-2012 alle 17:52.
Old 26-09-2012, 21:38   #10417
salgal78
Junior Member

Quote:
intanto ti posto il mio vecchio bench con lo scorpio black ( test 1000Mb ):

come puoi vedere i risultati sono simili .. e stiamo parlando tra i più veloci meccanici in giro. Anche io trasferisco circa a quella velocità tra due partizioni! Per maggiori prestazioni l'unica alternativa è passare ad SSD , magari montando il momentus sul caddy .
Questo è quello relativo all'HDD del mio ACER che monta uno scorpio blue 750GB (wd7500bpvt) e puer essendo un 5400 rpm le prestazioni sono quasi pargonabili per questo mi aspettava qualcosa di più (anche perché sul'ACER ci sono montati solo 6GB di ram contro gli 8GB che dell'ASUS)
Old 27-09-2012, 01:10   #10418
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Quote:
Questo è quello relativo all'HDD del mio ACER che monta uno scorpio blue 750GB (wd7500bpvt) e puer essendo un 5400 rpm le prestazioni sono quasi pargonabili per questo mi aspettava qualcosa di più (anche perché sul'ACER ci sono montati solo 6GB di ram contro gli 8GB che dell'ASUS)
effettivamente sono prestazioni di tutto rispetto per un 5400 .. se guardi tante pagine indietro gli scorpio blu 320 gb e gli hitachi di serie su questo note arrivavano a malapena i 60-70 MB/s nella seq .

giusto qualche pagina indietro puoi vedere i recenti bench sugli SSD della samsung ... per avere di più si deve passare a quelli e come detto ieri i prezzi si sono notevolmente abbassati. Valuta l'acquisto di un ottimo SSD , di certo la differenza con quelli è visibile!
Old 27-09-2012, 03:22   #10419
gmtmaster2
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: monfalcone
pixel "bruciato" che si sposta

Ciao a tutti, una ventina di giorni fa mi sono accorto di avere un pixel bruciato, in realta' non è bruciato è un pixel spento che si sposta....è possibile????
gmtmaster2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 12:44   #10420
alonenero
Senior Member

L'Avatar di alonenero

Quote:
vorrei segnalare che ho trovato un caddy "più costoso" venduto dalle amazzoni italiane di marca tedesca . Forse un utente in forum lo aveva acquistato (se non ricordo male) pagandolo circa 10 euri in più da altro shop.

LEICKE Adattatore universale HDD SATA su SATA 12,7mm spessore

attualmente sta a 24 euri ( spedizioni gratuite ) ... per chi non vuole aspettare un mese dalla china e di certo avere un componente di materiali (plastiche & Alluminio) migliori. Inoltre da non sottovalutare: la garanzia di un venditore serio.
Da quello che ho letto sembra ottimizzato per gli SSD, rispetto al precedente modello!

Dai feedback sembra funzionare in maniera eccelsa .(anche sul nostro note) !
(mettete mi piace se trovate il post utile)

Quote:
Originariamente inviato da gmtmaster2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, una ventina di giorni fa mi sono accorto di avere un pixel bruciato, in realta' non è bruciato è un pixel spento che si sposta....è possibile????
si sposta in una zona circoscritta o tra punti estremi ? mi sembra strano perchè in caso di cavetto / connettore lento o difettoso era più probabile vedere delle linee orizzontali o verticali. E il fatto che si muova fa escludere che sia bruciato!

Ultima modifica di alonenero : 27-09-2012 alle 16:50.
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Aruba e Ducati: la Superbike come labora...
Qualcomm vola nei conti, ma l'industria ...
F1: The Movie, Apple e Formula 1 aprono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian