Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2012, 18:04   #3581
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ho qualche informazione sul nuovo DLC Omega in uscita per il single player...
grazie, ma non voglio leggere
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 18:07   #3582
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
grazie, ma non voglio leggere
non ho scritto mica la trama o i gli eventuali risvolti (massimo una speranza) ma cosa devi fare in questo DLC...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 18:24   #3583
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
non ho scritto mica la trama o i gli eventuali risvolti (massimo una speranza) ma cosa devi fare in questo DLC...
letto, non mi entusiasma tanto, comunque ho già preso i primi due, penso che questo lo salto.

(non ho ancora avuto l'occasiane di fare leviathan )
Old 25-09-2012, 20:08   #3584
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Ho qualche informazione sul nuovo DLC Omega in uscita per il single player...
CUTTONE
se continuano così praticamente giocheremo al gioco completo tra un paio d'anni, dopo che lo avranno reintegrato a forza di dlc delle parti tolte

Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
ma i punti uccisione servono a qualcosa, oltre a vedere chi dei 4 ha pisciato più lontano in quella missione?
serve a evidenziare quelli da tenere nella lobby per la partita successiva e i niubbastri da eliminare

Ultima modifica di giacomo_uncino : 25-09-2012 alle 20:14.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 20:39   #3585
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
altro dlc da visionare via youtube
Old 26-09-2012, 09:36   #3586
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
se continuano così praticamente giocheremo al gioco completo tra un paio d'anni, dopo che lo avranno reintegrato a forza di dlc delle parti tolte

serve a evidenziare quelli da tenere nella lobby per la partita successiva e i niubbastri da eliminare
"selezione naturale" LOL

certo che quando becchi uno bravo si prende tutte le uccisioni, non è facile fare punti...restano solo le briciole
io vivacchio in argento tra il 2/3 posto di solito...me la cavicchio 'nzomma
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 09:59   #3587
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
altro dlc da visionare via youtube
Neanche quello...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 11:24   #3588
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
"selezione naturale" LOL

certo che quando becchi uno bravo si prende tutte le uccisioni, non è facile fare punti...restano solo le briciole
io vivacchio in argento tra il 2/3 posto di solito...me la cavicchio 'nzomma
Quelli bravi sono sempre più pochi, per il resto trovi gente che se ne sbatte delle missioni come scortare il drone o stare nella zona di trasmissione; altra cosa che odio sono quelli che usano personaggi con la carica biotica e nova che in pratica in argento siamo quasi a livelli di cheat!!!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 26-09-2012, 11:27   #3589
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Quelli bravi sono sempre più pochi, per il resto trovi gente che se ne sbatte delle missioni come scortare il drone o stare nella zona di trasmissione; altra cosa che odio sono quelli che usano personaggi con la carica biotica e nova che in pratica in argento siamo quasi a livelli di cheat!!!
la nova non la ricordo più potente di qualsiasi altro potere
Old 26-09-2012, 11:45   #3590
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
la nova non la ricordo più potente di qualsiasi altro potere
Il potere nova utilizza un impatto a terra per colpire i nemici circostanti consumando tutti gli scudi, peccato che la carica biotica al massimo può ripristinare al massimo gli scudi; l'utilizzo dei due poteri è sempre immediato senza un minimo di countdown!
In pratica puoi fare un fracco di punti e teoricamente non sparare neanche un colpo con l'arma, il problema è che chi usa questi personaggi ruba letteralmente le uccisioni agli altri e i più penalizzati sono quelli che preferiscono attacchi alla lunga distanza oppure i poteri biotici...
Old 26-09-2012, 11:51   #3591
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Il potere nova utilizza un impatto a terra per colpire i nemici circostanti consumando tutti gli scudi, peccato che la carica biotica al massimo può ripristinare al massimo gli scudi; l'utilizzo dei due poteri è sempre immediato senza un minimo di countdown!
In pratica puoi fare un fracco di punti e teoricamente non sparare neanche un colpo con l'arma, il problema è che chi usa questi personaggi ruba letteralmente le uccisioni agli altri e i più penalizzati sono quelli che preferiscono attacchi alla lunga distanza oppure i poteri biotici...
non era stata depotenziata? Per un periodo ne ho visto un uso spropositato e in squadra ne trovavi sempre, poi era quasi sparito. Adesso trovo sempre più spesso chi la usa (sempre in argento, in oro o platino è più difficile)

ieri mi si è sbloccato il soldato Battlefield 3, ma non era legato al possesso del gioco?
Old 26-09-2012, 12:05   #3592
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
non era stata depotenziata? Per un periodo ne ho visto un uso spropositato e in squadra ne trovavi sempre, poi era quasi sparito. Adesso trovo sempre più spesso chi la usa (sempre in argento, in oro o platino è più difficile)
Si ma grazie hai gear puoi aumentare sia l'efficacia o la ricarica dei poteri.
Con la carica biotica al massimo uccidi all'istante nemici senza scudi, gli altri li finisci con il potere nova e se qualcuno tipo le phanton sono più resistenti riparti con la carica biotica e così via finchè non sono a terra tutti...
In oro sono rari per via dei colpi più efficaci dei nemici (inoltre come tu ben sai se non fai gioco di squadra finisci sempre male) mentre in platinum certi personaggi sono solo carne da bersaglio...
Old 26-09-2012, 12:18   #3593
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
allora qualche volta provo ad usarlo

Quote:
ieri mi si è sbloccato il soldato Battlefield 3, ma non era legato al possesso del gioco?
si
Old 26-09-2012, 12:34   #3594
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Si ma grazie hai gear puoi aumentare sia l'efficacia o la ricarica dei poteri.
ecco l'inghippo

Quote:
In oro sono rari per via dei colpi più efficaci dei nemici (inoltre come tu ben sai se non fai gioco di squadra finisci sempre male) mentre in platinum certi personaggi sono solo carne da bersaglio...
infatti

Quote:
si
io non ho B3
Old 26-09-2012, 12:47   #3595
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
io non ho B3
se non hai BF3 allora ci sono 2 possibilità

1) lo hanno sbloccato per tutti (ma credo che l'avrebbero segnalato sul forum)

2) è
Old 26-09-2012, 13:19   #3596
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
se non hai BF3 allora ci sono 2 possibilità

1) lo hanno sbloccato per tutti (ma credo che l'avrebbero segnalato sul forum)

2) è
La prima!
Lo trovato anch'io anche se è ancora bloccato...
Old 26-09-2012, 15:41   #3597
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
allora qualche volta provo ad usarlo
Tanto per sfizio ho provato a fare un argento in solitario proprio con il ricognitore dove ho configurato al massimo i poteri biotici (livello 18):

E' stata una partita mediamente dura anche se era uno spasso accoppare i phanton a suon di nova; meno adatto è sugli atlas dove è sempre meglio usare l'arma a distanza...

Ultima modifica di capitan_crasy : 26-09-2012 alle 15:44.
Old 26-09-2012, 18:14   #3598
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Tanto per sfizio ho provato a fare un argento in solitario proprio con il ricognitore dove ho configurato al massimo i poteri biotici (livello 18):
http://i.imgur.com/RUdAh.jpg
E' stata una partita mediamente dura anche se era uno spasso accoppare i phanton a suon di nova; meno adatto è sugli atlas dove è sempre meglio usare l'arma a distanza...
caspita

cmq operazione riuscita
Old 26-09-2012, 18:17   #3599
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Mass Effect Trilogy

sta uscendo

http://www.masseffect.com/about/trilogy/

stupenda
ma ho già i 3 giochi
Old 26-09-2012, 21:54   #3600
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

sta uscendo

http://www.masseffect.com/about/trilogy/

stupenda
ma ho già i 3 giochi
idem
comunque il nel victory pack ho trovato tutta fuffa..1 sola carta oro ed era un potere munizioni buono per una singola missione
fortunatamente nel commendation pack ho trovato un upgrade alla N7 Eagle (che uso), ora ce l'ho a III. piano piano...

per gli upgrade al phaeston (carta argento) cosa mi conviene prendere? la risposta più scontata sarebbe il pacco spettro, ma l'ho sempre trovato nel veterano...
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP