Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2012, 19:05   #3561
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Forse è troppo ma uno squadrone di Batarian?!?!
Magari con tutti le lame basilische configurate per esplodere; prevedo stragi di massa...

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
dico che una bella squadra di Krogan non teme nulla

Per Tuchanka!!!!!

ps: scusate il montaggio ma l'ho fatto in 2 secondi
Io propongo tutti asari per il primo "festival dell'esplosione biotica" di HWUgrade!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 19:48   #3562
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Io propongo tutti asari per il primo "festival dell'esplosione biotica" di HWUgrade!
non ci avevo pensato, sarebbe stupendo!

ps: ci siete stasera?

Ultima modifica di -EagleEye- : 21-09-2012 alle 19:54.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 19:57   #3563
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

io spero di riuscire a farmi una partita, devo controllare se ho l'asari, mi pare di si ma non ricordo.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 20:11   #3564
capitan_crasy
Senior Member

Quote:

io si, dopo le 21 pero...

Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
io spero di riuscire a farmi una partita, devo controllare se ho l'asari, mi pare di si ma non ricordo.
No problem, caso mai facciamo una paio di partite in bronzo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 21-09-2012, 22:50   #3565
Tyrian³
Senior Member

Quote:
io si, dopo le 21 pero...

No problem, caso mai facciamo una paio di partite in bronzo...
purtroppo stasera il pc non va granchè, ho fatto una partita giusto per la missione poi riprovo domani, sperando di riuscire a giocare con voi

e comunque per la cronaca a bronzo non gioco più, a parte per livellare i personaggi...vado ad argento
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Old 21-09-2012, 23:01   #3566
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
e comunque per la cronaca a bronzo non gioco più, a parte per livellare i personaggi...vado ad argento
tanto più o meno si impiega lo stesso tempo a fare un bronzo o un argento, 5 minuti in più e trovo che la difficoltà è ben equilibrata
Old 22-09-2012, 12:26   #3567
Tyrian³
Senior Member

Quote:
tanto più o meno si impiega lo stesso tempo a fare un bronzo o un argento, 5 minuti in più e trovo che la difficoltà è ben equilibrata
premetto che immaginavo che crasy stesse scherzando con me e allora facevo il finto figo per scherzare anche io
comunque ad argento mi trovo bene, sento di conoscere bene diverse mappe, mi muovo decentemente e specie con alcuni personaggi (N7 Fury) riesco ad essere efficace anche in attacco ma avendo le armi al livello basso di più non posso fare...

se ho il phaeston III anzichè X, al livello oro dovrei stare dieci minuti a sparare ad un marauder prima di abbatterlo, e in quel tempo mi ammazzano una ventina di volte circa con un arma più potente (=meno tempo esposto a sparare, più efficacia in attacco) allora potrei dire la mia, ma così non ho proprio la possibilità, anche posizionandomi bene ecc.

magari qualche volta, se non vi dò fastidio, potreste farmi partecipare a qualche oro con voi per tirare su un pò di crediti? così facendo magari riesco a potenziarmi un pò gli equipaggiamenti!
ho letto della tecnica di "credit farming" ad oro nella mappa firebase white (guarda caso di gran lunga la più utilizzata nel mondo, fonte bioware ) ma non avendo una squadra non so mai con chi posso capitare.
Old 23-09-2012, 20:04   #3568
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

edit

Ultima modifica di -EagleEye- : 24-09-2012 alle 07:51.
Old 24-09-2012, 01:48   #3569
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:

magari qualche volta, se non vi dò fastidio, potreste farmi partecipare a qualche oro con voi per tirare su un pò di crediti? così facendo magari riesco a potenziarmi un pò gli equipaggiamenti!
ho letto della tecnica di "credit farming" ad oro nella mappa firebase white (guarda caso di gran lunga la più utilizzata nel mondo, fonte bioware ) ma non avendo una squadra non so mai con chi posso capitare.
omai la oro in white è superata, per fare crediti si va di bianco platino e geth con ingegnere salarian e esca

se vuoi fare oro su bianco usa il distruttore oppure il soldato kogan o la sentinella turian, con il fucile a pompa geth

il livello di niubbaggine è incrementato pure in platino, come diavolo si fa alla 11 ondata abbandonare la posizione per fiondarsi nella zona di estrazione.... subito

comunque per quelli che rimangono sulla posizione (io) è un discreto vantaggio, si portano dietro un bel pacco di banshee nuclei geth e phantom .......................... che poi ti ritrovi nel punto di estrazione ...................

Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-09-2012 alle 08:48.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 10:14   #3570
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
omai la oro in white è superata, per fare crediti si va di bianco platino e geth con ingegnere salarian e esca

se vuoi fare oro su bianco usa il distruttore oppure il soldato kogan o la sentinella turian, con il fucile a pompa geth
oro per me già sarebbe tanto, a platino non ho l'ardire di entrarci nemmeno

purtroppo N7 Destroyer non mi è ancora uscito, sento dire che è un bel personaggio, molto tosto. Il fucile geth ce l'ho ma solo al livello 1

comunque una volta proverò a fare una oro a White con l'ingegnere salarian...la posizione da usare è quella specie di bancone sotto le scalette centrali?
Old 24-09-2012, 10:52   #3571
capitan_crasy
Senior Member

Quote:

il livello di niubbaggine è incrementato pure in platino, come diavolo si fa alla 11 ondata abbandonare la posizione per fiondarsi nella zona di estrazione.... subito

comunque per quelli che rimangono sulla posizione (io) è un discreto vantaggio, si portano dietro un bel pacco di banshee nuclei geth e phantom .......................... che poi ti ritrovi nel punto di estrazione ...................
Anche se mi piace giocare ogni tanto in platino con alcuni membri di questo forum devo confessare che è una modalità che non gradisco, tanto è vero che devi stare solo coperto e sparare, intervallato nel recuperare clip termiche, salvare qualche compagno o eseguire i tre compiti.
Per il resto è troppo esagerato sia per la quantità dei nemici sia per la scelta del personaggio che deve avere per lo più scudi potenti e una quantità di punti attacco sopra alla media...
Per ora quello che mi fa continuare a giocare è la modalità argento, bella e equilibrata a patto che in squadra hai almeno uno bravo, uno così così e anche un totale lamer sempre per terra...
Si dovrebbe valorizzare di più alcuni punti e penalizzare altri quali ignorare totalmente la scorta del drone, oppure non stare nella zona di ricezione (per non parlare di quelli che alla 11 ondata non riescono ad raggiungere la zona di estrazione) e dare finalmente nei poteri la possibilità delle munizioni speciali senza essere legati a quello schifo di pacchetti...
Old 24-09-2012, 12:24   #3572
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Anche se mi piace giocare ogni tanto in platino con alcuni membri di questo forum devo confessare che è una modalità che non gradisco, tanto è vero che devi stare solo coperto e sparare, intervallato nel recuperare clip termiche, salvare qualche compagno o eseguire i tre compiti.
Per il resto è troppo esagerato sia per la quantità dei nemici sia per la scelta del personaggio che deve avere per lo più scudi potenti e una quantità di punti attacco sopra alla media...
Per ora quello che mi fa continuare a giocare è la modalità argento, bella e equilibrata a patto che in squadra hai almeno uno bravo, uno così così e anche un totale lamer sempre per terra...
Si dovrebbe valorizzare di più alcuni punti e penalizzare altri quali ignorare totalmente la scorta del drone, oppure non stare nella zona di ricezione (per non parlare di quelli che alla 11 ondata non riescono ad raggiungere la zona di estrazione) e dare finalmente nei poteri la possibilità delle munizioni speciali senza essere legati a quello schifo di pacchetti...
concordo sui pacchetti, le munizioni speciali dovrebbero essere poteri della classe soldato tipo nel single player. oppure potrebbero almeno farne pacchetti di quelli che non si esauriscono in una singola missione.
in effetti platino sembra troppo "bloccata"...non puoi andare in giro, non puoi usare personaggi diversi...mi tengo l'argento dove si usano poteri, si gironzola per la mappa, si crea bagarre al punto giusto e ci si diverte sinceramente una missione intera a stare riparato mentre mi viene lanciato addosso di tutto, per di più costretto a prendere un krogan o comunque un soldato-paracarro mi scoccerebbe.

PS:mi prenoto per il posto di "quello così così" lol
Old 24-09-2012, 13:55   #3573
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Ho appena terminato il gioco, con la fine credo migliore, con il dlc che migliora l'eperienza finale. Ora, visto che non l'ho giocato prima, senza questo dlc la fine era davvero orribile come ho sentito dire in giro?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 14:05   #3574
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
però con una partita porti a casa crediti per lo spettro premium + rifornimento

Quote:
e aggiungici in squadra un salarian con l'esca e un ricognitore con occultamento bello lungo

Quote:
quoto, specie trovarsi tutti con le asari e iniziare la sagra dell'esplosione biotica o tutti krogan e andare avanti con attacchi di mischia

Quote:

comunque una volta proverò a fare una oro a White con l'ingegnere salarian...la posizione da usare è quella specie di bancone sotto le scalette centrali?

images

ci si mette nella sala 4, in genere 2 stanno vicino all'entrata dietro al riparo ad L e 2 nell'altro riparo sempre ad L. Altre varianti prevedono uno nel punto 5 e uno, in genere un cecchino nel punto 6

http://www.giantbomb.com/mass-effect...yer/35-541848/

per l'arma scegli roba tosta di buon livello, più di cinque se rara se comune almeno 10, se rarissima tipo l'harrier va bene anche un livello uno.

Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-09-2012 alle 14:31.
Old 24-09-2012, 14:24   #3575
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Ho appena terminato il gioco, con la fine credo migliore, con il dlc che migliora l'eperienza finale. Ora, visto che non l'ho giocato prima, senza questo dlc la fine era davvero orribile come ho sentito dire in giro?
prima dell'extended cut era poco approfondito, diciamo accettabile non "orribile".
Spoiler:
dopo la missione sulla cittadella, c'era il video dei portali e la normandy che precipitava ecc ecc

con l'extended cut come hai visto c'è moooolto di più
Old 24-09-2012, 16:02   #3576
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
però con una partita porti a casa crediti per lo spettro premium + rifornimento
Non è una questione di crediti, ma di divertirsi e per me la difficoltà platinum al solo 20 livello come massimo del personaggio e con quel settaggio dei nemici è inutilmente estremo...
Bisognerebbe dare la possibilità di aumentare il livello di esperienza a seconda delle difficoltà tipo in bronzo il personaggio può raggiungere un massimo di livello pari al 15, in argento fino al 20, in oro fino al 25 e in platino fino un massimo di 30; così almeno si può affrontare le orde senza per forza nascondersi tutte le volte...

Quote:
e aggiungici in squadra un salarian con l'esca e un ricognitore con occultamento bello lungo
Ok ma comunque la sostanza non cambia, se ti becchi tre colpi di fila sei atterra sempre e comunque e stare rintanato la sotto non mi piace...
Fra l'altro lo schema santuario del platinum cioè il "bianco" è così usato per via di un bug dove non fa passare le banshee oltre ad alcune protezioni: se verrà corretto prevedo un calo drastico su questa difficoltà...

Quote:
quoto, specie trovarsi tutti con le asari e iniziare la sagra dell'esplosione biotica o tutti krogan e andare avanti con attacchi di mischia
Di solito due krogan sono anche troppi dato che si ritrovano a litigare sui nemici , mentre per le esplosioni biotiche pochi vogliono rinunciare hai punti uccisione dato che in moltissimi casi il primo che lancia il potere biotico si becca i punti dell'uccisione, anche se il secondo potere, quindi quello che causa l'esplosione biotica è stato lanciato da un altro...

Ultima modifica di capitan_crasy : 24-09-2012 alle 16:09.
Old 24-09-2012, 16:55   #3577
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Non è una questione di crediti, ma di divertirsi e per me la difficoltà platinum al solo 20 livello come massimo del personaggio e con quel settaggio dei nemici è inutilmente estremo...
Bisognerebbe dare la possibilità di aumentare il livello di esperienza a seconda delle difficoltà tipo in bronzo il personaggio può raggiungere un massimo di livello pari al 15, in argento fino al 20, in oro fino al 25 e in platino fino un massimo di 30; così almeno si può affrontare le orde senza per forza nascondersi tutte le volte...
non sarebbe niente male

Quote:

Ok ma comunque la sostanza non cambia, se ti becchi tre colpi di fila sei atterra sempre e comunque e stare rintanato la sotto non mi piace...
Fra l'altro lo schema santuario del platinum cioè il "bianco" è così usato per via di un bug dove non fa passare le banshee oltre ad alcune protezioni: se verrà corretto prevedo un calo drastico su questa difficoltà...

Noooooooo

Quote:
Di solito due krogan sono anche troppi dato che si ritrovano a litigare sui nemici , mentre per le esplosioni biotiche pochi vogliono rinunciare hai punti uccisione dato che in moltissimi casi il primo che lancia il potere biotico si becca i punti dell'uccisione, anche se il secondo potere, quindi quello che causa l'esplosione biotica è stato lanciato da un altro...
io mi accontento dei botti
Old 24-09-2012, 21:55   #3578
Tyrian³
Senior Member

Quote:
non sarebbe niente male

io mi accontento dei botti
ma i punti uccisione servono a qualcosa, oltre a vedere chi dei 4 ha pisciato più lontano in quella missione?

il mio problema comunque sono proprio le armi poco sviluppate, per questo ho bisogno di crediti.
purtroppo lavorando tutto il giorno non ho molto tempo da dedicarci, potessi fare almeno 4 partite ogni giorno già tirerei su qualche credito.

grazie per la mappa, spero comunque di riuscire a fare una partita con voi ogni tanto...sto fatto della fiera di esplosioni biotiche ad argento mi incuriosisce!
Old 25-09-2012, 08:32   #3579
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
il mio problema comunque sono proprio le armi poco sviluppate, per questo ho bisogno di crediti.
purtroppo lavorando tutto il giorno non ho molto tempo da dedicarci, potessi fare almeno 4 partite ogni giorno già tirerei su qualche credito.

proprio per questo facevo prima oro, e adesso platino sullla bianco con un paio di partite si portano a casa i crediti di 4-5 argento, anche se non si riesce a completare l'11 ondata
Old 25-09-2012, 17:55   #3580
capitan_crasy
Senior Member

Ho qualche informazione sul nuovo DLC Omega in uscita per il single player...
Spoiler:
Sembra proprio che riguardi la riconquista del regno di Aria T'Loak cioè la stazione di origine prothean chiamata appunto Omega.
Il nostro comandante dovrà affrontare le truppe di cerberus e sembra che sarà aiutato da Zeed Massan, vecchio membro del suo equipaggio anch'esso introdotto nel secondo episodio via DLC...
Inoltre se vi state chiedendo se questo DLC fosse un pezzo tolto al gioco originale per poi metterlo a pagamento con buona pace al buon senso bhe... avete ragione.; spulciando dei files di sistema del gioco ci sono chiari riferimenti alla missione Omega...
Speriamo solo che Aria sia molto riconoscente con il comandante per riaverli ridato il suo regno di luci, musica house e ballerine seminude!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian