Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2012, 11:48   #24301
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Ricordo che si può parlare di videogiochi senza arrabbiarsi e senza diventare volgari.
Su questo forum, poi, non solo si può ma si deve.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 11:50   #24302
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
L'rts migliore della storia è si Starcraft ma il primo, non la copia insipida di oggi...
questo sempre e solo SECONDO TE, la tua è solo un opinione come altre, come anche la mia.
io sono un bronzetto quindi non capirò le vostre meccaniche di gioco super evolute, ma un gioco che mi appassiona da un intero anno come sc2 non lo trovavo da tempo..... anzi forse è il primo in 33 anni
Questo lo dico chiaramente perchè l'ho pagato 20€
Se hots uscirà a 20€ ci posso pensare, altrimenti scaffale finchè non scende
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 11:53   #24303
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi

CUT LOL

Lo fanno tutti allora è ok? Cazzo ti devo dire se fai un ragionamento del genere?
La presa per il culo sta nel proporre a 40€ lo stesso gioco di 2 anni e mezzo prima con l'aggiunta di 3 unità in croce per razza.
La presa per il culo sta anche nel abbandonare WoL che nn tutti hanno acquistato al day one e sarà presa per il culo anche il passaggio a LotV.
La campagna se la possono sbattere in faccia, sia Blizzard, sia chiunque pensi che abbia un valore...

a parte le frasi lol sul buff della queen sentito in leghe basse e Turin che è zerg..

Il tuo discorso avrebbe senso se con l'uscita di hots il multiplayer di Wings of liberty cessasse di funzionare ...invece c'è e ci sarà , la gente che la pensa come te continuerà a giocare a wol ritenendo l'acquisto di hots non indispensabile o non conveniente....certo diminuirà , MA SARA' SEMPRE PIU' di qualsiasi altro gioco nella media .... in cui il seguito multiplayer scompare in pochi mesi dalla data di uscita (quelle si che sono inculate!)

Insisti sulle 3 unità ma è normale che sia così .... cosa volevi che ne aggiungessero 10 per espansione ?? chi lo bilanciava dopo? fracaxo da velletri?

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi

un gioco che mi appassiona da un intero anno come sc2 non lo trovavo da tempo..... anzi forse è il primo in 33 anni

Questo lo dico chiaramente perchè l'ho pagato 20€ Se hots uscirà a 20€ ci posso pensare, altrimenti scaffale finchè non scende

Sono con te per la prima frase , per il fatto del prezzo a 20 euro la vedo dura ... almeno a breve termine ... di solito i giochi blizzard tengono...

Ultima modifica di [xMRKx] : 10-09-2012 alle 12:00.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:01   #24304
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Insisti sulle 3 unità ma è normale che sia così .... cosa volevi che ne aggiungessero 10 per espansione ?? chi lo bilanciava dopo? fracaxo da velletri?
Ti ho risposto più su nell'Edit.

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
facciamo così: hai ragione
E te ne accorgi solo ora?

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
questo sempre e solo SECONDO TE, la tua è solo un opinione come altre, come anche la mia.
io sono un bronzetto quindi non capirò le vostre meccaniche di gioco super evolute, ma un gioco che mi appassiona da un intero anno come sc2 non lo trovavo da tempo..... anzi forse è il primo in 33 anni
Questo lo dico chiaramente perchè l'ho pagato 20€
Se hots uscirà a 20€ ci posso pensare, altrimenti scaffale finchè non scende
Io non critico il gioco in se, mi fa rabbia vedere tanta gente "fregata" e alcuni sono anche contenti...

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 10-09-2012 alle 12:06.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:03   #24305
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Dai è esattamente quello che hai detto, difendi il tuo acquisto, nulla di strano...
La presa per il culo sta nel proporre a 40€ lo stesso gioco di 2 anni e mezzo prima con l'aggiunta di 3 unità in croce per razza.
La presa per il culo sta anche nel abbandonare WoL che nn tutti hanno acquistato al day one e sarà presa per il culo anche il passaggio a LotV.
La campagna se la possono sbattere in faccia, sia Blizzard, sia chiunque pensi che abbia un valore...
Ciao, secondo me

Acquisterò l'espansione all'uscita, anche se delle nuove unità multiplayer salvo solo il battle hellion, mi sembra il meglio riuscito (gioco zerg)

La mia passione è il multi, ma la campagna in single player a me interessa e dalle immagini che ho visto mi pare anche buona e longeva, non sono corrette le tue parole nei confronti delle persone a cui piace...

Un buon gioco vale sempre il prezzo di acquisto, sopratutto quando non c'è niente sul mercato che si possa neanche lontanamente avvicinare a Starcraft

Non lo dico per difendere il mio acquisto, caspita non sono mica un ragazzino, penso di essere obbiettivo e di avere una buona conoscienza...Starcraft 2 è un capolavoro
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:10   #24306
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Ti ho risposto più su nell'Edit.
Io non critico il gioco in se, mi fa rabbia vedere tanta gente "fregata" e alcuni sono anche contenti...
Ma de che? il divertimento che il gioco prometteva me lo ha dato tutto

Quote:
Non lo dico per difendere il mio acquisto, caspita non sono mica un ragazzino, penso di essere obbiettivo e di avere una buona conoscienza...Starcraft 2 è un capolavoro
Quotone!

Quote:
Fortuna che ogni tanto compare qualche personaggio a risvegliare il thread
Si così almeno per un po non insultate Invoker poverello :-)
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:11   #24307
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Starcraft 2 è un capolavoro
beh questa invece è la tua opinione
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:12   #24308
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Dai è esattamente quello che hai detto, difendi il tuo acquisto, nulla di strano...
Difendo il mio acquisto? Da cosa?

Tanto per chiarire: da quando è uscito Starcraft io ho perso l'abitudine di aggiornare il mio pc e ho cominciato ad aggiornare solo queste cose: tastiera, mouse, cuffie & microfono, tappetino. Gioco solo a SC e Diablo da 2 anni praticamente, visto che gli altri giochi, anche i migliori (Portal) sono durati 6 ore.
Figurati quanto me ne frega di difendere gli 80€ (CE) che ho speso 2 anni fa a fronte dei mouse che ho consumato godendomi il gioco.

Quote:
Lasciamo perdere va, una discussione sul balance a questo punto è inutile, se giochi dalla beta assiduamente e nn ti sei accorto di nulla, hai un problema e pure grosso.

Oro, anche se nn vedo cosa tu possa fartene di questa informazione.
Piuttosto tu che razza giochi, Zerg suppongo...
Nono, io non voglio lasciar perdere! Entriamo nel dettaglio dai, cosa c'è di sbilanciato ora? Non svicolare.

Lega oro... qui c'è Mirkz che sta in lega oro e puoi vedere da te i miei commenti ai suoi replay, in gran parte vengono da carenze nelle meccaniche di base e per il resto è ignoranza (senza offesa eh, vale anche per me) e mancanza di senso strategico. Il bilanciamento conta meno di zero a quel livello.

(gioco Toss)
Quote:
Non sono d'accordo, l'ultimo buff della queen è andato ad intaccare il gameplay tra players di basso livello più che quello dei pro.
Mi posti un TUO replay in cui l'ultimo buff della regina abbia effettivamente intaccato il bilanciamento di una qualche situazione di gioco? O in generale un replay in cui, per farla breve, perdi perché c'è qualcosa di OP.

Poi vabbè, quello che hai detto sarebbe incommentabile ma ci provo lo stesso. La patch ha influito quasi esclusivamente a livello master+, cioè nelle situazioni in cui lo Zerg tenta di creepare e il Terran parcheggia le hellion sotto la rampa. Bene, persino in master ci sono zerg che non espandono il creep... figuriamoci in lega oro.

Quote:
La dimostrazione ultima di quello che dico la si evince dalla chiusura della Season, non si sono neanche presi la briga di pubblicare nuove mappe 1vs1 per la prossima stagione, segno evidente che stanno sfanculando sia WoL si i players che rimaranno. Questo mi fa girare sempre più le palle...

Insomma se non pubblicano nuove mappe 1v1, che è la modalità MENO giocata, è segno che stanno abbandonando WOL. Nel frattempo però fanno cambiamenti alla ladder in generale, cambiano le mappe NvN (la modalità PIU' giocata) e tra l'altro modificano una mappa 1v1. Questo a 2 mesi dall'introduzione di nuove mappe 1v1 e di un restyling completo che potevano tranquillamente dedicare solo a HOTS. Perché se ne sbattono di WOL.

http://eu.battle.net/sc2/it/blog/572...one-07_09_2012

Dai su, non c'è neanche gusto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:26   #24309
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Io direi che è inutile accanirsi ulteriormente su punti su cui non troverete un accordo e su cui, trattandosi di gusti personali, avete tutti ragione PER DEFINIZIONE.

Consiglio di non proseguire il botta e risposta, già Ziosilvio è dovuto intervenire ad ammonire sul linguaggio e, da parte mia, non posso che notare che nel momento stesso in cui si ipotizzano "secondi fini" (fosse anche la difesa dell'acquisto) dietro le opinioni di un interlocutore, il dibattito è bello che finito.

Chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato.
Old 10-09-2012, 12:44   #24310
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Lega oro... qui c'è Mirkz che sta in lega oro e puoi vedere da te i miei commenti ai suoi replay, in gran parte vengono da carenze nelle meccaniche di base e per il resto è ignoranza (senza offesa eh, vale anche per me) e mancanza di senso strategico. Il bilanciamento conta meno di zero a quel livello.

ahimè confermo.

altro che buff queen.

fino a diamante (o forse Master) credo che non valga la pena neanche parlarne
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 12:49   #24311
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Alonso è più skillato di Vergne ma a macchine invertite voglio vedere chi arriverebbe prima...
Old 10-09-2012, 12:55   #24312
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
Difendo il mio acquisto?
La sensazione è quella, dici di avere preso due copie di WoL, dici che nn ti interessa una mazza di come sarà HotS.
Sei un cliente fidelizzato, perlomeno questo traspare dalla tue risposte, quindi sei di parte e quindi, si, stai difendendo il tuo acquisto.

Quote:
Tanto per chiarire: da quando è uscito Starcraft io ho perso l'abitudine di aggiornare il mio pc e ho cominciato ad aggiornare solo queste cose: tastiera, mouse, cuffie & microfono, tappetino. Gioco solo a SC e Diablo da 2 anni praticamente, visto che gli altri giochi, anche i migliori (Portal) sono durati 6 ore.
Figurati quanto me ne frega di difendere gli 80€ (CE) che ho speso 2 anni fa a fronte dei mouse che ho consumato godendomi il gioco.
Cercate di capire che nn ne voglio fare una questione puramente monetaria, ragazzi, avete speso soldi, vabene, nessuno vi dice che avete sbagliato.
IO e solo, IO personalmente, mi sento, invece, truffato. Se tu nn hai questa sensazione è inutile anche che mi rispondi perchè è evidente che affrontiamo la questione in due maniere totalmente differenti e non avremo mai un terreno comune dove poter discutere.
Tu hai preso SC e sei contento, ok, io ho preso SC e nn sono contento quanto lo sei tu, te ne vuoi fare una ragione? Tanto manco Gesù Cristo, se scende per la seconda volta, potrà farmi cambiare idea...
E penso che si applichi lo stesso concetto anche per te...

Quote:
Nono, io non voglio lasciar perdere! Entriamo nel dettaglio dai, cosa c'è di sbilanciato ora? Non svicolare.
Ma sei fuori? Il balance nn c'entra con il discorso espansione, dai per favore...
Di balance nn parlo, l'umanità non è abbastanza matura per poter discutere civilmente del balance di un videogioco, è un fatto...

Quote:
Il map hack che ti danno gli Overlord inficia molto di più il game a livelli bassi rispetto a quello dei pro, che sanno cosa fai a prescindere dall'over parcheggiato sulla rampa...

Quote:
(gioco Toss)
Anche io

Quote:
Mi posti un TUO replay in cui l'ultimo buff della regina abbia effettivamente intaccato il bilanciamento di una qualche situazione di gioco? O in generale un replay in cui, per farla breve, perdi perché c'è qualcosa di OP.
Ancora con sto balance...
Ti posso fare un pack con TUTTI i replay ladder della mia season in silver league, ma nn conterebbero una ceppa. Visto che, paradossalmente, il mio match up migliore è vs Zerg.

Quote:
Poi vabbè, quello che hai detto sarebbe incommentabile ma ci provo lo stesso. La patch ha influito quasi esclusivamente a livello master+, cioè nelle situazioni in cui lo Zerg tenta di creepare e il Terran parcheggia le hellion sotto la rampa. Bene, persino in master ci sono zerg che non espandono il creep... figuriamoci in lega oro.
Non sono d'accordo, ma è irrilevante.

Quote:
Insomma se non pubblicano nuove mappe 1v1, che è la modalità MENO giocata, è segno che stanno abbandonando WOL. Nel frattempo però fanno cambiamenti alla ladder in generale, cambiano le mappe NvN (la modalità PIU' giocata) e tra l'altro modificano una mappa 1v1. Questo a 2 mesi dall'introduzione di nuove mappe 1v1 e di un restyling completo che potevano tranquillamente dedicare solo a HOTS. Perché se ne sbattono di WOL.
Perdonami ma non ho capito molto bene cosa vuoi dire.

Quote:
Non c'è gusto a fare cosa scusa?
Quel post della Blizzard cosa deve dimostrare?
Che stanno cmq attuando grandi cambiamenti a WoL?
Hai bevuto? Non puoi essere serio...

E poi ti prego, non rispondermi da saccente, che mi irriti, poi i mod devono intervenire, mi pare di essere abbastanza aperto al dialogo, cerca di essere disponibile anche tu, dove è possibile, non come Vegetsarcazzo, che cerca più che altro il flame...

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 10-09-2012 alle 12:58.
Old 10-09-2012, 12:58   #24313
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
Cambia macchina e prova, non ti costa nulla
A parte il fatto che una razza si sceglie non per la forza ma per quello che ti trasmette come background,estetica ecc ecc.....io personalmente con le altre razze andrei ancora peggio perchè gioco a 30 APM e i protoss si adattano di più a questa lentezza.E nonostante questo ho battutto gente con + del doppio degli APM.
Chi non è limitato come me dovrebbe seriamente non giocare protoss
Old 10-09-2012, 13:12   #24314
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
La sensazione è quella, dici di avere preso due copie di WoL, dici che nn ti interessa una mazza di come sarà HotS.
mi citi il passaggio in cui l'ho detto?

Quote:
Ma sei fuori? Il balance nn c'entra con il discorso espansione, dai per favore...
Di balance nn parlo, l'umanità non è abbastanza matura per poter discutere civilmente del balance di un videogioco, è un fatto...
Hai cominciato tu a parlare di bilanciamento dato che sei preoccupato del futuro di WOL.

(rettifico: sei certo che non verrà supportato)

Quote:
Il map hack che ti danno gli Overlord inficia molto di più il game a livelli bassi rispetto a quello dei pro, che sanno cosa fai a prescindere dall'over parcheggiato sulla rampa...
Gli zerg in oro non sanno nemmeno che in ZvZ possono fare un'autostrada di overlord da base a base. Nessuno posiziona marine/stalker ai bordi della base anticipando un overlord scout a determinati timing, perché 1) non sanno di doverlo fare, 2) non esistono timing precisi in oro sempre ammesso che lo Z si ricordi di scoutare. A livello master+ un overlord lento (pre patch) talvolta moriva prima di vedere il minimo indispensabile in base avversaria. Ecco perché la patch influisce solo ad alto livello.

Quote:
Perdonami ma non ho capito molto bene cosa vuoi dire.

Non c'è gusto a fare cosa scusa?
Quel post della Blizzard cosa deve dimostrare?
Che stanno cmq attuando grandi cambiamenti a WoL?
Hai bevuto? Non puoi essere serio...

E poi ti prego, non rispondermi da saccente, che mi irriti, poi i mod devono intervenire, mi pare di essere abbastanza aperto al dialogo, cerca di essere disponibile anche tu, dove è possibile, non come Vegetsarcazzo, che cerca più che altro il flame...
Ma sai, c'era qualcuno secondo cui la mancanza di nuove mappe 1v1 nella prossima stagione dimostrerebbe che la Blizz ormai se ne frega di WOL. Cambiamenti maggiori invece a quanto pare non dimostrano nulla.
Old 10-09-2012, 13:16   #24315
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
A parte il fatto che una razza si sceglie non per la forza ma per quello che ti trasmette come background,estetica ecc ecc.....io personalmente con le altre razze andrei ancora peggio perchè gioco a 30 APM e i protoss si adattano di più a questa lentezza.E nonostante questo ho battutto gente con + del doppio degli APM.
Chi non è limitato come me dovrebbe seriamente non giocare protoss
O magari gli APM non contano nulla.
Old 10-09-2012, 13:32   #24316
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
mi citi il passaggio in cui l'ho detto?
Quote:
A me se HOTS è un'espansione o un gioco completo interessa meno di zero, mi interessa solo che sia divertente e sufficientemente diverso da WOL, perché in quel caso ci passerò altre 1000 ore - oltre a quelle necessarie per la campagna che da sole presumibilmente valgono il prezzo del biglietto. E come me chiunque sia interessato al multiplayer... la discriminante è se il gioco è buono o no, non se qualcuno ci vuole fregare (facendo uscire un gioco ogni 3 anni?). E se il gioco è buono lo vediamo in Beta, anzi speriamo di provarlo direttamente.
Sembra che tu lo voglia prendere a priori, nonostante il comparto multiplayer, a cui sei interessato, non mostri grandi cambiamenti. Ripeto, aggiungono tre unità a muzzo...

Quote:
Hai cominciato tu a parlare di bilanciamento dato che sei preoccupato del futuro di WOL.
No no, io ragiono sul fatto che, sostanzialmente, compriamo tre volte lo stesso gioco.
Perchè a parte la campagna, se il passaggio da HotS a LotV sarà, come ora si prospetta quello da WoL a HotS, cioè una mera aggiunta di 3 unità a caso per razza con la morte sistematica del capitolo precedente, il prezzo del gioco sarà spropositato.

Quote:
(rettifico: sei certo che non verrà supportato)
Tutto lo lascia pensare, non hanno nemmeno rilasciato nuove mappa 1vs1 per la nuova season della ladder.
Sembra proprio che al momento se ne stiano sbattendo, magari è prematuro dare già per morto WoL, però insomma io la vedo grigietta...

Quote:
Gli zerg in oro non sanno nemmeno che in ZvZ possono fare un'autostrada di overlord da base a base...
Certo hai ragione e sai perchè?
Perchè non dovrebbero stare in oro, ma sono Zerg, e ai bassi livelli sono diventati "Imba" dopo la patch...

Quote:
Ma sai, c'era qualcuno secondo cui la mancanza di nuove mappe 1v1 nella prossima stagione dimostrerebbe che la Blizz ormai se ne frega di WOL.
Come dico più in alto, si, sembra proprio così...
Old 10-09-2012, 13:42   #24317
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Tanto manco Gesù Cristo, se scende per la seconda volta, potrà farmi cambiare idea...
Quote:

mi pare di essere abbastanza aperto al dialogo

uhmm..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 13:43   #24318
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
O magari gli APM non contano nulla.
sarebbe bello se fosse vero.
Potrebbero far scegliere la velocità a cui giocare.....a "lento" andrei sicuramente meglio
Old 10-09-2012, 13:48   #24319
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
uhmm..
Ma lol, cosa c'entra?
Mica voglio convincere nessuno, il fatto che io la pensi in un certo modo, non è di certo un limite al dialogo...
Old 10-09-2012, 14:10   #24320
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Ma lol, cosa c'entra?
Mica voglio convincere nessuno, il fatto che io la pensi in un certo modo, non è di certo un limite al dialogo...
un conto è avere un'opinione
un'altro conto è avere un'opinione che, cascasse il mondo, non si ha intenzione di cambiare a prescindere dalla validità delle argomentazioni di chi la pensa diversamente; essere pergiunta agressivi e maleducati nei confronti di chi non la condivide poi di certo non aiuta.

quindi è ovvio che nel secondo caso il dialogo sia sinonimo di perdita di tempo, dunque direi che va bene così, grazie del tuo contributo..

ciao

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 10-09-2012 alle 14:13.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian