|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24301 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ricordo che si può parlare di videogiochi senza arrabbiarsi e senza diventare volgari.
Su questo forum, poi, non solo si può ma si deve.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#24302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
io sono un bronzetto quindi non capirò le vostre meccaniche di gioco super evolute, ma un gioco che mi appassiona da un intero anno come sc2 non lo trovavo da tempo..... anzi forse è il primo in 33 anni Questo lo dico chiaramente perchè l'ho pagato 20€ Se hots uscirà a 20€ ci posso pensare, altrimenti scaffale finchè non scende
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
|
#24303 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
a parte le frasi lol sul buff della queen sentito in leghe basse e Turin che è zerg.. Il tuo discorso avrebbe senso se con l'uscita di hots il multiplayer di Wings of liberty cessasse di funzionare ...invece c'è e ci sarà , la gente che la pensa come te continuerà a giocare a wol ritenendo l'acquisto di hots non indispensabile o non conveniente....certo diminuirà , MA SARA' SEMPRE PIU' di qualsiasi altro gioco nella media .... in cui il seguito multiplayer scompare in pochi mesi dalla data di uscita (quelle si che sono inculate!) Insisti sulle 3 unità ma è normale che sia così .... cosa volevi che ne aggiungessero 10 per espansione ?? chi lo bilanciava dopo? fracaxo da velletri? Quote:
Sono con te per la prima frase , per il fatto del prezzo a 20 euro la vedo dura ... almeno a breve termine ... di solito i giochi blizzard tengono... Ultima modifica di [xMRKx] : 10-09-2012 alle 12:00. |
||
|
|
|
|
|
#24304 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
E te ne accorgi solo ora? ![]() Quote:
Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 10-09-2012 alle 12:06. |
||
|
|
|
|
|
#24305 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Acquisterò l'espansione all'uscita, anche se delle nuove unità multiplayer salvo solo il battle hellion, mi sembra il meglio riuscito (gioco zerg) La mia passione è il multi, ma la campagna in single player a me interessa e dalle immagini che ho visto mi pare anche buona e longeva, non sono corrette le tue parole nei confronti delle persone a cui piace... Un buon gioco vale sempre il prezzo di acquisto, sopratutto quando non c'è niente sul mercato che si possa neanche lontanamente avvicinare a Starcraft Non lo dico per difendere il mio acquisto, caspita non sono mica un ragazzino, penso di essere obbiettivo e di avere una buona conoscienza...Starcraft 2 è un capolavoro |
|
|
|
|
|
|
#24306 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|||
|
|
|
|
|
#24307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
|
|
|
|
|
|
#24308 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
![]() Tanto per chiarire: da quando è uscito Starcraft io ho perso l'abitudine di aggiornare il mio pc e ho cominciato ad aggiornare solo queste cose: tastiera, mouse, cuffie & microfono, tappetino. Gioco solo a SC e Diablo da 2 anni praticamente, visto che gli altri giochi, anche i migliori (Portal) sono durati 6 ore. Figurati quanto me ne frega di difendere gli 80€ (CE) che ho speso 2 anni fa a fronte dei mouse che ho consumato godendomi il gioco. Quote:
Lega oro... qui c'è Mirkz che sta in lega oro e puoi vedere da te i miei commenti ai suoi replay, in gran parte vengono da carenze nelle meccaniche di base e per il resto è ignoranza (senza offesa eh, vale anche per me) e mancanza di senso strategico. Il bilanciamento conta meno di zero a quel livello. (gioco Toss) Quote:
Poi vabbè, quello che hai detto sarebbe incommentabile ma ci provo lo stesso. La patch ha influito quasi esclusivamente a livello master+, cioè nelle situazioni in cui lo Zerg tenta di creepare e il Terran parcheggia le hellion sotto la rampa. Bene, persino in master ci sono zerg che non espandono il creep... figuriamoci in lega oro. Quote:
Insomma se non pubblicano nuove mappe 1v1, che è la modalità MENO giocata, è segno che stanno abbandonando WOL. Nel frattempo però fanno cambiamenti alla ladder in generale, cambiano le mappe NvN (la modalità PIU' giocata) e tra l'altro modificano una mappa 1v1. Questo a 2 mesi dall'introduzione di nuove mappe 1v1 e di un restyling completo che potevano tranquillamente dedicare solo a HOTS. Perché se ne sbattono di WOL. http://eu.battle.net/sc2/it/blog/572...one-07_09_2012 Dai su, non c'è neanche gusto.
Btag: BigG#2621 |
||||
|
|
|
|
|
#24309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Io direi che è inutile accanirsi ulteriormente su punti su cui non troverete un accordo e su cui, trattandosi di gusti personali, avete tutti ragione PER DEFINIZIONE.
Consiglio di non proseguire il botta e risposta, già Ziosilvio è dovuto intervenire ad ammonire sul linguaggio e, da parte mia, non posso che notare che nel momento stesso in cui si ipotizzano "secondi fini" (fosse anche la difesa dell'acquisto) dietro le opinioni di un interlocutore, il dibattito è bello che finito. Chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#24310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ahimè confermo. altro che buff queen. fino a diamante (o forse Master) credo che non valga la pena neanche parlarne |
|
|
|
|
|
|
#24311 |
|
Senior Member
|
Alonso è più skillato di Vergne ma a macchine invertite voglio vedere chi arriverebbe prima...
|
|
|
|
|
|
#24312 | |||||||
|
Bannato
|
La sensazione è quella, dici di avere preso due copie di WoL, dici che nn ti interessa una mazza di come sarà HotS.
Sei un cliente fidelizzato, perlomeno questo traspare dalla tue risposte, quindi sei di parte e quindi, si, stai difendendo il tuo acquisto. Quote:
IO e solo, IO personalmente, mi sento, invece, truffato. Se tu nn hai questa sensazione è inutile anche che mi rispondi perchè è evidente che affrontiamo la questione in due maniere totalmente differenti e non avremo mai un terreno comune dove poter discutere. Tu hai preso SC e sei contento, ok, io ho preso SC e nn sono contento quanto lo sei tu, te ne vuoi fare una ragione? Tanto manco Gesù Cristo, se scende per la seconda volta, potrà farmi cambiare idea... E penso che si applichi lo stesso concetto anche per te... Quote:
Di balance nn parlo, l'umanità non è abbastanza matura per poter discutere civilmente del balance di un videogioco, è un fatto... Quote:
Anche io Quote:
Ti posso fare un pack con TUTTI i replay ladder della mia season in silver league, ma nn conterebbero una ceppa. Visto che, paradossalmente, il mio match up migliore è vs Zerg. Quote:
Quote:
Quote:
Quel post della Blizzard cosa deve dimostrare? Che stanno cmq attuando grandi cambiamenti a WoL? Hai bevuto? Non puoi essere serio... E poi ti prego, non rispondermi da saccente, che mi irriti, poi i mod devono intervenire, mi pare di essere abbastanza aperto al dialogo, cerca di essere disponibile anche tu, dove è possibile, non come Vegetsarcazzo, che cerca più che altro il flame... Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 10-09-2012 alle 12:58. |
|||||||
|
|
|
|
|
#24313 |
|
Senior Member
|
A parte il fatto che una razza si sceglie non per la forza ma per quello che ti trasmette come background,estetica ecc ecc.....io personalmente con le altre razze andrei ancora peggio perchè gioco a 30 APM e i protoss si adattano di più a questa lentezza.E nonostante questo ho battutto gente con + del doppio degli APM.
Chi non è limitato come me dovrebbe seriamente non giocare protoss |
|
|
|
|
|
#24314 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(rettifico: sei certo che non verrà supportato) Quote:
Quote:
||||
|
|
|
|
|
#24315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24316 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Perchè a parte la campagna, se il passaggio da HotS a LotV sarà, come ora si prospetta quello da WoL a HotS, cioè una mera aggiunta di 3 unità a caso per razza con la morte sistematica del capitolo precedente, il prezzo del gioco sarà spropositato. Tutto lo lascia pensare, non hanno nemmeno rilasciato nuove mappa 1vs1 per la nuova season della ladder. Sembra proprio che al momento se ne stiano sbattendo, magari è prematuro dare già per morto WoL, però insomma io la vedo grigietta... Quote:
Perchè non dovrebbero stare in oro, ma sono Zerg, e ai bassi livelli sono diventati "Imba" dopo la patch... Come dico più in alto, si, sembra proprio così... |
|||
|
|
|
|
|
#24317 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#24318 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24319 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24320 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
un'altro conto è avere un'opinione che, cascasse il mondo, non si ha intenzione di cambiare a prescindere dalla validità delle argomentazioni di chi la pensa diversamente; essere pergiunta agressivi e maleducati nei confronti di chi non la condivide poi di certo non aiuta. quindi è ovvio che nel secondo caso il dialogo sia sinonimo di perdita di tempo, dunque direi che va bene così, grazie del tuo contributo.. ciao Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 10-09-2012 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.