Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2012, 15:11   #941
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
/me vuole questo gioco
/me quota questo post
Old 01-09-2012, 20:19   #942
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Un estratto dall'intervista a Max da http://www.mmorpg.com

let's talk about some of the thins Max and I chatted over while Suzie slaughtered tons of baddies in TL2. I first asked Max what the team had left to work on. He got very specific: "Two more boss battles tweakings, a room at the end of the game, and final tweaks to our 'New Game Plus' mode." I asked him how good it felt to be able to say definitively that they have three last tasks to shore up before 9/20, and he grinned. "It's all about polish now."

Max also told me that their user-content system will be ready shortly after launch. Called "GUTS", it'll allow players to create and share their own TL2 maps and modes across Steam, the Runic forums, fansites, and more. As a fan of TL1, I can already get stoked about the sorts of things players were able to do with the last set of modding tools, and Max promises that GUTS is even more robust.

did ask Max about the decision to allow players to respec this time around, as opposed to making mods or expensive potions as they did in TL1, and he said that while he's still personally against respecs, the community essentially demanded it. It'll be free to level 10, and thereafter it'll cost more and more gold. His thought is that folks who don't want to respec will avoid it, like he himself will, and those who like that versatility and ability to mess around with skills without fear of re-rolling will be able to.

Lastly, I asked Max about future plans for the studio, and he did tell me that they have some ideas bouncing around the office for new non-Torchlight games, but there's nothing concrete. They're also going to be working on more content for TL2, possibly expansions, of course free stuff, and more well beyond the game's launch. He also wanted me to tell you all to be on the lookout for some surprise guest appearances from other games' characters tucked away in the land of Torchlight like little easter eggs waiting to be stumbled upon.

Ultima modifica di Axios2006 : 01-09-2012 alle 20:22.
Axios2006 è offline  
Old 02-09-2012, 09:00   #943
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Un estratto dall'intervista a Max da http://www.mmorpg.com

Lastly, I asked Max about future plans for the studio, and he did tell me that they have some ideas bouncing around the office for new non-Torchlight games, but there's nothing concrete. They're also going to be working on more content for TL2, possibly expansions, of course free stuff, and more well beyond the game's launch. He also wanted me to tell you all to be on the lookout for some surprise guest appearances from other games' characters tucked away in the land of Torchlight like little easter eggs waiting to be stumbled upon.
pare di capire che del mmorpg su Torchlight non se ne parli più...
Old 02-09-2012, 12:28   #944
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Confermato che i mod saranno Steamworks.
Old 02-09-2012, 19:38   #945
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Galleria con foto (cellulare) delle skills: http://www.runicgamesfansite.com/mem...ill-trees.html
Axios2006 è offline  
Old 02-09-2012, 20:26   #946
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Galleria con foto (cellulare) delle skills: http://www.runicgamesfansite.com/mem...ill-trees.html
Ci sarà da divertirsi....ma proprio tanto...vedo moltissime possibilità di build, e tantissimi stili di gioco
Hackuity è offline  
Old 02-09-2012, 20:34   #947
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Ma voi avete intenzione di giocarci in co-op o vi farete tutto il gioco da soli? Sondaggio
tbs è offline  
Old 02-09-2012, 20:34   #948
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Hackuity Guarda i messaggi
Ci sarà da divertirsi....ma proprio tanto...vedo moltissime possibilità di build, e tantissimi stili di gioco
Al lvl 15 il gunbot si può evocare ogni 1,5 min e dura 1 min! Mi sa leggermente overpowered, a meno che non abbiano diminuito il danno inflitto....

L'healbot a lvl 5 rigenera pure il mana ed anche le altre classi hanno qualche life leach e mana leach.

Complessivamente mi ritengo (cautamente) soddisfatto delle skill. Pienamente solo dopo approfondite partite!

Domanda etica: se in una eventuale co-op con gente del forum, uno trova un arma unica/set per un'altra classe, che si fa? La si scambia o si ce la tiene?
Axios2006 è offline  
Old 02-09-2012, 20:40   #949
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Quote:
Domanda etica: se in una eventuale co-op con gente del forum, uno trova un arma unica/set per un'altra classe, che si fa? La si scambia o si ce la tiene?
Fisso, si scambia
Ho intenzione di giocarli parallelamente, single e multi...nella speranza di ottenere del buon loot
Hackuity è offline  
Old 02-09-2012, 20:44   #950
tbs
Bannato

Quote:

Te la vendo
tbs è offline  
Old 02-09-2012, 20:48   #951
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Ma voi avete intenzione di giocarci in co-op o vi farete tutto il gioco da soli? Sondaggio
Sia single che co-op. Inizierò con un Engineer a lvl veteran (no hardcore) e conto di avere un cannone come arma principale, (ancora non ho deciso come secondaria se 2H o 1H + shield), skill sicure: gunbot, healbot, spidermines, forcefield.

Esauriente, come risposta?

Unico dubbio: se i mob non livellano, se con un pg gioco in co-op e salgo di 10 lvl di xp, quando torno in single sarò overpowered rispetto a dov'ero... Mi sa che per sicurezza creerò pg dedicati per la co-op.
Axios2006 è offline  
Old 02-09-2012, 20:50   #952
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Te la vendo
Prezzo?
Axios2006 è offline  
Old 02-09-2012, 21:31   #953
tbs
Bannato

Quote:
Prezzo?
Di favore, stai tranquillo

Quote:
Sia single che co-op. Inizierò con un Engineer a lvl veteran (no hardcore) e conto di avere un cannone come arma principale, (ancora non ho deciso come secondaria se 2H o 1H + shield), skill sicure: gunbot, healbot, spidermines, forcefield.

Esauriente, come risposta?

Unico dubbio: se i mob non livellano, se con un pg gioco in co-op e salgo di 10 lvl di xp, quando torno in single sarò overpowered rispetto a dov'ero... Mi sa che per sicurezza creerò pg dedicati per la co-op.
Anche io entrambi. Sono indeciso tra engineer (mi pare la classe più riuscita anche come concept) e berserker (devo ancora giocare un h&s con un personaggio melee, prendo sempre ranged, quindi volevo variare). Quindi uno tra questi 2.
tbs è offline  
Old 02-09-2012, 22:52   #954
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Di favore, stai tranquillo
Immagino... tutto il gold / oggetti addosso / pozioni / pesci / contenuto dei bauli / diritto di prelazione su loot futuro....

Quote:
Anche io entrambi. Sono indeciso tra engineer (mi pare la classe più riuscita anche come concept) e berserker (devo ancora giocare un h&s con un personaggio melee, prendo sempre ranged, quindi volevo variare). Quindi uno tra questi 2.
Anche a me Engineer attira per il fatto che è sia aggressiva che difensiva e pare avere quel non so chè di tattico (vedi barra charge) mentre berserker ed embermage paiono più "action", ma anche perchè è la classe nuova.

Berserker mi ispira per la mobilità e le skill per il leech: in TL1 era dura con il destroyer se non avevi health & mana leech.
Axios2006 è offline  
Old 02-09-2012, 23:01   #955
tbs
Bannato

Quote:
Immagino... tutto il gold / oggetti addosso / pozioni / pesci / contenuto dei bauli / diritto di prelazione su loot futuro....
Gli affari sono affari

Quote:
Anche a me Engineer attira per il fatto che è sia aggressiva che difensiva e pare avere quel non so chè di tattico (vedi barra charge) mentre berserker ed embermage paiono più "action", ma anche perchè è la classe nuova.

Berserker mi ispira per la mobilità e le skill per il leech: in TL1 era dura con il destroyer se non avevi health & mana leech.
Vediamo, quando li ho davanti decido, anche se mi sa che andrò di engineer.
tbs è offline  
Old 02-09-2012, 23:09   #956
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

by mediumheadboy » Sun Sep 02, 2012 10:42 pm
Just have a minute so jumping in at the very end of this thread. Sorry if I've missed some great questions or points, but to answer these...

johnnycage wrote:
So does the Heal Bot not have a duration limit? How then does the cooldown relate?

Heal Bot does not have a duration, but it currently expires and must be re-cast on any zone warp or if you die. The cooldown does come into play to some degree in boss fights where, although heal bots are not targetable, they can take enough area damage to die and must be re-summoned. Or if you keep dying and resurrecting during a big fight, you might have to wait a bit for the cooldown clock. Also the cooldown helps prevent you from casting the bot multiple times by accident.

johnnycage wrote:
Also I noticed cannons get very few passive benefits, is that because they would end up too overpowered?

The only passive skills that cannoneers don't benefit from are Sword and Board (cannons are all 2 handed so can't be with a shield), Supercharge (which is animation and particle-system related) and Coup de Grace (which, yes, would be too powerful a combination with cannons' powerful intrinsic stun chance).

Cannons benefit directly from Heavy Lifting, Fire and Spark and Charge Domination, and from the defensive-oriented passives.
Axios2006 è offline  
Old 03-09-2012, 08:30   #957
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Mah, se il gioco avrà successo magari apre un sito simile all'hidden street di Maple Story con le aste direttamente online.
Old 03-09-2012, 09:35   #958
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mah, se il gioco avrà successo magari apre un sito simile all'hidden street di Maple Story con le aste direttamente online.
La cosa mi sembrerebbe parecchio assurda, considerando che posso creare una mod che mi aggiunge tutti gli oggetti che voglio
Old 03-09-2012, 12:33   #959
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
La cosa mi sembrerebbe parecchio assurda, considerando che posso creare una mod che mi aggiunge tutti gli oggetti che voglio
Esatto...la stessa Runic sta predicando una politica di fiducia nei confronti delle mod, nel senso che sta dando la libertà assoluta al prezzo di trovare potenziali giocatori scorretti in multi...se non altro, si ha modo di bloccarli
Hackuity è offline  
Old 03-09-2012, 12:39   #960
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Anche per l'online ?

A scanso di equivoci per aste si intende con pagamento di valuta ingame, non soldi reali.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Dreame H15S o H12 Pro Ultra? 329€ contro...
Ora è ufficiale, Resident Evil Re...
DJI Osmo 360 a 345€ su Amazon: con 8K a ...
Samsung potrebbe esagerare con i prezzi ...
2 Zenbook anti MacBook Air in sconto: pi...
Crimson Desert: come gira su PS5? Il tit...
Galaxy S26 già scontati di 100€ su Amazo...
Energy drink per stancarsi meno durante ...
Auto elettrica con batteria da sostituir...
Xiaomi cambierà strategia: i nuov...
Tencent nel mirino della Casa Bianca: po...
Retromarcia di Samsung: una delle novit&...
La scopa elettrica che lava e aspira a 6...
PosteMobile: da queste ore i nuovi clien...
Ubisoft annuncia il remake di Assassin's...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian