|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#1142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Quote:
Comunque, com'è stato menzionato già da un altro utente, ci sono numerosi shop online (anche giudicati molto affidabili) che in malafede stanno creando confusione tra il VM e il VZ probabilmente per liberarsi di questo modello "zoppo" in attesa del nuovo stock di VZ. Dico malafede perchè tempo fa contattai d**vo per segnalare il problema e l'admin mi rispose che avrebbero rettificato.. l'hanno fatto ma lasaciando la sigla VZ da qualche parte nella descrizione in maniera tale che trovaprezzi lo desse lo stesso come risultato. Occhi aperti
|
|
|
|
#1143 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Catania
|
io ho il 3034, non penso che lo schermo hd sia cosi male.
|
|
|
#1144 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1145 | |
|
Member
|
diciamo che l'S56 è una via di mezzo vista la presenza di una batteria non integrata nello chassis e il lettore ottico...gli ultrabook di asus sono caratterizzati dalla sigla "U"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1147 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Infatti ho appena contattato il servizio clienti ASUS e mi hanno detto che i modelli montano l'uno o l'altro schermo, del tutto arbitrariamente, e che hanno bisogno del serial number per sapere quale display monti. Mah! |
|
|
|
|
|
|
#1148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ovvio che lo paragonava ad un IPS esterno, quindi una differenza ci deve essere inevitabilmente. Però, colore a parte, i Full HD di questo Asus hanno (da dati dichiarati e anche rilevati nelle rece) anche molto migliore luminosità, contrasto e, pare, anche angolo di visuale. Però, che pure l'HD Ready soddisfi in generale i possessori (che probabilmente per lo più non devono fare fotoritocco) è un'ottima notizia. |
|
|
|
|
|
|
#1149 | |
|
Member
|
Quote:
La risposta è stata per tutti la stessa, si scusavano, scaricavano le colpe ad asus, promettevano di sistemare immediatamente. Nessuno ha ancora sistemato. E' in tutto e per tutto una fregatura: scrivono sia nel titolo sia nella descrizione come se si trattasse del vz mentre poi leggi in basso, in un angolo, o da qualche altra parte in piccolo "modello vm". Che poi non gli si può dir niente visto che c'è sempre la dicitura che declina le responsabilità sulle descrizioni. Io monitoro giorno per giorno trovaprezzi per non farmi sfuggire la seconda distribuzione e, ogni due o tre giorni, c'è la novità... apri ed è una fregatura. Non sto parlando di casi singoli e rari; IN QUESTO MOMENTO, SU TROVAPREZZI, I PRIMI 4 RISULTATI SONO FREGATURE. PS: io acquisterò semplicemente il primo articolo che sarà disponibile sotto i 900€. che sia fhd o no, che abbia br o no. Ultima modifica di sssank : 30-08-2012 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
|
|
|
|
|
#1151 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Member
|
Hehe immaginavo fossimo in tanti qui ad attendere!
E pensare che io, pur intendendomene abbastanza di informatica, non sono uno di quelli che rimane sempre aggiornato su componenti nuovi e ultraperformanti.. giusto così, quando devo cambiare notebook! Il mio pc si è guastato proprio nel bel mezzo della prima ondata degli n56vz ma ancora doveva arrivarmi il bonifico dell'assicurazione sul vecchio pc! Che sfortuna! Qualcuno ha notizie pressochè precise su quanto ci rimane da attendere? |
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti straquoto.. e vedere che anche shop affidabili come la giungla fanno queste marachelle mette un po' di tristezza :]
|
|
|
|
#1154 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Messi i driver beta nVidia 306 e devo dire che ho notato un seppur minimo miglioramento nelle performances di Premiere CS6..soprattutto nell'anteprima degli effetti applicati...
....una cosa...adesso mi massacrate....ma non è mica vero che non si può dire al pc di usare una scheda piuttosto che un'altra...ho fatto il testa prestazioni di win....prima nelle impostazioni del pannello nVidia ho detto di usare solo la HD4000 poi solo la 650m..poi in automatico...risultati: 5,5 solo HD4000 6,7 solo nVidia 5,5 automatico (speravo in un 7 con la 650m...ma vabbè....) |
|
|
|
|
|
#1155 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io mi sono informato su techmania.biz per questo pc (che fra l'altro mi sembra a buon prezzo): http://techmania.biz/default.php?cod...gb&from=kelkoo e mi hanno detto che lo stock arriva a metà settembre...quindi dovremo aspettare più di due settimane buone |
|
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Member
|
Quote:
Nel frattempo, visto che sembriamo essere un buon numero, se lo vedete su qualche store a prezzi interessanti, col passare di questi giorni, tenetemi informato qua sul forum per piacere Ultima modifica di sssank : 30-08-2012 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#1157 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Perchè è il prezzo più basso al momento |
|
|
|
|
|
|
#1158 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao,
mi unisco anch'io a questa discussione perchè sarei intenzionato a prendere questo portatile. Ho letto questa "malafede" dei negozianti e mi preoccupa un pò, non vorrei rimenere fregato! Ho trovato questo store a 959 http://www.nexths.it/v3/flypage.php?...#schedatecnica mi sembra quello corretto? Possibile che li abbia ancora e gli altri li hanno finiti? E' affidabile come store? Grazie. Obi |
|
|
|
|
|
#1160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce li ha ancora o perchè fino a poco fa aveva un prezzo improponibile oppure (cosa più probabile) perchè è stato uno dei primi a ricevere il nuovo stock. Sta di fatto che il prezzo è comunque esagerato per la versione HD ready, che fino a due mesi fa stava a 830€ spedizione inclusa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.