|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Io uso sempre Acronis, sia per le partizioni che per le immagini di backup, è uno schiacciasassi
|
|
|
|
#1122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
http://translate.google.it/translate...ed=0CCcQ7gEwAA |
|
|
|
|
|
|
#1123 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ndola, Zambia
|
Mmmhhh mi è sparita la GT650M, com'è possibile?
Indice prestazioni di win mi da 6.5 sul video e se vado in gestione risorse vedo la scheda Intel e poi sotto di essa una scheda VGA senza nessun dettaglio con triangolino giallo indicante il non funzionamento... Che succede?
|
|
|
#1124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#1125 |
|
Member
|
Purtroppo no, ho già provato il riavvio.
Dovrei controllare i driver, ce ne sono per la scheda video sul sito Asus? Vado a vedere...
|
|
|
#1126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Grosso dubbio
Fino al mese scorso ero deciso all'acquisto del s4033v, ma aspettando che scendesse il prezzo dopo le vacanze ho temporeggiato...e proprio ieri sera facendo un altro giro per i siti mi sono accorto del s4035v. La differenza sostanziale (fonte monclick) sembra essere SOLO la presenza del lettore blue-ray nel primo. Ma a giudicare dal prezzo la differenza è davvero tanta: quasi 100€
|
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
driver beta 306 freschi freschi di giornata
|
|
|
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#1129 | |
|
Member
|
Quote:
Ucc tonyxx 219 mb di drivers? Ma avevo appena scaricato quelli di giugno del sito Asus, quasi 200 mb anche li? Mi sai dire cosa c'è di nuovo (o di meglio)? Comunque l'importante è aver risolto la situazione, in effetti non avevo i driver Nvidia, poteva mai funzionare la GT650? Chiaro che no!
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Recensione video (in inglese) del N56VZ fatta da GenTechPC:
http://www.youtube.com/watch?v=Zcyy3zitRKs Notare i test di temperatura durante demo di gaming, sia dell'esterno che della GPU. L'esterno rimane davvero freddo (feritoie di scarico aria escluse, ovviamente!), come già rilevato praticamente in tutte le rece e testimonianze. La GPU non ha mai superato i 69° C, che è molto buono ed è minore dei 73°C che Notebookcheck aveva rilevato sulla meno potente GeForce GT630M nello stress test sul N56VM (quello che non aveva throttling). Purtroppo, a meno che mi sia sfuggito, non ho visto rilevazioni della temperatura della CPU. Notare che la temperatura superficiale rilevata da GenTechPC (sui 33-35°C sulla tastiera) è molto più simile a quella rilevata da Notebookcheck sul N56VM (circa 35°C) che non sul ben più caldo esemplare di N56VZ da loro provato (circa 41°C). E' vero che non sappiamo quanto pesante sia stato il test di GenTechPC, rispetto allo stress test di Notebookcheck, tuttavia l'estrema similitudine delle temperature con il VM fa supporre che il carico possa non essere stato molto minore. Per inciso, su NBR c'è chi ha supposto che l'N56VZ testato da Notebookcheck avesse qualche problema hardware per scaldare così tanto (e quindi "throttlare"): "I'm pretty sure the notebookreview unit had a heat-leak, and probably a badly fitted heatsink. The temps they have on the processor is way over the limit for anything with any sort of half-working cooling. And they don't match either mine, GentechPCs, or any other test" http://forum.notebookreview.com/asus...no-art-27.html Non so cosa pensare, ma certo che è strano che l'N56VM da loro provato arrivasse al massimo sulla CPU a 87°C mentre il N56VZ è schizzato a ben 97°C, nello stesso identico test e con differenza di temperatura ambiente un solo grado a favore del VM. Una decina di gradi di differenza sono tanti, perchè non credo che ci potesse essere qualcosa di diverso nel sistema di raffreddamento. Me lo spiegherei con una configurazione diversa di ventole ed heathpipe (ma comunque con gli stessi scarichi esterni!) ma il sistema VM testato da Notebookcheck dovrebbe essere solo uno "slightly modified pre-production unit", con CPU leggermente più potente e poche altre differenze, non credo con differente struttura hardware interna. Alla fine, l'ipotesi non mi sembra del tutto da scartare, ma ci vorrebbe una controprova (qualche altro stress test sui VZ). Ultima modifica di freesailor : 29-08-2012 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#1131 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho un samsung ma mi "croppa" ugualmente il desktop e dal pannello nvidia quando lo seleziono mi diventa tutto grigio e non posso cambiare neanche la risoluzione Edit: ho trovato, la soluzione era da ricercare nella tv, non nelle impostazioni nvidia Per chi avesse un samsung dal menu: Immagine -> Opzioni Immagine -> Dimensioni -> Adatta a schermo Ultima modifica di fastwonderer : 29-08-2012 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#1132 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1133 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sono super indeciso se prendere la versione hd o fhd. Ho letto nelle pagine precedenti che è possibile ingrandire la dimensione dei caratteri ma non nei singoli programmi (es. photoshop, autocad ecc.)...ci sarebbe una soluzione (perchè non vorrei passare a una risoluzione non nativa)?
|
|
|
|
|
|
#1134 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1135 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quindi solo il lettore/masterizzatore blue-ray potrebbe influire sul prezzo fra i due modelli? Non si potrebbe trattare anche del tipo di schermo? A tal proposito ho letto che i vari modelli N56VZ montano pannelli samsung o lg-philips, ma mi pare di aver capito che lo facciano in maniera arbitraria. Quindi potrebbe capitare che uno stesso modello abbia modelli di schermo differenti; ho capito bene o male? |
|
|
|
|
|
|
#1136 | ||
|
Member
|
Quote:
-HD o FHD -Bluray -Presenza ssd 8gb -Versione di W7 Occhio che le schede tecniche dei vari portali e-commerce sono fatte coi piedi; mi è capitato di vedere la versione con ssd con quest'ultimo non segnalato. L'errore più frequente in questi portali, su cui spero nessuno sia inciampato, è che per sbaglio o per furbizia si "confonda" n56vz con n56vm. Non sarebbe simpatico trovarsi una gt630 al posto della gt650. Il resto è sempre uguale, trova la combinazione che preferisci. Lo schermo LG è più frequente nelle versione con BR. Nello specifico i due modelli di cui chiedevi spiegazioni ossia 4033 e 4035, hanno come unica differenza l'unita br e, di conseguenza, qualche probabilità in più di trovare l'LG al posto del samsung, nessuna certezza. Quote:
Non esistono metodi di certezza per trovare uno schermo FHD lg-philips su un n56vz anche se, stilando una piccola statistica di queste decine di pagine, il suddetto sembra essere molto più frequente, se non esclusivo, nei modelli con lettore/masterizzatore br. Questo non vuol dire che se prendi il modello con br ti trovi per forza il pannello LG. Precedentemente qualcuno ha ipotizzato che il pannello LG si trattasse di un fondo di magazzino (ben accetto, per carità), la regola è in effetti trovare il samsung. Non rimane che fare un sacrificio alla signora bendata Ultima modifica di sssank : 30-08-2012 alle 02:48. |
||
|
|
|
|
|
#1137 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Per accorrere in aiuto a qualche indeciso dell'ultima ora vorrei aggiungere che il pannello dell'N56VZ-S3034V è più che buono e mi rende pienamente soddisfatto della scelta fatta in virtù della sua qualità ed dei caratteri/icone ben visibili. ps: è (no glare ed antiriflesso). |
|
|
|
|
|
|
#1138 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
sui 304 beta c'è scritto anche nella lista verde.. sul 306 solo nella pagina delle specs.... |
|
|
|
|
|
|
#1139 |
|
Member
|
dopo questi ultimi post sono ancora più indeciso ahahahahah in effetti non ricordo che qualcuno abbia parlato male del suo schermo hd...
|
|
|
|
|
|
#1140 |
|
Member
|
con l'uscita dell'asus S56 l'N56 non può non scendere di prezzo secondo me...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.

Io uso sempre Acronis, sia per le partizioni che per le immagini di backup, è uno schiacciasassi