|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
a me invece piace hots, ho provato la custom e per quanto mi riguarda abbiamo fatto un passo nella direzione giusta, alcune cosette mi fanno storcere il naso, tipo marauder 2.0(anche se cmq lo preferisco al marauder, che non è nient'altro che un protoss camuffato da terran, stessa cosa la roach, che rimuoverei all'istante insieme al colosso, 3 unità a-move bruttissime), reaper che si autocura non fa molto terran come cosa e la spell dell'oracle che blocca i minerali è troppo unskilled, per il resto mi son piaciute le mine e lo swarmhost, spero che potenzino anche il siege tank un giorno...
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB Ultima modifica di Amph : 20-08-2012 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#24142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
unskilled che significa? E' sempre multitasking, anzi probabilmente il gioco verrà bilanciato attorno a quello. Il fatto che l'abilità in sé sia semplice non significa nulla...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#24143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi è ovvio che sia multitasking, qualsiasi cosa aggiunta è multitasking per che è un qualcosa in + da fare, cmq questo non significa che richieda abilità nel farla, micrare i rine vs baneling è skill questa no è una pagliacciata, potevano dare un qualcosa di meglio al toss per harrassare i minerali
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB Ultima modifica di Amph : 21-08-2012 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
|
#24144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
devo farvi vedere il replay di uno zvz di stanotte ..... contro un master nvn che si dilettava in qualche 1v1... alla fine è stata anche combattuta....ma ho assoluto bisogno di consigli per la macro non riesco a dronare se mi harrassano di continuo... in pratica non riesco a difendere la terza...non so neanche io cosa dovevo fare .... il bello è che gl ho fatto fuori tipo 30 droni con gli infestor ma la sua macro era a quel punto talmente avanti alla mia che con un giro di larve ha rimaxato al terza....minchia quanto conta la macro .... a pranzo ve lo metto
|
|
|
|
|
|
#24145 |
|
Senior Member
|
ecco il replay di cui parlavo sopra potete darci un occhio - reggo con difficoltà i suoi attacchi iniziali, per un pezzo siamo uguali a macro , annullo un suo attacco di roach infestor ma poi cerca in tutti i modi di negarmi la terza mentre lui macra comodamente. L'attacco con gli infestor ha successo ma a quel punto lo rallenta solo.
http://drop.sc/241652 dovevo portare l'esercito davanti la terza vero? altri errori grossi ? cosa ho fatto bene e cosa ho fatto male ? |
|
|
|
|
|
#24146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
|
|
|
|
#24147 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per me quello dell' oracle è davvero peggio da come si vede nei video è muovi in mineral , shift attacco +shift torna indietro ... harrass compiuto !!! Il drop almeno ha bisogno di un minimo di micro , scegliere il posto giusto stimmare muovere i pupetti kitare le unità ecc Quote:
Penso che visto il livello anche tu puoi capire gli errori - lui è master nvn ma non fa testo |
||
|
|
|
|
|
#24148 |
|
Senior Member
|
esperto de che
cerco di vederlo stasera,oggi non ho tempo!
|
|
|
|
|
#24149 |
|
Senior Member
|
ok...ricordate però! non vedo l'ora di prendermi una strigliata due news : -ClouD intervistato al gamescom dello scorso w.e. che insulta David Kim per HOTS (i think David Kim is an idiot -- LOL ) http://www.youtube.com/watch?v=vr0Bh...ailpage#t=148s -Stephano lascia il team millennium e va dai simpaticoni degli EG (sapevatelo) Ultima modifica di [xMRKx] : 21-08-2012 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#24150 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
chiaramente perché sono quell iche gli hanno offerto di piu (mica scemo) vabbhe |
|||
|
|
|
|
|
#24151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si potranno fare spines per abbattere gli scudi sopra i minerali... però dovrebbero essere messi preventivamente altrimenti tra la velocità dell' oracle e il tempo per crearli .... Quote:
a me gli EG stanno quasi tutti sulle palle |
||
|
|
|
|
|
#24152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24153 | |
|
Bannato
|
Quote:
io per contare i worker faccio doppio click su uno; il problema (sarà) che cosi prende anche quelli che lavorano alle raffinerie... Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 21-08-2012 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#24154 |
|
Senior Member
|
box = il quadrato che fai con il mouse per evidenzare piu unità..
ma scusa fai un box solo sopra le unità che minano e vedi subito è piu veloce |
|
|
|
|
|
#24155 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, invece il drop hellion è gia + skilloso
CASE HAF-XB PSU Corsair AX 750 MB Asrock Z97 Extreme 4 CPU Intel I7 4790k 4400MHZ RAM G.Skill Sniper 2400 16GB GPU GTX 1080ti Palit SJS HD Samsung 850 Pro 256GB Ultima modifica di Amph : 21-08-2012 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
|
#24157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sto rifacendo le sfide per riprendere un pò la mano...
quanto mi fa girare la missione terran che sforo di tot secondi? (è al secondo giro da 4 di ghost quando scade il tempo "gold"
|
|
|
#24158 |
|
Senior Member
|
lol ho fatto incazzare anche spanishiwa
dopo un bunker rush che ha respinto si è fatto fregare da un harrass di hellions così in chat gl ho chiesto perchè non avesse fatto molti lings , invece lui ha morphato a banelings e il koreano ci si è impacchiato a kitarli fuori dal creep . gl'ho scritto Zealotlove: i think he overcomplicated it Zealotlove: why didn't he just bane bust , when he saw the hellions just a ton of lings and then only after morph them for breaching the wall ? Spanishiwa: ah » you're right » i should take youradvice next time » sorry looool ma cazzo dai alla fine avevo ragione io Ultima modifica di [xMRKx] : 21-08-2012 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#24159 | |
|
Bannato
|
Quote:
1. Lui apre non solo di hatch first, ma pure di gas first e alcuni droni first, mette giu la pool a 3:03 e tu invece di punirlo giochi difensivo ad una base?? 2. Dopo lo scontro ling-bane-ling sei indietro di una base ma puoi benissimo farcela, worker count quasi identico (lui durante l'attacco non è riuscito a macrare una cippa di nulla) 3. A Questo punto credo che ti sia venuta una forte panic mode, perché non expi? 4. OK vuoi stare a due basi perché hai paura ad uscire, bene.. ma una macro hatch, no??? 5. Il primo ingaggio roach-infestor VS roach ingaggi con 1/4 delle tue roach e le sposti in avanti solo dopo un bel po; avresti potuto annichilirlo li... 6. Sei arrivato a +2 | 0 in upgrade, e poi? Hai migliaia di risorse inattive e non fai upgrade? 7. Lui era a 6 hatch (3 exp + 3 macro); tu a 2 ... (constatazione di circostanza eh 8. Ti tiene in scacco la terza con 10 ling per tutto il game, va bene aver paura però... Cmq un game (visto da fuori) molto passivo, esclusi i primi minuti.. pensavo chissa che! ovviamente secondo me, che suno una pippa |
|
|
|
|
|
|
#24160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usa sti benedetti gruppi di controllo, dopo un anno sarà ora o no???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

, invece il drop hellion è gia + skilloso