Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2012, 22:44   #24141
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
a me invece piace hots, ho provato la custom e per quanto mi riguarda abbiamo fatto un passo nella direzione giusta, alcune cosette mi fanno storcere il naso, tipo marauder 2.0(anche se cmq lo preferisco al marauder, che non è nient'altro che un protoss camuffato da terran, stessa cosa la roach, che rimuoverei all'istante insieme al colosso, 3 unità a-move bruttissime), reaper che si autocura non fa molto terran come cosa e la spell dell'oracle che blocca i minerali è troppo unskilled, per il resto mi son piaciute le mine e lo swarmhost, spero che potenzino anche il siege tank un giorno...

Ultima modifica di Amph : 20-08-2012 alle 22:47.
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 23:00   #24142
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
unskilled che significa? E' sempre multitasking, anzi probabilmente il gioco verrà bilanciato attorno a quello. Il fatto che l'abilità in sé sia semplice non significa nulla...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 09:24   #24143
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
unskilled che significa? E' sempre multitasking, anzi probabilmente il gioco verrà bilanciato attorno a quello. Il fatto che l'abilità in sé sia semplice non significa nulla...
beh è proprio quello il punto, se è troppo semplice da usare è unskilled, chiunque riuscirebbe con un click a bloccarti tutti i minerali, a me non piace cosi
poi è ovvio che sia multitasking, qualsiasi cosa aggiunta è multitasking per che è un qualcosa in + da fare, cmq questo non significa che richieda abilità nel farla, micrare i rine vs baneling è skill questa no è una pagliacciata, potevano dare un qualcosa di meglio al toss per harrassare i minerali

Ultima modifica di Amph : 21-08-2012 alle 09:32.
Old 21-08-2012, 12:16   #24144
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
devo farvi vedere il replay di uno zvz di stanotte ..... contro un master nvn che si dilettava in qualche 1v1... alla fine è stata anche combattuta....ma ho assoluto bisogno di consigli per la macro non riesco a dronare se mi harrassano di continuo... in pratica non riesco a difendere la terza...non so neanche io cosa dovevo fare .... il bello è che gl ho fatto fuori tipo 30 droni con gli infestor ma la sua macro era a quel punto talmente avanti alla mia che con un giro di larve ha rimaxato al terza....minchia quanto conta la macro .... a pranzo ve lo metto
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 14:16   #24145
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

ecco il replay di cui parlavo sopra potete darci un occhio - reggo con difficoltà i suoi attacchi iniziali, per un pezzo siamo uguali a macro , annullo un suo attacco di roach infestor ma poi cerca in tutti i modi di negarmi la terza mentre lui macra comodamente. L'attacco con gli infestor ha successo ma a quel punto lo rallenta solo.

http://drop.sc/241652

dovevo portare l'esercito davanti la terza vero? altri errori grossi ? cosa ho fatto bene e cosa ho fatto male ?
Old 21-08-2012, 14:30   #24146
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
4 marauder caricati su una medivac invece sono molto skilled
eh, ma devi anche premere T!!!
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 14:34   #24147
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:

Per me quello dell' oracle è davvero peggio da come si vede nei video è muovi in mineral , shift attacco +shift torna indietro ... harrass compiuto !!!

Il drop almeno ha bisogno di un minimo di micro , scegliere il posto giusto stimmare muovere i pupetti kitare le unità ecc

Quote:
Non so quanti esperti di ZvZ ci siano qui dentro A parte Turin che è esperto di tutto

Penso che visto il livello anche tu puoi capire gli errori - lui è master nvn ma non fa testo
Old 21-08-2012, 14:38   #24148
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

esperto de che

cerco di vederlo stasera,oggi non ho tempo!
Old 21-08-2012, 14:43   #24149
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
esperto de che

cerco di vederlo stasera,oggi non ho tempo!

ok...ricordate però! non vedo l'ora di prendermi una strigliata

due news :

-ClouD intervistato al gamescom dello scorso w.e. che insulta David Kim per HOTS (i think David Kim is an idiot -- LOL )

http://www.youtube.com/watch?v=vr0Bh...ailpage#t=148s

-Stephano lascia il team millennium e va dai simpaticoni degli EG (sapevatelo)

Ultima modifica di [xMRKx] : 21-08-2012 alle 14:47.
Old 21-08-2012, 15:03   #24150
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Per me quello dell' oracle è davvero peggio da come si vede nei video è muovi in mineral , shift attacco +shift torna indietro ... harrass compiuto !!!

Il drop almeno ha bisogno di un minimo di micro , scegliere il posto giusto stimmare muovere i pupetti kitare le unità ecc
il problema non è perdere 5-10-15 sec di mining ma la frustrazione che deriva dal fatto che tutti i lavoratori si imbambolano li, poi se fai *seleziona tutti* prendi pure quelli che stanno sui gas, ora che li riposizioni correttamente ecc ti vien voglia di

Quote:
due news :

-ClouD intervistato al gamescom dello scorso w.e. che insulta David Kim per HOTS (i think David Kim is an idiot -- LOL )

http://www.youtube.com/watch?v=vr0Bh...ailpage#t=148s
ora nn posso sentire l'audio, ma a che proposito?

Quote:
-Stephano lascia il team millennium e va dai simpaticoni degli EG (sapevatelo)
ci avrei scommesso.
chiaramente perché sono quell iche gli hanno offerto di piu (mica scemo)

vabbhe
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 15:35   #24151
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
il problema non è perdere 5-10-15 sec di mining ma la frustrazione che deriva dal fatto che tutti i lavoratori si imbambolano li, poi se fai *seleziona tutti* prendi pure quelli che stanno sui gas, ora che li riposizioni correttamente ecc ti vien voglia di

cmq si potranno fare spines per abbattere gli scudi sopra i minerali... però dovrebbero essere messi preventivamente altrimenti tra la velocità dell' oracle e il tempo per crearli ....

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
ci avrei scommesso.
chiaramente perché sono quell iche gli hanno offerto di piu (mica scemo)
vabbhe

a me gli EG stanno quasi tutti sulle palle
Old 21-08-2012, 15:44   #24152
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Non che sia difficile fare un box e selezionare solo quelli che lavorano ai minerali...è una cosa che si fa regolarmente per capire velocemente quanti lavoratori hai, vabbè che con hots non servirà più visto che hanno messo il contatore a prova di nabbo

Dice che invece che hanno reso il gioco ancora più facile e meno competitivo
il contatore è solo per gli osservatori!
Old 21-08-2012, 15:45   #24153
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Non che sia difficile fare un box e selezionare solo quelli che lavorano ai minerali...è una cosa che si fa regolarmente per capire velocemente quanti lavoratori hai, vabbè che con hots non servirà più visto che hanno messo il contatore a prova di nabbo

Dice che invece che hanno reso il gioco ancora più facile e meno competitivo
cos'e un box?

io per contare i worker faccio doppio click su uno; il problema (sarà) che cosi prende anche quelli che lavorano alle raffinerie...

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 21-08-2012 alle 15:50.
Old 21-08-2012, 15:49   #24154
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

box = il quadrato che fai con il mouse per evidenzare piu unità..

ma scusa fai un box solo sopra le unità che minano e vedi subito è piu veloce
Old 21-08-2012, 15:53   #24155
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
box = il quadrato che fai con il mouse per evidenzare piu unità..

ma scusa fai un box solo sopra le unità che minano e vedi subito è piu veloce
ah ok, bhe si... certo che nella foga del momento .. mah..

vabbhe, sono perplessissimo
Old 21-08-2012, 15:55   #24156
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Quote:
infatti non lo sono, non li uso perchè mi fanno anche cagare , invece il drop hellion è gia + skilloso

Ultima modifica di Amph : 21-08-2012 alle 15:57.
Old 21-08-2012, 19:17   #24157
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
sto rifacendo le sfide per riprendere un pò la mano...
quanto mi fa girare la missione terran che sforo di tot secondi? (è al secondo giro da 4 di ghost quando scade il tempo "gold" )
Old 21-08-2012, 20:51   #24158
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

lol ho fatto incazzare anche spanishiwa

dopo un bunker rush che ha respinto si è fatto fregare da un harrass di hellions così in chat gl ho chiesto perchè non avesse fatto molti lings , invece lui ha morphato a banelings e il koreano ci si è impacchiato a kitarli fuori dal creep .

gl'ho scritto

Zealotlove: i think he overcomplicated it
Zealotlove: why didn't he just bane bust , when he saw the hellions just a ton of lings and then only after morph them for breaching the wall ?

Spanishiwa: ah
» you're right
» i should take youradvice next time
» sorry

looool ma cazzo dai alla fine avevo ragione io

Ultima modifica di [xMRKx] : 21-08-2012 alle 20:58.
Old 21-08-2012, 20:58   #24159
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
ecco il replay di cui parlavo sopra potete darci un occhio - reggo con difficoltà i suoi attacchi iniziali, per un pezzo siamo uguali a macro , annullo un suo attacco di roach infestor ma poi cerca in tutti i modi di negarmi la terza mentre lui macra comodamente. L'attacco con gli infestor ha successo ma a quel punto lo rallenta solo.

dovevo portare l'esercito davanti la terza vero? altri errori grossi ? cosa ho fatto bene e cosa ho fatto male ?
scusa xMRKx non voglio farti arrabbiare ma sei serio?

1. Lui apre non solo di hatch first, ma pure di gas first e alcuni droni first, mette giu la pool a 3:03 e tu invece di punirlo giochi difensivo ad una base??
2. Dopo lo scontro ling-bane-ling sei indietro di una base ma puoi benissimo farcela, worker count quasi identico (lui durante l'attacco non è riuscito a macrare una cippa di nulla)
3. A Questo punto credo che ti sia venuta una forte panic mode, perché non expi?
4. OK vuoi stare a due basi perché hai paura ad uscire, bene.. ma una macro hatch, no???
5. Il primo ingaggio roach-infestor VS roach ingaggi con 1/4 delle tue roach e le sposti in avanti solo dopo un bel po; avresti potuto annichilirlo li...
6. Sei arrivato a +2 | 0 in upgrade, e poi? Hai migliaia di risorse inattive e non fai upgrade?
7. Lui era a 6 hatch (3 exp + 3 macro); tu a 2 ... (constatazione di circostanza eh )
8. Ti tiene in scacco la terza con 10 ling per tutto il game, va bene aver paura però...

Cmq un game (visto da fuori) molto passivo, esclusi i primi minuti.. pensavo chissa che!

ovviamente secondo me, che suno una pippa
Old 22-08-2012, 00:16   #24160
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

non ce la faccio a vedere uno che (non) scouta così, dai.

usa sti benedetti gruppi di controllo, dopo un anno sarà ora o no???
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian