Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2012, 15:49   #101
TTr
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
Ciao, scusate se sbaglio a postare qua, volevo solo chiedere se la mia config datata riuscirebbe in qualche modo a far girare questo gioco:

Athlon 64 X2 5200+
Radeon HD 3650
2gb di ram

Immagino che il reparto video sia un pò sfigato, la scheda la pagai 50 euro qualche annetto fà addirittura
TTr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 16:23   #102
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
dov'è che va aggiunta la voce diablo 3?....non riesco a capire..
clicca sull'icona msi on-screen display server aperta la finestra clicca sul pulsante + in fondo a sinistra ti apre il percorso dove devi selezionare l'eseguibile di diablo 3 (diablo III.exe non Diablo III lunch) una volta aggiunto selezioni clicchi su generale ( la chiave inglese in alto a destra) e imposti limite framerate a 60
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 16:26   #103
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
Originariamente inviato da TTr Guarda i messaggi
Ciao, scusate se sbaglio a postare qua, volevo solo chiedere se la mia config datata riuscirebbe in qualche modo a far girare questo gioco:

Athlon 64 X2 5200+
Radeon HD 3650
2gb di ram

Immagino che il reparto video sia un pò sfigato, la scheda la pagai 50 euro qualche annetto fà addirittura
come processore ci siamo ma non vanno bene nè la scheda video ne la ram per la ram aggiungici almeno altri 2 gb perchè diablo 3 ho letto che succhia molte risorse e come scheda video direi che andrebbe bene almeno una ati hd 7770 1 gb di ram anche se saresti un pò cpu-limited giocheresti più che bene
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Old 29-05-2012, 07:57   #104
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
io ho forzato l'AA da pannello di controllo nvidia.messo ad 8x e mi sembra mooolto piu definito.
Old 29-05-2012, 08:03   #105
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Athlon 64 X2 5200+
Radeon HD 3650
2gb di ram

Mio fratello ci ha giocato (era la beta) con una config identica a meno della VGA, che era una geforce 8800GTS 320.
Però la beta arrivava alla cattedrale, il mio notebook ha iniziato a soffrire davvero ad Atto II a causa della fisica dell'acqua e dell'aumentato numero di mostri.
Io lo prenderei, se non ce la facesse, secondo me potresti cavartela con un modesto upgrade della VGA prendendola qui sul mercatino, dalla ATI HD4850 in su o equivalenti Nvidia.

Beninteso, dovresti rinunciare a qualcosa sui settings.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 08:07   #106
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:

Athlon 64 X2 5200+
Radeon HD 3650
2gb di ram

La 3650 è nella categoria low performance della blizzard quindi ti partirà ma molto male. Comunque conviene cercare una guest pass e provarlo se sei un giocatore occasionale magari ti accontenti e non spendi soldi.
Old 04-06-2012, 12:51   #107
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Avete provato a diminuire il valore di HardwareClass " " ?

Dentro Documenti, in D3Prefs.txt

Sembra funzionare !

MAggiori info: http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5151272810
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 14:08   #108
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:

Athlon 64 X2 5200+
Radeon HD 3650
2gb di ram

spendi 100€ per una radeon 6850 e vai benissimo

aumentare la ram credo che ora sia impossibile: credo che la tua sia ddr2, oggi costa un occhio della testa (volevo upgradare pure il mio, ma mi costa meno cambiare cpu, scheda madre e prendere 8gb di ddr3...)
Old 11-06-2012, 11:32   #109
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Qualcuno ha avuto cali di FPS???

nessuno di voi con sistema simile al mio, in firma, o comunque con una VGA nVidia 570 ha avuto cali di fps fino ai 10, da diventare ingiocabile se non riavviando il pc?
Mi è successo un paio di volte, anche con MSI Afterburner installato, tanto che ho dovuto disinstallarlo pensando fosse quello, ma anche senza mi ha fatto una volta lo scherzo!
Mi sembra di aver capito, leggendo in rete, che sia un problema di driver.
Volevo solo conferma da qualcuno di voi che esiste anche questo problema
Old 15-06-2012, 06:53   #110
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
ragazzi leggo di alcuni che giocano con più di 60fps, come fate? a me il gioco è cappato a 60, nonostante abbia un monitor a 120hz e disattivi il vsync sia dal gioco sia dal pannello driver nvidia.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 09:22   #111
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ragazzi leggo di alcuni che giocano con più di 60fps, come fate? a me il gioco è cappato a 60, nonostante abbia un monitor a 120hz e disattivi il vsync sia dal gioco sia dal pannello driver nvidia.
Oibò, io mi son limitato a installare il gioco e disattivare il v-sync dal pannello opzioni di Diablo III: dal pannello driver nVidia non tocco mai nulla, lascio tutto così com'è ad installazione avvenuta.
Old 15-06-2012, 09:22   #112
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
nessuno di voi con sistema simile al mio, in firma, o comunque con una VGA nVidia 570 ha avuto cali di fps fino ai 10, da diventare ingiocabile se non riavviando il pc?
Mi è successo un paio di volte, anche con MSI Afterburner installato, tanto che ho dovuto disinstallarlo pensando fosse quello, ma anche senza mi ha fatto una volta lo scherzo!
Mi sembra di aver capito, leggendo in rete, che sia un problema di driver.
Volevo solo conferma da qualcuno di voi che esiste anche questo problema
è un problema di ottimizzazione fatta male del motore del gioco; a quanto leggo in rete non è un problema della gpu ma delle cpu vecchie di un paio d'anni che soffrono per la fisica del gioco facendo perdere il framerate per non averli ho letto che server minimo un quad-core intel di recente uscita
Old 15-06-2012, 09:24   #113
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
è cappato a 60 perchè con le ultime patch la blizzard ha bloccato l'impostazione nel game vai in documenti - diablo 3 - d3prefs e trovi l'impostazione
Old 15-06-2012, 09:47   #114
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Oibò, io mi son limitato a installare il gioco e disattivare il v-sync dal pannello opzioni di Diablo III: dal pannello driver nVidia non tocco mai nulla, lascio tutto così com'è ad installazione avvenuta.
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
è cappato a 60 perchè con le ultime patch la blizzard ha bloccato l'impostazione nel game vai in documenti - diablo 3 - d3prefs e trovi l'impostazione
thanks.
allora stasera provo a vedere se con quell'impostazione cambia qualcosa.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 01:04   #115
ZETATRON
Member

L'Avatar di ZETATRON

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
Ciao a tutti, oggi speravo di diventare uno di voi installando la mia copia di diablo 3 aspettata 12 anni...ma nulla.
Il mio problema sembra essere diverso dagli altri conosciuti, non trovo tread o opinioni in proposito quindi mi rivolgo alla vostra esperienza:

nel dettaglio, dopo diversi rifiuti per problemi di streaming sembra partire l'installazione del gioco ma appena compare l'1% appaiono diversi errori di apertura file ed eliminazione cartelle...no so sinceramente che pensare.

Qualcuno può aiutarmi quantomeno a capire?

Grazie a tutti in anticipo.

PS : carico anche un'immagine dell'errore per farvi capire meglio! ditemi qualcosa vi prego o dovrò tornare al negozio a piangere miseria per 60 eurinii...

http://imageshack.us/photo/my-images...orediablo.png/
ZETATRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 09:14   #116
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
prova a cancellare i file all'interno di quei percorsi (certo ce n'è talmente tanti che manco riesce a farteli vedere tutti ... spero sia a scorrimento) e a farlo ripartire, mi pare che abbia dato problemi simili anche con la penultima patch...

EDIT: è probabile che l'operazione vada ripetuta 3-4 volte ad alcuni anche una decina

Ultima modifica di chil8 : 26-06-2012 alle 09:16.
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 11:11   #117
ZETATRON
Member

L'Avatar di ZETATRON

provato tre quattro volte....a parte che stranamente i file, dopo averli cancellati non ricompaiono all'interno delle cartelle citate (ne vengono create di nuove come nuove installazioni); la prima riga dice che non può aprire il file "hslsshaders-md5" ecc l'errore persiste...non so che pensare.
Ultimo giorno di prove..poi provo a farmi dare un'altra copia o il credito...non vorrei veramente.
Old 02-07-2012, 20:17   #118
ZETATRON
Member

L'Avatar di ZETATRON

un piccolo up...nessuna nuova?
Old 10-08-2012, 08:18   #119
sephjrotmind
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi, posso chiedervi come mai diablo 3 sparato su un monitor a 120hz senza il vsync sembra meno fluido che cappando i frame a 60 abilitando il vsync? C'è qualche operazione particolare da eseguire per migliorare la fluidità del gioco?
sephjrotmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 21:36   #120
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
il sito del darkd3 è offline...qualcuno mi può dire dove posso procurarmelo? qualche anima pia che me lo passa c'è?

Grazie!!
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian