Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2012, 12:41   #67481
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
beh in inglese sta bene dove sta
Anche a 20€ senza supporto per Stemworks, sta bene dove sta... a 2-3€ ci si potrebbe pensare.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 12:42   #67482
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
ah, i free 2 play si provano ?
Old 01-08-2012, 12:43   #67483
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
@Gaxel: e fanno bene a parlarne male per colpa delle apps, c'è ancora qualcuno "ottuso" che ha sale in zucca nell'industria
Loro devono parlare male del Windows Store se vogliono, non di Windows 8... che se Dio vuole è finalmente un os innovativo, sicuro e funzionale (migliorabile certo, come ogni cosa). Ma poi, si lamentano di politiche che loro stessi applicano, Blizzard poi, che al pari di Apple non fa altro che pigliare per il culo la propria utenza.
Old 01-08-2012, 12:44   #67484
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Son free2play... tu che dici?
Old 01-08-2012, 12:46   #67485
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
piu che altro io consiglio molto Stacking...avventura grafica in prima persona molto innovativa...il protagonista è una matrioska e bisogna incastrarsi e disincastrarsi dalle altre bambole per proseguire nell'avventura e risolvere gli enigmi...

io l'ho preso durante i saldi ma secondo me ci vale il prezzo pieno...su adventuresplanet ne parla benissimo

ps. tutto in italiano...i dialoghi non ci sono proprio...l'avventura è raccontata tramite pellicola anni 30
Me lo prenderò nelle offerte di natale, per ora c'ho troppa troppa roba anche solo da provare (ho finito lo spazio su tutti gli HD con 'sti saldi estivi)

D'altronde è di quei geniazzi dei Double Fine (Psychonauts)
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 12:49   #67486
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Comunque mi fate paura con questi fantomatici pdf e guide per le ottimizzazioni di W7, in giro ci sono i bench tra il sistema stock ed un paio di programmi per l'ottimizzazione "da gaming" in cui la differenza era di 1-2fps.
Non so bene di che tipo di ottimizzazioni state parlando.. ma magari più che guadagnare FPS.. su sistemi con poca ram (2 gb) eliminando servizi e processi superflui guadagni un pò da quel punto di vista.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 12:51   #67487
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Anche a 20€ senza supporto per Stemworks, sta bene dove sta... a 2-3€ ci si potrebbe pensare.
quindi tu stai dicendo che il 90 per cento del valore di un gioco è steamworks, il 10 per cento il gioco in se, che vale appunto 2 euro al max, senza steamworks.

Ok, viva metro di win8 con le apps e tutti a dare grana a microsoft
Old 01-08-2012, 12:53   #67488
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Piu' che altro volevo evitare di disinstallare qualcos'altro perche' ho lo spazio al limite, di scaricare x Gb di gioco e poi accorgermi che non vale la pena... nel caso qualcuno lo avesse gia' scaricato risparmio tempo

In alternativa potrei comprarmi un disco da 3Tb e installare tutti i free to play...
Old 01-08-2012, 12:54   #67489
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Più che alto.. i free2play.. CI PROVANO..

Anche questo sembra il classico free2play e pay2win.. ci son già DLC cazzosi a pagamento per 30 euro con potenziamenti vari... che scadono dopo 15 giorni!

.. ahaha..

che cacca.
Old 01-08-2012, 12:54   #67490
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
quindi tu stai dicendo che il 90 per cento del valore di un gioco è steamworks, il 10 per cento il gioco in se, che vale appunto 2 euro al max, senza steamworks.
No, sto dicendo che il 90% del valore di un gioco su Steam è Steamworks, così come il 90% del valore di app sul Windows Store e che implementi tutte le feature Metro necessarie... vedi Chrome Metro che non serve praticamente a nulla... implementa solo il fullscreen Metro, niente Contracts (che in un browser sono indispensabili, soprattutto lo Share e il Search Contract), niente settings unificati, niente navigazione ottimizzata Metro, ecc...

Quell'avventura c'è anche su GOG, a 18$, quindi a un prezzo inferiore, DRM free con qualche goodies in regalo... preferisco prenderla lì se so per certo che non supporterà mai Steamworks.

Quote:
Ok, viva metro di win8 con le apps e tutti a dare grana a microsoft
Questa non l'ho capita, anche se uno store unificato con app che funzionano tutte più o meno alla stessa maniera, è un indubbio vantaggio per l'utente finale... o almeno, per me, visto che qui non si sa mai

Ultima modifica di gaxel : 01-08-2012 alle 12:57.
Old 01-08-2012, 13:01   #67491
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quell'avventura c'è anche su GOG, a 18$, quindi a un prezzo inferiore, DRM free con qualche goodies in regalo... preferisco prenderla lì se so per certo che non supporterà mai Steamworks.
Per il prezzo sono daccordo, infatti quello che interessa a me è che ai prossimi saldi lo si possa trovare col 75% di sconto, non compro mai giochi a prezzo pieno.
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 13:02   #67492
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da olddan Guarda i messaggi
Per il prezzo sono daccordo, infatti quello che interessa a me è che ai prossimi saldi lo si possa trovare col 75% di sconto, non compro mai giochi a prezzo pieno.
Bè, quella 20€ li vale tutti, ma io non spendo così tanto per un gioco, visto che ne ho qualche centinaio da finire prima
Old 01-08-2012, 13:07   #67493
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Al momento siamo io e pasquale130. Ancora due persone Vi dico subito che prima di lunedì mattina non posso ricaricare la PostePay
Dai ragazzi! Nessuno?

edit: non ho idea del perché siano spariti i miei messaggi nelle pagine precedenti. Vabbe, comunque su Steam c'è il Four Pack di Borderlands 2 a 149,99 €, qualcuno è interessato? (Al momento siamo in due).
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W

Ultima modifica di Ale10 : 01-08-2012 alle 13:13.
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 13:23   #67494
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Ho finalmente preso un bel discone da 1tb per installare tutti i giochi ma facendo i salvataggi precedenti ho notato che ci sono giochi presi su steam e che non sono steamcloud che salvano in giro per cartelle varie, domandona, non c'è la possibilità di spostare ed indirizzare al gioco l'eventuale nuova cartella?

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 13:26   #67495
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Due domandine dopo l'abbuffata dei saldi:

orcs myst die 2 come lo vedete? (provata la demo è mi sembra valido)
Altri documentai belli come "indie game: the movie" esistono? (anche extra steam)

Old 01-08-2012, 13:27   #67496
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Ma guardate che c'è proprio scritto in quel disclaimer che appare all'aggiornamento di oggi del client di steam: tutte le clausole al punto 12 (class-action) riguardano e sono applicabili esclusivamente agli USA.

In pratica se sei americano Valve ti fa accettare che che in caso di controversia non puoi avviare una class-action ma sei costretto a risolvere in un processo 1:1 contro di loro (insomma: ti fanno nero )
Ah, quindi ammettono che stanno cercando di fregare solo gli americani perchè con gli europei non ci riuscirebbero

Che poi il vantaggio della class action è anche il fatto che, se i consumatori vincono, è risarcibile anche chi non ha partecipato personalmente alla class action.

Comunque vedila in questo modo... non vincerai mai un processo individuale contro Valve, ma almeno ti risarciranno le spese (fino a un certo limite)...
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 13:32   #67497
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
Due domandine dopo l'abbuffata dei saldi:

orcs myst die 2 come lo vedete? (provata la demo è mi sembra valido)
Altri documentai belli come "indie game: the movie" esistono? (anche extra steam)

Ho giocato il primo un pochino e l'unica cosa che gli mancava era la coop... credo che questo seguito sia un prodotto buono capace di regalare ore di sano divertimento se giocato in compagnia di un amico. Io personalmente lo acquisterò più in là quando avrò smaltito gli arretrati che mi ritrovo delle ultime 2 o 3 tornate di saldi. Comunque lo prenderò sicuramente...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 13:36   #67498
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Che poi il vantaggio della class action è anche il fatto che, se i consumatori vincono, è risarcibile anche chi non ha partecipato personalmente alla class action.
Eh.. penso che tale clausola serva, più che ad assicurarsi di vincere al 100% un eventuale processo 1:1 (facile) proprio a questo: ad evitare di dover risarcire, in caso di sconfitta, anche tutti quei milioni di utenti che alla class-action non han partecipato
Old 01-08-2012, 13:38   #67499
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Ci ho spulciato per mezz'ora ma non ho visto nessuna voce per rimuovere le autorizzazioni . Relativo alla sicurezza c'è solo quella per attivare o meno lo Steam Guard, e per cambiare email, password o domanda segreta.

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 13:39   #67500
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Eh.. penso che tale clausola serva, più che ad assicurarsi di vincere al 100% un eventuale processo 1:1 (facile) proprio a questo: ad evitare di dover risarcire, in caso di sconfitta, anche tutti quei milioni di utenti che alla class-action non han partecipato
Comunque mi suona strano. E' vero che negli USA si tende a proteggere il consumatore di meno rispetto agli EU... ma permettono davvero una cosa del genere?

E mi chiedo se lo spostamento in Europa sia stato fatto per poter regolare quella storia dei beni digitali trasferibili di qualche settimana fa.

Ultima modifica di Malek86 : 01-08-2012 alle 13:43.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian