|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
qualcuno ha già provato l'ufficiale di JB? mi sapete dire se vale la pena installarla o ci sono troppi bug, lagga, ecc? i soliti difetti delle rom acerbe, insomma...
|
|
|
|
|
|
#4482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
io ho su la factory image 4.1.1 +cwm 6.0.10 da ieri sera per ora non mi sembra peggio di ics 4.0.4 funziona tutto (provato gps, wifi) e mi sembra anche migliorata la durata della batteria, ora supero le 3 ore di schermo uniche boiate il search e il google now
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 30-07-2012 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#4483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
bè, appena uscita la 4.0.1 aveva dei problemi assurdi, consumi indecenti e altro...
|
|
|
|
|
|
#4484 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi vabbè io da solo non faccio testo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#4485 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
vi saluto ho brickato il nexus s e mi sono preso subito il galaxy nexus... spettacolare
|
|
|
|
|
|
#4486 |
|
Senior Member
|
come hai fatto a bikkare?
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4487 |
|
Bannato
|
non mi ero accorto che il kernel che avevo scaricato era stato interrotto perche mi era caduta la connessione, l'ho installato e fixato i permessi e ora non si accende piu. solo una schermata bianca e non va ne in download mode ne in recovery ne in bootloader
|
|
|
|
|
|
#4488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Ciao a tutti, torno ora dalle vacanze e mi servono degli aiuti su come aggioranre a JB.
ho l'aggiornamento OTA, ma installandolo non va (ho root e kernel personalizzato). ora, io vorrei installare JB liscio, cioe' tt di default (e in un futuro vedere per vari custom kernel). in piu' vorrei salavare i dati dei giochi (del resto e' lo stesso), senza pero' avere il sisteam che mi risacrichi tutte le app. basta dire di non linkare gli account quando si accende il cell? Se qualcuno puo' aiutare sarebbe fantastico. ciao |
|
|
|
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usa titanium backup poi copiati i dati della sd altrove. scaricati la factory image 4.1.1 JellyBean scompatti il file soju-jro03e-factory-c9f5a67d.tgz ( il tgz e poi il tar ) nella cartella “android-sdk/platform-tools/” devi avere i seguenti files: bootloader-crespo-i9020xxlc2.img flash-all.sh flash-base.sh image-soju-jro03e.zip radio-crespo-i9020xxki1.ing Avviate il prompt dei comandi di Windows, e vai nella cartella “android-sdk/platform-tools/”. Dai i seguenti comandi: Avvia il telefono in fastboot, premendo insieme i tasti ACCENSIONE + VOLUME SU. Collega il cellulare al pc. fastboot reboot-bootloader fastboot devices se avete i driver installati correttamente dovreste vedere qualcosa tipo: 1234D1F321AA88XY fastboot poi sempre dal prompt lanciate i seguenti comandi, attendendo che ognuno venga eseguito: fastboot flash bootloader bootloader-crespo-i9020xxlc2.img fastboot reboot-bootloader fastboot flash radio radio-crespo-i9020xxki1.img fastboot reboot-bootloader fastboot -w update image-soju-jro03e.zip tempo impiegato 2/3 minuti e il telefono alla fine si riavvia poi se vuoi anche la CWM (che devi aver sempre messo nella cartella platform-tools) - Download fastboot flash recovery recovery-clockwork-touch-6.0.1.0-crespo.img fastboot reboot-bootloader poi se ti interessa su superuser+busybox (app che permette di usare comandi di unix in android richiesto per determinati comandi o altre app), flashi simple-root.1.0.zip da cwm VERSIONE AGGIORNATA 1.1 simple-root CON app su 3.2 rc2 +bin 3.1.1 + busybox by stericson funzionano entrambe il simple-root.ZIP file ti cancella anche la recovery stock, ovvero i files: /system/recovery-from-boot.p /system/etc/install-recovery.sh RICORDO CHE SARA' COMUNQUE POSSIBILE IN FUTURO FLASHARE GLI OTA UFFICIALI DA CWM update 4.1.2 scaricate la factory image 4.1.2 JellyBean scompatti il file soju-jzo54k-factory-36602333.tgz ( il tgz e poi il tar ) nella cartella “android-sdk/platform-tools/” devi avere i seguenti files: bootloader-crespo-i9020xxlc2.img flash-all.sh flash-base.sh image-soju-jzo54k.zip radio-crespo-i9020xxki1.ing
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 12-10-2012 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#4490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cancella solo cache e app, però io per sicurezza backuppo sempre tutto
|
|
|
|
|
|
#4492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#4493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
|
ma il nexus s nn fa tutte queste cose? http://www.youtube.com/watch?feature...v=kDsOtdRtG0Q#!
fa solo ricerche su internet? quindi niente timer, reminder, gestione della muscia etc etc? |
|
|
|
|
|
#4495 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4496 |
|
Bannato
|
avrebbero dovuto tenere le dimensioni e l'estetica del nexus s... mi ci sta tranquillamente in mano e in tasca, ma + piccolo lo preferisco esteticamente
|
|
|
|
|
|
#4497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi attivare Google Now
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 31-07-2012 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#4498 |
|
Senior Member
|
chiaro, ma google now funziona in italiano o solo eng?
altra cosa: un kernel liscio (o qualcosa di nn troppo modificato) con bln? Ultima modifica di Sirbako : 31-07-2012 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#4499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
|
|
|
|
|
|
#4500 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Sulla gradevolezza estetica del NS concordo, è tra i migliori se non il top. Prestazionalmente invece ho avuto modo di provare il GN ed è un passo avanti piuttosto marcato, la maggior velocità si percepisce ad occhio. Quote:
Per il kernel c'è l'ottimo Simple, già aggiornato e compilato partendo dal kernel stock della 4.1.1: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1420542 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4487
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.