|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Scusami Braga83, a quale modello di Yamaha ti riferisci ?
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ho un lettore DVD Liteon, molto buono (ottimo). Molto antipatico è il logo "liteon" sulla periferica incollato tramite adesivo... anche col mast in tuo possesso è così? ho provato a vendere il DVD liteon (causa passaggio a dvd asus) ed un "amico" vedendo il logo "adesivo" ha sospettato della periferica... pensava che non fosse un liteon |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
X Adric:
Il mio Yamaha era un CRW2100e (16x10x40x). X Ermanno: Direi che sei un signore!!! Il mio Liteon non ce l'ha nemmeno l'etichetta!!! Comunque mostra al tuo amico l'etichetta interna (quella applicata sul lato superiore del masterizzatore) là c'è scritto di sicuro che è un Liteon... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Non credo sia una mossa furba....se è x l'interfaccia ata 100 non cambia un tubo....tieni pure il tuo,le protezioni le mangia e con l'audio va alla grande (oltre a volare Se proprio vuoi cambiarlo aspetta il dvd Teac 16x...strano che x Teac ci sia da aspettare.... Saluti |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
ok... terrò il DVD Liteon
Per quanto concerne il masterizzatore, credo di prendere domattina il Plextor mi consigliate un negozio online ove possa acquistarlo al prezzo più basso grazie! buona serata/nottata |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Il prezzo più basso che ho trovato è di 144€,se vuoi ti scrivo in Pvt dove.
Saluti |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Si, ti ringrazio Buona giornata |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per il messaggio in PVT
Buona giornata a tutti... ho scelto il Plextor |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Figurati.....
Saluti |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ho appena preso un liteon 48 12 48 pagato direi poco e mi trovo molto bene
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io ho avuto fin'ora 2 yamaha il 4/6x e il 4-4-6, poi sono passato a plextor passando per l'8-20, il 12-10-32, il 16-10-32, e il 40-12 ora mi sto trovando veramente bene...
ho avuto un problema solamente con il 12x che una volta rispedito alla plextor (dopo 6 mesi dall'acquisto) mi viene rispedito indietro il 16x scusandosi per l'incoveniente da allora li ho amati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.