Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2012, 20:47   #18681
renzo1165
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Ancona e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
...ma poi scusa vorrest farmi capire che fin'ora non hai mai usato il play store nell's2?(e in tal caso apparte il browser o la musica cosa ci facevi con l's2 -.- ?)
Dopo anni di "telefoni" Nokia ho acquistato il Galaxy S2 due giorni fa e non sono assolutamente in grado di riconoscere il malware camuffato da app famose...come vedi il fatto che abbia qualche dubbio non mi sembra proprio fuori luogo
Del resto, con il cellulare telefono, controllo la mail, navigo e uso il Gps (per questo il diplay 4,3" mi andava bene), ascolto musica, fotografo e poco altro come leggere qualcosa (e-book) in situazioni di emergenza,...cosa altro dovrei farne?
Ora lo so che potresti elencarmi mille utilizzi a me del tutto sconosciuti e forse avrei potuto evitare la domanda :-)
ciao

Ultima modifica di renzo1165 : 18-07-2012 alle 21:02.
renzo1165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 20:57   #18682
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da renzo1165 Guarda i messaggi
Dopo anni di "telefoni" Nokia ho acquistato il Galaxy S2 due giorni fa e non sono assolutamente in grado di riconoscere il malware camuffato da app famose...come vedi il fatto che abbia qualche dubbio non mi sembra proprio fuori luogo ma forse ho fatto il classico passo più lungo della gamba?
Un android senza google play o un Iphone senza Applestore non hanno senso di esistere.. basano la loro fortuna sulle apps scaricabili dai 2 loro store.
Se questo ti crea problemi probabilmente non e' il device adatto a te , poiche' devi scendere ai compromessi da te citati in altro post.
Comunque non ti preoccupare non succede nulla di che.. goditi google play e scarica quello che ti da piu' sicurezza.
Ciao
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 21:01   #18683
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Il kernel mod ti ha fatto uscire il triangolino

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non so se il kernel o la rom

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Old 18-07-2012, 21:03   #18684
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ranmic822 Guarda i messaggi
Non so se il kernel o la rom

Perchè devi mettere su una rom con bootloader vecchio...xda intratech ad esempio.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 21:15   #18685
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Un android senza google play o un Iphone senza Applestore non hanno senso di esistere.. basano la loro fortuna sulle apps scaricabili dai 2 loro store.
Se questo ti crea problemi probabilmente non e' il device adatto a te , poiche' devi scendere ai compromessi da te citati in altro post.
Comunque non ti preoccupare non succede nulla di che.. goditi google play e scarica quello che ti da piu' sicurezza.
Ciao
quotone enorme...on avrebbe assolutamente senso android senza apps...il play store è FONDAMENTALE
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 21:24   #18686
renzo1165
Member

anche io penso che il buon nokia N8 sia più adatto a me, ma ormai il passo è fatto, e se mi aiuterete con buoni consigli, e parole semplici, è mia intenzione esplorare android
ciao
Old 18-07-2012, 21:29   #18687
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Si quella russa

scarica l'apk di triangle away 1.51 usala e addio triangolino.
Old 18-07-2012, 21:44   #18688
jeky
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ho appena installato la 4.0.4 ufficiale e messo il kernel speedmod ma mi e riapparso il triangolo giallo che avevo rimosso con il jig ma ora nn riesco più a toglierlo, e normale?

E' dovuto al kernel modificato .. Scarica triangleaway da XDA (che e' gratuito altrimenti lo puoi acquistare dallo store) ... il jig per ora non serve con triangle away
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 22:02   #18689
nasitopo
Member

Iscritto dal: Oct 2001
VPN configurazione con router netgear

Ciao qualcuno ha mai provato a configurare una rete vpn tra galaxy e router netgear dgnd3700. Ho provato a cercare delle guide ma nulla.
Grazie a chi mi vuole aiutare ;-)
i5 Quad Core 750 @ 2,66GHz|Gygabyte GA-P55A-UD4|OCZ Obsidian DDR3 4GB PC1600 CL9|Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X - 1GB PCI-E|Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA WD1001FALS|Western Digital WD 1TB SATA WD10EADS 7200 32mb GreenPower| LG GH22LS50|CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU|Cooler Master Sileo 500|Windows Seven x64
nasitopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 22:31   #18690
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Dopo anni di "telefoni" Nokia ho acquistato il Galaxy S2 due giorni fa e non sono assolutamente in grado di riconoscere il malware camuffato da app famose...come vedi il fatto che abbia qualche dubbio non mi sembra proprio fuori luogo
Del resto, con il cellulare telefono, controllo la mail, navigo e uso il Gps (per questo il diplay 4,3" mi andava bene), ascolto musica, fotografo e poco altro come leggere qualcosa (e-book) in situazioni di emergenza,...cosa altro dovrei farne?
Ora lo so che potresti elencarmi mille utilizzi a me del tutto sconosciuti e forse avrei potuto evitare la domanda :-)
ciao
Vai tranquillo, considera poi che ogni volta che installi un'app ti dice quali permessi deve usare l'applicazione. Se un'app vuole usare qualcosa che a te non piace, puoi sempre non installarla
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 22:33   #18691
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Vai tranquillo, considera poi che ogni volta che installi un'app ti dice quali permessi deve usare l'applicazione. Se un'app vuole usare qualcosa che a te non piace, puoi sempre non installarla
Appunto non farti problemi e goditi il tuo S2 e' un mostro !!
Old 18-07-2012, 22:42   #18692
renzo1165
Member

ho scaricato moon+reader da Samsung App e mi trovo nell'elenco delle App scaricate un N.O.V.A.2 (mai voluto scaricare) che richiede l'aggiornamento, poichè non è eliminabile ho acconsentito all'aggiornamento così da vedere l'icona sul desktop ed eliminarla trascinandola nel cestino, ma anche questo non riesce.
Cosa devo fare per eliminare questa app?
grazie
Old 18-07-2012, 22:45   #18693
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
ho scaricato moon+reader da Samsung App e mi trovo nell'elenco delle App scaricate un N.O.V.A.2 (mai voluto scaricare) che richiede l'aggiornamento, poichè non è eliminabile ho acconsentito all'aggiornamento così da vedere l'icona sul desktop ed eliminarla trascinandola nel cestino, ma anche questo non riesce.
Cosa devo fare per eliminare questa app?
grazie
home-impostazioni-applicazioni- la selezioni e selezioni disinstalla.
ti cosiglio play-books come e-reader.
c
Old 18-07-2012, 23:00   #18694
renzo1165
Member

grazie ironman, ho fiducia che con i vostri consigli l'apprendimento di questo nuovo sistema operativo sarà divertente e rapido
ciao
Old 18-07-2012, 23:14   #18695
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da jeky Guarda i messaggi
E' dovuto al kernel modificato .. Scarica triangleaway da XDA (che e' gratuito altrimenti lo puoi acquistare dallo store) ... il jig per ora non serve con triangle away
leggevo del pericolo di brick con quell'app, voi lo avete usato senza problemi?
Old 19-07-2012, 10:13   #18696
Emilstyle
Member

L'Avatar di Emilstyle

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Schilpario
Quote:
grazie ironman, ho fiducia che con i vostri consigli l'apprendimento di questo nuovo sistema operativo sarà divertente e rapido
ciao
Ciao Renzo.
Se ti piace un pò smanettarci su androidiani forum trovi una marea di guide su come personalizzarlo e renderlo ancora piu veloce e performante.

L's2 è tutt'ora secondo me, il cellulare migliore in commercio. Ha degli ottimi rivali come l'xperia s, il P1S della Haweii ecc, ma non lo possono ancora battere.
Ammetto che l's3 è superiore a prestazioni, ma in quanto a comodità d'uso e design stravince ancora questo, ne sono sicuro !!
Old 19-07-2012, 10:15   #18697
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Perchè devi mettere su una rom con bootloader vecchio...xda intratech ad esempio.
da un pò che non ti si legge...stai vendendo l's2 per????
Old 19-07-2012, 10:47   #18698
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Emilstyle Guarda i messaggi
Ciao Renzo.
Se ti piace un pò smanettarci su androidiani forum trovi una marea di guide su come personalizzarlo e renderlo ancora piu veloce e performante.

L's2 è tutt'ora secondo me, il cellulare migliore in commercio. Ha degli ottimi rivali come l'xperia s, il P1S della Haweii ecc, ma non lo possono ancora battere.
Ammetto che l's3 è superiore a prestazioni, ma in quanto a comodità d'uso e design stravince ancora questo, ne sono sicuro !!
l's3 non è nemmeno "superiore" in prestazioni,o meglio lo sarebbe,se non fosse che l'avere uno schermo hd fa si che le risorse che ha in più abbiano lo stesso "valore" di quelle che ha l's2 in proporzione al suo schermo...insomma se i componenti dell's3 fossero montati sullo schermo dell's2 ci sarebbe un grosso boot,ma l'hd azzoppa le prestazione,e l's3 assieme agli smart con processore s4 è uno dei pochi telefoni a non venire azzoppato(anche se la cosa è piu relativa ai giochi che all'o.s)...per il resto,chip audio apparte,l's2 è alla pari,amoled-amoled,camera 8mpx2mpx(s2) vs 8mpx1,9mpx(s3)...siamo ancora in tutto...secondo me pc e smartphone è bene cambiarli minimo ogni 2 generazioni,anche 3 o 4 dopo se i devices ancora reggono bene...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 10:50   #18699
jeky
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
leggevo del pericolo di brick con quell'app, voi lo avete usato senza problemi?
io l ho usata una decina di volte, e' pericoloso xke' gioca con il bootloader ... infatti anche il fleshare il solo bootloader vecchio e' pericoloso, se qualcosa andasse storto durante il flash (anche se dura pochi secondi) addio cell.
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 13:03   #18700
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
l's3 non è nemmeno "superiore" in prestazioni,o meglio lo sarebbe,se non fosse che l'avere uno schermo hd fa si che le risorse che ha in più abbiano lo stesso "valore" di quelle che ha l's2 in proporzione al suo schermo...insomma se i componenti dell's3 fossero montati sullo schermo dell's2 ci sarebbe un grosso boot,ma l'hd azzoppa le prestazione,e l's3 assieme agli smart con processore s4 è uno dei pochi telefoni a non venire azzoppato(anche se la cosa è piu relativa ai giochi che all'o.s)...per il resto,chip audio apparte,l's2 è alla pari,amoled-amoled,camera 8mpx2mpx(s2) vs 8mpx1,9mpx(s3)...siamo ancora in tutto...secondo me pc e smartphone è bene cambiarli minimo ogni 2 generazioni,anche 3 o 4 dopo se i devices ancora reggono bene...
Amen
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian