|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
In giro c e il box Tv android 4.0 fullhd non mi dispiacerebbe provarlo... Anche per il prezzo 90/100 euro
|
|
|
#14343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Se ti vuoi divertire...qui c'è una lista di clip in hd più o meno ostiche da riprodurre... http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray |
|
|
|
|
|
|
#14344 |
|
Senior Member
|
appena preso..... dovrebbe arrivare in settimana. Poi farò una piccola recensione.....
|
|
|
|
|
|
#14345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Avete un link ?
|
|
|
|
|
|
#14346 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14347 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#14348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Davide, bel lavoro come al solito!
|
|
|
#14349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
|
|
|
#14350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E' riuscito bene
La rete dove la prendi?, è alluminio? La hai verniciata?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#14351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la trovo in un negozio che vende solo reti a Torino se hai bisogno dimmi pure
|
|
|
|
#14352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
ragazzi una informazione...è possibile modificare la memoria video dedicata alla scheda video su una scheda madre con chipset h67 (asus p8h67-i deluxe)?
se si va fatto dal bios o da interfaccia? grazie
|
|
|
#14353 |
|
Senior Member
|
si da bios con voce apposita default auto
|
|
|
#14354 |
|
Senior Member
|
thanks a lot
Altra cosa, secondo voi disabilitando da bios 2 core di un i5, posso pensare d'avere un consumo che si avvicina a quello di un i3 dual core?
|
|
|
#14355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Spiegazione: quello quotato è il primo commento avuto alla presentazione del mio NAKED. ------- Commenti seri Hai ottimamente interpretato la strada aperta, sebbene per il dissipatore il mio mi sembra sempre inimitabile e sono stato anche il primo ad adottare la soluzione hybrid fanless (manuale). Molto bello il m-sata. Per quanto riguarda i miei progetti nel settore m-itx, vi seguo sempre, ma più fattori concorrono alla mia fase di studio e di attesa: - la vicinanza del mare e il caldo; - credo che un sistema m-itx abbia senso se sia il più piccolo possibile, trasportabile e silenzioso; sto pertanto tenendo sotto stretta osservazione l'evoluzione di android (anch'io ho ordinato un sistema android stile pennino) e la convergenza prevista tra mobile e desktop x windopws 8; tablet e smartphone a quel punto, se collegati alla tv potranno permettere a molti di non avere più necessità di altri computer. In conclusione, sono in attesa di sviluppi, ma penso che la strada da seguire per il settore m-itx sia quella indicata con quella scheda m-itx con Tegra (sk sim e molteplicità di connettori).
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
|
|
|
|
|
|
#14357 |
|
Senior Member
|
heheheheheh
se avessi una versione con tdp basso...ma vedo che hai una versione normale ma riguardo al mio quesito?
|
|
|
#14358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
In settimana vorrei ordinare tutti i componenti per il mio primo pc!
Essendo il primo pc che assemblo vorrei una mano dai più esperti. Allora, l'hardware è pressocchè deciso: Case= ms-tech ci70 20,5x24x7 (le dimensioni) Cpu= amd a8-3850 Ssd= Crucial m4 128 gb Scheda madre= Asrock a75m, vorrei una conferma se va bene, ha problemi o meno Ram= Corsair Vengeance blue low profile 2x2 gb dual channel 1600 mhz cl9, oppure una da 4gb in single channel, sono ben accetti consigli a riguardo! Alimentatore= Classico pico psu dal crucco 160 watt e brick da 190-200 Dissipatore= non ne ho la minima idea! Vorrei qualcosa di molto efficiente e di silenzioso, non so se mi conviene ordinare prima il dissipatore o ordinarlo in un secondo momento, quando ho già il case e tutto il resto. Aspetto gli ultimi consigli e procedo con l'ordine! Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#14359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ho ritrovato alcuni screen di prove fatte su un i5-2400, consumi rilevati soltanto in full, tra 2 e 4 core avevo misurato (bontà del wattmetro permettendo) @def. 60w di differenza (!!), rivedendoli noto anche però che cpuz in core voltage segna più o meno lo stesso valore. Se questo valore si riferisce alla cpu nel suo complesso allora si potrebbe intuire quanto può essere vantaggiosa la possibilità di questa regolazione da bios. Non ho mai ricordato - quando avevo sù il 2600k e z68, di fare un confronto diretto con regolazioni di fino ma appena mi ricapita...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
|
#14360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Voglio le tue impressioni, dei bench non so che farmene |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.

ma appena mi ricapita...