Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2012, 17:37   #701
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In pratica il Diablo c'è:

D1 - D2 - D3 - D4

Dove all'inizio hai solo la D1 attiva, e le altre le devi sbloccare finendo il gioco alla D immediatamente precedente. La D successiva inizia da un certo livello col PG che ha finito la D precedente.

Su Torchlight 2 c'è:

D1 - D2 - D3 - D4

tutte attive fin dall'inizio, e tutte si iniziano con PG di livello 1 (quindi il gioco deve essere calibrato 4 volte, una per livello di D, laddove Diablo 3 invece la D aumenta gradualmente passando da D1 a D4). Una volta finito il gioco si sblocca la modalità game+, che da accesso ad uno step ulteriore:

D1+ - D2+ - D3+ - D4+

A ben vedere TL2 ha 8 livelli di difficoltà, raggruppati a coppie.
Tu pensa Loki che non solo ti costringeva a rigiocarti tutto il gioco per sbloccare il livello successivo (e le mappe non erano rnadom ma sempre uguali) ma il tutto era incastrato nella trama e per veere il finale dovevi finirlo 3 volte

Quote:
Vedi, io gioco da anni e faccio tuttora MMORPG, e proprio la situazione da te descritta è principalmente dovuta proprio a WoW. Tutta la "monotonia" e l'assenza di gameplay diversi da quello da te descritto sono principalmente colpa del titolo Blizzard (perchè tutti l'han copiato e lo copiano).
Fortunatamente esiste chi in questo ambito ha saputo dimostrare che il divertimento in un MMO non dipende necessariamente dall'arrivare al drop (che più che divertimento, la chiamo dipendenza o droga), ma si tratta di una mosca bianca.

Ecco perchè ho iniziato ad odiare la Blizzard, seppur abbia amato Diablo 1&2 ed abbia elogiato da sempre Warcraft e Starcraft, sebbene appartengano ad un genere che non mi è mai andato a genio
Macche wow, manco c'era wow
E poi io andavo sull'hardcore farming, solo roba koreana f2p, immagina tu i rate
Old 10-07-2012, 17:45   #702
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
In coop che senso ha entrare in partite elite game+? Quando posso farmare easy e farci più gold? La sfida? Lol, che grande idea.
non è una grande idea, è l'idea base di ogni gioco com'è giusto che sia.

Qua sembra che tutti vogliano solo pseudo cloni di progress quest
Old 10-07-2012, 17:50   #703
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E poi io andavo sull'hardcore farming, solo roba koreana f2p, immagina tu i rate
Malato
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 10-07-2012, 19:48   #704
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Riguardo la co-op posso ricordare che è solo una modalità aggiuntiva e non è un MMO, non vi sono classifiche, statistiche, premi particolari, che il loot è personale e che il pvp non è ufficialmente supportato e chi si installerà il mod pvp lo fa a suo "rischio e pericolo"?

La co-op serve per giocare con gli amici e niente più: si imposta la lista amici e si crea una partita riservata agli amici con tanto di password.

Partendo poi dal presupposto che i cheaters ci sono pure negli MMO, anche quelli con server centralizzato, superprotettochemancochucknorrisdovrebbepotercientrare mi pare poco utile pretendere che TL2 abbia simili protezioni.

Riguardo il farmare gold: posso rammentare che gli item migliori si ricavano con il loot e non nei negozi e che il "core game" è uccidere l'orda di mostri?

Ammesso che uno abbia 10000000k di gold, cosa ci compri se i vendor hanno max 1 item giallo per volta? Che divertimento c'è?
Axios2006 è offline  
Old 10-07-2012, 20:09   #705
dreamflange
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
No. Non si capisce questa modalità Game+ come funziona. Ho capito che si sblocca dopo aver terminato il gioco ma è univoca per ogni difficoltà precedente?
Ovvero easy game+ è ugualmente difficile rispetto ad elite game+? Oppure sono diverse?
In coop che senso ha entrare in partite elite game+? Quando posso farmare easy e farci più gold? La sfida? Lol, che grande idea.

P.s.: il pvp esiste in questo gioco?

....torchlight 2 utilizza un sistema di difficoltà un pò diverso dalla serie Diablo;

allo start del gioco si possono scegliere 4 livelli iniziali; dopo aver completato uno qualsiasi di essi, indipendentemente dalla scelta che si è fatta, si sblocca il vero livello successivo di sfida chiamato new game plus; praticamente quelle 4 possibilità altro non sono che un approccio diverso al gioco ed il nuovo livello di sfida (se vogliamo pensare a diablo o simili) è considerato il game+ che è indipendente;
farmare in easy non averebbe senso cmq in quanto oggetti migliori e nemici più forti si trovano solo nel game+ (runic : "It is estimated that you will be around level 50 when you beat the game, with items appropriate for your level all the way until the end of the game, and additional unique item tiers beyond in New Game+ mode.")

EDIT/PS : il pvp è previsto dalla casa madre (quindi oltre al discorso del supporto dato dalle mod); si tratterà di partite 1v1 ed in apposite arene/location;

Ultima modifica di dreamflange : 10-07-2012 alle 20:11.
dreamflange è offline  
Old 10-07-2012, 20:34   #706
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Seriamente comunque, vorrei capire. Vorrei capire come si bilancia la coop con personaggi provenienti da diverse difficoltà, vorrei capire se sono l'unico al mondo a porsi un "problema etico" per questa cosa.
Stessa cosa per il pvp, sempre che esista.
Altra cosa riguardo i mod, ho letto che si potrà far parte di partite che utilizzano gli stessi mod, ma se uso un mod che mi fa droppare miliardi di gold e poi lo disinstallo mantenendo le ricchezze, con chi potrò giocare?
Mi sembra che si siano un sacco di problemi etici e non, che sarebbe bene discutere e chiarire.
Semplicemente non si bilancia. se entro in game multiplayer veteran e finora ho sempre giocato ad easy avrò semplicemente mostri più forti rispetto al normale.
Stessa cosa per il PvP (c'è, un sistema a duelli tipo D2).
Per quanto riguarda la storia della mod con millemila miliardi di gold, semplicemente non verrà rilevata, potrai giocare con chiunque.

Alla fin fine come dice Axios, il multiplayer è solo una componente aggiuntiva fatta "tanto per" ed indirizzata a piccoli party tra conoscenti. Non è il fulcro del gioco come accade in Diablo 3, è semplicemente un'aggiunta.

Quello che vuoi tu si avrà con Torchlight "3" che sarà un gioco online alla Path of Exile o alla Diablo 3.
Old 10-07-2012, 21:19   #707
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

Quello che vuoi tu si avrà con Torchlight "3" che sarà un gioco online alla Path of Exile o alla Diablo 3.
peccato, aggiungo io
Old 11-07-2012, 01:58   #708
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
La Runic Games parteciperà al PAX Prime, che a quanto riferisce qualcuno del forum è dal 31 agosto al 2 settembre
Se la data è veramente quella, allora niente uscita fino ad almeno quella data. Mi sa che è meglio che aggiorno il primo post...
Old 11-07-2012, 08:39   #709
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
La Runic Games parteciperà al PAX Prime, che a quanto riferisce qualcuno del forum è dal 31 agosto al 2 settembre
Se la data è veramente quella, allora niente uscita fino ad almeno quella data. Mi sa che è meglio che aggiorno il primo post...
tecnicamente siamo sempre entro "estate 2012"
Axios2006 è offline  
Old 11-07-2012, 09:29   #710
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
peccato, aggiungo io
Purtroppo Runic Games non è uno studio indipendente, sono finanziati da Perfect World con un contratto per la realizzazione di un mmorpg....
In teoria TL e TL2 sono stati un extra non previsto perchè hanno venduto bene e creano l'ambientazione per il mmorpg.

In ogni caso se TL2 venderà bene (cosa che mi pare più che assodata, da quando è cominciato il preorder su Steam non è mai uscito dalla top 10 ed è giusto un paio di settimane che è in top 20) ci sarà almeno una espansione.

Dopo l'espansione non è ancora sicuro al 100% che faranno subito il mmorpg, ci sono piccole possibilità perfino per un TL3.
Old 11-07-2012, 09:39   #711
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Perchè, è già prevista un'espansione per TL2 ?
Old 11-07-2012, 10:20   #712
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Perchè, è già prevista un'espansione per TL2 ?
si vocifera al 99% si...
Axios2006 è offline  
Old 11-07-2012, 10:39   #713
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
si vocifera al 99% si...
A me ste cose fanno incazzare però, ancora deve uscir eil gioco e sai già che en mancherà un pezzo che ti toccherà comprare a parte.
Che du balls
Old 11-07-2012, 10:55   #714
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
A me ste cose fanno incazzare però, ancora deve uscir eil gioco e sai già che en mancherà un pezzo che ti toccherà comprare a parte.
Che du balls
Non è questo il caso. Non si parla di DLC day 0 come accade sempre più spesso oggigiorno, il gioco all'uscità sarà completo come è stato pensato dagli sviluppatori (nei limiti del possibile ovviamente)
Se il gioco risulterà un successo, creeranno almeno un'espansione che aggiungerà contenuti. Non si tratta di roba che doveva far parte del gioco ma che è stata tolta per fare un DLC, è un'espansione in piena regola che contiene roba che avrebbe dovuto far parte del gioco completo e roba che verrà in mente agli sviluppatori durante il post-release che per motivi di tempo e di difficoltà realizzativa non è potuta entrare nel gioco.

Allo stesso modo di quello che fu LoD per Diablo 2.
Old 11-07-2012, 11:01   #715
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da dreamflange Guarda i messaggi
....torchlight 2 utilizza un sistema di difficoltà un pò diverso dalla serie Diablo;

allo start del gioco si possono scegliere 4 livelli iniziali; dopo aver completato uno qualsiasi di essi, indipendentemente dalla scelta che si è fatta, si sblocca il vero livello successivo di sfida chiamato new game plus; praticamente quelle 4 possibilità altro non sono che un approccio diverso al gioco ed il nuovo livello di sfida (se vogliamo pensare a diablo o simili) è considerato il game+ che è indipendente;
farmare in easy non averebbe senso cmq in quanto oggetti migliori e nemici più forti si trovano solo nel game+ (runic : "It is estimated that you will be around level 50 when you beat the game, with items appropriate for your level all the way until the end of the game, and additional unique item tiers beyond in New Game+ mode.")

E' questo che mi lascia basito, il gioco non è pensato minimamente per un pvp e una coop "etica".
Io arrivo al 50 dalla difficoltà elite e non ho nessun "premio" rispetto a chi lo ha fatto in easy (magari con qualche godmod).

Quote:
La co-op serve per giocare con gli amici e niente più: si imposta la lista amici e si crea una partita riservata agli amici con tanto di password.
Quote:
il multiplayer è solo una componente aggiuntiva fatta "tanto per" ed indirizzata a piccoli party tra conoscenti. Non è il fulcro del gioco come accade in Diablo 3, è semplicemente un'aggiunta.
Quindi non esistono partite pubbliche? Oppure esistono ma siccome posso ritrovarci dentro qualcuno di uberpowered perchè ha usato qualche mod/cheat non ha senso entrarci ed è quindi consigliabile giocare solo con fidati amici?

Quote:

EDIT/PS : il pvp è previsto dalla casa madre (quindi oltre al discorso del supporto dato dalle mod); si tratterà di partite 1v1 ed in apposite arene/location;
Quote:
il pvp non è ufficialmente supportato e chi si installerà il mod pvp lo fa a suo "rischio e pericolo"?
Mettetevi d'accordo...
Prendendo per buono che esista il pvp, esattamente come in coop, ci posso giocare solo con amici fidati. C'è un matchmaking, è a invito, come la mettiamo con i mod?

Quote:
Riguardo il farmare gold: posso rammentare che gli item migliori si ricavano con il loot e non nei negozi e che il "core game" è uccidere l'orda di mostri?

Ammesso che uno abbia 10000000k di gold, cosa ci compri se i vendor hanno max 1 item giallo per volta? Che divertimento c'è?
Si installerà un mod che permette la vendita di più oggetti speciali ai vendor ed ecco che si fa l'uber equip. Si arriva al 50 in easy e poi via in coop game+ a sbeffeggiare i poveretti che giocano vanilla.
Se non saranno gold saranno pezzi di set che faccio droppare sistematicamente con un mod (come in TL1).

Quote:
Per quanto riguarda la storia della mod con millemila miliardi di gold, semplicemente non verrà rilevata, potrai giocare con chiunque.
Quindi come qualunque altro mod. Di conseguenza pvp, coop saranno tutte no-sense a patto di giocare con amici fidati che non usano mod/cheat.
Da queste premesse sembra che l'unico multiplayer possibile è con amici fidati, un "multiplayer family&friends". Praticamente per qualcuno sarà come non averlo, sarà come giocare a TL1 con qualche miglioria.
Quindi non mi sembra che esista in realtà una vera feature multiplayer.
Old 11-07-2012, 11:07   #716
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Non è questo il caso. Non si parla di DLC day 0 come accade sempre più spesso oggigiorno, il gioco all'uscità sarà completo come è stato pensato dagli sviluppatori (nei limiti del possibile ovviamente)
Se il gioco risulterà un successo, creeranno almeno un'espansione che aggiungerà contenuti. Non si tratta di roba che doveva far parte del gioco ma che è stata tolta per fare un DLC, è un'espansione in piena regola che contiene roba che avrebbe dovuto far parte del gioco completo e roba che verrà in mente agli sviluppatori durante il post-release che per motivi di tempo e di difficoltà realizzativa non è potuta entrare nel gioco.

Allo stesso modo di quello che fu LoD per Diablo 2.
la cosa mi fa girare il cazzo lo stesso. I DLC sono l'odierna evoluzione in negativo delle espansioni ma già la vecchia politica delle espansioni l'ho sempre odiata.
Il gioco fatto è fatto, il resto te lo tieni per i seguiti.
Old 11-07-2012, 12:03   #717
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Quindi non esistono partite pubbliche? Oppure esistono ma siccome posso ritrovarci dentro qualcuno di uberpowered perchè ha usato qualche mod/cheat non ha senso entrarci ed è quindi consigliabile giocare solo con fidati amici?
Esatto.

Quote:
Praticamente per qualcuno sarà come non averlo, sarà come giocare a TL1 con qualche miglioria.
Che è quello che cerchiamo in molti.
Un TL1 completo e ben pensato, senza porcherie come quel sistema degli enchantment, skill fatte bene, senza unici con proprietà farlocche e che sia giocabile con una progressione da livello 1 a 100.
Quello che tu cerchi è perfettamente condivisibile, però non è quello che vogliono (o meglio, possono) fare loro in questo momento.

Quote:
Questo non è corretto.
Esiste un multiplayer allo stesso identico modo di come esisteva in Diablo 1. C'è chi cheatta, c'è chi non lo fa, ci sono partite pubbliche, ci sono partite private, l'unica cosa che manca è un server centrale che faccia salvataggi (oltre al fatto che è un sistema p2p e non centralizzato come b.net).
Magari non è il multiplayer che avresti voluto, né quello che avrebbero voluto offritri loro, ma per ora questo c'è, TL2 è un gioco singleplayer dove puoi andare online "tanto per" così come facevi in Titan Quest, in Diablo 1 o in Diablo 2 open b.net.

Quote:
la cosa mi fa girare il cazzo lo stesso. I DLC sono l'odierna evoluzione in negativo delle espansioni ma già la vecchia politica delle espansioni l'ho sempre odiata.
Il gioco fatto è fatto, il resto te lo tieni per i seguiti.
Capisco il tuo pensiero, a me sinceramente il fatto delle espansioni non dispiace affatto, basta che siano corpose e degne di essere acquistate, cosa che i DLC non sono quasi mai. Io le espansioni le vedo più come un gioco 1.5 piuttosto che vedere il gioco base come un 0.5 e l'espansione come un gioco 1.0.
Old 11-07-2012, 12:18   #718
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Quindi non esistono partite pubbliche?
Oppure esistono ma siccome posso ritrovarci dentro qualcuno di uberpowered perchè ha usato qualche mod/cheat non ha senso entrarci ed è quindi consigliabile giocare solo con fidati amici?
Quote:
Esatto.
Non è chiaro se è esatta la prima o la seconda affermazione.
Old 11-07-2012, 12:22   #719
dreamflange
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
E' questo che mi lascia basito, il gioco non è pensato minimamente per un pvp e una coop "etica".
Io arrivo al 50 dalla difficoltà elite e non ho nessun "premio" rispetto a chi lo ha fatto in easy (magari con qualche godmod).

Mettetevi d'accordo...
Prendendo per buono che esista il pvp, esattamente come in coop, ci posso giocare solo con amici fidati. C'è un matchmaking, è a invito, come la mettiamo con i mod?

Quindi come qualunque altro mod. Di conseguenza pvp, coop saranno tutte no-sense a patto di giocare con amici fidati che non usano mod/cheat.
Da queste premesse sembra che l'unico multiplayer possibile è con amici fidati, un "multiplayer family&friends". Praticamente per qualcuno sarà come non averlo, sarà come giocare a TL1 con qualche miglioria.
...credo che non sia questione di mettersi d'accordo...come avevo scritto, riportavo le info lasciate dalla runic relative ad una previsione che venga agginto il pvp in tempi postumi al rilascio :
Will there be PvP?
So far Runic Games has only confirmed that it will be possible to set an area as open PvP area, but currently there are no vanilla PvP areas or options in the game. However, in the past Runic has stated their intention to include a duel system or arena, or some other form of PvP in the release, so final details should be expected close to release.http://www.runicgamesfansite.com/sho...chlight+II+FAQ

la feature multiplayer c'è a tutti gli effetti; i cheat da questo punto di vista essendo solo multiplayer open potranno esserci ma dovresti considerare che il cheating è sempre stato comune in altri titoli H&S e non è una prerogativa della runic vista come incapacità o incompetenza come sembri descriverla; pensa a titan quest anche li era open; diablo 2 invece aveva anche la possibilità del closed ma parliamo di blizzard che può permettersi di gestire dei server online; anche path of exile, che a me non è piaciuto più di tanto, promette di avere questa feature e in tal senso si distingue;
Grim Dawn, è confermato dagli sviluppatori, ha solo l'open (dopo l'uscita forse verrà introdotta la closed se avranno fondi sufficienti http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=3281);

PS : non so come sarà il pvp quando verrà inserito, ma se cerchi un pvp il più possibile closed dovresti rivolgerti agli MMORPG o diablo 3/path of exile;

Ultima modifica di dreamflange : 11-07-2012 alle 12:28.
dreamflange è offline  
Old 11-07-2012, 12:51   #720
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
la feature multiplayer c'è a tutti gli effetti; i cheat da questo punto di vista essendo solo multiplayer open potranno esserci ma dovresti considerare che il cheating è sempre stato comune in altri titoli H&S e non è una prerogativa della runic vista come incapacità o incompetenza come sembri descriverla
Non parlo di incapacità di Runic, non so dove tu possa averlo letto fra le righe che ho scritto.

Quote:
Questo non è corretto.
Esiste un multiplayer allo stesso identico modo di come esisteva in Diablo 1. C'è chi cheatta, c'è chi non lo fa, ci sono partite pubbliche, ci sono partite private, l'unica cosa che manca è un server centrale che faccia salvataggi (oltre al fatto che è un sistema p2p e non centralizzato come b.net).
Magari non è il multiplayer che avresti voluto, né quello che avrebbero voluto offritri loro, ma per ora questo c'è, TL2 è un gioco singleplayer dove puoi andare online "tanto per" così come facevi in Titan Quest, in Diablo 1 o in Diablo 2 open b.net.

No ragazzi è ben diverso.
Un conto è un gioco che non permette nessun tipo di modifica, un conto è un gioco che li permette.
Nel primo caso il cheating è qualcosa di non permesso, magari passibile di ban o di kick, che si permette di fare il nerd sporadico.
Nel secondo caso si parla di cheat regolarizzato dai mod, una sorta di condono alle ruberie, che possono fare tutti indiscriminatamente.

In altri giochi il pazzo che si è messo a trovare il cheat per bypassare il server centrale che ti asfalta in pvp è un caso, è raro.
In torchlight 2, da come mi avete detto, il 13enne come altri milioni di coetanei, può installarsi la mod col vendor che vende pezzi di set, poi la disinstalla e viene ad asfaltarmi nelle arene pvp.

Avete detto anche voi che il multiplayer di TL2 è una "cosa per amici", non capisco come poi possiate sostenermi che si tratta di multy come tutti gli altri.
E' un multy per amici, perchè il modding sputtana tutto il bilanciamento.
Va bene basta saperlo.

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian