|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Una domanda: si può installare aeonish?
E se sì, serve per forza la rete o si può fare da una pennina usb? |
|
|
|
|
|
#1702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Raga a me interesserebbe una cosa simile per mia madre,però ho un unico dubbio: è anche possibile registrare programmi tv su un hard disk esterno?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per favore prima di postare leggiamo i primi post. E' un player non un recorder!!!!
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 06-07-2012 alle 06:59. |
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
|
----
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Bannato
|
Nonostante abbia messo nelle cartelle i rispettivi file folder.jpg non mi visualizza l'immagine come cover per la cartella.
Errore mio? La proceduta mi pare quella corretta. EDIT Risolto, erano png RINOMINATE come jpg. Le ho salvate in jpg invece che rinominare solo l'estensione e ora le prende. Ultima modifica di theclosest : 07-07-2012 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Bannato
|
Ogni volta che tolgo l'hard disk usb per collegarlo al pc e trasferire dentro file, per poi ricollegarlo a WD riscontro una notevole lentezza, ogni volta ci mette diversi minuti per ricaricare tutta la libreria.
E' normale? C'è un modo per ovviare questa seccatura? |
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Comprato oggi
|
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
|
@Cortigno2
Prima di fare qualsiasi domanda leggi i primi post....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Bannato
|
Beh a me non risponde nessuno. Mah
|
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Senior Member
|
@theclosest
Importante è per cominciare che le richieste siano il più precsise e dettagliate (la tua ultima richiesta non include nessun dato utile come ad esempio la versione del firmware o altri dettagli utili). La risposta è frutto del tempo libero a disposizione e del fatto che il problema sia conosciuto o sia sia verificato per chi frequenta il forum. Inoltre rispondere non è un obbligo.....
|
|
|
|
|
#1711 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho spippolato nei menu e non ho trovato informazioni al riguardo, il firmware è l'ultimo disponibile 1.09.10 Altri dettagli utili non mi vengono in mente, l'hard disk è un usb esterno LG da 500gb Modello HXD5 ![]() Come procedura d'accensione, dato che ho letto problemi nell'accendere prima il WD, accendo sempre prima il tv, poi passo all'hdmi e accendo il WD, con il disco già collegato (ho provato anche a disco staccato collegandolo successivamente) Ho provato anche facendo prima la rimozione sicura, per poi spegnere, e riaccendere a disco connesso e sconnesso, ma non cambia niente, ci mette sempre qualche minuto per vedere il disco, e poi aggiornare. Questo anche senza aver caricato nuovi file nel disco. Lo fa solo a me? Io stacco sempre il disco perché WD+televisore e computer sono in due edifici diversi, ogni volta aspettare 5 minuti è un pò una seccatura. |
|
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Qualcuno ha testato accesso NFS vs DLNA per vedere quale è più performante?
Con NFS ho riproduzione fluida quasi sempre, mi domando se DLNA sia migliore. Grazie in anticipo.
|
|
|
#1713 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Salve a tutti, ho preso oggi un wd tv live e mi trovo un problema nella visualizzazione delle cartelle condivise con ubuntu 12.04 LTS.
Effettuato la configurazione della rete wifi, funziona perfettamente, navigo e visualizzo i servizi online per il wdtv. Ho condiviso quindi la cartella tramite interfaccia grafica, clic destro sulla cartella...properties...share e li, ho spuntato le tre voci : share this folder allow others to create and delete files in this folder guest access (for people without a user account) Ora dal wd vado su file (ma anche su video) seleziono l'origine dei contenuti su condivizione di rete, linux condivsioni di rete e dal quel punto la freccina sta sempre a girare e non mi da nessun risultato. Ci sono almeno 30 minuti aspettando...ma niente. Probabilmente sarà già stato chiesto ma cercando non ho trovato al momento. Grazie Ultima modifica di qbert : 09-07-2012 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
|
Versione fimrware?
Stiamo parlando del WD TV LIve (come lo hai chiamato tu) o del WD TV Live Streaming (oggetto del thread)? Vedesi primo post. Sono due prodotti diversi.
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
|
WDBGXT0000NBK-xx è lui, ho omesso Streaming Media Player
FW ufficiale ultimo scaricato oggi 1.09.10 |
|
|
|
|
|
#1717 |
|
Senior Member
|
Risolto...molto banalmente !
Nell'ultimo passaggio, anzichè andare su "linux condivsioni di rete", vado su "windows condivisioni di rete" e tutto funziona...non capisco a questo punto a cosa serve la differenziazione delle due reti Windows/Linux. Avendo Linux ti viene naturale...mah !! |
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per le serie tv ho una cartella per ogni telefilm, e una sottocartella per ogni serie. Dici che se diminuisco le cartelle parte più rapidamente? Potrebbe dipendere dal disco? Tu che hard disk usi? |
|
|
|
|
|
|
#1719 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ho un disco di rete (nas) della Lacie. |
|
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
salve a tutti volevo sapere se questo apparecchio andava bene in accoppiata con un hdd wd elements desktop da 2tb e se quest'ultimo da problemi durante la riproduzione di mkv in full hd grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.