Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2012, 14:24   #2101
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Ho qualche problema con l'agenda.

Ad esempio non è per niente chiara la differenza tra Evento e Attività.

Se tipo apro Svoice e dico:
Nuovo evento andare dal dentista il 5 luglio alle 16.30 a Perugia

Lui crea perfettamente il tutto, però poi non notifica un bel niente !

Qualcuno ha consigli o lumi in merito...?

Edit:
Arrivati in questo momento il pacco con i 100 euro di accessori.
Sono stati veramente velocissimi, tutto perfetto.

Ultima modifica di Damy06 : 06-07-2012 alle 14:50.
Damy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 14:40   #2102
DeStRo-W
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Arrivate le ultra crystal della spigen! Questa marca che non conoscevo mi sta sorprendendo, se non fosse che le cose ci stanno tanto ad arrivare essendo dagli USA e che costano anche un pochino, prenderei tanto altro. Applicazione semplice, niente bolle (per la prima volta, sono sempre stato negato) e davvero non si nota completamente!
A te quanto tempo ci hanno messo ad arrivare? Ho ordinato da OX delle pellicole (sempre USA) dal 17 giugno, ed ancora nulla...
Old 06-07-2012, 15:18   #2103
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
Odin3 V1.85
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
io ho usato Odin 3 V 1.85
per questo terminale sarebbe meglio usare la 3.04.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 15:19   #2104
psp-lion
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da DeStRo-W Guarda i messaggi
A te quanto tempo ci hanno messo ad arrivare? Ho ordinato da OX delle pellicole (sempre USA) dal 17 giugno, ed ancora nulla...
credo sui 20 giorni ci impiegano ad arrivare, ti dico ciò perchè acquistai le pellicole dell'iphone in usa e ci impiegarono una 20ina di giorni
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 15:33   #2105
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
per questo terminale sarebbe meglio usare la 3.04.
il problema è che a me con 3.04 non aggiornava un bel niente...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 15:39   #2106
Krato§
Bannato

ragazzi domanda stupida forse ma come faccio a digitare il carattere "§" sul nostro terminale?Devo loggarmi al forum tramite tapatalk ma nei caratteri della tastiera non è presente...
Old 06-07-2012, 15:51   #2107
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
ragazzi domanda stupida forse ma come faccio a digitare il carattere "§" sul nostro terminale?Devo loggarmi al forum tramite tapatalk ma nei caratteri della tastiera non è presente...
con questo ?
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
copi in clipboard il carattere 167 e poi lo incolli .... certo pero' che potevi scegliere un carattere piu strano eh
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 15:54   #2108
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Bhe, semplicemente noti l'effetto del volume potenziato generale e la qualità audio che passa da 44.1 a 48 khz a 24 bit.

Il developer del progetto woodoo sta invece preparando l'applicativo per il nostro terminale, che si interfaccerà direttamente con il chip wolfson.
nelle mod scaricabili via ota ho un dsp manger mod audio 1.0 .. che sia da installare ...
Old 06-07-2012, 16:17   #2109
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Ma dove si possono trovare wallpaper per l'S3?
Ho provato a googlare ma ho trovato pochissima roba
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 16:31   #2110
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Arrivata adesso la Mail per attivare l'assicurazione e il coupon per i 100€ pero sulllo store non c'è niente disponibile per galaxy s3....
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:31   #2111
psp-lion
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Aggiornamento sul fast dormancy;

Nella notte e in piena carica ho lasciato in standbye il terminale.

dalle ore 2:30 alle ore 9.30, quindi 7 ore piene, l'icona batteria segnava un 97% credo.

La cosa che mi ha lasciato un po perplesso é stato nel constatare che il consumo cellula ha avuto picchi del 30% nell'arco di queste 7 ore.... e con una media del 10%.

Riabilitato il fast dormancy, il consumo si é riallineato al 2-3%.

Che la TIM integri già questa tecnologia?

Stanotte farò una nuova passata, vediamo che succede...

p.s.dimenticavo, anche il consumo del sistema operativo era al 10%, in questo momento é intorno al 3%.
credi che sia abbastanza buono??
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:39   #2112
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
con questo ?
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
copi in clipboard il carattere 167 e poi lo incolli .... certo pero' che potevi scegliere un carattere piu strano eh
grazie tante era il carattere 247

Ultima modifica di Krato§ : 06-07-2012 alle 17:43.
Old 06-07-2012, 17:46   #2113
Krato§
Bannato

E finalmente posto anche io dal mio terminale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 06-07-2012, 17:51   #2114
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao ragazzi, ho un problema.
In chiamata succede che sento dei BEEP come il tono tasto solo che io non premo nessun tasto, lo fa anche con l'auricolare, nel momento in cui c'è il beep l'audio della chiamata salta. E poi capita che a volte li sente anche l'interlocutore, ma in momenti differenti nei quali li sento io, e quando capita all'altro io non sento nessun beep.
Altra cosa che mi succede in chiamata, premetto che vivo in una zona in prov.di Roma che soffre di bassa recezione, staccando la bocca di pochi centimetri dal microfono, dall'altra parte mi sentono male, o addirittura per niente! come mai? ho letto vari forum e a qualcuno succede...
Centro assistenza?
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo

Ultima modifica di El_david : 06-07-2012 alle 17:57.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:54   #2115
Krato§
Bannato

Quote:
Bbbienvieniuto, sei dei nnnostri!
Old 06-07-2012, 18:33   #2116
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Aggiornamento sul fast dormancy;

Nella notte e in piena carica ho lasciato in standbye il terminale.

dalle ore 2:30 alle ore 9.30, quindi 7 ore piene, l'icona batteria segnava un 97% credo.

La cosa che mi ha lasciato un po perplesso é stato nel constatare che il consumo cellula ha avuto picchi del 30% nell'arco di queste 7 ore.... e con una media del 10%.

Riabilitato il fast dormancy, il consumo si é riallineato al 2-3%.

Che la TIM integri già questa tecnologia?

Stanotte farò una nuova passata, vediamo che succede...

p.s.dimenticavo, anche il consumo del sistema operativo era al 10%, in questo momento é intorno al 3%.
A detta di molti, se in better battery stats non è presente la voce secril_fd in alta percentuale di attivazione non conviene disattivare il fast dormancy perché appunto si ha l'effetto contrario (consumo maggiore). Anche io ho Tim e lo tengo abilitato.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 18:33   #2117
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
il Beep lo senti ad intervalli regolari e ad ogni chiamata che fai?

Ti succede anche quando sono gli altri a chiamarti?

Il fatto che la ricezione sia bassa può in parte giustificare il problema delle parole spezzate, capita anche a me ogni tanto ma a volte sono i ripetitori il vero problema.

Non dimentichiamo che in mezzo ci sono anche le tempeste solari

Per la voce prova così: icona telefono/impostazioni/impostazioni aggiuntive/riduzione dei disturbi, disattiva.
Ciao, grazie della risposta, il beep non è a intervalli regolari e mi succede sia in entrata che in uscita. Avevo già disattivato la riduzione dei disturbi.
Vendite+ : philanselmo, nos89, i[r]on, tumefatto85, nottesenzastelle, KJx89, Danielone80, Andrea z87, Andrea850, jack85, futura12, Markmn89, OiNoMeD+, simmy81, Saver69, mimmetto1983, WringhioW, Flaviut, dottorcapone, raules009, mambomassacro, alecampa, Rosty, Guant4namo
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 18:36   #2118
Krato§
Bannato

volevo chiedervi se nel terminale bisogna disabilitare qualche opzione per evitare che si connetta ad internet in modo automatico come accade con gli smartphone in generale prosciugando il credito residuo...questo intanto che mi attivano la promozione wind con internet illimitato...ad esempio sul Galaxy Next con Gingebread c'è la voce "Dati In Background" nel menù impostazioni ma su questo Android ICS non la trovo...
Old 06-07-2012, 18:43   #2119
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
ciao belli.. c'è qualche utility che switchi automaticamente da wi-fi a connessione-dati e viceversa?

perkè ogni volta che esco di casa devo ricordarmi di switchare.. idem quando torno.. dato che non ho internet illimitato vorrei un qualcosa che mi switchi da uno all'altro con la priorità sul wi-fi..
Old 06-07-2012, 18:49   #2120
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
ciao belli.. c'è qualche utility che switchi automaticamente da wi-fi a connessione-dati e viceversa?

perkè ogni volta che esco di casa devo ricordarmi di switchare.. idem quando torno.. dato che non ho internet illimitato vorrei un qualcosa che mi switchi da uno all'altro con la priorità sul wi-fi..
E' gia cosi' , da priorita' al wi-fi quando presente.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian