|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Benritrovato!!! Io sto usando ancora la rom originale non rootata e mi trovo benissimo come quando avevo la rom pesantemente ottimizzata sull'SGS2. |
|
|
|
|
|
|
#2082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Lo chiedo perché io uso quella di vodafone, e sinceramente il solo pensiero che prima che vengano rilasciate devono passare per le loro mani non mi piace (ora monto una BUALE6 come build, ossia android 4.0.4 e BULE6 come banda base )...qual'è l'ultimo firmware ita no brand consigliato? Una procedura sicura per l'installazione? |
|
|
|
|
|
|
#2083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ah ecco! L'ho installato ma non ho trovato quella voce.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#2084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Ti capisco per quanto riguarda il firmware brandizzato per cui non credo sia una cattiva idea passare all'ultima stock ITV. Ricordati del backup della cartella EFS prima di flashare la rom. |
|
|
|
|
|
|
#2085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Meno usi kies e meglio è, quindi metti su i fw con odin man mano che escono. Per la tastiera prova swiftkey 3 che sta su un altro pianeta... |
|
|
|
|
|
|
#2086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Possibile che non perdiate spunto per rispondere in modi poco consoni ad un forum pubblico ? A me e' stato detto che , ho confuso poi io one x con iphone la precisione del suo gps fosse un metro , se ci credo bene altrimenti mi documento , se metto in dubbio gli scritti di qualcuno . Sicome non ho motivi di mettere questi dubbi per severance l'ho presa per buona ... per te e' una eresia ? Ok dimostralo nero su bianco , ma ripeto mantenendo sempre per favore un corretto modo di esprimersi. Grazie eh... |
|
|
|
|
|
|
#2087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Credimi, passivamente, tutto sommato è un bene che uno non sia localizzabile con uno scarto inferiore ai 5 metri.. che già è poco. Attivamente, per i Software moderni di navigazione, poichè la rilevazione è assistita da diversi protocolli che sommano funzioni di movimento e direzione, la precisione di 5 metri è più che sufficiente per una navigazione stradale ottimale. Elettronicamente, invece, tutti i devices GPS moderni, permetterebbero una precisione di 1 metro, grazie al WAAS. http://www8.garmin.com/aboutGPS/waas.html Ultima modifica di jined : 06-07-2012 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
|
#2088 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
lo avevo letto anche io di questa legge, ma poi e' stata abrogata probate sony ericson o htc e avrete precisione 1m |
||
|
|
|
|
|
#2089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ho dato un'occhiata al video di presentazione presente su Gplay e mi pare che faccia le stesse cose di quella di default. Quali sono le migliorie (escludendo il look dei tasti che non lo considero un improvment)?
|
|
|
|
#2090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro mi preoccupo della rom. 1. Qual'è l'ultima no brand ita? 2. Consigliabile il root? 3. Com'è il playr musicale rispetto al vecchio? (su s2 usavo power amp anche quello acquistato) 4. Se installo la no brand ita, poi non dovrei ricevere anche gli aggiornamenti ufficiali tramite kies? |
|
|
|
|
|
|
#2091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Il player fa cagare, rimetti poweramp |
|
|
|
|
|
|
#2092 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
non riesco a capire perchè avendo flashato il root più recovery, il terminale rimane unrootato ancora
|
|
|
|
|
|
#2093 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò, a primissimo impatto non sembra apportare chissaché, o meglio nulla. Mi riservo di riparlarne quando lo userò quotidianamente. Mi consigliate una custodia a sacchetto di buona qualità e sottilissima? Su s2 uso la sena ultra slim con cui mi sono trovato un amore. Qualcosa di equivalente o simile? |
|
|
|
|
|
|
#2094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2096 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
che versione di Odin hai usato ?
|
|
|
#2098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Io ho il franco r7 su foxhound ...nel meno del player non trovo nulla pero' riferito a questo woodo |
|
|
|
|
|
|
#2099 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.