Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2012, 14:20   #3081
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da ccpm Guarda i messaggi
Arrivata in omaggio da Samsung, per iscrizione al Club Exclusive ... (dopo 1,5 mesi dall'acquisto).
a me dopo due settimane già si sta rovinando,anche se sembra di buona qualità sono rimasto estremamente deluso,i bordi della parte in pelle si consumano subito
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 14:40   #3082
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
io ho la 403 tedesca originale rootata... fra l'altro con factory reset mi tiene il root ...
il 403 onestamente consuma un po' troppa batteria (non robe epiche eh... sono i programmini che ciucciano cicli di cpu e connessioni in rete ad cazzum, NON cosi' tanto il sistema operativo) ma per il resto va bene.

aspetterò il 404 (oddio.... speriamo non sia un errore ) originale
Io ho rifatto il root dopo aver messo su la 403 e wipato (sto ancora accendendo ceri a destra e sinistra). La batteria a me dura come prima, salvo con alcune app che se lasciate in bg consumano parecchio d+.
A sto punto aspetterò il 404 pure io, dovrebbe esser questione d poco...
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 16:31   #3083
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Sembrerebbe che già in Cina oggi sia stata rilasciata la 4.0.4 per il note

Dai che a questo giro ce lo danno anche noi ICS

P.s: io con GB stò tanto bene, poi ora che ho trovato il mio luncher...
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 16:46   #3084
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
lettore micro sdhc

ciao sapreste consigliarmi un mini lettore usb per microsdhc fino a 32g?
thanks
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 17:07   #3085
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Sembrerebbe che già in Cina oggi sia stata rilasciata la 4.0.4 per il note

Dai che a questo giro ce lo danno anche noi ICS

P.s: io con GB stò tanto bene, poi ora che ho trovato il mio luncher...
a domanda diretta su twitter "in Italia arriveràICS 4.0.3 OPPURE LA 4.0.4 su Galaxy note? Gira voce che il lancio é stato posticipato a fine estate é vero?"

la risposta di samsung è stata "ciao per ora non si sanno i dettagli.. si sa solo che uscirà a breve."

tweet di 2h fa e in un altro tweet di stamattina io ci ho letto che potrebbe uscire in questo weekend max settimana prossima
Old 05-07-2012, 17:15   #3086
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
a domanda diretta su twitter "in Italia arriveràICS 4.0.3 OPPURE LA 4.0.4 su Galaxy note? Gira voce che il lancio é stato posticipato a fine estate é vero?"

la risposta di samsung è stata "ciao per ora non si sanno i dettagli.. si sa solo che uscirà a breve."

tweet di 2h fa e in un altro tweet di stamattina io ci ho letto che potrebbe uscire in questo weekend max settimana prossima
Si questo week end sicuro! Alla samsung gli stiamo talmente a cuore che invece di farsi il weekend al mare, stanno in ufficio a finirci la stock

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 21:44   #3087
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Ragazzuoli qualcuno ha provato la rom ufficiale croata? Soffre del bug del brick? Se esce la 4.04 per l'Italia mi sa che mi metto ad armeggiare con Odin..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Old 06-07-2012, 00:14   #3088
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
ics - aggiornamento

guardate qui:
http://www.marchintosh.net/2012/05/g...g-galaxy-note/

che dite, è utile installare franco.Kernel-r6.zip descritta al passo 3?

ps io ho già la versione 4.03 con kernel XXLPY (XEU) (credo voglia dire che è una rom inglese)
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 03:20   #3089
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Bloody Tears Guarda i messaggi
Mi domandavo...ma chi ha la 4.0.3 tedesca cosa dovrebbe fare x mettere su una rom custom e nn rischiare d bricckare? Aspettare la 4.0.4 ufficiale?
Con questa non bricki. Poi per avere un sistema più stabile e con una buona autonomia, ti conviene installare la RocketROM.

Ultima modifica di Gacoment : 06-07-2012 alle 03:22.
Gacoment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 07:03   #3090
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

Guarda, io ho preso un note White italia alla mia girl l'altro giorno(dentro c'è la guida rapida in italiano e il pieghevole per l'exclusive, quindi direi che non ci siano dubbi che sia italiano), è uscito stock con 4.03

Su T.net, un'altra persona ha ripreso il suo terminale dall'assistenza, anche lui 4.03 !

Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento sul mio, ci sono troppe cose in piu, ma non credo che arrivi a fine estate, ma tra massimo 1-2 settimane, non avrebbe senso altrimenti visto che i terminali nuovi sono gia ICS ed i centri assistenza fanno l'aggiornamento !

Ultima modifica di Apocalysse : 06-07-2012 alle 07:08.
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 07:59   #3091
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Ecco i miei consumi di batteria:

Old 06-07-2012, 08:43   #3092
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Notifica WiFi

Buongiorno, non riesco prorpio a trovare applicativo (anche a pagamento) che a SCHERMO SPENTO mi notifichi la presenza (attivazione o no) della rete WiFi !?!?!?!...
Old 06-07-2012, 08:59   #3093
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Buongiorno, non riesco prorpio a trovare applicativo (anche a pagamento) che a SCHERMO SPENTO mi notifichi la presenza (attivazione o no) della rete WiFi !?!?!?!...
Io l'ho trovato qui.
Old 06-07-2012, 09:12   #3094
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Gacoment Guarda i messaggi
Ecco i miei consumi di batteria:

si, circa ci siamo....

leggendo in giro
si dice che il server multimediale ciucci a sproposito perchè tiene gli altoparlanti attivi per il semplice fatto di avere le notifiche sonore attivate.

in pratica in modalità silenziosa il note consuma MOLTO meno.... anceh in stand-by

Ultima modifica di Fil9998 : 06-07-2012 alle 09:15.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 09:22   #3095
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
si, circa ci siamo....

leggendo in giro
si dice che il server multimediale ciucci a sproposito perchè tiene gli altoparlanti attivi per il semplice fatto di avere le notifiche sonore attivate.

in pratica in modalità silenziosa il note consuma MOLTO meno.... anceh in stand-by
Figurati che io ho attivati 16 profili audio, ognuno dei quali cambia da solo la coppia squillo/messaggio ad una determinata ora .
Old 06-07-2012, 09:50   #3096
ccpm
Senior Member

Quote:
Io l'ho trovato qui.
Ti riferisci a WiFi Manager ?...
Comunque
Old 06-07-2012, 10:03   #3097
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Ti riferisci a WiFi Manager ?...
Comunque
No no Llama. Basta che leggi le descrizioni, sta scritto...

Ultima modifica di Gacoment : 06-07-2012 alle 10:08.
Old 06-07-2012, 10:20   #3098
garamant
Senior Member

L'Avatar di garamant

Quote:
Con questa non bricki. Poi per avere un sistema più stabile e con una buona autonomia, ti conviene installare la RocketROM.
Non vorrei fare il saputello,ma al momento qualsiasi cosa tipo wipe o formattazione memoria di massa in ambiente ics è a rischio brick(con qualsiasi kernel o recovery),l'unica soluzione è flashare ,prima dei wipe,un kernel per ginger,fare i wipe e infine (senza riavviare il tel ma solo la recovery) flashare nuovamente un kernel per ics.
L'altra soluzione è flashare rom aosp/aokp che sono esenti da bug perchè hanno un kernel tutto loro non basato su quelli stock

p.s. con odin mobile non si brikka,ovviamente non bisogna fare lo stesso i wipe
Old 06-07-2012, 10:23   #3099
ccpm
Senior Member

Quote:
No no Llama. Basta che leggi le descrizioni, sta scritto...
Perdonami, sono imbranato... ma come faccio a notificare Llama o comunque la rete con schermo spento (che parametro ?...), anche perchè molte descrizioni sono in ING... sorry
Old 06-07-2012, 10:24   #3100
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Quote:
Non vorrei fare il saputello,ma al momento qualsiasi cosa tipo wipe o formattazione memoria di massa in ambiente ics è a rischio brick,l'unica soluzione è flashare ,prima dei wipe,un kernel per ginger,fare i wipe e infine (senza riavviare il tel ma solo la recovery) flashare nuovamente un kernel per ics.
L'altra soluzione è flashare rom aosp/aokp che sono esenti da bug perchè hanno un kernel tutto loro non basato su quelli stock

p.s. con odin mobile non si brikka,ovviamente non bisogna fare lo stesso i wipe
Allora il Franco Kernel ora sta a versione r6, ma già dalla versione r3 ha risolto il problema di brick. Io infatti ho eseguito una miriade di wipe e di flash con la sua recovery mode senza avere problemi. Ora tu puoi dirmi che sono stato molto fortunato, ma io ne ho provate davvero tante di rom.... e nella community nessuno ha mai brickato con questo kernel. Poi se tu vuoi stare più tranquillo, per sicurezza usi Abyss Kernel per fare tutto in recovery mode. In ogni caso ICS per Note ha problemi in generale soprattutto con la batteria...

Ultima modifica di Gacoment : 06-07-2012 alle 10:36.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian