Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2012, 01:58   #1161
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
quanto è "utile" giocare il singleplay per capire le dinamiche di gioco? oppure è meglio fare pratica online?
La cosa migliore per capire le dinamiche del gioco (e divertirsi godendolo al meglio)è fare pratica in gruppi (ben) organizzati! Allora vivi arma sul serio nelle sue potenzialità. Non credere sia più difficile anzi, impari prima e meglio e ti diverti di più!
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 15:29   #1162
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

l'offerta continua

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
https://store.bistudio.com/

-25% di sconto sulla serie arma, offerta valida per questo week end. Chi non ha il gioco ne aprofitti!!!
Credevo fosse per il week end ma vedo che l'offerta continua, chi vuole ne aprofitti! Sarà peer tutta l'estate?
Old 04-07-2012, 16:52   #1163
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
ciao nemesi,consigli su server per incominciare? amo questo genere fin da flashpoint, ma sempre in single, vorrei alternarmi un po' a bf3 (online), consigli anche ts?sei si in quale canale,? scusa per le domande un po' dirette ma ho pochissimo tempo ora
Old 05-07-2012, 00:27   #1164
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
ciao nemesi,consigli su server per incominciare? amo questo genere fin da flashpoint, ma sempre in single, vorrei alternarmi un po' a bf3 (online), consigli anche ts?sei si in quale canale,? scusa per le domande un po' dirette ma ho pochissimo tempo ora
Ciao, io consiglio di non andare nei server pubblici da soli ma di cercare di giocare in squadra. Certo per giocare online conviene essere in TS per comunicare, è molto più immersivo!

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 05-07-2012 alle 01:37.
Old 05-07-2012, 13:30   #1165
Koram94
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Ciao a tutti! Ho comprato Operation Arrowed da Steam e mi piacerebbe giocare in squadra con qualcuno! Uso TS quindi per la comunicazione non ho problemi.
Fatemi sapere!

P.S: Non uso nessuna mod, ditemi se ne serve qualcuna per giocare con qualcuno di voi
Koram94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 14:48   #1166
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Koram94 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho comprato Operation Arrowed da Steam e mi piacerebbe giocare in squadra con qualcuno! Uso TS quindi per la comunicazione non ho problemi.
Fatemi sapere!

P.S: Non uso nessuna mod, ditemi se ne serve qualcuna per giocare con qualcuno di voi
Hai combined (arma2 + arrowhead) o arrowhead soltanto? Perchè con arrowhead soltanto online mi sa che ci fai poco.

Per le mod dipende, io ti consiglio comunque di scaricare ACE 1.13 stabile perchè è molto usata, oltre che secondo me bella, aggiunge un po' di realismo in più, balistica migliore, effetto del vento (elementare), cure mediche, maggior realismo nell'uso di carri e lanciarazzi, ed altro. Se hai bisogno di info chiedi pure senza problemi.

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 05-07-2012 alle 14:52.
Old 12-07-2012, 19:30   #1167
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
mi sono collegato dopo un po di tempo ed ho notato tra i swerver una numerosa schiera di server tutti con lo stesso nome e tutti in rosso: sapete di cosa si tratta?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 00:49   #1168
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
mi sono collegato dopo un po di tempo ed ho notato tra i swerver una numerosa schiera di server tutti con lo stesso nome e tutti in rosso: sapete di cosa si tratta?
sarà dayz?
Old 13-07-2012, 01:45   #1169
Jeremy01
Senior Member

Quote:
sarà dayz?
si appunto, di cosa si tratta?
Old 13-07-2012, 14:09   #1170
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
si appunto, di cosa si tratta?
Oddio proprio a me lo chiedi!! (a me non piace, pareri/gusti personali, secondo me non è arma, è un gioco diverso = arma gioco di squadra, simulazione, dayz lupi solitari etc...)

Comunque è un mod di arma che rende arma un horror/survival. E' ambientato in Chernarus che per qualche ragione è stato invaso dagli zombies Lo scopo è sopravvivere a qualunque costo. Non ci sono regole se non la pura sopravvivenza. Ti troverai a difenderti dagli zombies e anche dagli altri giocatori che potrebbero ucciderti per rubarti quello che hai. E' un mod tecnicamente ben fatto penso, difficile (parti con praticamente niente o quasi, se muori ricominci da capo), il tuo personggio è permanente finchè non muori, viene creato un mondo permanente per cui i dati del personaggio sono conservati in qualunque server.

E' un mod in ogni caso molto famoso, che ha fatto aumentare le vendite a dismisura, e ha fatto diventare arma2 il primo gioco su steam per diverse settimane!

Se ti interessa puoi vedere questo thread, fatto dagli appassionati di dayz e quindi di parte, come del resto sono di parte io riguardo a dayz!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2483659

Dimenticavo, i server sono in rosso perchè serve appunto il mod dayz
Old 13-07-2012, 17:06   #1171
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
....cut... Se ti interessa puoi vedere questo thread, fatto dagli appassionati di dayz e quindi di parte, come del resto sono di parte io riguardo a dayz!
è un po restrittiva non trovi??
scherzo per carità, comunque ci sono persone che non sanno neanche cosa sia arma, pensano che tutto sia dayz
ma anche gente che come me valuta dayz un piacevole passatempo (per ora, la simulazione bellica non ha paragone ).
non è tutto bianco o nero, c'è anche una gradevole scala cromatica

il tutto imho, sai sono gusti!
Old 13-07-2012, 20:31   #1172
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Oddio proprio a me lo chiedi!! (a me non piace, pareri/gusti personali, secondo me non è arma, è un gioco diverso = arma gioco di squadra, simulazione, dayz lupi solitari etc...)

Comunque è un mod di arma che rende arma un horror/survival. E' ambientato in Chernarus che per qualche ragione è stato invaso dagli zombies Lo scopo è sopravvivere a qualunque costo. Non ci sono regole se non la pura sopravvivenza. Ti troverai a difenderti dagli zombies e anche dagli altri giocatori che potrebbero ucciderti per rubarti quello che hai. E' un mod tecnicamente ben fatto penso, difficile (parti con praticamente niente o quasi, se muori ricominci da capo), il tuo personggio è permanente finchè non muori, viene creato un mondo permanente per cui i dati del personaggio sono conservati in qualunque server.

E' un mod in ogni caso molto famoso, che ha fatto aumentare le vendite a dismisura, e ha fatto diventare arma2 il primo gioco su steam per diverse settimane!

Se ti interessa puoi vedere questo thread, fatto dagli appassionati di dayz e quindi di parte, come del resto sono di parte io riguardo a dayz!

capito grazie....però non capisco perchè sono cosi tanti al punto che risulta difficile (e noioso) cercarsi un server normale per i propi gusti e mod
Old 13-07-2012, 20:52   #1173
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
capito grazie....però non capisco perchè sono cosi tanti al punto che risulta difficile (e noioso) cercarsi un server normale per i propi gusti e mod
sono così tanti perchè in tanti sono impazziti per gli zombies, non chiedere a me il perchè, evidentemente arma non è recepito allo stesso modo di un flight simulator, e forse anche bohemia per vendere strizza un occhiolino a chi compra (credo che abbiano visto dayz come la gallina dalle uova d'oro, dopo tanti anni di stenti e patimenti per vendere il gioco), Per me arma resta non fatto per i server pubblici, ma per giocare in squadre organizzate. Provare la differenza!
Old 13-07-2012, 21:02   #1174
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .338 lapua magnum Guarda i messaggi
è un po restrittiva non trovi??
scherzo per carità, comunque ci sono persone che non sanno neanche cosa sia arma, pensano che tutto sia dayz
ma anche gente che come me valuta dayz un piacevole passatempo (per ora, la simulazione bellica non ha paragone ).
non è tutto bianco o nero, c'è anche una gradevole scala cromatica

il tutto imho, sai sono gusti!
Come restrittiva! Io pensavo di esser stata altamente obiettiva!! Ho messo tutte le indicazioni, ho separato le informazioni dai pareri personali, ho dichiarato che sono io stessa di parte perchè penso -onestamente - che quella non è arma per come è nata e se vuoi aggiungo che sono preoccupata per il futuro di arma, tra zombie e futurismo, perchè per me arma si avvicina di più ai flight simulator e con quella mentalità va giocato ( e io non piloto!!). Non tutto è bianco e nero, ma quando tutto si mescola tutti saranno delusi. Dayz è benvenuto se resta un mod a sè, separato da arma, e se arma viene percepito per quello che è e deve essere. Chi cerca "realismo", brutta parola che non mi piace perchè la realtà è altro, voglio dire chi cerca divertimento nella simulazione, deve trovare pane per i suoi denti!
Old 14-07-2012, 12:02   #1175
.338 lapua magnum
Senior Member

Quote:
Come restrittiva! Io pensavo di esser stata altamente obiettiva!! Ho messo tutte le indicazioni, ho separato le informazioni dai pareri personali, ho dichiarato che sono io stessa di parte perchè penso -onestamente - che quella non è arma per come è nata e se vuoi aggiungo che sono preoccupata per il futuro di arma, tra zombie e futurismo, perchè per me arma si avvicina di più ai flight simulator e con quella mentalità va giocato ( e io non piloto!!). Non tutto è bianco e nero, ma quando tutto si mescola tutti saranno delusi. Dayz è benvenuto se resta un mod a sè, separato da arma, e se arma viene percepito per quello che è e deve essere. Chi cerca "realismo", brutta parola che non mi piace perchè la realtà è altro, voglio dire chi cerca divertimento nella simulazione, deve trovare pane per i suoi denti!
(restrittiva era riferito al grassetto) ma lasciamo perdere, non ti preoccupare.
ho letto di molti con le tue stesse preoccupazioni per il futuro della serie, spero nella serietà di BIS che non si venda per denaro stravolgendo il tutto, io rimango fiducioso
dayz è una mod e come tale deve rimanere, altrimenti è meglio che fanno come Iron Front: Liberation 1944, tutto a parte e non se ne parla più!
Old 14-07-2012, 14:19   #1176
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
(restrittiva era riferito al grassetto) ma lasciamo perdere, non ti preoccupare.
ho letto di molti con le tue stesse preoccupazioni per il futuro della serie, spero nella serietà di BIS che non si venda per denaro stravolgendo il tutto, io rimango fiducioso
dayz è una mod e come tale deve rimanere, altrimenti è meglio che fanno come Iron Front: Liberation 1944, tutto a parte e non se ne parla più!
Scusa io non metto le faccine per cui non si vede quando scherzo, e ovviamente scherzavo (riguardo a restrittiva etc doveva esser così oppure insomma hai capito!).

Io avrei presferito per arma3 che si attenessero a cose assolutamente reali non solo ma in uso effettivo (per me il concetto di simulazione è questo), poi si dice ci sono i mod ma i mod devono restare un'aggiunta, un qualcosa in più, non sostituire il gioco base, per tanti motivi inclusa la maggiore stabilità/legggerezza/ottimizzazione/tempi di attesa prima che esca il mod (e il fatto che il gioco si paga il mod no!).

Per dayz la penso come te e chi ci si diverte è giusto che ci si diverta e che abbia il suo mod o gioco a sè con il dovuto follow up da parte di chi lo sviluppa (della serie tutti vissero felici e contenti faccine incluse ).
Old 14-07-2012, 17:16   #1177
.338 lapua magnum
Senior Member

Quote:
Scusa io non metto le faccine per cui non si vede quando scherzo, e ovviamente scherzavo (riguardo a restrittiva etc doveva esser così oppure insomma hai capito!).

Io avrei presferito per arma3 che si attenessero a cose assolutamente reali non solo ma in uso effettivo (per me il concetto di simulazione è questo), poi si dice ci sono i mod ma i mod devono restare un'aggiunta, un qualcosa in più, non sostituire il gioco base, per tanti motivi inclusa la maggiore stabilità/legggerezza/ottimizzazione/tempi di attesa prima che esca il mod (e il fatto che il gioco si paga il mod no!).

Per dayz la penso come te e chi ci si diverte è giusto che ci si diverta e che abbia il suo mod o gioco a sè con il dovuto follow up da parte di chi lo sviluppa (della serie tutti vissero felici e contenti faccine incluse ).
ah ecco , nessun problema.
sulla simulazione sono d'accordo con te, anche se il futuro espresso in arma 3 è veramente prossimo e molta della tecnologia è già presente, l'importante è che non stravolgono il feeling di arma, se per vendere mi diventa un cod/BF con mappe ampie mi inc@zzerei di brutto (e non solo io, visto la comunità presente con i clan ecc.. ). visti i rinvii spero che tirino fuori qualcosa di memorabile!
l'importante comunque è divertirsi......

Ultima modifica di .338 lapua magnum : 14-07-2012 alle 17:26.
.338 lapua magnum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 21:21   #1178
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
ah ecco , nessun problema.
sulla simulazione sono d'accordo con te, anche se il futuro espresso in arma 3 è veramente prossimo e molta della tecnologia è già presente, l'importante è che non stravolgono il feeling di arma, se per vendere mi diventa un cod/BF con mappe ampie mi inc@zzerei di brutto (e non solo io, visto la comunità presente con i clan ecc.. ). visti i rinvii spero che tirino fuori qualcosa di memorabile!
l'importante comunque è divertirsi......
Mah! il 2035 non è così prossimo, ci passano più di 20 anni, potrebbero inventarsi/giustificare qualunque cosa. Non dico che lo faranno, ma potrebbero e in ogni caso, se non lo fanno perchè no? voglio dire, un'ambientazione in avanti di 23 anni qualcosa di futuristico lo impone, se no non si giustifica, capisci quello che voglio dire? Di materiale per un'ambientazione attuale (purtroppo!) ce n'è a bizzeffe! Io questa scelta non la condivido e mi dà un brutto feeling, insomma non mi piace! sigh!
Old 22-07-2012, 05:17   #1179
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Ragazzi ho un problema che non riesco a capire. Dopo un po' che gioco a dayz sono tornato su server "normali" per fare una partita a warfare e poi una coop. Il problema e' che non sono riuscito ad entrare in nessun server. Nel momento in cui stavo per entrare venivo accolto dal messagio arma 2 reinforcements has stopped working e crash al desktop immediato. So bene come far partire le varie mod o non mod quindi l'exe lo escluderei.
L'unica cosa che mi viene in mente e' l'ultimo update che se non sbaglio ha aggiunto reinforcements (io non l'ho comprato) e l'update di battleye. Avete qualche idea a riguardo?
Nowhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 11:01   #1180
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Ragazzi che distanza visuale devo impostare senza che il gioco diventa pesante e sia realistica
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian