Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2012, 19:10   #1141
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Che? Non schrziamo. Le interviste dei siti esteri uscite ieri dicono ancora q4 2012
Vero! però qui si parla di 2013 e di "autunno" per l'uscita dell'open aplha. Io credo sempre che cerchino di farlo trovare sotto l'albero, vedremo (tra inizio 2013 e ultimo quarto 2012 non c'è sta gran differenza, è una questione di marketing)

http://www.rockpapershotgun.com/2012...modding-day-z/

OOPS non è che siamo sul thread sbagliato?

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 16-06-2012 alle 21:16. Motivo: thread sbagliato??
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 15:42   #1142
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

-25% di sconto sulla serie arma

https://store.bistudio.com/

-25% di sconto sulla serie arma, offerta valida per questo week end. Chi non ha il gioco ne aprofitti!!!
Old 30-06-2012, 16:28   #1143
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
https://store.bistudio.com/

-25% di sconto sulla serie arma, offerta valida per questo week end. Chi non ha il gioco ne aprofitti!!!
Grazie tanto

che tu sappia,avendo gia arma2 non da steam,con questo che ti linco può andare bene con quello che ho?
https://store.bistudio.com/arma2-operation-arrowhead
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 17:16   #1144
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Grazie tanto

che tu sappia,avendo gia arma2 non da steam,con questo che ti linco può andare bene con quello che ho?
https://store.bistudio.com/arma2-operation-arrowhead
direi proprio di sì! Poi devi applicare la patch 1.60 che trovi qui http://www.arma2.com/index.php?optio...atch-1&lang=en

che ti aggiungerà, oltre ad aggiornare arma2 e arrowhead, anche i due DLC usciti finora (BAF E PMC) in versione lite. Non hai bisogno di altro (ci metterà un pochino a scaricare e aggiornare tutto perchè è grossa)

Divertiti!
Old 30-06-2012, 17:28   #1145
arma1977
Bannato

Quote:
direi proprio di sì! Poi devi applicare la patch 1.60 che trovi qui http://www.arma2.com/index.php?optio...atch-1&lang=en

che ti aggiungerà, oltre ad aggiornare arma2 e arrowhead, anche i due DLC usciti finora (BAF E PMC) in versione lite. Non hai bisogno di altro (ci metterà un pochino a scaricare e aggiornare tutto perchè è grossa)

Divertiti!
Wow,grazie mille!!
Old 30-06-2012, 18:32   #1146
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Wow,grazie mille!!
però attenzione i due dlc sono in versione light, vale a dire basse texture (effetto tessuto scolorito), però giocabilissimi (e grosso merito di BIS che gli va riconosciuto è che tutti possono giocare sugli stessi server, che abbiano o no i dlc a pagamento, grazie alla versione lite = vedere differenza con battlefield ad esempio).
Old 30-06-2012, 20:06   #1147
arma1977
Bannato

Quote:
però attenzione i due dlc sono in versione light, vale a dire basse texture (effetto tessuto scolorito), però giocabilissimi (e grosso merito di BIS che gli va riconosciuto è che tutti possono giocare sugli stessi server, che abbiano o no i dlc a pagamento, grazie alla versione lite = vedere differenza con battlefield ad esempio).
ah,ok grazie ancora
Old 30-06-2012, 21:35   #1148
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
ah,ok grazie ancora
di niente!
Old 01-07-2012, 12:55   #1149
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:

Divertiti!
ma è in ita? se si lo prendo subito
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 13:00   #1150
arma1977
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
ma è in ita? se si lo prendo subito
appena preso il mio è in ita,credo non ci siano problemi I sottotitoli e nenù intendo.Il parlato non credo esista
Old 01-07-2012, 13:22   #1151
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Quote:
appena preso il mio è in ita,credo non ci siano problemi I sottotitoli e nenù intendo.Il parlato non credo esista
si si quello intendevo io, grazie. sto scaricando
Old 01-07-2012, 14:39   #1152
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Il parlato della campagna single player credo che sia comunque in inglese (io non fho fatto il single), il gioco in sè è localizzato e quindi se lo acquisti dall'Italia dovresti avere la versione ita.
Old 01-07-2012, 15:44   #1153
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Meglio prendere la versione con o senza steam(lo chiedo perchè intendo giocarlo solo col dayz mod quindi amgari la versione steam da problemi con patch ecc)?
Cmq sia conviene comprare arma II ora? Il 3 non dovrebbe uscire verso fine anno tipo?
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 17:05   #1154
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Meglio prendere la versione con o senza steam(lo chiedo perchè intendo giocarlo solo col dayz mod quindi amgari la versione steam da problemi con patch ecc)?
Cmq sia conviene comprare arma II ora? Il 3 non dovrebbe uscire verso fine anno tipo?
Con o senza steam è lo stesso, coi mod "normali" steam non dà problemi, basta seguire qualche piccolo accorgimento. Con questa piccola guida non abbiamo mai avuto problemi. Con dayz non saprei visto che non lo uso.

Conviene se ti piace il gioco, assolutamente sì!! e per questo week end ci sono le offerte https://store.bistudio.com/

Arma3 dovrebbe uscire verso fine anno, credo prima di natale, o inizi 2013 non è chiarissimo, ma credo che cercheranno di farlo uscire entro natale

Se intendi giocarlo solo con dayz fai un grave errore a parer mio, è un gioco splendido!! (intendo arma2)

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 01-07-2012 alle 17:18.
Old 01-07-2012, 19:41   #1155
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Con o senza steam è lo stesso, coi mod "normali" steam non dà problemi, basta seguire qualche piccolo accorgimento. Con questa piccola guida non abbiamo mai avuto problemi. Con dayz non saprei visto che non lo uso.

Conviene se ti piace il gioco, assolutamente sì!! e per questo week end ci sono le offerte https://store.bistudio.com/

Arma3 dovrebbe uscire verso fine anno, credo prima di natale, o inizi 2013 non è chiarissimo, ma credo che cercheranno di farlo uscire entro natale

Se intendi giocarlo solo con dayz fai un grave errore a parer mio, è un gioco splendido!! (intendo arma2)
Si so benissimo che arma è un gioco di qualità ma purtroppo non sono un gran fan del realismo estremo, il massimo che apprezzo è bad company 2 in modalità hardcore xd.
Cmq sono abbastanza indeciso dato che il mod in sè è ancora molto grezzo e magari durante l'estate steam sparerà uno dei suoi soliti scontoni da 50-75%.
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 21:22   #1156
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Si so benissimo che arma è un gioco di qualità ma purtroppo non sono un gran fan del realismo estremo, il massimo che apprezzo è bad company 2 in modalità hardcore xd.
Cmq sono abbastanza indeciso dato che il mod in sè è ancora molto grezzo e magari durante l'estate steam sparerà uno dei suoi soliti scontoni da 50-75%.
Beh il prezzo è davvero contenuto! non so che gioco puoi prendere con 18 euro, e anche fosse a prezzo pieno il costo è contenutissimo per due giochi spendidi! Ma sei sicuro di aver provato arma come si deve, vale a dire in squadre organizzate? Non so che intendi per estremo, non c'è niente di estemo in realtà, solo il modo di giocare diverso. Sei sicuro di sapere che intendo? perchè al limite potrebbe essere più hardcore dayz, solo che dayz è un gioco per lupi solitari, a me quello che non piace in dayz sono gli zombies, il mondo permanente, il "role playing" col fatto che devi far "crescere" il tuo personaggio (con annessi trucchetti, tipo visionare dove stanno le robe da prendere con dei tools, farsi due account etc,). Mi piace invece avere obiettivi definiti, pianificare la strategia coi compagni di squadra, muoversi in squadra, fare il debrief alla fine dell'azione. Secondo me così arma dà il meglio di sè e regala divertimento infinito.
Old 03-07-2012, 19:45   #1157
dariscad
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi ho un problema... ho installato arma2 +oa e nella lista programmi trovo arma 2 liscio e combined operations... fin qui tutto ok (funzionano entrambi)

poi ho installato la mod PR... e funziona.... il problema è che adesso non funziona piu la combined operations ( carica poi mi dice che per far partire pr bisogna usare praa.exe) arma2 liscio funziona ma non mi serve... io volevo combined op.... cosa è successo?
dariscad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 20:13   #1158
dariscad
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ho disinstallato PR mod e adesso funziona... serve forse un launcher per le mod? oppure bisogna installarle diversamente?
dariscad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 21:12   #1159
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

quanto è "utile" giocare il singleplay per capire le dinamiche di gioco? oppure è meglio fare pratica online?
Old 04-07-2012, 01:56   #1160
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dariscad Guarda i messaggi
ho disinstallato PR mod e adesso funziona... serve forse un launcher per le mod? oppure bisogna installarle diversamente?
la cosa più pratica per le mod è usare un launcher, puoi fare anche diversamente e aggiungere -mod=nome del mod nella stringa di lancio ma è molto meno pratico. Ricorda di mettere i mod sempre in cartelle separate e non mescolarli agli addons originali del gioco.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian