|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
http://www.rockpapershotgun.com/2012...modding-day-z/ OOPS non è che siamo sul thread sbagliato?
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 16-06-2012 alle 21:16. Motivo: thread sbagliato?? |
|
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Senior Member
|
-25% di sconto sulla serie arma
https://store.bistudio.com/
-25% di sconto sulla serie arma, offerta valida per questo week end. Chi non ha il gioco ne aprofitti!!!
|
|
|
#1143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
che tu sappia,avendo gia arma2 non da steam,con questo che ti linco può andare bene con quello che ho? https://store.bistudio.com/arma2-operation-arrowhead |
|
|
|
|
|
|
#1144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ti aggiungerà, oltre ad aggiornare arma2 e arrowhead, anche i due DLC usciti finora (BAF E PMC) in versione lite. Non hai bisogno di altro (ci metterà un pochino a scaricare e aggiornare tutto perchè è grossa) Divertiti!
|
|
|
|
#1145 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
|
però attenzione i due dlc sono in versione light, vale a dire basse texture (effetto tessuto scolorito), però giocabilissimi (e grosso merito di BIS che gli va riconosciuto è che tutti possono giocare sugli stessi server, che abbiano o no i dlc a pagamento, grazie alla versione lite = vedere differenza con battlefield ad esempio).
|
|
|
#1147 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1150 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
|
Il parlato della campagna single player credo che sia comunque in inglese (io non fho fatto il single), il gioco in sè è localizzato e quindi se lo acquisti dall'Italia dovresti avere la versione ita.
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Meglio prendere la versione con o senza steam(lo chiedo perchè intendo giocarlo solo col dayz mod quindi amgari la versione steam da problemi con patch ecc)?
Cmq sia conviene comprare arma II ora? Il 3 non dovrebbe uscire verso fine anno tipo? |
|
|
|
|
|
#1154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conviene se ti piace il gioco, assolutamente sì!! e per questo week end ci sono le offerte https://store.bistudio.com/ Arma3 dovrebbe uscire verso fine anno, credo prima di natale, o inizi 2013 non è chiarissimo, ma credo che cercheranno di farlo uscire entro natale Se intendi giocarlo solo con dayz fai un grave errore a parer mio, è un gioco splendido!! (intendo arma2)
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 01-07-2012 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#1155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Cmq sono abbastanza indeciso dato che il mod in sè è ancora molto grezzo e magari durante l'estate steam sparerà uno dei suoi soliti scontoni da 50-75%. |
|
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi ho un problema... ho installato arma2 +oa e nella lista programmi trovo arma 2 liscio e combined operations... fin qui tutto ok (funzionano entrambi)
poi ho installato la mod PR... e funziona.... il problema è che adesso non funziona piu la combined operations ( carica poi mi dice che per far partire pr bisogna usare praa.exe) arma2 liscio funziona ma non mi serve... io volevo combined op.... cosa è successo? |
|
|
|
|
|
#1158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho disinstallato PR mod e adesso funziona... serve forse un launcher per le mod? oppure bisogna installarle diversamente?
|
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
|
quanto è "utile" giocare il singleplay per capire le dinamiche di gioco? oppure è meglio fare pratica online?
|
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Senior Member
|
la cosa più pratica per le mod è usare un launcher, puoi fare anche diversamente e aggiungere -mod=nome del mod nella stringa di lancio ma è molto meno pratico. Ricorda di mettere i mod sempre in cartelle separate e non mescolarli agli addons originali del gioco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.