|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
La cosa migliore per capire le dinamiche del gioco (e divertirsi godendolo al meglio)è fare pratica in gruppi (ben) organizzati! Allora vivi arma sul serio nelle sue potenzialità. Non credere sia più difficile anzi, impari prima e meglio e ti diverti di più!
|
|
|
#1162 | |
|
Senior Member
|
l'offerta continua
Quote:
|
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
ciao nemesi,consigli su server per incominciare? amo questo genere fin da flashpoint, ma sempre in single, vorrei alternarmi un po' a bf3 (online), consigli anche ts?sei si in quale canale,? scusa per le domande un po' dirette ma ho pochissimo tempo ora
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
|
Ciao, io consiglio di non andare nei server pubblici da soli ma di cercare di giocare in squadra. Certo per giocare online conviene essere in TS per comunicare, è molto più immersivo!
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 05-07-2012 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao a tutti! Ho comprato Operation Arrowed da Steam e mi piacerebbe giocare in squadra con qualcuno! Uso TS quindi per la comunicazione non ho problemi.
Fatemi sapere! P.S: Non uso nessuna mod, ditemi se ne serve qualcuna per giocare con qualcuno di voi |
|
|
|
|
|
#1166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le mod dipende, io ti consiglio comunque di scaricare ACE 1.13 stabile perchè è molto usata, oltre che secondo me bella, aggiunge un po' di realismo in più, balistica migliore, effetto del vento (elementare), cure mediche, maggior realismo nell'uso di carri e lanciarazzi, ed altro. Se hai bisogno di info chiedi pure senza problemi.
Clan BDR ; Arma Tactical Combat; Rolling Thunder BDR CLAN - Youtube; Pagina Facebook BDR CLAN; GRUPPO STEAM BDR Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 05-07-2012 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi sono collegato dopo un po di tempo ed ho notato tra i swerver una numerosa schiera di server tutti con lo stesso nome e tutti in rosso: sapete di cosa si tratta?
|
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
|
sarà dayz?
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
|
Oddio proprio a me lo chiedi!! (a me non piace, pareri/gusti personali, secondo me non è arma, è un gioco diverso = arma gioco di squadra, simulazione, dayz lupi solitari etc...)
Comunque è un mod di arma che rende arma un horror/survival. E' ambientato in Chernarus che per qualche ragione è stato invaso dagli zombies Lo scopo è sopravvivere a qualunque costo. Non ci sono regole se non la pura sopravvivenza. Ti troverai a difenderti dagli zombies e anche dagli altri giocatori che potrebbero ucciderti per rubarti quello che hai. E' un mod tecnicamente ben fatto penso, difficile (parti con praticamente niente o quasi, se muori ricominci da capo), il tuo personggio è permanente finchè non muori, viene creato un mondo permanente per cui i dati del personaggio sono conservati in qualunque server. E' un mod in ogni caso molto famoso, che ha fatto aumentare le vendite a dismisura, e ha fatto diventare arma2 il primo gioco su steam per diverse settimane! Se ti interessa puoi vedere questo thread, fatto dagli appassionati di dayz e quindi di parte, come del resto sono di parte io riguardo a dayz! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2483659 Dimenticavo, i server sono in rosso perchè serve appunto il mod dayz
|
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
scherzo per carità, comunque ci sono persone che non sanno neanche cosa sia arma, pensano che tutto sia dayz ma anche gente che come me valuta dayz un piacevole passatempo (per ora, la simulazione bellica non ha paragone ). non è tutto bianco o nero, c'è anche una gradevole scala cromatica il tutto imho, sai sono gusti!
|
|
|
|
|
#1172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Senior Member
|
sono così tanti perchè in tanti sono impazziti per gli zombies, non chiedere a me il perchè, evidentemente arma non è recepito allo stesso modo di un flight simulator, e forse anche bohemia per vendere strizza un occhiolino a chi compra (credo che abbiano visto dayz come la gallina dalle uova d'oro, dopo tanti anni di stenti e patimenti per vendere il gioco), Per me arma resta non fatto per i server pubblici, ma per giocare in squadre organizzate. Provare la differenza!
|
|
|
#1174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto di molti con le tue stesse preoccupazioni per il futuro della serie, spero nella serietà di BIS che non si venda per denaro stravolgendo il tutto, io rimango fiducioso dayz è una mod e come tale deve rimanere, altrimenti è meglio che fanno come Iron Front: Liberation 1944, tutto a parte e non se ne parla più!
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avrei presferito per arma3 che si attenessero a cose assolutamente reali non solo ma in uso effettivo (per me il concetto di simulazione è questo), poi si dice ci sono i mod ma i mod devono restare un'aggiunta, un qualcosa in più, non sostituire il gioco base, per tanti motivi inclusa la maggiore stabilità/legggerezza/ottimizzazione/tempi di attesa prima che esca il mod (e il fatto che il gioco si paga il mod no!). Per dayz la penso come te e chi ci si diverte è giusto che ci si diverta e che abbia il suo mod o gioco a sè con il dovuto follow up da parte di chi lo sviluppa (della serie tutti vissero felici e contenti faccine incluse
|
|
|
|
#1177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla simulazione sono d'accordo con te, anche se il futuro espresso in arma 3 è veramente prossimo e molta della tecnologia è già presente, l'importante è che non stravolgono il feeling di arma, se per vendere mi diventa un cod/BF con mappe ampie mi inc@zzerei di brutto (e non solo io, visto la comunità presente con i clan ecc.. ). visti i rinvii spero che tirino fuori qualcosa di memorabile! l'importante comunque è divertirsi......
"la conoscenza è il nostro scopo supremo" Ultima modifica di .338 lapua magnum : 14-07-2012 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#1178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ragazzi ho un problema che non riesco a capire. Dopo un po' che gioco a dayz sono tornato su server "normali" per fare una partita a warfare e poi una coop. Il problema e' che non sono riuscito ad entrare in nessun server. Nel momento in cui stavo per entrare venivo accolto dal messagio arma 2 reinforcements has stopped working e crash al desktop immediato. So bene come far partire le varie mod o non mod quindi l'exe lo escluderei.
L'unica cosa che mi viene in mente e' l'ultimo update che se non sbaglio ha aggiunto reinforcements (io non l'ho comprato) e l'update di battleye. Avete qualche idea a riguardo? |
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi che distanza visuale devo impostare senza che il gioco diventa pesante e sia realistica
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

-PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4