|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Comunque si dice avvolgimento di spire
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#2042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
|
#2043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
problemi non penso ce ne siano, anzi ritengo solo benefici se la vs. rete non supporta il fast dormancy ...
|
|
|
|
|
|
#2044 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tutte le altre compagnie (wind,tim,vodafone forse) invece non implementano questa teconologia, quindi la disabilitazioen del Fast Dormancy dovrebbe portare benefici
|
|
|
|
#2046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: ora ho letto il post di Palmy. P.S.: sto avendo qualche grattacapo con Tim e internet... ma anche prima di disattivarla. Edit2: risolto, ho avuto anche un boost prestazionale in download di 1,5 mbps (da aggingere alle 3,00 - 3,3 di prima)
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 05-07-2012 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#2047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2048 | |
|
Senior Member
|
Un tizio su un altro forum mi ha scritto:
Quote:
Qualcuno potrebbe tradurre?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#2049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ho installato BetterBatteryStats, ma quando lo apro non mi mostra niente, nessun processo utilizzato..nada
Ma bisogna settare qualcosa?
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#2050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
|
Ragazzi quindi i 100€ del coupon non li vedremo mai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max |
|
|
|
|
|
#2051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2052 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma esiste un modo per copiare rapidamente file sull's3?
lo collego con il cavo usb al pc con xp, e sia come Dispositivo multimediale (MTP) che come Fotocamera (PTP) mi fa sfogliare le cartelle ma senza copiare nulla sul telefono. ci sono riuscito solo sul pc a casa, che ha win7 e sul quale ho installato kies: c'e' qualche alternativa all'utilizzo di kies?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#2054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
c'ho sbattuto la testa proprio adesso... che vaccata....
|
|
|
|
|
|
#2055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Io non ho il root e mi ci fa inserire quello che voglio sulla sd.....addirittura se ci entro via ftp (con filezilla sul pc e EsGestore file sul cell) posso anche liberarmi del noioso cavo..
|
|
|
#2056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
allora tra 3 giorni torno in italia e voglio prendere il cell, faccio una piccola lista dei difetti che ho letto su queste pagine, ditemi se mi sono scordato qualcosa
-ram non tantissima -il bianco è giallino o azzurrino (sono così tutti i SA) -modulo telefonico non eccelso -il flash player per i video di ypoutube da browser va come vuole lui e tutto? ah mi era stato detto che il GPS funzionava una scheggia, ma era leggermente meno preico del SGS2, confermate? e come funziona SENZA connessione dati o wifi? PS: ma il browser nn fa incolonnamento del testo vè? |
|
|
|
|
|
#2057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
- io l'ho preso bianco (non avevo mai avuto un cell bianco e mi prendeva bene l'idea) e non è né azzurrino né giallino , per lo meno il mio - io non ho avuto nessun problema con la parte telefonica funziona bene, compreso il vivavoce - il flashplayer non so dirti, mai usato su browser, ma l'app di yuotube si e non mi ha dato alcun malfunzionamento (devo dire però che l'ho usata solo 2 volte) Per quanto riguarda il GPS, o meglio il navigatore, è una bomba secondo me, non ho mai avuto SG2 e non faccio paragoni...ma di sicuro da la paga al mio garmin.
|
|
|
|
#2058 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
|
ragazzi mi è arrivato l' S3...vorrei capire perchè quando guardo le pagine web il terminale spegne lo schermo, non dovrebbe riconoscere lo sguardo dell' utente?Mi pare di avere attivato l' opzione, qualcuno potrebbe darmi lumi?
|
|
|
|
|
|
#2059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
2) il bianco è bianco , non è giallino 3) chiamate limpide e pulite, prende più del Desire e del One S che avevo prima 4)I video dal browser li vedo senza problemi GPS ottimo, in tutte le situazioni, poi col cache per le mappe offiline mi ha gestito il segnale perfino dentro le gallerie in montagna, vedi tu PS: si che lo fa, basta settare l'opzione dalle impostazioni del browser.
|
|
|
|
#2060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
certo coi sat glonass l'aggancio e' instantaneo anche senza ausilio del sensore barometrico e dei dati agps... Comunque poi associato ai sw di navigazione fa il suo buon lavoro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.