|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Segnalo un programma comodissimo dal nome Easy Phone Sync che permette di trasferire contatti, messaggi, foto, musica e video da iPhone/iPad ai dispositivi Samsung della serie Galaxy in maniera comodissima. Link alla notizia:
http://www.webnews.it/2012/06/23/eas...-galaxy-s-iii/
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Strano anche io ho H3G eppure l'aggiornamento firmware me lo ha fatto venerdì o giovedì
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
|
Qualcuno (con telefono rootato) ha provatu una app di nome CPU tuner ?
Da la possibilità di creare, modificare ed implementare policy di risparmio energetico legate all'uso della CPU. E' effettivamente valido o il risparmio che da ed il consumo che impiega a "girare" non vale la candela?
|
|
|
#1664 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
Scusate la domanda che per molti di voi sará ritenuta banale x nn dire peggio. Allora usando facebook col terminale non riesco a condividere nessun link, xké personalmente non c'é il tasto "condividi" ma solo mi piace e commenta. Ora non penso che abbiano commesso un errore cosí grossolano, quindi presumo che ci sia qualcosa da fare....ditemi voi.
Grazie! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Qualcuno di voi l'ha preso su letsbonus a 549?
|
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
dato che bianco non lo posso vedere...
nel caso qualcuno sa gia se ci sono scocche intercambiabili nera o original blu?? p.s. ne sto trattando uno ma è bianco Ultima modifica di Ghd : 25-06-2012 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#1668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#1669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'applicativo che citavo prima sembra andare in questa direzione,ma fra il "sulla carta" e la realtà a volte ce ne passa. Mi chedevo se qualcuno aveva già usato quel programma o uno analogo e ne avesse davvero trovato beneficio.
|
|
|
|
#1670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
La scimmia sta prendendo il sopravvento, ho chiesto in 2 negozi Vodafone per la "GOLD 15 Ricaricabile" e per forza di cose vogliono appiccicarci qualche altra promo vicina, anche se una commessa mi ha detto che potrei disattivarla senza problema dopo qualche giorno, in teoria serve solo l'attivazione iniziale
Un paio di giorni al max e vedrò di andare a trovare il mio testimone di nozze, sua moglie l'ha preso e lui invece ha il Galaxy Nexus..ma punto all'S3
|
|
|
|
|
|
#1672 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao spero che siano solo voci, ma mi è sembrato di capire che vodafone sia restia a consegnare i gs3 a piani ricaricabili...
Sembra che diano la precedenza agli abbonamenti. E che le ricaricabili non consegnino i gs3 Scrivo appunto per capire insieme a qualcuno come sia in realta la partita |
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
galaxy s3
Scusate voglio acquistare il Galaxy s3 da HTC Desire e vorrei sapere da voi nuovi acquirenti soddisfatti: è preferibile acquisto OnLine come Amazon di cui sono cliente das tempo con costi inferiori o il negozio per il Bonus sugli accessori che non so se sui siti alternativi è compreso.
Inoltre il salvaschermo è utile o limita in quanto sul precedente HTC Desire il Display in vetro amoled era difficile rigarlo tenendolo in tasca. Necessarrio il car charing e originale? Grazie Enzo |
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
arrivato l'ordine del samsung store!
effettuato il 19, hanno appena consegnato il pacco con corriere GLS |
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#1676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
mea culpa |
|
|
|
|
|
|
#1677 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Effettuata la registrazione sabato ed è appena arrivato il buono, velocissimi!
|
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
|
Cavolo...io ho fatto l'iscrizione più di 10 giorni fa e ancora nessun buono!!!
|
|
|
#1679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Provato un qualche minuto oggi in un centro vodafone. Mi ha colpito la latenza del touch, migliore rispetto a quella di s2 e quindi di tutti gli altri telefoni che ho provato (iphone, htc etc etc)- È veramente fulmineo e non si è perso neanche un mio tocco, nonostante mi fissassi davvero tanto a tappare per istanti di secondo infinitesimali!!!
Quello che invece non mi ha convinto è lo schermo...la definizione mi sembra migliore, ma ancora io riesco da vicino a vedere la matrice (pentile) del display...non so. Il display è veramente bello, ma nulla di rivoluzionario secondo me, sicuramente non quanto la reattività del touch. Le altre cose non le ho testate e sinceramente poco mi interessano venendo da un s2 (l'audio mi avevate già detto voi che grazie alla scheda audio buona si ritorna su ottimi livelli in ascolto cuffia, almeno come su s1)...sono ancora un pochetto indeciso per la questione display sinceramente ce continua a non convincermi a pieno... |
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Posso chiedere anche del Recorder, venendo dal Desire HTC di cui era particolarmente basso che era difficile registrare a qualsiasi convegno.
In più il Bonus per accessori e il Car Charge originale rientra? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.