Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2012, 01:21   #16361
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
Se posso dire la mia..
Il tatticismo lo crei tu, non è il gioco che te lo suggerisce(anche se giochi quali AA3, con tutti i bug che ha per carità, è sicuramente però più tattico di BF3.

Se ovviamente giochi in mappe da 64 giocatori diventa un calderone ed il gioco prende la piega Arcade.

Prova a giocare su server con 32 o 16 giocatori, magari in squadra con degli amici e con teamspeak...Allora si che diventa tattico!!!
Allora si che li ha senso decidere quale obbiettivo andare a prendere e chi lasciare a difesa...

Per la meccanica dei colpi in effetti è vero.La potenza di fuoco di un cecchino è superiore ad un mitra in ogni classe.spesso magari becchi nemici al braccio o alla spalla e muoiono con un colpo, mentre stai li a trivellarli negli stessi punti con un mitra, magari con il silenziatore, e non vanno giu finchè non svuoti un caricatore.
io gioco SOLO hardcore e SOLO mappe da 16-24...quindi direi che ho provato!
il problema è che tu hai mai visto uno swat sfondare una porta con un m98 da cecchino? dai su non diciamo cavolate...ovvio che i fucili da cecchino sparano i lapua magnum come proiettili e ti frantumano la gamba anche se mirano al piede..il punto è che se ti lanci in un appartamento con un m98 e dall'altra parte entra uno special force con un mp7...beh...il fucile da cecchino puoi giusto mettertelo nel....
Quindi non esiste proprio...già il fatto di essere in piedi con un fucile da cecchino e correre mentre si è pronti a sparare il realismo non è 0...è proprio -348972394...
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 01:27   #16362
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
non è una questione personale.. io con i miei soldi faccio quello che mi pare, cosi come fai tu o un altro.
io rispetto il tuo pensiero ma ti ripeto, anche acquistare hardware a prezzi più che concorrenziali da negozi più o meno sconosciuti allora "è da furbi".

il punto è che al mondo c'è di peggio.. ma moooooooolto peggio.
qui stiamo a discutere che non è corretto, non è dignitoso che uno "fa il furbo" perchè paga la metà una cosa alla EA, non è che ruba i soldi a una onlus!!!

guarda io nè mi sono arrabbiato (ci mancherebbe) nè tantomeno pecco di elasticità mentale.
tensione per me non ce n è anche perchè tu sei libero di pensare quello che vuoi, e se per te sono "furbo" non so che farti
ho solo cercato di spiegare che il concetto di "furbizia" non è universale.
Il concetto di "furbo" era riferito al fatto di rischiare di venir magari bannati, come quando si usa il proxy per attivare un gioco prima della data di lancio prevista

Ma per fortuna finora nessuno mai ha preso provvedimenti in questo senso

Per quanto riguarda l'hardware, i rischi sono maggiori e ne ho pure subito le conseguenze, ho comprato 400€ di scheda madre da un negozio semisconosciuto, ma quando a causa di un guasto volevo farmela cambiare, il negozio era fallito
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 01:39   #16363
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Il concetto di "furbo" era riferito al fatto di rischiare di venir magari bannati, come quando si usa il proxy per attivare un gioco prima della data di lancio prevista

Ma per fortuna finora nessuno mai ha preso provvedimenti in questo senso
ok.. guarda per me 0 problemi. se il mio tono ti è sembrato scontroso ti ribadisco che non è così, il tuo concetto im è stato chiarissimo
è solo che si parla sempre di sto fatto, c'è chi trolla, chi ce la sta tirando ecc.. non è il tuo caso ovviamente.
io bf3 l ho preso boxed in offerta, non me ne frega che chi ha la key russa l ha pagato di meno o di più, mentre qui vedo piagnucolare gente con famiglia (quindi non ragazzini) che per 20 euro spera nei ban altrui

quindi per me si può anche finire di parlare di sto fatto perchè alla fine il thread riguarda il gioco in se e per sè, che poi sia indiano brasiliano ecc..

per tornare in topic, avete provato l fxaa?!
io mi ci trovo benissimo, qualità ottima e fluidità davvero incredibile
Old 17-06-2012, 08:31   #16364
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
"We do not cheat, we just play better...^^"
non ci sono parole
ieri sera l'ho seguito

ma io dico una cosa...vedi che questo da solo riesce a vincere una guerra mondiale....cazzo esci dalla partita...NO tutti a farsi ammazzare come degli imbecilli

Comunque vi consiglio di evitare come la peste questo server:
http://battlelog.battlefield.com/bf3...ngz-server-de/
Quel "Reneger_lach" è l'admin....
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 09:59   #16365
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
PER CHI HA VIAGGIATO IN QUESTE ULTIME SETTIMANE ED ERA IN VENA DI ACQUSTI LEGGETE QUESTO:
dove essere loggati per leggere...
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4489789679805/
Da me funziona come sempre..
Comunque ripeto che modi per vedere la nazionalità di chi acquista, ne avevano a volontà !

Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
questo tizio , credo admin , appena entro salgo su un mezzo antiaereo e mi uccide , poi ritento 2 . 3 . 4 volte di entrare e mi uccide all' istante

lascio perdere .............

http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/637364504/
Si chiama mass kill cheat...
pare che sia molto in voga attualmente !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 10:27   #16366
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
ieri sera l'ho seguito

ma io dico una cosa...vedi che questo da solo riesce a vincere una guerra mondiale....cazzo esci dalla partita...NO tutti a farsi ammazzare come degli imbecilli

Comunque vi consiglio di evitare come la peste questo server:
http://battlelog.battlefield.com/bf3...ngz-server-de/
Quel "Reneger_lach" è l'admin....
ma è possibile con tutti i milioni di utenti che giocano BF3 ( io ho preso pure BFC2 e Vietnam ) che hanno pagato prima 50 euro con espansione BTK e pure adesso altri 50 euro per la Premium si vedano ancora sti cittoni fare cose impossibili ? e quelli della DICE lasciano fare ...........
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 10:27   #16367
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ma perchè tu quando compri una cpu o una vga non cerchi su trovaprezzi lo shop che te le fa pagare meno..
oppure ti chiedi perchè uno shop vende al 20-30% in meno?!?

daiiiiiiiiiiiiiiiii non facciamo i moralisti
non è una questione di fare i furbi.. avessi "rubato" a un poveraccio ok..
ma daiiii pare che ho rubato a te o agli altri che l hanno pagato a prezzo pieno!!!
se ho risparmiato qualcosa l ho fatto sulla spalle loro, sono loro che di soldi ne fanno a palate (e che dei miei 25euro se ne strasbattono) e se volevano evitare tutto ciò non ci voleva veramente NIENTE! oppure pensate che noi siamo i megafurbi che l hanno messo a quel posto alla EA...
io continuo a pensare che loro sapevano benissimo che ci poteva essere questo raggiro, e intanto hanno venduto premium a chi (come me) di certo 50euro non li avrebbe sborsati..
meglio vendere 100 premium a 25 euro che non venderne manco uno, no?

ho sentito più di qualcuno piagnucolare in TS su questo fatto, dicendo addirittura di chiamare tutti EA per farsi dare la differenza visto che loro erano stati onesti a prenderlo aprezzo pieno..
ripeto, se avete pagato 50euro al dayone, ve lo potevate permettere. ora se io l ho pagato la metà a voi che ve ne frega? se mi bannano che vi cambia?
Farò presente questa cosa se mi dovessero disattivare premium, del tipo:" Preferite avere i miei 20 euro o niente?" A 50 euro non l'avrei mai comprato, se me lo rimuoveranno al massimo aspetterò che lo mettano in offerta a metà prezzo come sicuramente faranno, non ho furia e a giocare al PC riesco talmente poco che non è un mio problema.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Da me funziona come sempre..
Comunque ripeto che modi per vedere la nazionalità di chi acquista, ne avevano a volontà !
Ma se io fossi andato in India (come ho fatto ) e avessi deciso di comprarlo lì che male ci sarebbe?

Il tizio chiede se è illegale farlo e l'altro gli risponde di no, poi gli dice che non può usare ip diversi dalla sua nazionalità, allora che si decida.

Comunque facciano quello che vogliono, basta che mi rendano seduta stante i soldi perchè quelli glieli ho dati.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 10:32   #16368
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
ma è possibile con tutti i milioni di utenti che giocano BF3 ( io ho preso pure BFC2 e Vietnam ) che hanno pagato prima 50 euro con espansione BTK e pure adesso altri 50 euro per la Premium si vedano ancora sti cittoni fare cose impossibili ? e quelli della DICE lasciano fare ...........
Per ora (sarà perchè ci ho giocato poco) non mi è mai capitato di trovare cheaters ma è una piaga davvero odiosa, l'indolenza nei confronti di questa poi è veramente insopportabile.
Potrebbero fare come con Max Payne 3, dei server solo per cheaters dove questi vengono confinati a giocare, in pratica giocano tra loro, sai che partite?
Poichè comunque questi hanno pagato il gioco non gli viene tolto quello che hanno pagato ma vengono rimossi dai server "onesti", dopo un certo lasso di tempo vengono riammessi, se continuano a barare vengono rimossi a vita dai server.
Io sarei anche per il ban totale perchè questi fenomeni son ridicoli. Tra l'altro mi chiedo dove sia il divertimento, è come quando giochi a softair, c'è sempre quello che crede di essere più furbo degli altri, per fortuna che nelle giocate più organizzate ci sono gli arbitri.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 17-06-2012, 10:47   #16369
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi

Il tizio chiede se è illegale farlo e l'altro gli risponde di no, poi gli dice che non può usare ip diversi dalla sua nazionalità, allora che si decida.
infatti se tu lavori in india e lo compri li e poi devi cambiare paese non c'è niente di illegale, se però usi un proxy per farti vedere che sei indiano ma invece non lo sei quello è diverso.

cmq una rondine non fa primavera, secondo me non c'è da aver paura.

per i cheater la dice non fa niente, perchè ogni key che bannano ne comprano un'altra e sono soldi che entrano nelle loro tasche.

e cmq non si chiamano cheat ma supporti tecnologici. :-p
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 10:57   #16370
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
puoi comprare il pacchetto da solo a 15€
Capito.
Poichè BtK non mi interessa, restano 4 pacchetti: di conseguenza ipotizzando che costino 15€ (o più) l'uno per prenderli tutti verrei a spenderli 60€ (o più).

Ho tutta la serie BF dal primo fino a questo, ma considerando quanto successo (tra patch e DLC) questo che vado a disinstallare sarà pure l'ultimo perchè non ho più intenzione di farmi prende per il dai signori EA.

Pure il fatto di venderle il DLC sottocosto in Brasile e India è un'altra presa per il .

Dopo aver comprato la Limited Edition con BtK devo pure ricomprarmelo per avere lo sconto sugli altri DLC: questo per me si chiama ricatto.

Anzi, pensandoci bene, prima di disinstallarlo userò un "supporto tecnologico" (come dice Murphy nel post sopra) così vedo come funzionano non avendone mai usato uno, tanto se poi mi bannano non me frega niente ma almeno mi diverto un pò.

Ultima modifica di type : 17-06-2012 alle 11:01.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 11:01   #16371
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
si la fregatura del btk c'è, potevano fare come su steam che se hai oggetti doppi spesso li puoi regalare ma qua su origin il client è ancora in fase beta.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 11:16   #16372
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Capito.
Poichè BtK non mi interessa, restano 4 pacchetti: di conseguenza ipotizzando che costino 15€ (o più) l'uno per prenderli tutti verrei a spenderli 60€ (o più).

Ho tutta la serie BF dal primo fino a questo, ma considerando quanto successo (tra patch e DLC) questo che vado a disinstallare sarà pure l'ultimo perchè non ho più intenzione di farmi prende per il dai signori EA.

Pure il fatto di venderle il DLC sottocosto in Brasile e India è un'altra presa per il .

Dopo aver comprato la Limited Edition con BtK devo pure ricomprarmelo per avere lo sconto sugli altri DLC: questo per me si chiama ricatto.

Anzi, pensandoci bene, prima di disinstallarlo userò un "supporto tecnologico" (come dice Murphy nel post sopra) così vedo come funzionano non avendone mai usato uno, tanto se poi mi bannano non me frega niente ma almeno mi diverto un pò.
I supporti tecnologici che funzionano sono a pagamento, non spendi per i DLC e spendi per questi dannati programmi?

Non lo fare, non cadere anche tu nell'abisso dei cheaters.
Old 17-06-2012, 11:19   #16373
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Comunque COD l'ho abbandonato da tempo, se la scia dei FPS a sfondo bellico arcade è questa:
  • Campagna scriptata, pallosa, prevedibile, lineare e cortissima.
  • Millemila dlc venduti a peso d'oro con cui espandere il gioco.
  • Cheaters a gogo.

per quanto mi riguarda tanti saluti anche a BF.

Comunque sto aspettando Arma III per ora, quello si che mi interessa un sacco. Già con arma II in multiplayer si possono fare cose spettacolari, peccato che abbia poco tempo da dedicargli adesso.
Old 17-06-2012, 11:46   #16374
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
scusate quali erano le impostazioni video consigliate tipo filtri vsync o altre robe mi ricordo che qualcuno le aveva postate tempo fa
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 12:09   #16375
charlyefun
Member

Iscritto dal: Jan 2007
ciao a tutti

io ho la versione Russian e questa mattina, dopo un po' di tempo che non ci giocavo, ho notato che il gioco non parte piu' (schermo nero).

dopo una piccola ricerca ho scoperto che tale problema potrebbe presentarsi dopo la patch del 4 Giugno. Ho scaricato la fix ma riesco in questo modo a farlo partire solo in inglese.

sapete se c'è un modo / fix per farlo funzionare correttamente in ITA ?

grazie1000
charlyefun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 12:18   #16376
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da charlyefun Guarda i messaggi
ciao a tutti

io ho la versione Russian e questa mattina, dopo un po' di tempo che non ci giocavo, ho notato che il gioco non parte piu' (schermo nero).

dopo una piccola ricerca ho scoperto che tale problema potrebbe presentarsi dopo la patch del 4 Giugno. Ho scaricato la fix ma riesco in questo modo a farlo partire solo in inglese.

sapete se c'è un modo / fix per farlo funzionare correttamente in ITA ?

grazie1000
esiste una Fix italiana BF3Update_05_June-IT
Old 17-06-2012, 12:33   #16377
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Comunque COD l'ho abbandonato da tempo, se la scia dei FPS a sfondo bellico arcade è questa:
  • Cheaters a gogo.
Ma quello è bf3
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 12:35   #16378
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
  • Cheaters a gogo.

per quanto mi riguarda tanti saluti anche a BF.

Comunque sto aspettando Arma III per ora, quello si che mi interessa un sacco. Già con arma II in multiplayer si possono fare cose spettacolari, peccato che abbia poco tempo da dedicargli adesso.
arma 3 incombe
Old 17-06-2012, 12:47   #16379
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
arma 3 incombe

Ho appena visto/ricordato che esiste il multiplayer di ArmA II gratis! *-*
Sicuramente offre molte più possibilità tattiche anche se non so se il gioco si evolva poi in molti scontri a fuoco; ho l'impressione che la maggior parte del tempo lo si passi correndo/guidando per arrivare in un punto,per poi magari morire dopo pochi minuti.
Ad ogni modo lo sto scaricando ora XD

BF3 si, ha una campagna molto scriptata ma se ci pensate è l'evoluzione dei giochi del futuro. Sempre più vengono presentati come dei veri film, con tanto di campagna pubblicitaria, ed il taglio che stanno dando è proprio quello cinematografico. Per cui filmati a più non posso sempre realistici con un uso delle "telecamere" magistrale, degno dei più importanti registi!
La campagna si è breve ma sembra sia sempre un punto a sfavore. In realtà ti focalizza la storia proprio come in un film. Giocare 30 ore una campagna dopo un po' fa perdere il filo del discorso, sarebbe come guardare un film a più riprese che dura 30 ore!:/
Quindi campagna breve e Multi longevo, anche se con sta cosa del premium l'hanno fatta sporca!
Old 17-06-2012, 13:02   #16380
type
Senior Member

L'Avatar di type

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
si la fregatura del btk c'è, potevano fare come su steam che se hai oggetti doppi spesso li puoi regalare ma qua su origin il client è ancora in fase beta.
Infatti, e lo sapevano benissimo che molti avevano già BtK per cui potevano farlo a pagamento separato dagli altri 4.

Solo che pareva brutto far pagare solo 10€ BtK... e 40€ il pacchetto, meglio il 49,90€ stile grande magazzino, fa più scena e sembra più economico visto che non si spendono 50€ .

Mi sa che però le menti della EA non sono in fase beta ma funzionano benissimo per fregare la gente

Ultima modifica di type : 17-06-2012 alle 13:07.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
NVIDIA celebra 25 anni di GeForce 3: per...
Leapmotor B10: arrivano Android Auto e A...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian