Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2012, 20:02   #16341
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Grazie!!
Old 16-06-2012, 20:09   #16342
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
PER CHI HA VIAGGIATO IN QUESTE ULTIME SETTIMANE ED ERA IN VENA DI ACQUSTI LEGGETE QUESTO:

dove essere loggati per leggere...
http://battlelog.battlefield.com/bf3...4489789679805/

Ultima modifica di nicoo : 16-06-2012 alle 20:12.
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 20:31   #16343
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
PER CHI HA VIAGGIATO IN QUESTE ULTIME SETTIMANE ED ERA IN VENA DI ACQUSTI LEGGETE QUESTO:

It is not about Bf3 game and Premium purchase. It is with every game purchase. If you will change the IP address , it will lead to Hacking the Origin client: If you illegitimately alter Origin settings to access Origin Stores for other locales, this can prevent your orders from being processed.

Okay. However , it is not allowed to change IP address and purchase the game. Origin use local servers to access and thus you should purchase game using own regional IP address

Hmmmm a voi le conclusioni
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 20:42   #16344
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
It is not about Bf3 game and Premium purchase. It is with every game purchase. If you will change the IP address , it will lead to Hacking the Origin client: If you illegitimately alter Origin settings to access Origin Stores for other locales, this can prevent your orders from being processed.

Okay. However , it is not allowed to change IP address and purchase the game. Origin use local servers to access and thus you should purchase game using own regional IP address

Bhe ovvio questa è la discussione di bf3 ma qualsiasi tipo di acquisto, a questo punto, è vietato.
Old 16-06-2012, 21:00   #16345
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
questo tizio , credo admin , appena entro salgo su un mezzo antiaereo e mi uccide , poi ritento 2 . 3 . 4 volte di entrare e mi uccide all' istante

lascio perdere .............

http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/637364504/
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 21:02   #16346
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi

perfetto quindi anche supponendo che non sia un troll (cosa praticamente certa a mio avviso) e a causa del Clinent quindi del programmino Origin.exe( infatti non è presente nessuna limitazione sullo shop online sugli acquisti dall'estero a tal punto che dal Brasile si può tranquillamente scegliere italiano o tedesco come lingua....)

quindi continuano a non esserci troppi problemi con un semplice proxy.

P.s: ricordo a tutti gli scettici quanti giochi Russi girino perfettamente da ormai 8 mesi senza alcun problema su account italiani o esteri in generale
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 21:08   #16347
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
questo tizio , credo admin , appena entro salgo su un mezzo antiaereo e mi uccide , poi ritento 2 . 3 . 4 volte di entrare e mi uccide all' istante

non è un admin è un cheater

Old 16-06-2012, 21:12   #16348
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

"We do not cheat, we just play better...^^"
non ci sono parole
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 21:20   #16349
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:

Se mi rendono i soldi chissene frega, faccio a meno di premium e di bf3.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 21:41   #16350
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Se mi rendono i soldi chissene frega, faccio a meno di premium e di bf3.
La penso come te fino a quando rendono i soldi...anche se in realtà in caso contrario abbiamo poco da lamentarci.

Chi l'ha fatto si è preso le proprie responsabilità
Old 16-06-2012, 21:47   #16351
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
perfetto quindi anche supponendo che non sia un troll (cosa praticamente certa a mio avviso) e a causa del Clinent quindi del programmino Origin.exe( infatti non è presente nessuna limitazione sullo shop online sugli acquisti dall'estero a tal punto che dal Brasile si può tranquillamente scegliere italiano o tedesco come lingua....)

quindi continuano a non esserci troppi problemi con un semplice proxy.

P.s: ricordo a tutti gli scettici quanti giochi Russi girino perfettamente da ormai 8 mesi senza alcun problema su account italiani o esteri in generale
Legale o non legale a me non piace molto il gesto di fare "i furbi" ed escogitare metodi per pagare meno, aprofittando del cambio favorevole, non venitemi a dire che siete stati tutti in brasile o in india di persona

Il tutto IMHO

Ultima modifica di sickofitall : 16-06-2012 alle 21:51.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 22:24   #16352
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Legale o non legale a me non piace molto il gesto di fare "i furbi" ed escogitare metodi per pagare meno, aprofittando del cambio favorevole, non venitemi a dire che siete stati tutti in brasile o in india di persona

Il tutto IMHO
io si

Old 16-06-2012, 22:27   #16353
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:

Il tutto IMHO

I "furbi" sono loro che per lo stesso prodotto fanno pagare noi scemi il doppio.

qui non si tratta mica di risparmiare evitando le imposte italiane, tutt'altro è EA che fa due pesi due misure
Old 16-06-2012, 23:06   #16354
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
non è un admin è un cheater

ma come fa ? isola di karg , lui era sulla portaerei coi motori accesi sul jet neanche in rullaggio , proprio fermo , ed io entravo in base russa dove ci sono i tank , e mi killava ,
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 23:15   #16355
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
ma come fa ? isola di karg , lui era sulla portaerei coi motori accesi sul jet neanche in rullaggio , proprio fermo , ed io entravo in base russa dove ci sono i tank , e mi killava ,
c'è un cheat che killa automaticamente tutti,

basta stare fermi in base, se cerchi su youtube ne trovi quanti ne vuoi ....
Old 16-06-2012, 23:50   #16356
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:

Il tutto IMHO
ma perchè tu quando compri una cpu o una vga non cerchi su trovaprezzi lo shop che te le fa pagare meno..
oppure ti chiedi perchè uno shop vende al 20-30% in meno?!?

daiiiiiiiiiiiiiiiii non facciamo i moralisti
non è una questione di fare i furbi.. avessi "rubato" a un poveraccio ok..
ma daiiii pare che ho rubato a te o agli altri che l hanno pagato a prezzo pieno!!!
se ho risparmiato qualcosa l ho fatto sulla spalle loro, sono loro che di soldi ne fanno a palate (e che dei miei 25euro se ne strasbattono) e se volevano evitare tutto ciò non ci voleva veramente NIENTE! oppure pensate che noi siamo i megafurbi che l hanno messo a quel posto alla EA...
io continuo a pensare che loro sapevano benissimo che ci poteva essere questo raggiro, e intanto hanno venduto premium a chi (come me) di certo 50euro non li avrebbe sborsati..
meglio vendere 100 premium a 25 euro che non venderne manco uno, no?

ho sentito più di qualcuno piagnucolare in TS su questo fatto, dicendo addirittura di chiamare tutti EA per farsi dare la differenza visto che loro erano stati onesti a prenderlo aprezzo pieno..
ripeto, se avete pagato 50euro al dayone, ve lo potevate permettere. ora se io l ho pagato la metà a voi che ve ne frega? se mi bannano che vi cambia?

Ultima modifica di liberato87 : 16-06-2012 alle 23:56.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 00:02   #16357
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
E' da marzo che non lo gioco più dopo la splendida patch.

Una curiosità, sicuramente già scritta nel forum ma non ho voglia di leggere 800 pagine: per avere CQ sono obbligato a comprare la Premium?

Se la precedente risposta è si, avendo preso la Limited adesso me lo prendo nel visto che Back to Karkand l'ho già e con la Premium lo ricompro.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 00:51   #16358
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
E' da marzo che non lo gioco più dopo la splendida patch.

Una curiosità, sicuramente già scritta nel forum ma non ho voglia di leggere 800 pagine: per avere CQ sono obbligato a comprare la Premium?

Se la precedente risposta è si, avendo preso la Limited adesso me lo prendo nel visto che Back to Karkand l'ho già e con la Premium lo ricompro.

puoi comprare il pacchetto da solo a 15€
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 01:08   #16359
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ma perchè tu quando compri una cpu o una vga non cerchi su trovaprezzi lo shop che te le fa pagare meno..
oppure ti chiedi perchè uno shop vende al 20-30% in meno?!?

daiiiiiiiiiiiiiiiii non facciamo i moralisti
non è una questione di fare i furbi.. avessi "rubato" a un poveraccio ok..
ma daiiii pare che ho rubato a te o agli altri che l hanno pagato a prezzo pieno!!!
se ho risparmiato qualcosa l ho fatto sulla spalle loro, sono loro che di soldi ne fanno a palate (e che dei miei 25euro se ne strasbattono) e se volevano evitare tutto ciò non ci voleva veramente NIENTE! oppure pensate che noi siamo i megafurbi che l hanno messo a quel posto alla EA...
io continuo a pensare che loro sapevano benissimo che ci poteva essere questo raggiro, e intanto hanno venduto premium a chi (come me) di certo 50euro non li avrebbe sborsati..
meglio vendere 100 premium a 25 euro che non venderne manco uno, no?

ho sentito più di qualcuno piagnucolare in TS su questo fatto, dicendo addirittura di chiamare tutti EA per farsi dare la differenza visto che loro erano stati onesti a prenderlo aprezzo pieno..
ripeto, se avete pagato 50euro al dayone, ve lo potevate permettere. ora se io l ho pagato la metà a voi che ve ne frega? se mi bannano che vi cambia?
Ma guarda che io ho solo espresso un mio parere (quindi altre persone la possono pensare in maniera differente), del premium non me ne frega una mazza (infatti non l'ho preso, nemmeno quando stava a 20€) ,quindi perchè ne fai una questione personale?

Se altre persone non la pensano come te che fai? ti arrabbi e fai sempre la vittima? su dai, un pò di elasticità mentale non guasta, siamo in un forum e si discute in tranquillità senza questo clima di tensione

Ultima modifica di sickofitall : 17-06-2012 alle 01:13.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 01:14   #16360
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Ma guarda che io ho solo espresso un mio parere (quindi altre persone la possono pensare in maniera differente), del premium non me ne frega una mazza (infatti non l'ho preso, nemmeno quando stava a 20€) ,quindi perchè ne fai una questione personale?
non è una questione personale.. io con i miei soldi faccio quello che mi pare, cosi come fai tu o un altro.
io rispetto il tuo pensiero ma ti ripeto, anche acquistare hardware a prezzi più che concorrenziali da negozi più o meno sconosciuti allora "è da furbi".

il punto è che al mondo c'è di peggio.. ma moooooooolto peggio.
qui stiamo a discutere che non è corretto, non è dignitoso che uno "fa il furbo" perchè paga la metà una cosa alla EA, non è che ruba i soldi a una onlus!!!

Quote:
Se altre persone non la pensano come te che fai? ti arrabbi e fai sempre la vittima? su dai, un pò di elasticità mentale non guasta, siamo in un forum e si discute in tranquillità senza questo clima di tensione
guarda io nè mi sono arrabbiato (ci mancherebbe) nè tantomeno pecco di elasticità mentale.
tensione per me non ce n è anche perchè tu sei libero di pensare quello che vuoi, e se per te sono "furbo" non so che farti
ho solo cercato di spiegare che il concetto di "furbizia" non è universale.

Ultima modifica di liberato87 : 17-06-2012 alle 01:17.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
NVIDIA celebra 25 anni di GeForce 3: per...
Leapmotor B10: arrivano Android Auto e A...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian