Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2012, 13:00   #11561
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
cioè se trasferisco i soldi veri dall'account blizzard al mio conto corrente si prendono il 15% della somma?

ma che è sta ladrata
Eh già...d'altronde Blizzard e Paypal mica mettono in piedi tutto il sistema delle aste reali aggratis!
Ci sono commissioni su gran parte delle operazioni.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 13:03   #11562
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
cioè se trasferisco i soldi veri dall'account blizzard al mio conto corrente si prendono il 15% della somma?

ma che è sta ladrata
beh è il motivo per cui la blizzard ha deciso di introdurre questo simpaticissimo meccanismo della rmah
Old 15-06-2012, 13:03   #11563
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:

ma che è sta ladrata
esattamente il motivo dell'rmah è quello

e non hai idea su ebay cosa succede, contando tra l'altro che paypal E' di ebay
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 13:05   #11564
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
in teoria non puoi più trasferire i soldi una volta depositati nel conto Blizzard.
In pratica ovviamente basta comprare un oggetto da un amico e farsi ridare i soldi fuori da b.net; oppure comprare un oggetto in RMAH, venderlo in GAH e ri-vendere i gold ottenuti.
è vero se non fosse per il 15% perso
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 13:10   #11565
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Non e` che non sapessi cosa fosse Diablo.

Ho giocato a Diablo I (non molto, quando usci` su GMC circa un anno prima di Diablo II), Diablo II e Diablo II + LOD (abbastanza, presi al day one). Con Diablo III, dopo diversi anni di pausa da questo tipo di giochi, mi aspettavo di divertirmi altrettanto, ma evidentemente o miei gusti sono cambiati, o il gioco non ha piu` quel "tocco magico" che avevano i suoi predecessori.

In ogni caso gia` il fatto che il leveling sia molto piu` rapido o che praticamente non c'e` gusto ad aspettare il prossimo drop, perche' si sa gia` che fara` schifo, diminuisce molto per me la voglia di proseguire. Fin'ora inoltre non ho trovato ne' un oggetto set ne un leggendario. Su Diablo II non erano cosi` rari. Diablo II aveva piu` varieta` come stats e tipi di oggetti, fra l'altro.

Gia` la open beta non mi aveva entusiasmato particolarmente (ma neanche particolarmente deluso), ma pensavo che cio` fosse solo perche' era appunto una beta limitata.
condivido che non ha più quell'apeal di una volta, soprattutto per i gamer appassionati, pure a me dispiace che la storia sia così breve e (in tutta onestà) fino all'atto 3 di abisso non è nemmeno "così rigiocabile".

D'altro canto arrivati ad inferno torna la "sfida", perché indipentendemente da che oggetti sgravi PRE 60 hai addosso, è ragionevole pensare che siano totalmente inadeguati per la difficoltà inferno.. e allora lì bisogna macinare magari l'atto 3\4 di abisso con tanto di bonus nefilim al massimo e cercare degli oggetti 55+ con delle belle stats.. e dopo lo fai "con piacere" perché sai che qualsiasi oggetto fortissimo tu possa trovare, comunque ad inferno ti beccherai dei mostri con carceriere\congelante\danno arcano\dissacrante e lì son cose tristi...

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
guarda ti rispondo per quello che è per me in modo davvero sereno e pacifico:
  • un gioco con una longevità in single player nella "storia" che fosse almeno doppia
  • un gioco in cui ci fossero si i dungeon random, ma almeno con piu di due piani
  • un gioco in cui i drop fossero si rari, ma cmq anche dimensionati per livello
  • un gioco che non si basasse, almeno interamente, sull'asta
  • un gioco che avesse una rigiocabilità maggiore (insomma finirlo 4 volte con ogni personaggio giusto per arrivare al 60 non è il massimo della vita )
  • un gioco che avesse delle features per il multiplayer (chat dedicata, gestione del party, ecc)

per il resto diablo per me andava bene così nonostante potrei ancora sindacare sulla grafica, skill, classi, ecc.. ma quello è un "rosik" (chiamiamolo così) puramente soggettivo e personale
Come ho scritto su, la rigiocabilità l'hai ad inferno, dove inizia ad essere VERAMENTE difficile andare avanti (anche con equip adatto, si muore perché alle volte gli elité hanno delle combo che ti obbligano a giocare d'astuzia.. tipo essere in gruppo e separare i blu che incontri...) ed indispensabile essere in + di 1.

E te lo dice uno che a metà di incubo voleva chiudere il gioco per sempre perché era noioso da quanto era facile, o ancora ad abisso al 55 perché non ne potevo più di farmarmi l'atto 3 per salire di livello..
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 13:19   #11566
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
maledizione, io pensavo che applicassero la patch 1.0.3 che aspetto con impazienza, invece hanno messo l'RMAH (di cui sinceramente non me ne frega un cazzo )
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 13:49   #11567
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
DOMANDA:

Se io ho una arma che fa dai tot ai tot danni da fulmine e sono mago che utilizza impulso elettrico, maggioro i danni della mia abilità??

Ringrazio tutti quelli che risponderanno...
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:01   #11568
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Vi linko questo thread di Diablofans.com in cui è presente un DPS calculator per Demon Hunter.

E' molto completo e permette la comparazione tra due possibili build.
Potrete capire se l'arma/equip che volete acquistare darà dei benefici al vostro DPS o no.

http://www.diablofans.com/topic/4651...ps-calculator/
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:03   #11569
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
DOMANDA:

Se io ho una arma che fa dai tot ai tot danni da fulmine e sono mago che utilizza impulso elettrico, maggioro i danni della mia abilità??

Siccome l'abilità viene canalizzata attraverso l'arma i danni saranno maggiori siccome si somma la spell e il dps dell'arma (che conteggia già i danni da fulmine dell'arma stessa), se utilizzassi però un'altra spell i danni da fulmine li avresti lo stesso siccome tutte le spell vengono canalizzate attraverso l'arma impugnata.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:04   #11570
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
DOMANDA:

no, è indifferente
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:07   #11571
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Preciso Mde79:

1) Non mi sono mai lamentato delle difficoltà, delle morti, dei mancati random ecc di questo gioco ( nè in questo thread nè nel precedente ovviamente, aspettando D3 ) visto poi che sono ancora ad abisso atto 3 ( e sto portando avanti 3 pg lev 60 ) e ad inferno ci arriverò quando molto probabilmente moltissimi l'avranno finito.

2) non mi lamento del gioco ancor più perchè sarei uno di quesi "fessi" che potrei accedere ora alla RMAH e comprarmi il TOP per i miei 3 pg...( cosa che non faccio perchè poi finirei D3 Inferno in 3 secondi mentre voglio godermelo il gioco...con calma )

3) Come lingua italiana insegna l'ironia è una cosa il sarcasmo è ben altro. Ti scrivo la definizione esatta di sarcasmo fonte Devoto-Oli :
Sarcasmo: Ironia amara o caustica ( chi è Avvocato potrebbe dire ci sta pure l'aggravante ), espressione di insoddisfazione personale o di compiacimento nell'umiliare gl'atri.

4) questo è un gioco e ci si diverte quindi è del tutto superfluo che si usi sarcasmo per marcare la proprio superiorità in questo limitatissimo campo.
Vi sono molti utenti PRO qui che aiutano e sono disponibili senza essere spocchiosi inoltre nel mio post ho pubblicamente ringraziato Turin per l'aiuto che ha dato a tanti di Noi.

5) Have fun Mate , per altri chiarimenti a disposizione in PM così evitiamo di annoiare gl'utenti
Scusami se rispondo qui ma preferisco così anche nei confronti delle persone che potrei aver chiamato in causa:
1) Lo so che non ti sei lamentato direttamente e puoi considerare rivolta a te solo la parte in cui critichi turin per aver fatto sarcasmo
3) Confermi quanto detto da me visto che la prima parola della definizione è proprio "ironia" e comunque quello che volevo dire che a me come penso a molti altri del forum (come ogni volta che si usa sarcasmo) avrà strappato un sorriso e non penso che sia stato così offensivo
4) Questo è il punto cruciale in cui io non vedo nessun punto in cui turin voleva marcare la sua superiorità, ma semplicemente dopo pagine di lamenti senza un minimo di supporto numerico (perchè se uno riporta 2 statistiche fa piacere anche a me discuterne) ha voluto in maniera simpatica dire che stavano diventando un pò noiosi e lo penso anche io nonostante sia un noob che sta ancora al livello Normal.

Comunque spero di non aver offeso nessuno semplicemente mi era sembrato eccessivo attaccare turin per una battuta innocente che secondo me ci stava.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:10   #11572
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

state bboni dai, tanto io sono impermeabile.
Old 15-06-2012, 14:11   #11573
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Siccome l'abilità viene canalizzata attraverso l'arma i danni saranno maggiori siccome si somma la spell e il dps dell'arma (che conteggia già i danni da fulmine dell'arma stessa), se utilizzassi però un'altra spell i danni da fulmine li avresti lo stesso siccome tutte le spell vengono canalizzate attraverso l'arma impugnata.
Quote:
no, è indifferente
OK grazie finalmente mi sono tolta il dubbio!! Immaginavo fosse così ma fino all'ultimo ho voluto sperare il contrario
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:19   #11574
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
state bboni dai, tanto io sono impermeabile.
E sempre occupato sopratutto!

Dai quand'è che mi dai una mano in atto 2?

Ragazzi mi sono arrivati i vostri inviti di amicizia ma non vi becco mai
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:19   #11575
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

uh, ho scoperto che il piano per il fabbro che ho trovato vale diversi milioni... e in effetti è una possibile fonte di guadagno. Gli stivali mi costano circa 120k gold l'uno (mat compresi), ma con 6 proprietà random la possibilità di rivenderli bene è abbastanza alta.
Old 15-06-2012, 14:30   #11576
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ragazzi ho appena venduto un anellino alla rmah solo che tra commissioni blizzard e paypal si sono tenuti 4 euri...
ma si può usare il conto blizzard senza autenticator? almeno evito un pò di commissioni
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:33   #11577
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
uh, ho scoperto che il piano per il fabbro che ho trovato vale diversi milioni... e in effetti è una possibile fonte di guadagno. Gli stivali mi costano circa 120k gold l'uno (mat compresi), ma con 6 proprietà random la possibilità di rivenderli bene è abbastanza alta.
Guarda, fossi in te rivenderei il plan e via. Semplicemente non ne vale la pena.

Esperienza personale: ho comprato un plan per un pugnale cerimoniale lvl 62, con 6 attributi magici. Il plan mi è costato 1 mln, e ogni pugnale mi costa sui 200k.

Ne ho fatti 3, e facevano talmente schifo che 2 sono finiti dal vendor, e uno all'asta per 199. Dps più alto: 590

Mai più plan, per quanto mi riguarda.
Old 15-06-2012, 14:38   #11578
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Scusami se rispondo qui ma preferisco così anche nei confronti delle persone che potrei aver chiamato in causa:
1) Lo so che non ti sei lamentato direttamente e puoi considerare rivolta a te solo la parte in cui critichi turin per aver fatto sarcasmo
3) Confermi quanto detto da me visto che la prima parola della definizione è proprio "ironia" e comunque quello che volevo dire che a me come penso a molti altri del forum (come ogni volta che si usa sarcasmo) avrà strappato un sorriso e non penso che sia stato così offensivo
4) Questo è il punto cruciale in cui io non vedo nessun punto in cui turin voleva marcare la sua superiorità, ma semplicemente dopo pagine di lamenti senza un minimo di supporto numerico (perchè se uno riporta 2 statistiche fa piacere anche a me discuterne) ha voluto in maniera simpatica dire che stavano diventando un pò noiosi e lo penso anche io nonostante sia un noob che sta ancora al livello Normal.

Comunque spero di non aver offeso nessuno semplicemente mi era sembrato eccessivo attaccare turin per una battuta innocente che secondo me ci stava.
Ehi ti sei dimenticato di rispondere al mio punto 2

Se si usa ironia = simpatia se si usa sarcasmo.....non c'è tanta innocenza

Cmq np l'importante è divertirsi e se ogni tanto qualcuno si lamenta di cose banali abbiate pazienza o come dice Turin state bboni

Finito OT

Se nella schermata principale schiaccio il tasto GIOCA entro nel game?
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:39   #11579
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Guarda, fossi in te rivenderei il plan e via. Semplicemente non ne vale la pena.

Esperienza personale: ho comprato un plan per un pugnale cerimoniale lvl 62, con 6 attributi magici. Il plan mi è costato 1 mln, e ogni pugnale mi costa sui 200k.

Ne ho fatti 3, e facevano talmente schifo che 2 sono finiti dal vendor, e uno all'asta per 199. Dps più alto: 590

Mai più plan, per quanto mi riguarda.
ma i plan sono "inesauribili" ? cioè li puoi usare quanto ti pare per craftare?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:42   #11580
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Scusatemi, l'abilitazione dell'autenticator mobile (quindi l'app blizzard su iOS) è immediata, del tipo scarico, abilito il mio account, e loggo, oppure c'è un periodo di attesa prima che si abiliti? Grazie!

(lo domando per scrupolo, perché già trovo pochissimo tempo per giocare, se poi mi "blocco" l'account per abilitare l'auth, solo per nazzicare nella RMAH mi fustigo )
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian