Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2012, 12:03   #57961
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
se non ricordo male trine era giocabile in coop sullo stesso pc
anche lara croft and the guardian of light può essere giocato in coop offline (ma anche online)

anche costui era un genio, venne addirittura definito un filantropo

Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo un consiglio su giochi da giocare in co-op esclusivamente offline sullo stesso PC da prendere su Steam.
Ne esistono di carini? Tipo Alien Breed (che non ha il co-op locale) o Capsized
Bang bang racing dovrebbe fare al caso tuo, prova a dargli un'occhiata.
EDIT: non avevo visto co-op, questo è competitivo, ma magari ti va bene lo stesso.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:14   #57962
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Perchè una software house che rilascia un gioco mastodontico e veramente ben fatto in modo totalmente gratuito, vendendo solo oggettini TUTTI cosmetici (non come TF2) che non danno alcun incremento alle abilità/statistiche dei giocatori viene criticata se vende l'accesso anticipato a tale gioco?

Maledetti tirchi che non siete altro, comprate quella dannata chiave e avrete il gioco più bello mai realizzato per soli 30€.
cit beuna su RO2...

fino a un mese fa!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:14   #57963
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da KoopaTroopa Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo un consiglio su giochi da giocare in co-op esclusivamente offline sullo stesso PC da prendere su Steam.
Ne esistono di carini? Tipo Alien Breed (che non ha il co-op locale) o Capsized
Lara Croft and the Guardian of Light
http://store.steampowered.com/app/35130
Old 14-06-2012, 12:35   #57964
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
cit beuna su RO2...

fino a un mese fa!
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:41   #57965
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
A sentire in giro si tratta di due persone un bel pò arroganti e saccenti, traspare dal video?
mmmh non mi pare, personalmente mi hanno fatto tutti tenerezza

Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
messo in lista desideri... stasera lo compro e me lo guardo
Fidati, non te ne pentirai.
Fammi sapere poi cosa ne pensi.

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Grazie della seganalazione, interessante!
Prego.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:46   #57966
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
mmmh non mi pare, personalmente mi hanno fatto tutti tenerezza
Ma in questo film c'è anche Phil Fish che dice che i giochi giapponesi fanno schifo?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:48   #57967
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ma in questo film c'è anche Jonathan Blow che dice che i giochi giapponesi fanno schifo?
Si, però tranquillo, nel documentario parla solo di braid
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 12:51   #57968
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Si, però tranquillo, nel documentario parla solo di braid
Comunque mi sono corretto, era Phil Fish, quello di Fez. Jonathan Blow era quello che veniva criticato perchè diceva che i giochi dovrebbero tutti essere basati più sull'arte che sul gameplay, o qualcosa del genere

Sul creatore di SMB non so nulla, eccetto che viene criticato per aver messo SMB in offerta circa 20 giorni dopo il lancio

Ultima modifica di Malek86 : 14-06-2012 alle 12:54.
Old 14-06-2012, 12:51   #57969
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Bastion

Ho finito il gioco, conviene reiniziare con la storia + o l'attacco a punti? Che differenza hanno rispetto alla storia base? (sono più difficili?)

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 13:09   #57970
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
cit beuna su RO2...

fino a un mese fa!
Beuna è come un mio amico che ogni settimana si innamora di una donna differente.. ha tanto amore da distribuire
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 13:15   #57971
Testzz
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Salve a tutti avrei un problema abbastanza urgente.
Quando tento di aprire alcuni giochi su Steam, mi si apre una schermata di errore che dice:

Failed to create D3D device, please see the following for more info https://support.steampowered.com/kb_...hp?p_faqid=772

Ho provato a seguire il link ma non me lo da disponibile.
Ho letto qualcosa su google e c'è chi dice che si tratti della directX inadatta ma ho guardato e ho la 11 e credo che per L4D2 sia più che sufficiente; driver scheda video aggiornati. Già provato a disintallare e reinstallare il tutto. Aiutatemi perfavore vorrei giocare ai giochi che ho comprato.

(stesso problema anche con Alien Swarm)
Testzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 13:24   #57972
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Testzz Guarda i messaggi
Salve a tutti avrei un problema abbastanza urgente.
Quando tento di aprire alcuni giochi su Steam, mi si apre una schermata di errore che dice:

Failed to create D3D device, please see the following for more info https://support.steampowered.com/kb_...hp?p_faqid=772

Ho provato a seguire il link ma non me lo da disponibile.
Ho letto qualcosa su google e c'è chi dice che si tratti della directX inadatta ma ho guardato e ho la 11 e credo che per L4D2 sia più che sufficiente; driver scheda video aggiornati. Già provato a disintallare e reinstallare il tutto. Aiutatemi perfavore vorrei giocare ai giochi che ho comprato.

(stesso problema anche con Alien Swarm)
Prova a settare come opzione di lancio -w xxxx -h xxxx (al posto delle x metti la tua risoluzione nativa)
Old 14-06-2012, 13:42   #57973
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Tra l'ah di blizzard e questa non so chi vince, sono entrambe geniali
Quote:

da wikipedia

Il re gli suggerì di rendere la lama obliqua, in modo tale che tagliasse meglio. Effettivamente l' obiettivo principale era quello di realizzare una macchina di morte che evitasse, nel limite del possibile, inutili sofferenze fisiche al condannato... Ironia della sorte, lo stesso Luigi XVI sarà ghigliottinato nove mesi dopo l'adozione della ghigliottina

ai giorni nostri diventa

Gabe, memore dell'esperienza di TF2 e Portal2, suggerì di vendere la beta di Dota 2 sei mesi prima del lancio F2P, in modo che si guadagnasse di più... Effettivamente l'obiettivo principale era quello di realizzare una macchina da soldi che evitasse, nel limite del possibile, di far spendere i soldi dei clienti in altri giochi (non prodotti Valve) durante i saldi. Ironia della sorte, lo stesso Gabe sarà messo a dieta sei mesi dopo la proposta come punizione per la proposta fail.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 13:50   #57974
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Beuna è come un mio amico che ogni settimana si innamora di una donna differente.. ha tanto amore da distribuire
O mi trovi una donna oggetto disponibile per questa settimana oppure ti segnalo per millantata aspettattiva sessuale

Comunque per me Valve ha fatto bene, ha semplicemente messo a disposizione la possibilità di accedere a un gioco prima della data ufficiale d'uscita. Chi aveva un hype sconsiderato ha potuto così entrare in beta senza dover attendere l'invito e posso assicurarvi che chi l'ha fatto è stato ben felice di aver speso quei soldi. Chi invece non vuole farlo avrà sempre il gioco gratuito il giorno dell'uscita ufficiale. Non vedo dove sta il problema

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 14:01   #57975
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Povero Guillotin. Era contrario alla pena di morte.
Propose un mezzo di decapitazione meccanico perché equo, indolore, umano e si augurava che la sua riforma avrebbe portato all'abolizione delle condanne capitali.
Non fu neppure lui a progettare la ghigliottina, ma un altro medico, Antoine Louis.
Sotto Napoleone presiedette la "Société pour l’extinction de la petite vérole par la propagation de la vaccine" e fu responsabile del programma del sistema sanitario nazionale. wiki 1(it), 2(fr), 3(fr), 4(en). /fine ot
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 14:06   #57976
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
La scelta di vendere il bundle con key compresa è per chiudere (o meglio limitare) il triste mercato delle key di DOTA2 dove c'erano persone disposte a pagare per questa key cifre intorno ai 50€ o più (ho letto di gente che ha speso 90€ per la key ma non so quanto possa essere vero).

C'è gente disposta a pagare il biglietto del cinema per vedere un film che probabilmente verrà trasmesso in tv o persone che vanno allo stadio piuttosto che stare in salotto a vedersi la partita, sono scelte non ci vedo nulla di male nella politica adottata da VALVE, uno se vuole giocarci adesso e non ha la key può spendere 30 € avere il gioco con alcuni oggetti compresi, se invece non ha la smania di giocarci aspetta l'uscita che avverrà in futuro.

Solo chi gioca a DOTA2 sa che come gioco vale ben più di 30 €.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 14:12   #57977
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi

Quote:
cit beuna su RO2...

fino a un mese fa!
buuuuuuuuuuuueuna
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
da wikipedia

Il re gli suggerì di rendere la lama obliqua, in modo tale che tagliasse meglio. Effettivamente l' obiettivo principale era quello di realizzare una macchina di morte che evitasse, nel limite del possibile, inutili sofferenze fisiche al condannato... Ironia della sorte, lo stesso Luigi XVI sarà ghigliottinato nove mesi dopo l'adozione della ghigliottina

ai giorni nostri diventa

Gabe, memore dell'esperienza di TF2 e Portal2, suggerì di vendere la beta di Dota 2 sei mesi prima del lancio F2P, in modo che si guadagnasse di più... Effettivamente l'obiettivo principale era quello di realizzare una macchina da soldi che evitasse, nel limite del possibile, di far spendere i soldi dei clienti in altri giochi (non prodotti Valve) durante i saldi. Ironia della sorte, lo stesso Gabe sarà messo a dieta sei mesi dopo la proposta come punizione per la proposta fail.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 14:21   #57978
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
La scelta di vendere il bundle con key compresa è per chiudere (o meglio limitare) il triste mercato delle key di DOTA2 dove c'erano persone disposte a pagare per questa key cifre intorno ai 50€ o più (ho letto di gente che ha speso 90€ per la key ma non so quanto possa essere vero).

C'è gente disposta a pagare il biglietto del cinema per vedere un film che probabilmente verrà trasmesso in tv o persone che vanno allo stadio piuttosto che stare in salotto a vedersi la partita, sono scelte non ci vedo nulla di male nella politica adottata da VALVE, uno se vuole giocarci adesso e non ha la key può spendere 30 € avere il gioco con alcuni oggetti compresi, se invece non ha la smania di giocarci aspetta l'uscita che avverrà in futuro.

Solo chi gioca a DOTA2 sa che come gioco vale ben più di 30 €.
Quoto

From Tapatalk with HTC XE
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 14:42   #57979
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
O mi trovi una donna oggetto disponibile per questa settimana oppure ti segnalo per millantata aspettattiva sessuale

Comunque per me Valve ha fatto bene, ha semplicemente messo a disposizione la possibilità di accedere a un gioco prima della data ufficiale d'uscita. Chi aveva un hype sconsiderato ha potuto così entrare in beta senza dover attendere l'invito e posso assicurarvi che chi l'ha fatto è stato ben felice di aver speso quei soldi. Chi invece non vuole farlo avrà sempre il gioco gratuito il giorno dell'uscita ufficiale. Non vedo dove sta il problema
concordo con te, non stanno truffando nessuno o aiutando qualcuno a barare (magari creando un gioco p2w al posto di f2p), stanno dando l'occasione di giocare prima al gioco.
Old 14-06-2012, 15:34   #57980
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Non riesco ad aggiungere il dlc di The Binding of Isaac alla lista dei desideri, quando ci provo compare la scritta "Oops!!", qualcuno ha provato ed ha lo stesso problema?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP