Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2012, 13:51   #16141
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
Tutti che parlate di Close Quarters è bello anche vedere che ci sono opinioni discordanti. Io la penso così (e direte chissenefrega ). Ho avuto tutti call of duty dal primo della playstation 2 fino a black ops per ps3 (40euro letteralmente buttati per quest'ultimo,gioco penoso a dir poco).
Beh ragazzi, avendo scoperto da novembre di quest'anno la serie di Battlefield,me ne ero innamorato subito,proprio perché molto diverso da call of duty dove il multiplayer online isterico e senza senso né tattica prevale in toto. Battlefield appunto è un gioco di tattica,di squadra,dove la diversità e la specializzazione delle varie classi di armi hanno un ruolo fondamentale,dove l'attesa e quindi il "saper aspettare il nemico" in posizioni strategiche ti fa vincere la partita.
Ho scoperto da pochi giorni il piacere di giocare alle modalità conquista con i mezzi (carri,elicotteri,aerei,jeep ecc). Mappe meravigliose, mezzi realistici, esperienza di gioco coinvolgente e intelligenza richiesta nel saper attaccare e difendere le varie posizioni, tempo di pianificazione e coordinamento.
Ditemi close quarters cos'ha di queste cose che ho elencato? nulla o quasi a parer mio. Sono mappe frenetiche,soprattutto alcune di cui non ricordo i nomi,dove già in 10 contro 10 o più si scatena il putiferio. Uccidi un nemico in una stanza e dopo qualche secondo avendoti visto sulla minimappa o ti aspettano e ti killano o ti arrivano in massa riempendoti di buchi e non hai tempo e modo di reagire.
Parlo sempre per me e per me soltanto sia chiaro. Ma il dlc close quarters snatura completamente le basi di bf3. Non c'è divertimento secondo me nel correre di qua e di là come forsennati a difendere le varie posizioni in mappe medio-piccole e soprattutto quando ci sono tanti giocatori. Vedremoi gli altri DLC come saranno....
This.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 13:51   #16142
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Con bf3 hanno sfornato un ottimo prodotto con modalità perfettamente aderenti al suo stile quasi unico e con altre identiche a cod e cs.
Queste ultime sono ovviamente fatte per rubare la fanbase dei titoli concorrenti.
Io credo che per i vecchi fan di bf sia tutto di guadagnato: il gioco vecchio è stato mantenuto e se si vuole ci sono anche le variazioni, il tutto in un unico prodotto.

Secondo me non c'è da lamentarsi, cq è un'espansione che uno prende se vuole e non inficia nulla del resto.
In più è stata ampiamente discussa e mostrata prima dell'uscita quindi dire "eh ma è come cod, non è bf" ha poco senso, semmai si può dire che non è di proprio gusto.
Anche perchè tecnicamente parlando mi sembra molto valida e ben fatta.
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:04   #16143
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Con bf3 hanno sfornato un ottimo prodotto con modalità perfettamente aderenti al suo stile quasi unico e con altre identiche a cod e cs.
Queste ultime sono ovviamente fatte per rubare la fanbase dei titoli concorrenti.
Io credo che per i vecchi fan di bf sia tutto di guadagnato: il gioco vecchio è stato mantenuto e se si vuole ci sono anche le variazioni, il tutto in un unico prodotto.
ma i vecchi fan volevano un nuovo Battlefield2 e non un misto tra COD/BF
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:09   #16144
Mr Pink
Bannato

Ma...c'è il vecchio bf2...con pure le mappe vecchie e delle nuove.
Con Armored Kill esploreranno di contro i combattimenti tra veicoli...e diremo che copiano da Arma?
E poi ci saranno altre due espansioni...una magari sarà tipo starcraft2
Old 13-06-2012, 14:16   #16145
GarySquib
Senior Member

L'Avatar di GarySquib

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
oggi che volevo comprarmi il premium, mi fate scoprire che l'hanno alzato a 38€.. ok non lo compro^^
Ma cavolo l'ho appena scoperto...
ALI: Corsair HX650w CASE: BitFenix Colossus CPU: i7 920 @2,66Ghz + DISSI Noctua U12P GPU:MSI N560GTX-Ti Twin Frozr II HD: Maxtor 320GB 7200rpm RAM: 3x2GB Corsair Dominator DDR3@1600Mhz MOBO: Gigabyte EX58 Extreme OS:Windows 7 Ultimate 64BIT Monitor: Samsung P2470HD 24" 1920x1080 Casse: Creative P580 5.1 Feedback Vendite e Acquisti dal Mercatino
GarySquib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:34   #16146
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
forse si nota poco ma l'aim kink 1SemperFi usava un cheat con l'SKS notevole, ti headshottava da ovunque anche dalla parte opposta della mappa dietro svariate mura altro che aimbot
Ho imparato pochi giorni fa che si chiama mass-kill
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:42   #16147
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Va beh diciamo che hai avuto e mi devi una birrona gigante

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
gli indiani e i brasiliani ci ringrazieranno per questo!

Ho pensato la stessa cosa.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:43   #16148
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:

Secondo me non c'è da lamentarsi, cq è un'espansione che uno prende se vuole e non inficia nulla del resto.
In più è stata ampiamente discussa e mostrata prima dell'uscita quindi dire "eh ma è come cod, non è bf" ha poco senso, semmai si può dire che non è di proprio gusto.
Anche perchè tecnicamente parlando mi sembra molto valida e ben fatta.
Sbagliato, il gameplay vecchio NON è stato assolutamente mantenuto, per colpa della logica del "lowering the threshold" adottata dai dice. Tutti i mezzi sono facilissimi da pilotare, è pieno di armi punta e clicca no skill, mancano tutte le feature necessarie a fare teamplay con compagni casuali (voip, commorose funzionante, comandante, sistema di ordini custom per i capisquadra, ecc), manca totalmente il supporto all'e-sport (battlerecorder, spectator, modtools, lan, ecc) ed il map design è il peggiore di tutti i battlefield. I veri battlefield veterans sono tutti arrabbiati come non mai ed io sono tra di loro. Fai una visita a mordorhq, il "black hole of negativity", il forum che riunisce tutti gli old, vedrai come la pensano i giocatori di bf di questo gioco e dei dice. Per quanto si possa dire che siamo una minoranza, su mordor vengono zh1nt0, gustav ed altri sviluppatori a discutere ed a cercare di tenerci buoni, perchè sanno quanto sia scadente il loro prodotto nei confronti di titoloni come bf2 e bf2142.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:54   #16149
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
non puoi pretendere un BF2 2.0 solo perchè tu giocavi a bf2 e quindi dovevano fare un gioco perfettamente aderente al precedente (rischiando magari di perdere molti casual gamers, la maggiorparte praticamente)
Lo scopo di un industria videoludica è quello di guadagnare. E si guadagna quando la gente compra i tuoi giochi, i tuoi premium ecc.
e per quanto se ne dica ci sono riusciti alla grande.

I "veri battlefield veterans" contano ai loro occhi come l'ultimo dei nabbi, 50 euro li hai spesi tu e 50 euro li spende il nabbo.

Tu e molti altri magari eviterete di comprare BF4 (ma anche sì) e quindi loro perderanno il 30% di clienti (a star larghi). Ma ne guadagnano il triplo di clienti.

Frega un bel po' alla dice del forum degli old :P
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 14:57   #16150
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Scusate ma è normale che io non riesca a trovare nessun server CQ?

Ho provato nei filtri a mettere la spunta su premium ma mi dice "NESSUN SERVER TROVATO".
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 13-06-2012, 14:58   #16151
Mr Pink
Bannato

Più che altro gli old tendo a diventare estremisti
Sono anch'io un old dai tempi del vecchio 1942 ma ho sempre fatto della moderatezza e dello stare ai tempi un punto d'onore.

[ot]
Non per niente attendo con ansia il nuovo XCOM: enemy unknown
[/ot]
Old 13-06-2012, 14:59   #16152
Mr Pink
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Scusate ma è normale che io non riesca a trovare nessun server CQ?

Ho provato nei filtri a mettere la spunta su premium ma mi dice "NESSUN SERVER TROVATO".
Premium non è cq...
Old 13-06-2012, 15:02   #16153
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
CQ è veramente bellissimo,specialmente quando spanni davanti ai nemici e crepi in un secondo,vado a comprarmi COD subito!!!
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Mi fa piacere che ti piaccia
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
saresti molto furbo, avendo gia un cod con grafica mille volte meglio
se dovevo pagare 49 euri per sto CQ del cazzo senza offesa a nessuno e propio na cazzata ecco cosa fanno EA E DICE per il premium di cacca http://www.youtube.com/watch?v=zk9INOq4Wyc

Matalf è BRAZILIANO SANTO SUBITO!!! http://www.youtube.com/watch?v=Y8_PJ...eature=related
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 15:18   #16154
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quindi se voglio giocare in mappe piccole devo comprarmi cod e giocare con la grafica di 5 anni fa? ma che ragionamenti fate? se non vi piace non compratelo. Facile

poi se giocate nei server da 32 in mappe piccole che cosa pretendete? la colpa è della dice o del admin di turno?

ieri sera in 8 vs 8 ci siamo divertiti. ogni tanto variare non fa male e non devo startare un'altro gioco.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 15:18   #16155
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sbagliato, il gameplay vecchio NON è stato assolutamente mantenuto, per colpa della logica del "lowering the threshold" adottata dai dice. Tutti i mezzi sono facilissimi da pilotare, è pieno di armi punta e clicca no skill, mancano tutte le feature necessarie a fare teamplay con compagni casuali (voip, commorose funzionante, comandante, sistema di ordini custom per i capisquadra, ecc), manca totalmente il supporto all'e-sport (battlerecorder, spectator, modtools, lan, ecc) ed il map design è il peggiore di tutti i battlefield. I veri battlefield veterans sono tutti arrabbiati come non mai ed io sono tra di loro. Fai una visita a mordorhq, il "black hole of negativity", il forum che riunisce tutti gli old, vedrai come la pensano i giocatori di bf di questo gioco e dei dice. Per quanto si possa dire che siamo una minoranza, su mordor vengono zh1nt0, gustav ed altri sviluppatori a discutere ed a cercare di tenerci buoni, perchè sanno quanto sia scadente il loro prodotto nei confronti di titoloni come bf2 e bf2142.
Io sostengo ed ho sempre sostenuto la necessità di due modatità di gioco: una "punta e clicka" e l'altra "promode".
La promode la si fà senza tutte quelle boiate tipo soppressione, lucette varie (compreso il sole), con armi molto simili, pochissimi accessori e soprattutto in modo che il pray and spray sia sostanzialmente inutile.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 15:19   #16156
rondinix
Senior Member

L'Avatar di rondinix

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Quindi se voglio giocare in mappe piccole devo comprarmi cod e giocare con la grafica di 5 anni fa? ma che ragionamenti fate? se non vi piace non compratelo. Facile

poi se giocate nei server da 32 in mappe piccole che cosa pretendete? la colpa è della dice o del admin di turno?

ieri sera in 8 vs 8 ci siamo divertiti. ogni tanto variare non fa male e non devo startare un'altro gioco.
Per alcuni è difficile fare questo tipo di ragionamento.
Don't feed the trolls.
Old 13-06-2012, 15:28   #16157
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Premium non è cq...
Si lo so, era per dire che non ho trovato nemmeno nessun server premium, a dire la verità sto trovando pochissimi server in cui ci sono giocatori, son quasi tutti vuoti.
Old 13-06-2012, 15:30   #16158
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Città: Roverè Veronese
Quote:
Si lo so, era per dire che non ho trovato nemmeno nessun server premium, a dire la verità sto trovando pochissimi server in cui ci sono giocatori, son quasi tutti vuoti.
Io di server con close ne trovo finchè son stufo
Old 13-06-2012, 15:33   #16159
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Io di server con close ne trovo finchè son stufo
E che ti devo dire, buon per te!

Io ho rimosso quasi tutti i filtri e troverò in tutto si e no 10 server in cui ci sono giocatori di cui più della metà hanno ping proibitivi e nel resto ci sono 4 gatti a giocare.
Old 13-06-2012, 15:37   #16160
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Città: Roverè Veronese
Quote:
E che ti devo dire, buon per te!

Io ho rimosso quasi tutti i filtri e troverò in tutto si e no 10 server in cui ci sono giocatori di cui più della metà hanno ping proibitivi e nel resto ci sono 4 gatti a giocare.
Setta solo close quarters e imposta tutte le regioni d'europa.
Dopo non saprei cosa dirti.

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Maserati diventa di Xiaomi? Le indiscrez...
Pragmata supera i 2 milioni di wishlist ...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
Bitcoin, 20 milioni di BTC minati: l'ind...
Microsoft ridimensiona Copilot su Window...
Ultime ore per le Offerte di Primavera: ...
FRITZ!Box 6825 4G: il router LTE che fun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian