Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2012, 11:22   #16121
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
non avendo COD mi piacciono queste mappe, magari se non mi bannano sarebbe meglio.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 11:24   #16122
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
tanti criticavano il nuovo dlc prima dell'uscita ma leggo che a parecchi piace , quindi forse ne è valsa la pena comprare il pacchetto premium
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 11:39   #16123
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
tanti criticavano il nuovo dlc prima dell'uscita ma leggo che a parecchi piace , quindi forse ne è valsa la pena comprare il pacchetto premium
Io l'ho preso solo perchè ho speso 20 euro e perchè non avevo preso Back To Karkand in precedenza.

Considera che ho preso il gioco su Origin a 25 euro più premium a 21 euro circa, direi che come totale per i contenuti è un prezzo accettabile per me.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 11:44   #16124
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Solo per il fatto dei 22 euro...

Per 50 manco morto !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 11:45   #16125
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Io sono stato uno dei primi a criticare questo DLC, perchè di fatti "snatura" la serie Battlefield.
In fin dei conti ho speso 32 euro con il preordine della Limited Edition sull'amazone inglese + 21,60 della Premium pellerossa.
Questo DLC ha delle mappe adatte a delle partite veloci, quando non si ha molto tempo a disposizione ed inoltre differisce da COD perchè la risposta delle armi è differente e più relistica.
Se ne poteva pur far a meno di questo DLC, ma prendere il pacchetto Premium a poco più di 21 euro ne è valsa la pena, se non altro perchè quei gran papponi della EA, pur di fare cassa hanno castrato gli utenti "non premium" con attese interminabili nelle code e gli hanno privati delle medagliette-cammo-armi speciali ed amenità varie, che nella fantasia di molti appassionati, fanno tanto "giocatore d'elite".
Quel che più critico alla EA è che hanno fatto in modo anche sul battlelog di far considerare i giocatori "non premium" come dei pidocchiosi e lebbrosi per il solo fatto di non avergli regalato ulteriori quattrini.
IMHO a 21 euro ne è valsa la pena, poi ognuno è libero di giocare alle modalità più confacenti e gratificanti al suo stile di gioco
Old 13-06-2012, 11:47   #16126
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da reinblood Guarda i messaggi
aaaah! ci risiamo! non mi fate inca**are il Drago di Cristallo! ora fuori dallo scherzo, probabilmente, IMHO, mister pink, intendeva riferirsi al fatto che per stendere quacuno con, ad es., un PP19 e tu stai all'inizio con la "pistoletta" è dura e devi essere bravino faccia a faccia ma se lo becchi da dietro o di lato è un altro paio di maniche.
A me stà modalità, per ora, non mi sconfifera perchè non sono "skillato"

EDIT: liberato87 mi ha preceduto
eee subito che ci si scalda, ho solo fatto una domanda comunque beh ovvio che può capitare di avere situazioni 1on1 dove riesci a superare l'altro in abilità, ma comunque non mi sembra una prerogativa di quelle mappe.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 12:00   #16127
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
...
Quel che più critico alla EA è che hanno fatto in modo anche sul battlelog di far considerare i giocatori "non premium" come dei pidocchiosi e lebbrosi per il solo fatto di non avergli regalato ulteriori quattrini.
Eh si devono invogliare quanta più gente possibile a prenderlo !

LA VACCA VA MUNTA FIN QUANDO PUO' DARE LATTE
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 12:01   #16128
UPILU

CQ è veramente bellissimo,specialmente quando spanni davanti ai nemici e crepi in un secondo,vado a comprarmi COD subito!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 12:03   #16129
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Città: Roverè Veronese
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
CQ è veramente bellissimo,specialmente quando spanni davanti ai nemici e crepi in un secondo,vado a comprarmi COD subito!!!
Mi fa piacere che ti piaccia
Old 13-06-2012, 12:04   #16130
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
saresti molto furbo, avendo gia un cod con grafica mille volte meglio
Old 13-06-2012, 12:14   #16131
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
a parte qualche imperfezione a me cq diverte e le mappe son belle.certo non è stile bf ma cmq ci si può divertire tranquillamente e senza sbattersi troppo per fare tattiche o a lanciare millemila rpg ai mezzi.....

poi non dimentichiamo che è solo grazie alla dice che ora abbiamo i nostri pc sfuttati leggermente di + con una grafica superiore. altrimenti stavamo ancora all'era cod o simili...

ho fatto circa 30 ore a mw3 e 200 circa a bf3
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 12:53   #16132
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Oggi ho dato un'occhiata sullo store indiano, hanno alzato il prezzo a circa 38 euro per BF Premium.
Va beh diciamo che hai avuto e mi devi una birrona gigante
Old 13-06-2012, 12:53   #16133
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
saresti molto furbo, avendo gia un cod con grafica mille volte meglio
La grafica è l'unico aspetto superiore di bf se si parla di infantry basta vedere il netcode e l'hitreg
Old 13-06-2012, 12:55   #16134
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
La grafica è l'unico aspetto superiore di bf se si parla di infantry basta vedere il netcode e l'hitreg
e già il P2P è perfetto per gli FPS
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 12:56   #16135
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
e già il P2P è perfetto per gli FPS
Ovviamente giocato su dedicati
Old 13-06-2012, 13:10   #16136
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Oggi ho dato un'occhiata sullo store indiano, hanno alzato il prezzo a circa 38 euro per BF Premium.
gli indiani e i brasiliani ci ringrazieranno per questo!
Old 13-06-2012, 13:18   #16137
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
forse si nota poco ma l'aim kink 1SemperFi usava un cheat con l'SKS notevole, ti headshottava da ovunque anche dalla parte opposta della mappa dietro svariate mura altro che aimbot
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 13:21   #16138
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Dlc bello, sono soddisfatto dell'acquisto, anche se le mappe e le modalità non sono confacenti al mio stile, ma nemmeno a quello classico di bf che predilige il gioco di squadra, le mappe sono indirizzate ai lupi solitari stile cod che corrono in continuazione, io preferisco la tattica, comunque un'alternativa valida anti monotonia .
Ps: la mappa rottame è pesantissssima graficamente.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 13:22   #16139
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
oggi che volevo comprarmi il premium, mi fate scoprire che l'hanno alzato a 38€.. ok non lo compro^^
Old 13-06-2012, 13:39   #16140
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
IMHO a 21 euro ne è valsa la pena, poi ognuno è libero di giocare alle modalità più confacenti e gratificanti al suo stile di gioco
Tutti che parlate di Close Quarters è bello anche vedere che ci sono opinioni discordanti. Io la penso così (e direte chissenefrega ). Ho avuto tutti call of duty dal primo della playstation 2 fino a black ops per ps3 (40euro letteralmente buttati per quest'ultimo,gioco penoso a dir poco).
Beh ragazzi, avendo scoperto da novembre di quest'anno la serie di Battlefield,me ne ero innamorato subito,proprio perché molto diverso da call of duty dove il multiplayer online isterico e senza senso né tattica prevale in toto. Battlefield appunto è un gioco di tattica,di squadra,dove la diversità e la specializzazione delle varie classi di armi hanno un ruolo fondamentale,dove l'attesa e quindi il "saper aspettare il nemico" in posizioni strategiche ti fa vincere la partita.
Ho scoperto da pochi giorni il piacere di giocare alle modalità conquista con i mezzi (carri,elicotteri,aerei,jeep ecc). Mappe meravigliose, mezzi realistici, esperienza di gioco coinvolgente e intelligenza richiesta nel saper attaccare e difendere le varie posizioni, tempo di pianificazione e coordinamento.
Ditemi close quarters cos'ha di queste cose che ho elencato? nulla o quasi a parer mio. Sono mappe frenetiche,soprattutto alcune di cui non ricordo i nomi,dove già in 10 contro 10 o più si scatena il putiferio. Uccidi un nemico in una stanza e dopo qualche secondo avendoti visto sulla minimappa o ti aspettano e ti killano o ti arrivano in massa riempendoti di buchi e non hai tempo e modo di reagire.
Parlo sempre per me e per me soltanto sia chiaro. Ma il dlc close quarters snatura completamente le basi di bf3. Non c'è divertimento secondo me nel correre di qua e di là come forsennati a difendere le varie posizioni in mappe medio-piccole e soprattutto quando ci sono tanti giocatori. Vedremoi gli altri DLC come saranno....
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Questo TV QLED 4K da 50'' è torna...
Microsoft porta l'assistente AI Gaming C...
ROG Xbox Ally: sta per arrivare il suppo...
Ultimo giorno di Offerte di Primavera: u...
Come ha fatto Giancarlo Devasini a diven...
Dopo 13 anni cade la fortezza Xbox One: ...
Gli aggiornamenti delle stampanti HP che...
AWS al MWC 2026: quando il cloud diventa...
Project Genie non è un tool per l...
Elon Musk, il progetto TeraFab è ...
Instagram eliminerà la crittograf...
Il paradosso della crisi delle memorie: ...
Prezzo senza rivali: MSI Katana con RTX ...
Samsung T7 2TB crolla su Amazon a 159€: ...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian