Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2012, 10:22   #10541
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Basta che non rendono tutto troppo facile causa whine.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:22   #10542
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Io senza nemmeno accorgermene ho portato al massimo il gioielliere -/-... il fabbro è quello davvero caro @"@

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:23   #10543
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Continuando con il mio blaterare, credo che Blizzard con Diablo III abbia cannato -altri, e forse mi ci metto anche io, direbbero sacrificato a favore della RMHA- il concetto portante del farming che da ben 7 e passa anni decreta il successo continuo di WoW.
Io adoro farmare. Può suonare strano o la morte del gameplay, ma tant'è.
Come me anche i miei amici -sì, anche quello che non vede l'ora di spender soldi veri nella RMAH-.
Infatti da anni, a intervalli regolari, giochiamo a WoW e facciamo le nostre brave farmate settimanali -dicasi raid-.
E allora cosa c'è che non va nel farming di Diablo?
Quanto segue, secondo me: in WoW farmare è "appagante" -lo metto virgolettato tanto per rendere l'idea, prima di prendermi i vari sfanculamenti assortiti - perchè hai la certezza della bontà del drop.
Magari quel drop ha una percentuale bassissima.
Magari ha una percentuale buona, ma te lo devi contendere con 10/25 altri giocatori infoiati.
Magari sei sfigato di tuo.
Ma, se è quel particolare drop che cerchi -l'arma dei sogni o il pezzo del set che aneli da una vita-, sai dove andare e sai che prima o poi, anche molto poi, dropperà e sarà tuo.

Con Diablo viene a mancare tutto questo: in Diablo non c'è la certezza del drop che cerchi. Farmare è doppiamente frustrante perchè a tutte le condizioni sopra esposte meno una -ovvero non devi contenderti il drop con nessuno, una manna dal cielo!- viene a mancare quella fondamentale, la non certezza dell'oggetto, che sarà sempre e comunque randomico in tutto, anche nelle stat. Se uccidi mille volte Deathwing, sai che tot volte avrai la possibilità di vincere quell'oggetto che ti sei prefissato di ottenere. Se uccidi mille volte lo Skeleton King, sai che potresti avere dei drop decenti, nulla più.

Edit: a onor del vero, c'è anche da dire che il sistema di drop di un WoW, presuppone il fatto che escano espansioni costanti con nuovi contenuti, perchè nelle condizioni sopra esposte, la tua ricerca di potenziamento tramite farming si esaurirà in maniera netta rispetto a quanto concede la totale randomizzazione e aleatorietà di un Diablo.

Ultima modifica di Custode : 11-06-2012 alle 10:27.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:28   #10544
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Io leggo troppo spesso di persone che col wizzy sono ad abisso con 30k life e 10-14k dps...

secondo me nn avete ancora capito che bisogna puntare prima sul danno poi per ultimo sulla vita.
danno> vita sia come spesa item sia come fattibilità inferno.

prima si massimizza il danno , poi quando si riesce a farmare un po' si passa a item con stessa int ma con anche vitalità.
Se pensate di mantenere la stessa vita ad inferno che avete ora crescendo anche il danno avete fatto male i conti considerato che la roba int + vitalità livello 60 costa svariati milioni.

io spendendo relativamente poco ho puntato tutto su int e sto proseguendo tutto sommato bene ad inferno , qualche difficoltà ogni tanto su qualche elite con combinazione strana.

di vita ne ho 17.000 circa ma dps oltre 40.000
non è che mi piace girare con poco più di 10k dps (buffati per giunta). ma è quello che ho trovato/mi sono potuto permettere finora.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:31   #10545
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
A livello incubo non si può livellare il gioielliere oltre le gemme radiose, giusto? Perchè per portarlo avanti mi servono i tomi di gioielleria, che non ho mai trovato da nessuna parte. E ne vuole ben dieci Comincio ad avere collezioni complete di gemme radiose x3, vorrei combinarle
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:35   #10546
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
non è che mi piace girare con poco più di 10k dps (buffati per giunta). ma è quello che ho trovato/mi sono potuto permettere finora.
no ma nn era riferito in particolare a te , cmq in generale vedo che tutti i maghi han troppa vita e poco dps , per come la vedo io dovrebbe essere il contrario , perchè anche con 40k di vita purtroppo a inferno si dura poco se si avvicinano , e l'unico modo per evitarlo e scoppiarli in mezzo secondo ed è per questo che si può andar avanti con 20-25k di vita pur avendo un sacco di dps.

Lo step successivo sono i pezzi con vitalità mantenendo però il danno , e son veramente costosi
Old 11-06-2012, 10:40   #10547
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
A livello incubo non si può livellare il gioielliere oltre le gemme radiose, giusto? Perchè per portarlo avanti mi servono i tomi di gioielleria, che non ho mai trovato da nessuna parte. E ne vuole ben dieci Comincio ad avere collezioni complete di gemme radiose x3, vorrei combinarle
eh mi sa che dobbiamo passare ad abisso per i tomi
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:40   #10548
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
no ma nn era riferito in particolare a te , cmq in generale vedo che tutti i maghi han troppa vita e poco dps , per come la vedo io dovrebbe essere il contrario , perchè anche con 40k di vita purtroppo a inferno si dura poco se si avvicinano , e l'unico modo per evitarlo e scoppiarli in mezzo secondo ed è per questo che si può andar avanti con 20-25k di vita pur avendo un sacco di dps.

Lo step successivo sono i pezzi con vitalità mantenendo però il danno , e son veramente costosi
ma infatti io vorrei puntare ad alzare il danno, perchè tanto so già che ad inferno si viene instakillati.
il fatto è che vorrei anche progedire un po' con la storia e non passare giorni a farmare gold per prendermi pezzi di equip costosissimi.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:44   #10549
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76
... e inoltre finalmente i danni dei mob nelle partite coop non aumenteranno.. era ora..
Giá stato fatto...con l'hotfix dell'8 giugno!
Old 11-06-2012, 10:51   #10550
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Si anche io ormai ne ho circa10 per tipo di radiose. Mio fratello si è comprato un po' di quadrate in AH e alla fine me ne ha lasciate un po'. Sono dell'idea di non usare AH ma dato che me le sono trovate nel forziere non potevo non usarle

in un attimo sono arrivato a 10k di vita e 1k dps, difficoltà incubo secondo atto. Fino a che reggo niente AH, anche perché ci vuole troppo tempo a cercare roba li sopra e mi annoio abbastanza
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:53   #10551
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ma infatti io vorrei puntare ad alzare il danno, perchè tanto so già che ad inferno si viene instakillati.
il fatto è che vorrei anche progedire un po' con la storia e non passare giorni a farmare gold per prendermi pezzi di equip costosissimi.
nn c'è bisogno di spendere tanto , filtra solo oggetti int e velocità attacco con un limite di prezzo , vedrai che alzi il tuo dps di 20.000 spendendo relativamente poco
Old 11-06-2012, 10:55   #10552
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da V1TrU'z Guarda i messaggi
Le scelte ad inferno sono limitate per tutti, anzi il barbaro ha qualche opzione in più: vi posto questa buona guida in italiano, magari può essere d'aiuto a chi spende piu tempo sui forum a lamentarsi che a giocare

http://www.diablo3fans.it/forum/barb...barbarian.html
Mi sono iscritto grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 10:56   #10553
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Senza accento
Per chi se lo sta domandando: sì, ogni volta che vedrò scritto elité o elitè scriverò che non è corretto.
elitè, elitè, elitè, èlitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, èlité, elitè, elitè, elitè eeeeeeeeeeeeeee.....
elitè, elitè, elitè, elitè, élitè, elitè, elitè, élité, elitè, elitè, elitè, èlitè, elitè
elitè
elitè
elité
elitè
elitè
èlité
elitè
elitè
élitè
elité
elitè
elitè
elitè
elitè
elitè
elitè, èlitè, elité, elitè elitè, èlitè, elité, elitè, elitè, elitè, elitè elitè, elitè, elitè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:00   #10554
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
elitè, elitè, elitè, èlitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, elitè, èlité, elitè, elitè, elitè eeeeeeeeeeeeeee.....
elitè, elitè, elitè, elitè, élitè, elitè, elitè, élité, elitè, elitè, elitè, èlitè, elitè
elitè
elitè
elité
elitè
elitè
èlité
elitè
elitè
élitè
elité
elitè
elitè
elitè
elitè
elitè
elitè, èlitè, elité, elitè elitè, èlitè, elité, elitè, elitè, elitè, elitè elitè, elitè, elitè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahhaha ti giuro volevo farlo io ahahahah
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:06   #10555
sandroid
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Continuando con il mio blaterare, credo che Blizzard con Diablo III abbia cannato -altri, e forse mi ci metto anche io, direbbero sacrificato a favore della RMHA- il concetto portante del farming che da ben 7 e passa anni decreta il successo continuo di WoW.
Io adoro farmare. Può suonare strano o la morte del gameplay, ma tant'è.
Come me anche i miei amici -sì, anche quello che non vede l'ora di spender soldi veri nella RMAH-.
Infatti da anni, a intervalli regolari, giochiamo a WoW e facciamo le nostre brave farmate settimanali -dicasi raid-.
E allora cosa c'è che non va nel farming di Diablo?
Quanto segue, secondo me: in WoW farmare è "appagante" -lo metto virgolettato tanto per rendere l'idea, prima di prendermi i vari sfanculamenti assortiti - perchè hai la certezza della bontà del drop.
Magari quel drop ha una percentuale bassissima.
Magari ha una percentuale buona, ma te lo devi contendere con 10/25 altri giocatori infoiati.
Magari sei sfigato di tuo.
Ma, se è quel particolare drop che cerchi -l'arma dei sogni o il pezzo del set che aneli da una vita-, sai dove andare e sai che prima o poi, anche molto poi, dropperà e sarà tuo.

Con Diablo viene a mancare tutto questo: in Diablo non c'è la certezza del drop che cerchi. Farmare è doppiamente frustrante perchè a tutte le condizioni sopra esposte meno una -ovvero non devi contenderti il drop con nessuno, una manna dal cielo!- viene a mancare quella fondamentale, la non certezza dell'oggetto, che sarà sempre e comunque randomico in tutto, anche nelle stat. Se uccidi mille volte Deathwing, sai che tot volte avrai la possibilità di vincere quell'oggetto che ti sei prefissato di ottenere. Se uccidi mille volte lo Skeleton King, sai che potresti avere dei drop decenti, nulla più.

Edit: a onor del vero, c'è anche da dire che il sistema di drop di un WoW, presuppone il fatto che escano espansioni costanti con nuovi contenuti, perchè nelle condizioni sopra esposte, la tua ricerca di potenziamento tramite farming si esaurirà in maniera netta rispetto a quanto concede la totale randomizzazione e aleatorietà di un Diablo.
Suppongo tu non abbia mai giocato neppure a Diablo 2, visto che questa meccanica di gioco è sempre esistita e per fortuna è rimasta tale imho. Il drop casuale significa che puoi giocare ore senza trovare niente e magari in 5 minuti trovi un anello da un milione scoperchiando un cadavere. Un anello inutile per te magari, ma rivendendolo ti ci puoi comprare il pezzo che ti serve a completare l'equip. Sarò fortunato io, però ho trovato anche dei pezzi discreti che fanno tuttora parte del mio equip a inferno. Di fatto quando gioco con i miei amici, a differenza che con wow, non si va a farmare per il gusto di farmare, si va per cercare di buttare giù con la giusta coordinazione di skill e personaggi gli elite più tosti, e talvolta capita che droppino bene, magari non per il mio personaggio ma per quello del mio amico, e viceversa. Magari invece non droppano una cippa di niente però a me sta benissimo così perchè quello che conta è che mi sono divertito per il senso di sfida. Mi togliessero pure quello perchè i piangina non riescono ad andare avanti mi girerebbero un pò.
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:10   #10556
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Ragazzi ma non c'è verso di tingere gli oggetti leggendari?

Ho un paio di pantaloni Gialli che sono un pugno nell occhio e quando cerco di tingerli mi dice "questo oggetto non può essere tinto..ecc"

snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:14   #10557
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Si anche io ormai ne ho circa10 per tipo di radiose. Mio fratello si è comprato un po' di quadrate in AH e alla fine me ne ha lasciate un po'. Sono dell'idea di non usare AH ma dato che me le sono trovate nel forziere non potevo non usarle

in un attimo sono arrivato a 10k di vita e 1k dps, difficoltà incubo secondo atto. Fino a che reggo niente AH, anche perché ci vuole troppo tempo a cercare roba li sopra e mi annoio abbastanza
Beh, avevo ricevuto pure io in regalo una gemma quadrata comprata in AH, data da un mago, era un rubino. L'ho usata per un pò ad incubo, poi non me la sono sentita vedendo che le gemme del mio livello davano a malapena +10 forza, questa ne dava +30. Voglio il più possibile progredire senza ricorrere a questi mezzi
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:16   #10558
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ciao ragazzi una cosa tecnica...

nessuno di voi con sistema simile al mio, in firma, o comunque con una VGA nVidia 570 ha avuto cali di fps fino ai 10, da diventare ingiocabile se non riavviando il pc?
Mi è successo un paio di volte, anche con MSI Afterburner installato, tanto che ho dovuto disinstallarlo pensando fosse quello, ma anche senza mi ha fatto una volta lo scherzo!
Mi sembra di aver capito, leggendo in rete, che sia un problema di driver. Volevo solo conferma da qualcuno di voi che esiste anche questo problema
Old 11-06-2012, 11:23   #10559
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Posso fare una domanda stupida?

Ma quei danni da veleno 207-440 sono compresi nei 435-864 in alto, o sono da aggiungere?

Mi potete rispondere?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:24   #10560
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Eh no!
E' sbagliato pure elite (perdonami l'apostrofo al posto della e accentata maiuscola).

Si scrive élite, e la GUI di Diablo III confermerà.

Confermo si scrive élite fonte Devoto-Oli ( La GUI di DIII sta a zero )

Colgo l'occasione per ricordare anche che po' si scrive così !
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian