|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Le scelte ad inferno sono limitate per tutti, anzi il barbaro ha qualche opzione in più: vi posto questa buona guida in italiano, magari può essere d'aiuto a chi spende piu tempo sui forum a lamentarsi che a giocare
http://www.diablo3fans.it/forum/barb...barbarian.html
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
|
|
|
|
|
|
#10482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Purtroppo se non hai giocato inferno atto 2 non puoi ancora dire di aver giocato al vero diablo3. E forse non lo saprai mai dato che "dovrebbero" sistemare con la 1.0.3 |
|
|
|
|
|
|
#10483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
boh querste afferamzioni se non hai gicato atto2 inferno.. il gico inizia a lvl 60.... bah i sto a lvl 40 atto 2 incubo... eppure gioco...
|
|
|
|
#10485 |
|
Senior Member
|
Era inteso a livello di sfida....non mi direi che stai incontrando difficoltà ad incubo...(e manco ad abisso se è per questo)
|
|
|
|
|
|
#10486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
|
Quote:
ora ho speso 400 dei 450k per prendere un'ascia ad 1 mano con 811 dps che mi ha alzato di 3k il dps portandomi a 21.5k dps! una buona build x il farming indipendente?
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757 4080 sposata con 7800x3d |
|
|
|
|
|
|
#10487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
nel primo... alla fine tiravo giu diablo a pugni nel 2 solo duriel mi ha rotto le pelotas ( e qualche eroe con immunita varie) questo per ora... qualche caso (ma solo in multi) quando gico da solo vado piuttosto tranquillo..fino ad adesso..
|
|
|
|
#10488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Guarda quella di ascarozzo...è praticamente identica alla mia ed è quella che funziona meglio.
L'ha postata un paio di pagine fa! Ps: Chi è che voleva una guest key? /pm me
|
|
|
#10489 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Questo ovviamente andava gestito meglio dalla Blizzard, ma dato che così non è stato, non mi pare tanto illogico dire "non usate l'AH a livelli bassi" visto che un cervello ce l'abbiamo tutti e possiamo fare delle scelte. Questo sempre al netto delle prossime patch e del problema principe che ho sollevato qui più volte, cioè l'importanza dell'arma che sbilancia tremendamente il concetto di item finding (99,99% merda) e toglie il piacere della scoperta prima ancora di identificare gli oggetti. Quote:
Questi designer dovrebbero giocare un po' a Magic per capire come rendere unici e interessanti 10000 (!!!) "oggetti". Lì cercano arte, storia, meccaniche ed efficacia per ogni singola carta: qui esiste solo l'efficacia. E non è che sia mancato il tempo per disegnare meccaniche decenti. Per l'ennesima volta ribadisco: non parlate sempre di AH quando quello che serve al gioco è divertimento, sfida e scoperta. Se ci sono queste cose si sta bene anche a Nightmare per 6 mesi senza aprire la AH. Io sono molto tranquillo per il bilanciamento perché la Blizz mi ha abituato bene da questo punto di vista. Ma sono molto pessimista per l'itemizzazione, perché se un concetto così banale e fondamentale non è stato portato avanti in anni di sviluppo, non credo che cambieranno aproccio in qualche mese. E badate che questa cosa danneggia gravemente la RMAH. Non si fanno soldi con un gioco noioso.
Btag: BigG#2621 |
||
|
|
|
|
|
#10490 |
|
Senior Member
|
Intanto con l'ultima speculazione ho fatto 8 milioni di gold nelle ultime 24 ore, mo vediamo se mi riesce di comprare qualcosa.
|
|
|
|
|
#10491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Secondo me dovrebbero introdurre degli eventi nel gioco ... Cioè, un po' come fanno in WoW.
Mostri speciali (con dietro un po' di storia magari su perchè sono lì, come delle quest aggiuntive) che appaiono nel mondo a tutti i giocatori (quindi non mostri casuali), molto difficili da sconfiggere, che droppano bene e magari introdurre una leaderboard per coloro che riescono a sconfiggere questi mob potenti. Aggiungere nuovi dungeon di alto livello, magari espandendo la storia leggermente, sempre mantenedo in una classifica globale gli achievement di coloro che sono riusciti a sconfiggere questi dungeon. Insomma, per rendere il gioco interessante ci vuole un qualche tipo di reward, come le leghe di SC2 tanto per intenderci , sennò è un ammazzare mostri a caso ... WoW da quel punto di vista è fatto molto bene (almeno ai tempi di TBC che era quando ci giocavo). Vengono aggiunti sempre nuovi contenuti, ci sono eventi speciali a natale, pasqua ... etc. Se introducessero una cosa del genere, magari con contenuti più semplici ovviamente, visto che non si pagano in D3 abbonamenti mensili, potrebbe diventare veramente interessante .
|
|
|
#10492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In ogni caso mi pare abbiano migliorato qualcosa nel lato sever, perchè è una delle prime sere che riesco a giocare a queste ore a 200ms!
|
|
|
|
|
|
#10493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando al gioco ho fatto un po di inferno atto 2. Con i mostriciattoli bianchi me la cavicchio ma con gli elite non c'è storia...sarò morto 10 volte ed ero solo a 2 al valore nefilim. Ovviamente 1 solo raro di cacca. |
|
|
|
|
|
|
#10494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Se la gente smette di giocare tutto l'investimento sull'infrastruttura della AH che han fatto andrebbe spercato ... e sinceramente non vedo altre soluzioni se non il PvP.
|
|
|
|
#10496 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Dall'hotfix dell'8 giugno scala solo la vita dei mostri, non la loro potenza! Ovviamente più vita equivale comunque a maggior difficoltà.
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 10-06-2012 alle 23:10. |
||
|
|
|
|
|
#10497 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Vendere e' un arte a quanto pare
![]() Solo ieri ero a quota 2 Milioni
|
|
|
|
|
|
#10498 |
|
Senior Member
|
E cosa c'entra questo?
|
|
|
|
|
#10499 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
Beati voi oh, io gioco dal day one e ho 300k
|
|
|
|
|
|
#10500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.