Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2012, 18:44   #10461
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
personalmente 2 barbari (al limite un barbaro e un monaco), 1 mago e 1 cacciatore di demoni(sarebbe meglio 2 maghi ma io sono DH quindi... ) trovo sia una squadra che asfalta qualsiasi cosa, purtroppo i DH prendono troppe botte nel meelecombat e starsene lontani se non hai un tank che ti protegge non è sempre facile, mentre ho incontrato alcuni sciamani che sembravano i 4 dell'apocalisse messi insieme, per non parlare dei maghi...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 18:46   #10462
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
e per forza stò rushando da una settimana l'atto 1 abisso per droppare un'arma decente per avanzare ma niente da fare nonostante abbia mf a 65% ho fatto 7 lv (wiz lv57) ma niente da fare appena trovo qualcosa di sufficiente per andare avanti gli elite mi sfondano e di usare l'ah non ci penso nemmeno per quale motivo devo usare oggetti droppati da altri a lv alti? perchè non posso avvanzare in un cavolo di gioco senza usare per forza l'ah?
Mi sa che l'arma non c'entra nulla. Quanti punti vita hai?
Old 10-06-2012, 19:08   #10463
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Il problema sono le persone che hanno messo in ah oggetti rari ad uno sputo di gold. Io al 50 ho fatto tutto l'equip raro con 100k gold....
è normale che succeda così, alla fine una persona piuttosto di vendere un'oggetto raro al mercante a 800 preferisce venderlo a 10.000 all'asta, e se anche lo vendesse solo a 2.000 ci guadagnerebbe comunque.
Era la blizzard che avrebbe dovuto imporre un limite alla casa d'aste, del tipo renderla disponibile solo per i giocatori ad inferno o a livello 60, ma in vista dell'introduzione della casa d'aste a soldi reali ciò avrebbe causato un calo di guadagni... E così per fare qualche soldo in più (come se non ne avesse già fatti abbastanza con le sole vendite del gioco) ha in parte rovinato un bel gioco

Quote:
e per forza stò rushando da una settimana l'atto 1 abisso per droppare un'arma decente per avanzare ma niente da fare nonostante abbia mf a 65% ho fatto 7 lv (wiz lv57) ma niente da fare appena trovo qualcosa di sufficiente per andare avanti gli elite mi sfondano e di usare l'ah non ci penso nemmeno per quale motivo devo usare oggetti droppati da altri a lv alti? perchè non posso avvanzare in un cavolo di gioco senza usare per forza l'ah?
Io finchè ho potuto ho fatto senza asta ma quando muori più di venti volte con belial, sei già a livello 60 e altre rune non le puoi sbloccare e farmi per 2 giorni senza riuscire a migliorare in modo decente il tuo equipaggiamento, se vuoi continuare o fai asta oppure vai avanti a farmare fino alla nausea nella speranza che prima o poi ti trovi l'arma spettacolare, ma possono volerci anche giorni...
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 19:08   #10464
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
fabbro?
Old 10-06-2012, 19:19   #10465
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
E dopo il fetente alchimista (ore di tentativi, 2 run di caverna a vuoto ed alla fine me lo sono dovuto andare a cercare nello spawn point più lontano) tocca a quel maledetto chiltara... Tutto questo perché non ho voglia di farmi incubo subito... Perché cavolo diablo 3 deve andare così a caso con probabilità da roulette truccata?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 20:09   #10466
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
che bello avere 8 milioni in cassa e riuscire a comprare a malapena UN oggetto per migliorare il proprio equip.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 20:09   #10467
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Il problema sono le persone che hanno messo in ah oggetti rari ad uno sputo di gold. Io al 50 ho fatto tutto l'equip raro con 100k gold....

e perche dovrebbe essere un problema?

coem fai a dare una valore .. io vendo a quello che ritengo giusto , o meglio a quanto comprerei tale oggetto (cioè molto poco) fregandomene degli altri.. se dopo 2 giri alla asta invenduto lo rifilo al mercante
quando vendo un oggetto al triplo del valore del mercante ci ho straguadagnato
Old 10-06-2012, 20:11   #10468
V1TrU'z
Senior Member

L'Avatar di V1TrU'z

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
che bello avere 8 milioni in cassa e riuscire a comprare a malapena UN oggetto per migliorare il proprio equip.
Che hai preso?
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 20:12   #10469
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
passamene un po' allora
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 20:25   #10470
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Salve raga,mi servirebbe una mano a sistemare il mio shamano livello 60!
Praticamente credo non abbia nulla che vada bene!
build attuale,con la quale arrivo al re scheletro da solo e con non poche difficoltà:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...aZUijP!!aZaYac

Io "penna bic" a parte(come a scuola quando svuotavi la bic e sputavi le palline di carta),non faccio largo uso delle abilità,tranne quando sono ad affrontare grandi gruppi di scheletri,dove solitamente uso confusione,in modo da farli colpire e poi vado di nube acida,ed in 2 o 3 colpi riesco a farli fuori.

Forza: 203 Destrezza 951 Intelligenza 1804 Vitalità 412
Armatura 2989 DPS 17554.50

Praticamente ho 15431 HP.
Su che caratteristiche devo puntare? Non ho ancora capito come cavolo tirare su il dps!
Alle volte vado in AH e mi vedo non so,l'armor 500 ed io avendo una 300,penso ad un grande miglioramento,magari correlato da una differenza di 50 int in più rispetto al mio...e guardando è capace di dirmi che ho più dps con l'oggetto vecchio! giuro non ci capisco una mazza!
Qualcuno può elencare gentilmente le caratteristiche giuste x me?? A parte intelletto? Cosa dovrei selezionare come filtro in AH??? Tipo Intelligenza,Vitalità % etc?
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 20:26   #10471
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Salve raga,mi servirebbe una mano a sistemare il mio shamano livello 60!
Praticamente credo non abbia nulla che vada bene!
build attuale,con la quale arrivo al re scheletro da solo e con non poche difficoltà:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...aZUijP!!aZaYac

Io "penna bic" a parte(come a scuola quando svuotavi la bic e sputavi le palline di carta),non faccio largo uso delle abilità,tranne quando sono ad affrontare grandi gruppi di scheletri,dove solitamente uso confusione,in modo da farli colpire e poi vado di nube acida,ed in 2 o 3 colpi riesco a farli fuori.

Forza: 203 Destrezza 951 Intelligenza 1804 Vitalità 412
Armatura 2989 DPS 17554.50

Praticamente ho 15431 HP.
Su che caratteristiche devo puntare? Non ho ancora capito come cavolo tirare su il dps!
Alle volte vado in AH e mi vedo non so,l'armor 500 ed io avendo una 300,penso ad un grande miglioramento,magari correlato da una differenza di 50 int in più rispetto al mio...e guardando è capace di dirmi che ho più dps con l'oggetto vecchio! giuro non ci capisco una mazza!
Qualcuno può elencare gentilmente le caratteristiche giuste x me?? A parte intelletto? Cosa dovrei selezionare come filtro in AH??? Tipo Intelligenza,Vitalità % etc?
1804 di intelligenza e 17kdps?

Che arma hai?

Cambia quella con una da almeno 700/800 dps 1 hand...io ho il doppio del dps e il doppio della vita!

Caratteristiche giuste:
Int
Attack speed
All resist
vitality
Physical res

Ps: Già che ci stai, cerca di prendere un'arma che dia intelligence e vitality...e se proprio riesci + crit damage!

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 10-06-2012 alle 20:28.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 20:41   #10472
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Sarà che il barbaro fa schifo rispetto agli altri ma quando lo sento urlare come un pazzo quando è circondato dai mob mi viene duro a differenza di quelle checche che sparano le freccette da lontano
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 20:48   #10473
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Rinnovo la mia richiesta di un guest pass extra postata una decina di pagine fà questa mattina
Ovvimente non l'ha letta nessuno, ma quanto scrivete? Andate a giocare

EDIT: Risolto, grazie lupinthe3rd
.

Ultima modifica di x_Master_x : 10-06-2012 alle 21:28.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 20:48   #10474
V1TrU'z
Senior Member

L'Avatar di V1TrU'z

Iscritto dal: Dec 2008
Il barbaro fa schifo? Il barbaro é il pg che muore meno, ad alti livelli. Se poi sbagliate ad assegnare le priorità del vostro gear vuol dire che non avete giocato abbastanza o non vi interessa la fase di miglioramento
◊AMD Ryzen 7 5800x + Arctic Freezer 33 & Noctua NF-A12x15 ◊ NVIDIA RTX4080 Founders ◊ Aorus x570 I Pro WiFi ◊ G.Skill TridentZ 3600 c16 32GB ◊ Samsung 980 Pro 2TB ◊ Corsair SF750 Platinum ◊ Rayjintek Styx Black mATX◊
V1TrU'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 20:56   #10475
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
e perche dovrebbe essere un problema?

coem fai a dare una valore .. io vendo a quello che ritengo giusto , o meglio a quanto comprerei tale oggetto (cioè molto poco) fregandomene degli altri.. se dopo 2 giri alla asta invenduto lo rifilo al mercante
quando vendo un oggetto al triplo del valore del mercante ci ho straguadagnato

Il problema è che il gioco è facile e con AH diventa ridicolo.
Usare AH dovrebbe essere necessario per progredire, ma che non diventi overpowered.
Io al 50 col monaco mi ero accorto di avere qualche difficoltà e di dover giocare con build difensiva. Con 100.000 gold ho fatto tutto l'equip raro con oggetti del 50 e ho giocato con build offensive.
Questo gap dovrebbe essere ridotto semplicemente aumentando la difficoltà.
In questo modo se ho fortuna con le drop faccio a meno di AH e progredisco, altrimenti vado a comprare e posso giocare ma non senza difficoltà.

Non so voi ma io ho la sensazione che l'end game di questo gioco sia ad un punto morto, una via di mezzo fra Diablo 2 e World of Warcraft. Devono decidere che strada intraprendere, perchè ora come ora una volta finito Inferno non ci sono molte ragioni per giocarci anni, e non ditemi che il PvP senza un sistema di ricompense può sopperire a tutto questo.

Ultima modifica di Armin : 10-06-2012 alle 20:59.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 20:57   #10476
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da V1TrU'z Guarda i messaggi
Il barbaro fa schifo? Il barbaro é il pg che muore meno, ad alti livelli. Se poi sbagliate ad assegnare le priorità del vostro gear vuol dire che non avete giocato abbastanza o non vi interessa la fase di miglioramento

Io più vado avanti con il monaco, più vedo come gioca la gente online, più mi rendo conto che sono in pochi, pochissimi, a saper giocare.
Old 10-06-2012, 21:01   #10477
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

il gioco comincia a livello 60 ed è fatto per farmare, avere un miglior equipaggiamento e scambiare oggetti per riuscire poi a andare a giocare al meglio nel PVP... Se l'AH avvantaggia troppo prima amen basta usarla poco, oppore con cautela....
a ho un maghetto niente male max dps, prima avevo 33k vita + 20k dmg, ora giro ad hell con 15k vita e 42k dps e vivo di piu'
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 21:03   #10478
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Che hai preso?
ancora niente perché è in asta... ne riparliamo stanotte.
Quote:
Quello che muore meno ma a che condizioni? In tanti sono scesi fino a 7k dps per non morire, per cui torniamo al punto di partenza... a meno di avere un equip veramente super le scelte sono limitate.

(E io gioco in modo diverso eh (33k dps e quantomeno farmo l'atto II), per cui non lo considero un problema particolarmente grave a livello personale)
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 21:07   #10479
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Sta cosa di non usare AH è una cagata. Anche perchè allo stesso modo non dovrei usare il crafting, che per quanto sia random può rendere i miei alts overpowered.
Non ha nessun senso usare un prodotto e poi dover non utilizzare alcune sue funzioni, pensate agli oggetti che utilizzate quotidianamente, li usate in toto è questa la funzione che devono avere. Non posso io utente auto-limitarmi. E' una stronzata da chi il gioco se lo vuole far piacere a tutti i costi.
Diablo 3 ha dei difetti, è evidente. Li possono sistemare ma non chiudiamo gli occhi facendo finta di niente.
Old 10-06-2012, 21:10   #10480
biecho
Senior Member

Città: Milano
raga nn fate gli spilorci mollate una pass key plsssssssssssssssss
biecho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Switch 2: la crisi dei chip potrebbe ess...
Samsung si prepara a raddoppiare i prezz...
Il Play Store inizia ad avvisare gli ute...
AliExpress punta sulle aziende italiane:...
Oura acquisice una nuova startup: potreb...
Gli occhiali smart con IA sono il nuovo ...
Il nuovo Apple M5 Max si comporta bene n...
Shark annuncia il lancio di CryoGlow: la...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian