Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2012, 17:53   #2561
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Essendo all'inizio forse nel tuo caso è meglio con i pacchetti meno cari...

si è normale...
grazie,
ho già preso due kit base ed uno del secondo kit, ma non ho ancora usato nessun bonus,
tranne un medigel (pensavo funzionasse come nel single )
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 18:10   #2562
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
qualcuno ha già sbloccato i nuovi personaggi?
io il soldato vorcha mi pare, ma la classe soldato è l'unica che non ho mai usato
ah, anche il ricognitore ex Cerberus forse...non ancora usato nemmeno quello

Quote:
Inoltre con il nuovo pacchetto i geth (parlo di nemici) da avversari più facili sono diventati super cazzuti al limite della frustrazione...
io ho fatto qualche partita oro nella classica Firebase White su Noveria e non ho avuto grossissimi problemi...ho usato l'ingegnere Geth, gli altri erano giocatori discretamente bravi, principalmente incursori e ingegneri, ma anche qualche sentinella e/o adepto

gli eventi da completare per il weekend non sembrano troppo difficili comunque...
Old 07-06-2012, 19:35   #2563
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi

io ho fatto qualche partita oro nella classica Firebase White su Noveria e non ho avuto grossissimi problemi...ho usato l'ingegnere Geth, gli altri erano giocatori discretamente bravi, principalmente incursori e ingegneri, ma anche qualche sentinella e/o adepto
I soldati lanciarazzi hanno aumentato la cadenza del loro fuoco non che i danni agli scudi, ma quelli seriamente potenziati e aumentati sono i cacciatori dove con quel cacchio di fucile ad impulsi hanno una cadenza micidiale a distanze ravvicinate e anche se usi poteri come il sovraccarico in molti casi subiscono il colpo ma continuano a sparare imperterriti...
Cerberus invece gli ho trovati più stupidi del solito, anche i phanton se rimangono ad una certa distanza saltellano di lato allegramente e spesso stanno fermi come dei merluzzi ad essiccare.
Gli stessi ingegneri in alcuni casi si avvicinano senza piazzare la torretta rendendoli delle facile prede.
Anche gli razziatori gli ho trovati più semplici tanto che a volte mi sembrava di giocare in una partita bronzo anche se era un argento...

Quote:
gli eventi da completare per il weekend non sembrano troppo difficili comunque...
Lo penso anch'io anche se sta cosa mi puzza un po...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 20:16   #2564
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
io ho il soldato vorcha e il ricognitore.
Il soldato devo ancora provarlo, il ricognitore invece non c'è verso d'usarlo: dopo un paio di cariche biotiche va in tilt ed inizia a svolazzare in giro per la mappa morendo da solo.

Per quanto riguarda le armi ho trovato il nuovo fucile a pompa e il fucile di precisione. Quest'ultimo non lo trovo niente di speciale (è un po' un viper leggermente più potente con colpi esplosivi) mentre il fucile a pompa è semplicemente troppo potente.
Spara un fascio d'elettricità che polverizza qualunque cosa. Con un caricatore elimina scudi e due/tre tacche di corazza ad un nucleo geth, calcolando poi che i 22 colpi del caricatore li spara in circa 3 secondi è un'arma leggermente troppo sbilanciata.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 20:17   #2565
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
Allied Goal: Complete 100K retrieval missions.
che significa "retrieval "?
si devono totalizzare 100.000 XP?
grazie

Ultima modifica di -EagleEye- : 07-06-2012 alle 20:21.
Old 07-06-2012, 20:32   #2566
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Quote:
I soldati lanciarazzi hanno aumentato la cadenza del loro fuoco non che i danni agli scudi, ma quelli seriamente potenziati e aumentati sono i cacciatori dove con quel cacchio di fucile ad impulsi hanno una cadenza micidiale a distanze ravvicinate e anche se usi poteri come il sovraccarico in molti casi subiscono il colpo ma continuano a sparare imperterriti...
ecco sì, questa cosa l'ho notata anche io
però boh, io non credo di essere un fenomeno a giocare, però se trovi una squadra decente riesci a finire quella mappa senza eccessivi problemi...ti si complica la vita se devi hackerare i dispositivi o l'area in una delle ultime ondate, quello sì

Quote:
Cerberus invece gli ho trovati più stupidi del solito, anche i phanton se rimangono ad una certa distanza saltellano di lato allegramente e spesso stanno fermi come dei merluzzi ad essiccare.
Gli stessi ingegneri in alcuni casi si avvicinano senza piazzare la torretta rendendoli delle facile prede.
Anche gli razziatori gli ho trovati più semplici tanto che a volte mi sembrava di giocare in una partita bronzo anche se era un argento...
altre mappe con altri nemici le ho provate pochissime volte a livello oro, forse un paio di volte con qualcuno del forum durante uno degli scorsi eventi...di recente non le ho giocate se non per partitelle di livello bronzo, quindi non faccio testo

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
io ho il soldato vorcha e il ricognitore.
Il soldato devo ancora provarlo, il ricognitore invece non c'è verso d'usarlo: dopo un paio di cariche biotiche va in tilt ed inizia a svolazzare in giro per la mappa morendo da solo.

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le armi ho trovato il nuovo fucile a pompa e il fucile di precisione. Quest'ultimo non lo trovo niente di speciale (è un po' un viper leggermente più potente con colpi esplosivi) mentre il fucile a pompa è semplicemente troppo potente.
Spara un fascio d'elettricità che polverizza qualunque cosa. Con un caricatore elimina scudi e due/tre tacche di corazza ad un nucleo geth, calcolando poi che i 22 colpi del caricatore li spara in circa 3 secondi è un'arma leggermente troppo sbilanciata.
non ho ancora trovato le nuove armi
ma in quali pacchetti le trovate, 60.000, 99.000 crediti?

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
che significa "retrieval "?
si devono totalizzare 100.000 XP?
grazie
con l'ultimo dlc hanno aggiunto degli eventi random (si possono verificare alla 3°, 6° o 9° ondata se non sbaglio) dove devi recuperare due oggetti sparsi per la mappa e portarli al luogo d'estrazione
quindi bisognerà terminare 100.000 di queste "missioni"
Old 07-06-2012, 20:51   #2567
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
con l'ultimo dlc hanno aggiunto degli eventi random (si possono verificare alla 3°, 6° o 9° ondata se non sbaglio) dove devi recuperare due oggetti sparsi per la mappa e portarli al luogo d'estrazione
quindi bisognerà terminare 100.000 di queste "missioni"
sisi li ho fatti , grazie
quindi la comunità deve fare 100k di queste missioni, parteciperò anche io

Ultima modifica di -EagleEye- : 09-06-2012 alle 15:30.
Old 07-06-2012, 20:51   #2568
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:

non ho ancora trovato le nuove armi
ma in quali pacchetti le trovate, 60.000, 99.000 crediti?
"
una in un pacchetto da 99 una in un pacchetto da 60
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 23:03   #2569
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ho fatto richiesta a tutti quelli che hanno iscritto il proprio nick origin nella prima pagina!io sono Tyrian3 grazie a capitan crasy che mi ha mandato l'invito,coincidenza proprio mentre stavo per farlo io! mi accodo anche io alla richiesta di organizzare una partita con un personaggio del dlc in questione,per la missione di questo weekend!
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 12:16   #2570
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Qualcuno sa dirmi come cappero si usa il medi-gel che ti rianima una volta sei a terra?
Old 09-06-2012, 13:03   #2571
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi come cappero si usa il medi-gel che ti rianima una volta sei a terra?
clicchi il pulsante del medi gel e resusciti....cosa c'è di strano?
poi ci sono quelli che ti curano mentre sei ancora in vita
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2012, 13:15   #2572
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Scusa e come si clicca? quale pulsante?
Old 09-06-2012, 13:20   #2573
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

il 7
c'è scritto nei pulsanti di scelta rapida eh
Old 09-06-2012, 14:44   #2574
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

5 imbracci il lanciamissili
6 recuperi istantaneamente gli scudi
7 medigel
8 recuperi istantaneamente le munizioni
Old 09-06-2012, 14:46   #2575
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
5 imbracci il lanciamissili
6 recuperi istantaneamente gli scudi
7 medigel
8 recuperi istantaneamente le munizioni
6 cura anche..
Old 09-06-2012, 14:54   #2576
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

ah già...è che non lo uso quasi mai
Old 09-06-2012, 15:55   #2577
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Ah perfetto, ho capito. Grazie mille proverò!
Old 10-06-2012, 10:51   #2578
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
forse oggi provo a giocare online, da venerdi sto male porca miseria
dovrebbero fare un premio speciale per gli europei...gioca almeno 30 minuti consecutivi online mentre in tv c'è la tua nazionale e ricevi un pacco speciale in regalo
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 10:54   #2579
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

la Asari SPACCA! letteralmente
ho preso un pack spettro premium e mi ha dato il ricognitore asari, un fucile da cecchino pesante ed un fucile d'assalto N7
Ho provato l'Asari con il Fucile d'assalto N7 ed è un mix fenomenale, unico punto debole sono le munizioni, il fucile spara munizioni pesanti e per questo ne posso portare poche però è automatico con un alto rateo di fuoco
con una piccola raffica (4 proiettili forse) butto giù un nemico di fanteria

edit: ho preso un kit da 20K e mi è uscito il ricognitore quarian

Ultima modifica di -EagleEye- : 10-06-2012 alle 11:08.
Old 10-06-2012, 12:10   #2580
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
la Asari SPACCA! letteralmente
ho preso un pack spettro premium e mi ha dato il ricognitore asari, un fucile da cecchino pesante ed un fucile d'assalto N7
Ho provato l'Asari con il Fucile d'assalto N7 ed è un mix fenomenale, unico punto debole sono le munizioni, il fucile spara munizioni pesanti e per questo ne posso portare poche però è automatico con un alto rateo di fuoco
con una piccola raffica (4 proiettili forse) butto giù un nemico di fanteria

edit: ho preso un kit da 20K e mi è uscito il ricognitore quarian
Ricognitore Quarian?
L'asari stacca di più con le esplosioni biotiche oppure con stasi e una pistola pesante come la Talor/Carnifex/Paladin puntata al cranio; un toccasana per eliminare quei figli di una circuita dei cacciatori geth o quelle calzature di legno delle phantom....
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian