Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2012, 16:10   #2541
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Piccolo problema

in una missione secondaria:

Spoiler:
devo aiutare un salarian ad indagare su alcuni anar potenzialmente indottrinati, in pratica devo scansionare dei terminali, ne ho fatti due (uno alle ambasciate ed un subito dopo l'ascensore dei moli-sala d'attesa),
il terzo è alla fine dei moli-sala d'attesa ma non si attiva, lo vedo (che è uguale agli altri) ma non si attiva. Ho provato ad andarci più volte ed a girare tutta la mappa ma non si attiva. E' un bug? Qualcuno ha completato questa missione o sbaglio terminale (ma non credo proprio). Ho fatto uno screen:
http://i.imgur.com/5cZKo.jpg

grazie
Spoiler:
Il terminale, mi pare di ricordare, sia proprio quello, ma forse ce n'è un altro da qualche altra parte che magari occorre scansionare prima. Sinceramente non mi ricordo, anche se ho completato quella missione.Potrebbe anche essere un bug. Hai provato a salvare e a ricaricare?
Old 06-06-2012, 16:25   #2542
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
se non sbaglio dovrebbe essere quello che hai proprio di fronte e non quello che hai segnato
gli altri che ho scansionato sono uguali a quello, non saprei
comunque non posso interagire con nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Spoiler:
Il terminale, mi pare di ricordare, sia proprio quello, ma forse ce n'è un altro da qualche altra parte che magari occorre scansionare prima. Sinceramente non mi ricordo, anche se ho completato quella missione.Potrebbe anche essere un bug. Hai provato a salvare e a ricaricare?
si ho caricato e sono ritornato alla cittadella dopo aver fatto una missione ma non si attiva.
Ho anche
Spoiler:
controllato tutte le mappe della cittadella e l'unica con la scritta "terminale" è questa

se fosse una missione principale potrei riavviarla ma in questo caso non posso fare nulla
grazie per i suggerimenti

Ultima modifica di -EagleEye- : 06-06-2012 alle 16:28.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 16:45   #2543
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

è un bug noto a quanto pare e c'è una soluzione

richiede la modifica del save, riporto il link in caso sia utile a qualcuno:

Forum Bioware

Sito Esterno

appena trovo un pò di tempo ci provo

Ultima modifica di -EagleEye- : 06-06-2012 alle 16:50.
Old 06-06-2012, 16:52   #2544
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
cmq io proverei col terminale in fondo e non quello sul lato
sempre che sia la missione che ti ha dato una donna...quella in cui dopo che attivi i terminali,le dai alcune informazioni tipo i feriti all'ospedale che coincidono con quelli di un incidente....non ricordo bene
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 16:55   #2545
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
cmq io proverei col terminale in fondo e non quello sul lato
sempre che sia la missione che ti ha dato una donna...quella in cui dopo che attivi i terminali,le dai alcune informazioni tipo i feriti all'ospedale che coincidono con quelli di un incidente....non ricordo bene
con nessuno dei terminali nell'area si può interagire, la missione non è quella che dici tu (che non ho ancora fatto), ho descritto la missione nel primo mio post di questa pagina.

il bug è riportato anche nella pagina wiki (in fondo): http://masseffect.wikia.com/wiki/Cit...Hanar_Diplomat
Old 06-06-2012, 17:00   #2546
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

ho trovato un video della missione ed il terminale è quello che pensavo io, ma non mi si attiva: http://www.youtube.com/watch?feature...dPh38mK8#t=83s
Old 06-06-2012, 17:11   #2547
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

e infatti il salarian non mi pare una donna

ho confuso la missione;il problema è che l'hai anche scritto e io ho capito solo la parola TERMINALE e ho cancellato il resto e ho pensato all'altra missione
Old 06-06-2012, 20:10   #2548
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

ho modificato i save aggiungendo la stringa indicata dalla guida e funziona tutto a meraviglia, il terminale si è attivato
Old 06-06-2012, 22:37   #2549
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
e infatti il salarian non mi pare una donna
Non è proprio semplicissimo distinguere tra un salarian maschio ed uno femmina...
"Mangiavano mosche" come dice Javik...
Old 07-06-2012, 01:35   #2550
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Non è proprio semplicissimo distinguere tra un salarian maschio ed uno femmina...
"Mangiavano mosche" come dice Javik...
Bè essendo una razza che depone le uova non hanno bisogno di tanti ehm... accessori fisici visibili!
A pensarci bene è un pò una tristezza...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 11:44   #2551
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Bè essendo una razza che depone le uova non hanno bisogno di tanti ehm... accessori fisici visibili!
A pensarci bene è un pò una tristezza...
Vabbè, però, per fecondare, le uova un po' di buingabunga dovranno pur farlo...
Old 07-06-2012, 11:55   #2552
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Ma una domanda, un domani volessi rigiocarlo (un domani molto remoto) e l'online sarà ormai abbandonato se non chiuso, uno come fa ad aumentare la reattività e a sbloccare il finale perfetto? Anche perchè raccogliendo tutto non si arriva a 5000 punti effettivi richiesti per il perfect end.
Chiuso non saprei che dire, se sarà solo scarsamente popolato potrai sempre fare solo missioni bronzo, che con un po' di pratica puoi concludere anche da solo.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 13:27   #2553
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Vabbè, però, per fecondare, le uova un po' di buingabunga dovranno pur farlo...
Dipende se le uova vengono fecondate internamente stile coccodrillo/alligatore oppure esternamente stile rane/rospi; nel secondo caso il "divertimento" è ridotto ai minimi termini...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 07-06-2012, 15:43   #2554
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
ciao:
lascia il tuo nick di origin che magari organizziamo qualche partita on-line; inoltre in prima pagina 7 post ci sono i nomi di altri giocatori del thread...
il mio nick Origin è Tyrian3
questo fine settimana, operazione Mastiff!!

Operation MASTIFF (June 8th-10th)
We are dropping the new reinforcements onto occupied worlds to supplement resistance movements. Retrieving data of how the Reapers conquered those worlds is of paramount importance.

Allied Goal: Complete 100K retrieval missions.
Personal Goal: Extraction on Silver difficulty with one squad member of the Rebellion Pack classes: Vorcha, Phoenix Project Defectors, or Quarian Male.
Special Circumstance: None.

Completion of the personal goal awards that player a Commendation Pack.
Completion of the allied goal awards all players a Victory Pack that has a guaranteed N7 weapon.

Operation Mastiff begins at 6pm PST Friday June 8 and ends at 4am PST Monday June 11
Packs will be distributed Tuesday Evening if the mission is successful.

Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 15:58   #2555
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

qualcuno ha già sbloccato i nuovi personaggi?
Old 07-06-2012, 16:38   #2556
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
qualcuno ha già sbloccato i nuovi personaggi?
Ho sbloccato il quarian ingegnere masculo e il soldato Vorcha.
Il quarian ha lo scanner tattico che aumenta i danni e diminuisce i movimenti ai soli nemici puntati; più interessante il vorcha con la modalità "sete di sangue" dove ripristina a tempi determinati tot energia vitale, aumenta l'attacco in mischia e la velocità di movimento (rallenta però i poteri).
Possiede anche "Ardore" che in pratica è un lanciafiamme a corto raggio devastante (se ben configurato) contro le corazze.
Per le armi di nuovo ho il fucile di precisione "Krysae" arma energetica abbastanza devastante e il Fucile d'assalto "Harriel" identico al M-96 Mattock solo il doppio più pesante, con meno munizioni ma con una cadenza di fuoco doppia e completamente automatica; devo dire che per il momento è la mia nuova arma preferita!
Per il resto rimane desolante e ridicolo la scelta causale dei pacchetti (parlo dei più costosi) dove al posto di farmi trovare qualcosa di nuovo continua a darmi personaggi che sono già sbloccati o inutili potenziamenti alle armi che naturalmente non uso MAI!!!
Inoltre con il nuovo pacchetto i geth (parlo di nemici) da avversari più facili sono diventati super cazzuti al limite della frustrazione...
Old 07-06-2012, 17:02   #2557
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

da quando è uscito Ribellione ho giocato molto poco (solo con voi) e ho comprato solo 2 pacchetti spettro......ovviamente cose inutili però in entrambi ho trovato il Kirsae che ho già a livello 2 , dopo appunto 2 pacchetti presi....mah

io voglio i personaggi non le armi!
Old 07-06-2012, 17:11   #2558
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
anche secondo me il modo di sbloccare armi e personaggi coi pacchetti random è ridicolo. capita troppo spesso di spendere 99000 crediti e ti trovi con niente di nuovo.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 17:29   #2559
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
anche secondo me il modo di sbloccare armi e personaggi coi pacchetti random è ridicolo. capita troppo spesso di spendere 99000 crediti e ti trovi con niente di nuovo.
davvero?
io sono quasi arrivato a 99000
ho già preso i kit piccoli

ps: ma è normale che i poteri negli slot rapidi non si possono spostare nel multiplayer?
Old 07-06-2012, 17:38   #2560
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
davvero?
io sono quasi arrivato a 99000
ho già preso i kit piccoli
Essendo all'inizio forse nel tuo caso è meglio con i pacchetti meno cari...
Quote:
ps: ma è normale che i poteri negli slot rapidi non si possono spostare nel multiplayer?
si è normale...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian