Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2012, 02:06   #9361
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
curioso ne sto mettendo una ancora meglio a 50k e non se la fila nessuno

sto veramente perdendo la pazienza in atto 2 inferno
non è possibile che i lacuni shottino quando con la loro animazione di attacco in volo mi sono ancora ad almeno 4 metri... cominciano l'animazione ed esplodo ancora prima che mi atterrino vicino

cavolo ho 40 ms di ping, non è possibile che il server sia così in anticipo rispetto a quello che vedo io

a dire la verità succede con un po tutti i mostri però con quelli più lenti riesco ad attivare in tempo lo ss, ma con i cultisti ed i lacuni non c'è verso

se mi saltano fuori dal terreno mentre sono a meno di 5m sono morto

dh di cartapesta
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 02:07   #9362
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Adesso ho capito perche' nn c'hai mai una LIRA

80K per questo item? Ma scherzi vero....Vai a farti un giro nell'AH. Questo minimo minimo ne vale 400K
Non ricordo l'oro che si ha attorno al 51° livello del personaggio ma personalmente a 400.000 non lo acquisterei (tant'è che ad oggi non ho ancora speso questa cifra, che io ricordi) anche se poi, acquistandolo, lo terrei per un po' prima di sostituirlo e quindi cercare qualcosa con DPS maggiori.
Quote:
Pensa che palle

Sinceramente droppare qualcosa di concreto al punto in cui sono arrivato io e' impossibile. Nell'AH c'e' tanta roba ma ci vogliono pure tanti MILIONI!
Si, tuo sei messo discretamente e per migliorare c'è bisogno di milioni.
Al momento ho da parte circa due milioni e sto ponderando sul da farsi
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 02:13   #9363
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Ho stat simili alle tue (giusto le res a 430 e 7k di armor) ed il secondo atto l'ho finito skippando circa la metà degli elite/gold, quindi bene o male si fa... ma tanto al 3° atto abbandoni ogni speranza la difficoltà scala come dal 1 al 2° atto. Prima ho invitato in game lupin per fare qualche prova e il mostriciattolo base (quello che può essere rianimato) gli ha tolto 51k con una randellata xD
Fare Atto II ignorando alcuni (direi la maggior parte viste le combinazioni assurde che si hanno già alla fine di Atto I) Elite e Campioni dietro per me non ha senso visto che sono quelli che poi possono lasciare oggetti quantomeno interessanti da poter rivendere.
Personalmente non ho mai lasciato vivo alcun Elite o gruppo di Campioni; se non riuscivo ad ucciderli voleva dire o che non ero in grado o che ero ancora sotto con gli oggetti e quindi tornavo indietro nella campagna e farmavo (o cercavo/aspettavo qualche super acquisto a poco in casa d'aste).
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Old 05-06-2012, 02:18   #9364
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Fare Atto II ignorando alcuni (direi la maggior parte viste le combinazioni assurde che si hanno già alla fine di Atto I) Elite e Campioni dietro per me non ha senso visto che sono quelli che poi possono lasciare oggetti quantomeno interessanti da poter rivendere.
Personalmente non ho mai lasciato vivo alcun Elite o gruppo di Campioni; se non riuscivo ad ucciderli voleva dire o che non ero in grado o che ero ancora sotto con gli oggetti e quindi tornavo indietro nella campagna e farmavo (o cercavo/aspettavo qualche super acquisto a poco in casa d'aste).
quoto..

Ho iniziato ora inferno con un amico e siamo messi più o meno uguale come dps.. ce la faremo? o in due è impossibile? (58k di vita)

http://oi49.tinypic.com/n33cev.jpg
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 02:22   #9365
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Adesso ho capito perche' nn c'hai mai una LIRA

80K per questo item? Ma scherzi vero....Vai a farti un giro nell'AH. Questo minimo minimo ne vale 400K
Quanto vale non lo so, se lo piazzi a 400k buon per te, ma io non li spenderei mai, per degli spiccioli trovi roba migliore anche a quel livello, e tanto a livello 60 devi comunque cambiare perchè il danno di quell'oggetto è comunque basso.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 02:25   #9366
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Abbiamo cominciato a farmare atto II io e Lupennino... non male, anzi piuttosto divertente. Fino all'oasi non sono mai morto e si comincia a vedere qualche arma a 2 mani da 900dps.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 02:29   #9367
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
ragazzi mi serve una manina,mi sento davvero un noob anche se il 2° me lo sono finito mille mila volte,non incappando in quello che sto per chiedervi...

mi trovo proprio all'inizio,creo il personaggio ok... lo sciamano,tasto sinistro attacco con la cerbottana,tasto destro pugnale,ho sbloccato la prima abilità che è stata assegnata al tasto destro... bene.. ma come caspita faccio a riassegnare una qualsiasi arma alla pressione del tasto destro,come faccio a riutilizzare un arma al posto di un abilità? vi giuro sono stato 2 ore a provarci
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 02:32   #9368
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Comunque, consiglio su questo Barbaro ad Inferno, Atto II:

Le apine mi massacrano, i mob normali mi massacrano, gli elitè non ne parliamo.
Che devo da fà?
ti servono 2-300 resistenze in più purtroppo, quindi puoi solo farmare e cercare qualche prezzaccio sulla casa d'aste. Io ho finito atto II con 400 resist (600 con War Cry), ma avevo 28k dps...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 02:35   #9369
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
ragazzi mi serve una manina,mi sento davvero un noob anche se il 2° me lo sono finito mille mila volte,non incappando in quello che sto per chiedervi...

mi trovo proprio all'inizio,creo il personaggio ok... lo sciamano,tasto sinistro attacco con la cerbottana,tasto destro pugnale,ho sbloccato la prima abilità che è stata assegnata al tasto destro... bene.. ma come caspita faccio a riassegnare una qualsiasi arma alla pressione del tasto destro,come faccio a riutilizzare un arma al posto di un abilità? vi giuro sono stato 2 ore a provarci
Premesso che usare l'arma senza le abilità è solo uno svantaggio (visto che le abilità ti aumentano il danno e aggiungono altre cose) ma se vuoi farlo per puro svago ti basta semplicemente trascinare l'abilità fuori dal riquadro (o mettere quell'abilità su un altro pulsante)
Old 05-06-2012, 02:39   #9370
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
quoto..

Ho iniziato ora inferno con un amico e siamo messi più o meno uguale come dps.. ce la faremo? o in due è impossibile? (58k di vita)

http://oi49.tinypic.com/n33cev.jpg
Un mio amico che usa il mago Atto II lo sta facendo; piano, piano e forse saltando qualche gruppo di Campioni ed Elite ma se provo a giocare assieme a lui è un disastro visto che non posso "tankare" (scusate il bruttissimo inglesismo) alcun mob e mi/ci fanno fuori facilmente.
Old 05-06-2012, 04:38   #9371
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
Premesso che usare l'arma senza le abilità è solo uno svantaggio (visto che le abilità ti aumentano il danno e aggiungono altre cose) ma se vuoi farlo per puro svago ti basta semplicemente trascinare l'abilità fuori dal riquadro (o mettere quell'abilità su un altro pulsante)
non ci siamo capiti all'inizio avevo il pugnale,adesso che ho acquisito l'abilità,posso usare solo l'abilità,non posso se io adesso voglio attaccare con una qualsiasi arma,come faccio? non riesco a spostare niente,ne tanto meno riutilizzare l'arma!
Old 05-06-2012, 04:41   #9372
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
non ci siamo capiti all'inizio avevo il pugnale,adesso che ho acquisito l'abilità,posso usare solo l'abilità,non posso se io adesso voglio attaccare con una qualsiasi arma,come faccio? non riesco a spostare niente,ne tanto meno riutilizzare l'arma!
Old 05-06-2012, 04:52   #9373
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Io trovo alcuni elites semplicemente impossibili per quante stats si possa avere...parlo ad esempio di quelli con catene, veloci il triplo o più di te e con rigenerazione vitale (vedi fogne nell'atto II)...non c'è modo di sopravvivere!
Old 05-06-2012, 06:45   #9374
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Scusate, una domanda niubba su WinBMA.
Ho letto che è stato consigliato come essenziale per chi non ha uno smartphone, ma vuole comunque usufruire dell'Authenticator Blizzard.
Quello che mi chiedo e domando a voi, ma ho una qualche garanzia che tale software sia sicuro? Voglio dire, è certificato da Blizzard? Blizzard ha espresso un suo parere dando il benestare ad usarlo?
Chiedo perchè vorrei sì farne uso, ma non trovo una fonte che sia una che possa garantirmi quanto sopra.
Alla fine, per assurdo, chi mi assicura che non sia esso stesso un banale software in grado di rubare la password?
Si è spalata tanta cacca su DarkD3, perchè mai dovrei fidarmi quindi di un programmino scritto da un tizio a me sconosciuto e che per funzionare necessita di inserire la password Battle.net?
Ripeto, non chiedo per far polemica, ma per avere certezza che sia sicuro e possa usarlo a mia volta per proteggere il mio account.
Allora, il programma è open source. Gli stò dando un'occhiata a scappatempo, per ora ho la certezza che comunichi effettivamente con i server blizzard per la sincronizzazione, il codice è generato in locale, devo spulciare la Dll che si occupa della parte blizzard... C'è anche winauth, ma quello per ora mi è ignoto.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 06:55   #9375
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
l'arma allo sciamano (e anche altri pg che non siano il barbaro) serve solo per determinare il danno delle abilità e aumentare il dps del personaggio, poi non la userai MAI.
non serve a niente impostare lo slot di abilità del pulsante sinistro con l'attacco fisico base, perchè tale attacco non fa niente, e sprechi uno slot abilità appunto.
se vuoi metterlo basta che lasci "vuoto" il campo abilità corrispondente.

facendolo perdi i bonus di attacco-danni delle abilità e di generazione potere speciale (nel tuo caso il mana) dell'eventuale abilità che stai usando col tasto sinistro.

giusto a titolo di esempio, salendo di difficoltà io che gioco col barbaro mi autosuiciderei non usando l'abilità legata al tasto sinistro visto che è la principale fonte di generazione furia, che serve per le altre abilità.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 08:23   #9376
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Finito finalmente a normal, WD lvl 36, ho appena eliminato Sk ad incubo e per ora nessun problema. Gli scontri con gli élite e i Champions iniziano a essere cosa seria vedo ;D
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 08:34   #9377
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
boh, io al 54 (ormai quasi 55) col wizard giro ancora con uno schifo di ascia da 224 dps.

mi ci vuole mezz'ora per tirare giù un gruppo di elite.

e chiaramente sono povero in canna per permettermi qualsiasi arma superiore alla mia. che tra l'altro, vedevo in asta, quelle per la mia classe e livello non è che abbiano tutti 'sti gran danni in più. arrivano al max a 330.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 08:45   #9378
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da MaelstromRA Guarda i messaggi
password di 12 caratteri alfanumerici, caratteri speciali, maiuscole e minuscole...da bravo sistemista paranoico :P
Lo sapete che il sistema di login di Battle.net non è case sensitive?

@Alkadia2977: C'è anche l'autenticator hardware a 10 euro (ovviamente soldi che van alla Blizzard ).

[ EDIT ]
Anzi, per tutti: se volete un autenticator, prendere la chiave hardware della Blizzard; ok, non è gratuito come il programmino sopra citato, ma per 10 euro avete un qualcosa che funziona (per quel che deve fare) al 100%, senza comprare smartphone.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 05-06-2012 alle 08:50.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 08:51   #9379
MaelstromRA
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
si l'ho scoperto girando un pò di siti, complimentissimi blizzard
tra l'altro sembra che l'authenticator non serva a nulla in quanto il simpaticone di turno spoofa l'idsession e entra senza inserire user e pass
ancora niente recover dell'account...
MaelstromRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 08:54   #9380
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
boh, io al 54 (ormai quasi 55) col wizard giro ancora con uno schifo di ascia da 224 dps.

mi ci vuole mezz'ora per tirare giù un gruppo di elite.

e chiaramente sono povero in canna per permettermi qualsiasi arma superiore alla mia. che tra l'altro, vedevo in asta, quelle per la mia classe e livello non è che abbiano tutti 'sti gran danni in più. arrivano al max a 330.
Effettivamente ... se per tirare su vitalità non è un problema e io wiz lv44 ho 15k-16k vita, ho maggiori problemi a aumentare dps, nonostante abbia int alta e maggiorata dalle gemme, ora sto sui 1800 dps con una bacchetta abb scrausa potenziata un poco dalla gemma, ma non si trova un kaiser neppure in ah, o se c'è è a prezzi disumani... eppure leggo di gente con wiz lev45 e dps 3-4k.... ma come fanno??
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP