|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Evita per favore per favore i link di eshop se non sono necessari.
Il QUOTE nons erve se il post a cui deve rispondere è quello precedente Nei primi post sono indicati i codici prodotto e i riferimenti al sito del produttore dove ci sono le foto. WDTVLive (colroe grigio scuro) / WDTVLive Streaming (colore nero). I prezzi segiuono logiche commerciali non sempre comprnsibili. Es. i tomTom vecchi perchè più facilmente modificabili (e quindi richiesti) hanno un prezzo in proporzione più alto rispetto a quelli nuovi più performanti ma non modificabili. Magari vogliono anche spingere un prodotto rispetto ad un altro.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1602 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Inoltre ho visto la possibilità di modificare i temi min 1.58 del filmato su youtube ma sul forum WD parlano di questa possibilità solo per i player inglesi... non c'è modo di averli anche noi? Altra domanda, ho trovato delle icone "xzeners" vanno inserite manualmente o vanno messe in una cartella specifica e poi il player fa tutto lui? PS Ciao Bovirus alla fine ho deciso per questo e l'ho appena ordinato :-) PS2 ma l'interfaccia grafica del WD TV Live Streaming è quella del video youtube da me postato? http://www.youtube.com/watch?v=BPCBH1SeumQ mmm mi sa che i temi sono solo per il WD TV LIVE HUB Ultima modifica di MarkAndroid : 30-05-2012 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
anche a voi è capitato con l'ultima versione (1.8.17) che sia un pò lento nello spegnimento,cioè dal momento che tu premi il tasto spegnimento passano 3-4 secondi...? prima non lo faceva
|
|
|
|
|
|
#1604 |
|
Member
|
io l'ho appena preso, stasera provo.
Ieri ho installato i temi direttamente online dal WD e mi ha flashato il tema Anodized... solo che adesso non so come fare per rimettere quello di default, non è presente nella lista. Comunque sembra leggere tutto, anche i file che il samsung non legge e alcuni che neanche VLC su PC riusciva a decodificare. Gli MKV SBS anche di grosse dimensioni li legge fluidamente Voglio provare a renderlo più carino con ThumbGen |
|
|
|
|
|
#1605 |
|
Member
|
a leggere legge tutto. è piccolo ma fa un grande lavoro
|
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Member
|
Tu l'hai personalizzato o l'hai lasciato come da "casa madre"
|
|
|
|
|
|
#1607 |
|
Member
|
lasciato "vergine"
|
|
|
|
|
|
#1608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1609 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Senior Member
|
io so che thumbgen si usa in unione ai fw moddati nella precedente versione del wd tv live
questa nuova versione del wd non la conosco
|
|
|
#1611 |
|
Member
|
Quindi è inutile che impazzisco... ThumbGen non si può usare con il WD terza generazione! Mannaggia... intanto vedo il link sull'uso nella tua firma
|
|
|
|
|
|
#1612 |
|
Member
|
goofy, sapresti dirmi se ThumbGen crea automaticamente questi files e cartelle che a me sono state create automaticamente quando ho scaricato le copertine con il servizio online integrato del WD TV Streaming, ovvero:
.nomefilm.backdrop (con all'interno le immagini di sfondo, dimensione 780x43) nomefilm.metathumb (aprendola con un viewer posso vedere che è la copertina) nomefile.xml (se lo apro in modalità testo vedo le info e descrizione del film) inoltre mi ha creato una cartella .wd_tv nella root con all'interno una cartella chiamata "thumb" e due file .cas e .cas2 |
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate io l ho appena comprato ma ci sto impazzendo non poco.
ho una NAS con una cartella condivisa chiamata video , dentro ci sono 2 cartelle FILM e SERIE TV. Ho creato sul wd il catalogo multimediale dicendogli di guardare dentro la cartella condivisa video. Per i film tutto ok ( anche se non me li riconosce tutti ) ma per le serie tv è un vero incubo. Qualcuno usa questo wd con le serie tv ed è riuscito a farle riconoscere con locandine e info? grazie |
|
|
|
|
|
#1614 |
|
Senior Member
|
@MarkAndroid
premetto che non ho questo nuovo modello del wd quindi non conosco bene le modalita' di creazione delle sue copertine in ogni caso thumbgen non crea quei tipi di files
|
|
|
#1615 | |
|
Member
|
Quote:
Visto che hai il vecchio modello, se usavi ThumbGen, sapevi dirmi se più o meno funzionava allo stesso modo. |
|
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Senior Member
|
thumbgen crea altri tipi di files
|
|
|
#1617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
Quote:
1) Thumbgen è molto bello ma non customizzato per il WDTvlive 3g, cioè crea sfondi etc bellissimi ma che non sono utilizzati; a parte questo "piccolo" particolare può creare cover e xml (con le informazioni), che per essere usati devono essere rinominati (la cover va bene se finisce in *.jpg oppure in *.metathumb, è la stessa cosa ma con suffisso diverso). 2) per cercare cover ed info.xml io utilizzo il programmino "WDTVHubGen" che alla fin fine fa il suo sporco lavoro. 3) quindi copio sull'hd tre file: a) il film; b) la cover; c) le info su *.xml
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
|
|
|
|
|
|
#1618 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1619 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
le serie tv le gestisci anche loro con "WDTVHubGen" che ha una opzione nella selezione; di solito io uso sempre la ricerca manuale e non quella automatica (a volte devi mettere il nome originale inglese per trovare il titolo, poi ti trova i commenti in italiano ed anche il film col titolo nostro, mistero ma funziona così spesso).
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.