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#5261 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Messaggi: 1108
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alcune domande:
ma come mai hanno fatto uscire questa mappa, Mamayev, così, da sola? Ci saranno altre mappe? Le mod presentate in prima pagina sono fatte da quelli di TW o da modder indipendenti? Quando esconoooooo
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In game: LapuaM338 Ho sognato un gioco senza bbk... Dr. Nick Riviera: "ah non si preoccupi, è infiammabile "
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#5262 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6166
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Quote:
tra un mese imho rimarranno 1500/2000pp massimo p.s. ieri prima che crashasse il server [REDORCHESTRA.RU] Russian Community [TE1] in pavlov's avevo preso il carro, c'era un simpatico geniere che forse non aveva ben compreso quali erano i tank nemici
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#5263 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
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Quote:
- Le mappe TW richiedono mesi di lavoro, sia perchè complesse, sia perchè ampie, non sono l'insieme di 3 stanze d'ufficio dove il bilanciamento è pari a zero. - Tripwire è composta solo da 25 persone. - Non hanno alle spalle grossi colossi (EA/Activision) che li obbligano a rilasciare DLC per spennare i poveri acquirenti. - Stanno anche lavorando a nuovi mezzi (tank e trasporto truppe). Comunque qualche mese fa Yoshiro disse che c'erano altre 4 mappe in lavorazione, i tempi d'uscita ovviamente non si sanno. Saranno tutte ovviamente gratuite. Le mod in prima pagina sono tutte amatoriali, TW ha solo fornito l'SDK. Rising storm sarà quella più corposa e potrebbe essere rilasciata a pagamento come una specie di espansione. I dev dissero che conterrà 10 mappe multy ed anche una campagna single. L'utente Grey soul è nella closed beta, dice di essere molto soddisfatto di come stanno procedendo i lavori. Data possibile d'uscita: fine estate 2012. Quote:
Imho se si stabilizzassero sui 2000 di picco sarebbe oro colato. Ro2 rispetto ai vari bf3/mw3 prende letteralmente i giocatori a pesci in faccia. Storditi dai titoli sopracitati, i player medi resistono poco su Ro, vedono che muoiono e che fanno solo teamkill, quindi abbandonano. Chi glielo fa fare di scervellarsi su quali sono i nemici o su qual'è la strategia migliore di difesa/attacco se possono entrare nella comoda metro dove l'unica cosa da fare e prendere un rpg e spammare in hipshooting come se non ci fosse un domani? Così dopo poce se ne vanno, perdendosi il piacere immenso che questo titolo riesce a donare quando si comincia prenderci un attimo la mano. Emozioni che nessun altro fps recente riesce a dare. |
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#5264 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 675
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Quote:
http://forums.tripwireinteractive.co...play.php?f=135 Quote:
Ultima modifica di lorenzo19823 : 30-05-2012 alle 10:10. |
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#5265 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Messaggi: 1108
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Quote:
sembra molto interessante
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In game: LapuaM338 Ho sognato un gioco senza bbk... Dr. Nick Riviera: "ah non si preoccupi, è infiammabile "
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#5266 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 398
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Quote:
-guarda guarda guarda! Spettacolare ci sono pure i tavolini... Ed io. -Mi avevate preso a pesci in faccia quando dicevo che su BF3 mappe grandi si ma cura della mappa pari a 0... lui. -heeeeeee.... Silenzio.... |
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#5267 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6166
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Quote:
Comunque mi dà in bestia gente che prende il comander e lo usa a cazzem, cazzo prendi a fare quella classe se poi non la sfrutti? stessa cosa i carri, che in alcune mappe sono decisivi
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#5268 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
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Esatto, pensate solo a Pavlov's House:
5/6 edifici accessibili in ogni loro piano/stanza con interni ricostruiti in ogni loro minimo particolare, dove ogni fienstra è libera e può essere utilizzatata come punto di osservazione. Stessa cosa capita anche nelle altre mappe: Grain elevator, Apartments, Barracks, ... Pensate ora a bf3: il 99% degli edifici sono inaccessibili per gran parte dei loro piani; o si sale sul tetto, o si sta al piano terra, i piani intermedi non esistono, tutti cementati. |
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#5269 | |||
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16645
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ieri sera son riuscito poi a fare una sola partita su mamayev, ma è stata davvero intensa.. sono riuscito ad evolvere alla fase 3 di grey (
ad un certo punto scena epica: io col g41 avevo appena finito di sparare e dovevo ricaricare e mi vedo spuntare un russo davanti (ho scoperto dopo che era quello con più kill), lui con l'avt aveva appena scaricato gli ultimi colpi su un mio compagno di squadra davanti a me.. ci guardiamo un attimo e poi carica di baionetta, alla fine l'ho spuntata io certo che poi, se il nostro commander (ted) non fosse stato uno spettro fino a quasi la fine del secondo round, magari avremmo anche potuto combinare qualcosa di più, anche perché i nostri continuavano a comunicare come è giusto che sia.. ps: dp28 su mamayev = massacro Quote:
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#5270 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Messaggi: 1108
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che si è ridotta in una decina di edifici, in cui crolla solo la facciata, e inspiegabilmente inaccessibili nonostante la super uber potenza del super mitico frostbite Per non parlare dello stile delle mappe, soprattutto della mitica metro. Quanto amo il fatto che su RO2 non ci sono RPG
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In game: LapuaM338 Ho sognato un gioco senza bbk... Dr. Nick Riviera: "ah non si preoccupi, è infiammabile "
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#5271 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6166
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Hanno cercato di ricostruire in TT quello che succedeva (in spartagnocca ad es. i teddy attaccano, in red October uno dei primi contrattacchi sovietici (ci fù la famosa sfida tra i cecchini, il russo Vasily Zaytsev e l' asso tedesco Heinz Thorwald), in Pavlov's una situazione di stallo. Piuttosto: in Pavlov's hanno levato alcuni punti di ricarica Quote:
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#5272 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16645
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#5273 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Messaggi: 792
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Quote:
Detto questo capisco che chi approccia il gioco per la prima volta non capisce la differenza tra un commander e un fuciliere, il 90% non sa che ci sono e sono molto utili le smoke per dirne una, lo spotting è sconosciuto e ce poca attenzione alle voci, ai passi ai rumori e le grida in generale, che in RO ti danno indicazioni precise di cosa e come fare, ricordo le prime kill grazie ai passi e alle ombre, oppure grazie ad uno con me che spottava un nemico vicino. Io ancora adesso con oltre 150 ore di gioco tra ro e beta, evito spesso il commander perchè non mi sento in grado di usarlo al pieno delle sue potenzialità (e perchè richiede una dedizione che va al dilà di un assault, e spesso non ho voglia di impegnarmi così tanto e di sacrificare magari una fucilata |
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#5274 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16645
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ah ecco un'altra roba..
ora il kick voting funziona: o meglio, nella schermata ora compaiono tutti i nomi dei giocatori, mentre prima ne venivano fuori 2-3 a caso, se andava bene.. poi vabbe, il fatto che credo debba votare tutta la gente del server entro un dato tempo, è un altro discorso.. ![]() il role voting invece ha lo stesso problema di prima: pur avendo cambiato l'interfaccia, continua a visualizzare pochi nomi a caso (per dire, perché dovrei lanciare un role vote contro uno dell'altra squadra, che senso ha?).. e ieri sera quando ho provato a farlo per il nostro commander idle/afk/addormentato ovviamente il suo nome non c'era tra i pochi segnati.. ho dovuto ricorrere ad un kick vote, ma anche quello è inevitabilmente passato inosservato, nonostante più di uno in chat vocale continuasse a lamentarsi e ad insultarlo per la sua inutilità..
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#5275 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
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![]() Cmq Apartments con 64 giocatori è un casino non riesco a giocarle bene , sulla questione delle mappe sono 11 mappe tutte diverse e ogni appartamento o stanza sono fatte con una cura maniacale, non c'è una stanza uguale in confronto alle fotocopie che ci sono su BF3 |
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#5276 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6166
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anche se in classic il gioco è comunque più lento rimangono mappe molto fraggose e caotiche (stazione molto meno in realtà) , apartaments e barracks in 40 sono giocabilissime e diventano anche tattiche. info per i nuovi in Apartaments giocando da russi i primi 2 cap A & B si prendono da dietro il muro, stessa cosa in Red October, A si cappa da russi vicino al muro, non è per forza indispensabile andare dentro, lasciate andare chi ha un' automatica se avete il bolt-action. Invece in Grain Elevator se i russi perdono il pianoterra (D) verranno tagliati i "punti rinforzo Red Orchestra" (cit. Gr3y)
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#5277 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
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#5278 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
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Ultima modifica di michael1one : 30-05-2012 alle 11:49. |
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#5279 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6166
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questo vi può aiutare inoltre potete provare una mappa in locale, da soli e senza bot F3 si apre la console e digitate open TE-Apartments open TE-Barracks open TE-CommissarsHouse open TE-FallenFighters open TE-GrainElevator open TE-Gumrak open TE-PavlovsHouse open TE-RedOctoberFactory open TE-Spartanovka open TE-Station
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#5280 |
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