|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
[Vi e sped] Asus EEE PC 4G - Prima serie
Prima versione EEE PC 4G. Esteticamente PERFETTO e perfettamente funzionante.
versione da 4 GB, con Win XP installato. EEE PC e caricabatterie. RAM Estesa ad 1GB. Vendo per inutilizzo. Prezzo: 50 euro più eventuali spese di spedizione. No perditempo, no scambi. In vendita altrove. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ti regalo un UP perchè io ne sono ancora un felice possessore da diversi anni e lo uso sul divano per controllare le email e navigare un po' durante le pubblicità dei film
A mio avviso è ancora un ottimo netbook, poi se consideriamo il prezzo e il fatto che sia solidissimo e silenziosissimo... è praticamente regalato. Buona vendita |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'UP |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Capua (CE)
|
Nonostante tutte le offerte che ci sono...
io ci provo lo stesso.
Coda
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dati per la spedizione inviati, attendo totale comprensivo di spese di spedizione, mezzo di pagamento e dati personali.
Se pensi di sapere, sappi che non sai di non saperlo! Le mie statistiche - "real man uses Duron!" Ho fatto affari con: schumyFast, navale, The_Nameless_One, Sonic80, diamante.picci, Downset88, ilviandante, tecno789 |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Arrivato! (Ieri)
Perfettamente funzionante ed in ottime condizioni estetiche, come da annuncio.
E' stato un piacere trattare con te, grazie di tutto. P.S. Confermo che, nei suoi limiti, è veramente un bel "giocattolo".
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio del feedback e sono sicuro che proprio entro i suoi limiti, farà egregiamente il lavoro che deve fare. piacere mio: alla prossima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.