|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Kingston HyperX
Ho 2*4Gb Ram, ma vorrei aggiungere altri 8Gb perchè in certe situazioni mi avvicino a riempirle...meglio prenderle adesso che le trovo uguali!
Ho le HyperX Genesis in kit dual channel, e vorrei aggiungere un altro kit uguale. Sul sito della kingston c'è scritto: "Capacities up to 8GB (dual channel), 24GB (triple channel), 32GB (quad channel)" Significa che i kit dual channel li vendono solo fino a 8GB, o che potrei avere qualche problema di sorta usandone 16? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Che componenti monta il tuo PC?
cmq Nessun problema. Mettendo altri 8GB divisi in due banchi da 4GB l'uno, riempi tutti e 4 slot della tua scheda madre. (sempre se non hai una mobo X79 con 8 slot) Quindi gli 8GB tuoi più gli 8GB che acquisterai, vai a 16GB sfruttando appunto il dual channel. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nono la mb è una msi con z68, tiene fino a 4banchi*8Gb
Il processore comunque è un 2600k e pure lui non ha nulla in contrario Dato che non so come lavora, volevo esser sicuro che quella ram in particolare non abbia incompatibilità oltre 8 giga Ma se mi dite, come suppongo, che non c'è problema...sono più contento |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Tutto Ok allora. L'unica cosa che ti consiglio, è compra il kit uguale a quello che hai tu ora, onde evitare qualsivoglia problema d'incompatibilità.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.