Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2012, 19:08   #6881
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
in realtà le abilità di forgia, alchimia e incantamento sono tra le più facili da alzare. Aldilà di utilizzare maestri quando ti capita l'occasione il trucco è presto detto. Cerchi di racimolare più lingotti d'oro possibile, cosa che diventa particolarmente semplice quando
Spoiler:
riesci a sbloccare la magia che trasforma il ferro in argento e l'argento in oro, utilizzando la quale ti aumenta anche il livello di "alterazione"
.
a quel punto alla forgia crei più gioielli possibili. Siccome l'abilità forgiatura cresce in proporzione al valore degli oggetti che crei, creando gioielli l'abilità di schizzerà in alto in men che non si dica. Neanche a dirlo a questo punto vai a un tavolo da incantatore e incanti più gioielli che puoi, anche qui cercando di creare oggetti di valore ( mi pare che l'incantamento furtivo sia uno dei più redditizi ) e così ti sale di brutto l'abilità incantamento.

Ora, partendo da dei lingotti di ferro e delle pietre trovate in giro ti ritrovi con un sacco di gioielli che valgono tantissimo. Cerchi di venderli in modo da fare anche un sacco di soldi. Con quei soldi poi puoi comprare tutto nei negozi d'alchimia, andare a un banco da alchimista e cercare di creare le pozioni più di valore che puoi ( anche qui più è alto il valore della pozione e più alchimia sale in fretta ).

Con questo metodo ti ritrovi pieno di soldi e con le tre abilità massimizzate in men che non si dica.
Wow, grazie mille per la spiegazione! Ma cosi facendo il gioco non rischia di diventare un po' troppo facile?
Old 27-04-2012, 22:06   #6882
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
vorrei comprare una casa a solitude ma non ho capito come fare
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 06:24   #6883
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Wow, grazie mille per la spiegazione! Ma cosi facendo il gioco non rischia di diventare un po' troppo facile?
Assolutamente si, dammi retta... lascia stare!

E' inutile rovinarsi il gioco tanto per dire "ho l'arma più forte del mondo".

Già adesso il mio pg, livello 52, gira proprio con "squarcio gelido" (principalmente è un mago con qualche caratteristica da ladro). Avendo comunque armi a una mano sopra il 90 ed un'armatura di scaglie di drago praticamente posso affrontare chiunque senza problemi. Immagino cosa diventerebbe con un'arma che fa il doppio dei danni.

Io mi son tolto lo sfizio di arrivare a 100 in forgiatura per vedere l'armatura di drago ma per il resto datemi retta. Prima finitevi il gioco e giocatelo "normalmente", poi se ancora avete voglia potete passare qualche ora a fare i power player ed appagare il vostro ego!
Old 28-04-2012, 11:38   #6884
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Mamma mi sono perso l'huscarlo!

Ero in quel di Marchart, per una missione d'amore, ricercato per aver ucciso qualcuno di troppo (li' non mi propongono una cauzione!), insieme ad Aranea ben bene equipaggiata, quando per causa di forza maggiore mi sono dovuto defilare. Sembra che Aranea sia rimasta la'.
Di solito quando succede una cosa del genere dopo un teletrasporto veloce te la ritrovi al fianco, ma ora non mi succede piu'. Che sia morta? Il fatto e' che se voglio ingaggiare un altro huscarlo mi dice che ce l'ho gia'.
Ho provato a chiamarla con la console ma non so se il codice e' giusto.
Sapete quale e' il codice di Aranea?

Ma le guardie di Marchart si respawnano all'infinito o no? Ne ho uccise 'na strage ormai.

EDIT: Aranea e' magicamente riapparsa dopo il reload.

Ultima modifica di mirkonorroz : 28-04-2012 alle 19:16.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 15:10   #6885
Jeremy01
Senior Member

visto che ho delle pause piu o meno lunghe tra una partita e l'altra, come posso riprendere il "filo" della storia quando riprendo a giocare?...se leggo solo le missioni non ho i particolari delle fazioni ,della guerra e delle varie sfaccettature della storia
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 16:24   #6886
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
visto che ho delle pause piu o meno lunghe tra una partita e l'altra, come posso riprendere il "filo" della storia quando riprendo a giocare?...se leggo solo le missioni non ho i particolari delle fazioni ,della guerra e delle varie sfaccettature della storia
Io ci ho rinunciato a capire... troppa roba.
E poi chi e' che si legge anche TUTTI i libri che trova?
Diciamo che il mio e' lo stesso approccio che avrei se io fossi al posto dell'"eroe" del gioco: non capire niente e andare avanti (tranne qualche morte avviamente )
Old 30-04-2012, 19:27   #6887
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Per me il problema più grosso con le lunghe pause è che, quando poi riprendo in mano il gioco, non ho più il colpo d'occhio sull'inventario. Non mi ricordo più quale arma era buona, quale cattiva, quale avevo intenzione di migliorare con la forgiatura, quale volevo incantare, quale volevo disincantare... perdi completamente il filo...
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:48   #6888
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Sono a 60 ore di gioco e livello del personaggio 23. Faccio schifo? Avrei dovuto essere su un livello maggiore secondo voi?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:59   #6889
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Sono a 60 ore di gioco e livello del personaggio 23. Faccio schifo? Avrei dovuto essere su un livello maggiore secondo voi?
in questo gioco tutto è relativo, goditelo senza pensieri
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 09:05   #6890
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ciao, ieri ho fatto una quest dell'antico assassino
Spoiler:

Quella che viene data dalla vecchia di Whiterun che predice il futuro

Poi questa mattina o letto in questo thread (a pag 269, sono ancora un po' indietro ) che nel dungeon era presente un equipaggiamento unico
Spoiler:

L'Antica Armatura Ammantata della Confraternita Oscura

In effetti, nel corso dell'esplorazione, l'avevo notato a terra, ma non l'ho raccolto. Dopo averlo letto qua vorrei tornare sui miei passi e prenderlo, ma non riesco proprio a ricordarmi quale fosse il dungeon!
Mi sapete aiutare?
Old 02-05-2012, 13:36   #6891
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
...
In effetti, nel corso dell'esplorazione, l'avevo notato a terra, ma non l'ho raccolto. Dopo averlo letto qua vorrei tornare sui miei passi e prenderlo, ma non riesco proprio a ricordarmi quale fosse il dungeon!
Mi sapete aiutare?
Dovrebbe essere a Punta della Megera, Hag's End in inglese, cerca su google il punto preciso sulla mappa (a Ovest di Solitude, Nord est da Markarth).
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 14:31   #6892
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Dovrebbe essere a Punta della Megera, Hag's End in inglese, cerca su google il punto preciso sulla mappa (a Ovest di Solitude, Nord est da Markarth).
Grazie! Punta della Megera me lo ricordo, dovrei già avercelo sulla mappa. Questa sera controllo e e torno a cercare l'equipaggiamento.
Old 02-05-2012, 19:46   #6893
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Ciao, ieri ho fatto una quest dell'antico assassino
Spoiler:

Quella che viene data dalla vecchia di Whiterun che predice il futuro

Poi questa mattina o letto in questo thread (a pag 269, sono ancora un po' indietro ) che nel dungeon era presente un equipaggiamento unico
Spoiler:

L'Antica Armatura Ammantata della Confraternita Oscura

Mi sapete aiutare?
A Punta della Megera come han ben detto i colleghi. La zona citata è accessibile solo dal Fortino di Deepwood all'estremo ovest di Solitude.
Old 03-05-2012, 06:56   #6894
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
A Punta della Megera come han ben detto i colleghi. La zona citata è accessibile solo dal Fortino di Deepwood all'estremo ovest di Solitude.
Sono tornato, l'ho ripercorsa tutta, andando oltre il punto in cui mi ero fermato in precedenza
Spoiler:

Trovando così anche una nuova parola del potere

Ma purtroppo non c'era più traccia dell'equipaggiamento

Dopo qualche altro giro qua e là sono tornato nella mia casa di Whiterum per alleggerirmi il carico e ho trovato nel mio inventario tutta l'armatura
L'avevo raccolta nel primo giro, ma ero convinto di averla ignorata
Old 03-05-2012, 17:44   #6895
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Ragazzi, un consiglio dove comprarlo ad un prezzo minore??
49€ su Steam non son pochi...
Avevo visto su Trovaprezzi a poco piu' della metà pero' vorrei esser sicuro di poterlo avere in italiano e... non mi interessa lo scatolo!!
Mi basterebbe comprare la versione digitale!!
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 17:49   #6896
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Ma voi usate qualche mod che introduce armature particolari?
Io sarei tentato ed una l'ho anche usata, ma mi pare di snaturare troppo l'essenza del gioco!
Old 03-05-2012, 21:11   #6897
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
The Elder Scrolls Online

Per chi si fosse perso la notizia, vi riporto il link scrivendo, come sempre, per intero l'articolo:

http://www.videogame.it/tes-online/1...ls-online.html

Annunciato The Elder Scrolls Online!

Bethesda trasforma la saga di GdR in un MMORPG

Se ne parlava o vociferava da secoli, ma adesso è ufficiale. Bethesda ha appena annunciato The Elder Scrolls Online, un MMO già in sviluppo per PC e Mac e i cui dettagli saranno svelati in esclusiva sul prossimo numero di Game Informer.

"Abbiamo lavorato duramente per creare un mondo online in cui i giocatori potessero vivere l'epica dell'universo di Elder Scrolls insieme agli amici; è una cosa che i fan aspettano da tempo!", ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online. "Sarà decisamente appagante svelare che cosa abbiamo fatto negli ultimi anni. Tutto il team ha la seria intenzione di creare il miglior MMO di sempre, un gioco che sia degno della serie The Elder Scrolls." Al momento dell'uscita, The Elder Scrolls Online sarà disponibile in inglese, tedesco e francese. Ovviamente vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 10:45   #6898
stonatino
Member

L'Avatar di stonatino

Ho portato il Corno ai Barbagrigia, mi hanno insegnato la terza parola del primo urlo ma quando ne scopro di nuovi nelle rovine non posso usarli perchè devo assorbire le anime dei draghi... eppure ne ho già uccisi diversi... è un bug o mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio OP110 usando Tapatalk

[CASE] Corsair Carbide 400R [SCHEDA MADRE] Asus Maximus IV Gene-Z [CPU] Intel Core i5-2500K 3.30GHz [DISSIPATORE] Dissipatore CPU Noctua NH-U12P SE2 [RAM] 2X4 GB G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D 1600MHz [VGA] Sapphire Radeon HD7970 [ALIMENTATORE] XFX P1-650B [HD] Crucial m4 SSD 128GB [MONITOR] Dell UltraSharp U2312HM
stonatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 12:49   #6899
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da stonatino Guarda i messaggi
Ho portato il Corno ai Barbagrigia, mi hanno insegnato la terza parola del primo urlo ma quando ne scopro di nuovi nelle rovine non posso usarli perchè devo assorbire le anime dei draghi... eppure ne ho già uccisi diversi... è un bug o mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio OP110 usando Tapatalk
Nessun bug: per sbloccare l'urlo devi usare l'anima che assorbi uccidendo il drago, e puoi farlo andando nel pannello "Magia" alla sezione degli urli, posizionandoti sull'urlo che vuoi sbloccare e premere il tasto "R" se non ricordo male!
Old 05-05-2012, 14:06   #6900
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MuadDibb Guarda i messaggi
Ragazzi, un consiglio dove comprarlo ad un prezzo minore??
49€ su Steam non son pochi...
Avevo visto su Trovaprezzi a poco piu' della metà pero' vorrei esser sicuro di poterlo avere in italiano e... non mi interessa lo scatolo!!
Mi basterebbe comprare la versione digitale!!
amazon.uk (ti viene 30 euro) e vivi felice
è un gioco steam, qualunque versione prendi puoi attivare l'italiano
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian