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Old 19-04-2012, 11:04   #501
raffaele1978
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Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca, e poi sono anche un appassionato di vecchia data del genere!
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Old 19-04-2012, 11:18   #502
StIwY
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E ti pareva.....la solita patch correttiva che potevano fare uscire subito...non è mica un gioco complicatissimo come Skyrim voglio dire......potevano impegnarsi un pò di più......

Ormai siamo tutti a metà gioco più o meno qua dentro.

Comunque, ammetto che sta diventando una droga......
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Old 19-04-2012, 11:31   #503
cronos1990
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Va bo, non sono neanche la Bethesda con tutti i loro soldi, uomini e possibilità tecniche (che comunque tirano fuori giochi ben più buggati ).

Rimane pur sempre una produzione indie. Ed a leggere la lista, stiamo parlando di cose minori.
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ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
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Old 19-04-2012, 11:36   #504
Revelator
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E ti pareva.....la solita patch correttiva che potevano fare uscire subito...non è mica un gioco complicatissimo come Skyrim voglio dire......potevano impegnarsi un pò di più......

Ormai siamo tutti a metà gioco più o meno qua dentro.

Comunque, ammetto che sta diventando una droga......
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Va bo, non sono neanche la Bethesda con tutti i loro soldi, uomini e possibilità tecniche (che comunque tirano fuori giochi ben più buggati ).

Rimane pur sempre una produzione indie. Ed a leggere la lista, stiamo parlando di cose minori.
potete laciarlo li fermo per un po' e tornare a skyrim
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Old 19-04-2012, 12:17   #505
Murdock79
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L'Avatar di Murdock79
 
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Stan lavorando sodo alla patch e stanno introducendo un sacco di modifiche minori oltre all'editor, son cmq cose che non modificano il gamaplay

Picco appunto chi nota vga troppo calde basti che attivi il vsync dal pannello opzioni

ecco il qui cosa han gia fatto (e costa stan realizzando)

Quote:
Hi there!

I just started working on the first patch. Since this might be interesting to some of you, I'm posting progress reports on how the patch is doing.

Done:
- vsync is enabled by default
- borderless windows are no longer topmost
- pressing ESC closes character sheet
- fixed unlimited frost arrow exploit
- improved display resolution auto-detection at first launch
- fixed a couple of typos and broken english
- removed check that disables high texture resolution setting when running low on video memory (some graphics drivers seem to report available video memory incorrectly)
- quick save/load
- volume sliders
- to avoid confusion autosave & quicksave slots can't be renamed anymore
- adjusted gui layout and camera fov so that user interface elements do not overlap with important screen areas on non-widescreen displays
- invert horizontal mouse option
- camera bobbing option (only available by editing the config file manually)
- configurable tooltip delay (only available by editing the config file manually)
- frame rate limiter (set to 120fps but can be changed by editing the config file)
- bug fix: very long map marker notes without spaces in them causes the automap to crash
- bug fix: editing a map marker that is on the same exact spot as a marker on the other map page edits them both at the same time
- bug fix: map labels are sometimes drawn partially underneath map symbols
- bug fix: topmost menu item doesn't work reliably in high resolutions such as 2560x1440
- bug fix: wall text translations are not dismissed when right-clicking
- bug fix: inanimate objects can be backstabbed
- bug fix: projectiles go through doors in some very rare cases
- bug fix: saving the game crashes if all save game slots are full and the autosave slot is deleted or unused
- bug fix: Fighter's Challenge doesn't open if there's an item in front of the door (only applies to new games, existing save games still have this bug)
- bug fix: saving the game just after the end fight creates a corrupted save that can lead to crashes and the end sequence not getting triggered correctly
- bug fix: auto pickup doesn't pick up the correct amount of ammo in some rare circumstances
- bug fix: standing on stairs and turning with the mouse, followed by a turn using q/e keys is buggy
- bug fix: when a monster is damaged, experience point text sometimes (very rarely) flash in a square where a monster has been killed

Work in progress:
- Custom portraits (50% done)
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Old 19-04-2012, 12:51   #506
StIwY
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potete laciarlo li fermo per un po' e tornare a skyrim
Già finito il mese scorso Skyrim .

Comunque questa delle patch poco dopo l'uscita è una cattiva moda degli ultimi anni nel mondo videoludico, non sto dicendo che non siano gradite, anzi; ma il fatto che facciano fare a noi da beta-testesr mi irrita abbastanza ad ogni uscita
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Old 19-04-2012, 13:05   #507
ketersephirot
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E ti pareva.....la solita patch correttiva che potevano fare uscire subito...non è mica un gioco complicatissimo come Skyrim voglio dire......potevano impegnarsi un pò di più......

Ormai siamo tutti a metà gioco più o meno qua dentro.

Comunque, ammetto che sta diventando una droga......
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Già finito il mese scorso Skyrim .

Comunque questa delle patch poco dopo l'uscita è una cattiva moda degli ultimi anni nel mondo videoludico, non sto dicendo che non siano gradite, anzi; ma il fatto che facciano fare a noi da beta-testesr mi irrita abbastanza ad ogni uscita
Sinceramente NON mi pare proprio la solita patch correttiva stile Skyrim/The Witcher 2/Darksiders (che in quest'ultimo caso non è proprio mai uscita).
Rispetto agli standard odierni mi sembra che il gioco sia virtualmente privo di bug, cosa più unica che rara in un gioco di questa complessità.
Gran parte delle modifiche della patch 1.1.4 sono NUOVE FEATURES richieste da chi ha comprato il gioco.
Poi ovviamente c'è anche qualche bugfix che non sarà emerso dal BetaTesting!
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Old 19-04-2012, 13:11   #508
Revelator
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- bug fix: Fighter's Challenge doesn't open if there's an item in front of the door (only applies to new games, existing save games still have this bug)

mi spiegate questa?
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Old 19-04-2012, 13:17   #509
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è una porta chiusa, anche io non sono riuscito ad aprirla
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Old 19-04-2012, 13:17   #510
Morituri
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Argh!

Spoiler:
Sono riuscito a prendere il libro + 5 skill points. Ma quella armatura proprio non capisco come accidenti prenderla. Ed il pulsante dietro la grata nel 5° livello, nella celletta è possibile prendere degli oggetti attraverso la grata ma nulla più, non riesco ad aprirla!!! E poi resta sempre quella patrol a 3°livello che non sono riuscito a raggiungere (nella zona bracciale anti venom). Poi mi sa che mi tocca disegnare tutta la mappa del 5°livello se voglio risolvere l'enigma dei dragons. Voglio la armoooooooorrrrrr


Tornando all'avventura: accumulate quante più bombe possibile.
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Old 19-04-2012, 13:18   #511
ketersephirot
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- bug fix: Fighter's Challenge doesn't open if there's an item in front of the door (only applies to new games, existing save games still have this bug)

mi spiegate questa?
Che hanno fixato un bug per il quale se piazzavi un'oggetto davanti ad una porta, questa non si apriva e che il bug sarà risolto solo per le nuove partite e quindi i vecchi salvataggi rimarranno potenzialmetne soggetti al bug.
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Old 19-04-2012, 14:35   #512
Ascarozzo
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Ero rimasto bloccato al livello8, oggi si va avanti
Datemi un piccolo aiuto:
Spoiler:
Il livello 8 è completamente chiuso, ci si arriva dal 7 buttandosi dentro una trappola, immagino bene?
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CPU: Intel i5 [email protected] COOLING: Corsair H80i MOBO: Asrock z87 Pro3 RAM: Corsair Vengeance 1600MHz 8GB VGA: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8GB VRAM
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Old 19-04-2012, 15:27   #513
cronos1990
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Ero rimasto bloccato al livello8, oggi si va avanti
Datemi un piccolo aiuto:
Spoiler:
Il livello 8 è completamente chiuso, ci si arriva dal 7 buttandosi dentro una trappola, immagino bene?
Spoiler:
Il "vero" livello 8 si raggiunge attraverso le solite scalinate (se ci sei arrivato da una "trappola" allora hai solo raggiunto una zona chiusa).
Comunque non è banale esplorarlo; la scalinata "ovvia" ti porta all'inizio del livello... solo che è "chiuso" e c'è subito la scalinata per il livello 9 (ci stan 2 grate che bloccano l'accesso a 2 corridoi). L'altra scalinata che conduce al livello 8, e che permette di esplorarlo nella sua interezza, è dietro un passaggio segreto del livello 7.
Ovviamente non ricordo dove si trova tale passaggio segreto di preciso, nè se serve qualche cosa di particolare per aprirlo
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Old 19-04-2012, 15:34   #514
Donbabbeo
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Quoto e sottoscrivo.
A "gran voce" gli utenti stanno chiedendo la possibilità di invertire i bottoni destro/sinistro per l'attacco, spero che decidano di farlo, è la cosa più fastidiosa del gioco, la metà delle volte che provo ad attaccare non faccio altro che disarmarmi
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
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Old 19-04-2012, 16:06   #515
Ascarozzo
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Il "vero" livello 8 si raggiunge attraverso le solite scalinate (se ci sei arrivato da una "trappola" allora hai solo raggiunto una zona chiusa).
Comunque non è banale esplorarlo; la scalinata "ovvia" ti porta all'inizio del livello... solo che è "chiuso" e c'è subito la scalinata per il livello 9 (ci stan 2 grate che bloccano l'accesso a 2 corridoi). L'altra scalinata che conduce al livello 8, e che permette di esplorarlo nella sua interezza, è dietro un passaggio segreto del livello 7.
Ovviamente non ricordo dove si trova tale passaggio segreto di preciso, nè se serve qualche cosa di particolare per aprirlo
Spoiler:
Capito, chiaramente sono sceso dalla scalinata "ovvia" e mi sono perso per strada il passaggio segreto del 7 , immagino che allora la mappa che si trova nell'8 indichi dove trovare questo passaggio segreto nel livello 7.. perchè nell'8 a parte un passaggio segreto con un ragno dentro e la fetta di torta che mi ha fatto fare un achievement non ho trovato altro, ed ho setacciato praticamente ogni muro :P
edit:era proprio così, trovato bottone e trovato il passaggio
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Ultima modifica di Ascarozzo : 19-04-2012 alle 16:17.
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Old 19-04-2012, 16:13   #516
Marxaid
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Acquistato: bello abbattere il primo lumacone con lo shuriken trovato al primo approccio
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Old 19-04-2012, 16:36   #517
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Ah ah ah ah

Spoiler:
io sono bloccato lì mi sa: è la dannata sala con il teletrasporto mobile? Per ora non ne sono venuto a capo, mi sa che mi sfugge qualcosa, ho tirato sassi e testate ovunque, mi son gettato nel pozzo per vedere se sotto c'era la soluzione ma ho trovato altri problemi e una padana che sembra non fare nulla e pedane inaccessibili... tu sto punto l'hai passato?
Spoiler:

Sisi era proprio quella...
sotto trovi un paio di tesori, ma in quella sala col teletrasporto guarda bene attorno, il pulsante per passare è proprio li, ma se uno come me non si guarda troppo in giro non lo trova...
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Old 19-04-2012, 16:37   #518
Jon Irenicus
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Si ma poi ti sarai abituato e dovrai riprendere mano...
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Old 19-04-2012, 16:41   #519
iNovecento
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Messaggi: 1807
Ah, per chi come me stava per fondare un'associazione "ridateci-quei-dispenser-ambulanti-di-cibo-chiamati-anche-lumaconi!" verso il livello 6 li riavremo... e pure con respawn!
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VENDO: nulla
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Old 19-04-2012, 17:06   #520
Donbabbeo
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Si ma poi ti sarai abituato e dovrai riprendere mano...
Visto che ancora non l'ho praticamente toccato c'è ancora speranza
Casomai mi creo una funzione con AutoHotKey che rileva se il click è stato fatto nella parte bassa dello schermo dove ci stanno i portrait (e qui dipende ovviamente dalla risoluzione usata) ed in tal caso se riceve click sinistro lo trasforma in click destro e viceversa.
Stasera ci provo
__________________
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Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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