Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2012, 15:22   #61
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da hombre Guarda i messaggi
Vedi, il problema e' quando l'eccezionalita' diventa normalita'.
Mi spiego...

Aggiornare i driver dovrebbe essere un evento ECCEZIONALE, qualcosa da fare di rado...

Con le abitudini Windows ( e io sviluppo anche su sistemi windows ) i driver si aggiornano troppo spesso, indice di problemi purtroppo inevitabili.

E gli utenti pensano sia normale aggiornare i driver, ma non lo e'!

Windows non raggiungera' MAI la stabilita' MAC OSX a causa delle centinaia di migliaia di configurazioni hardware possibili.

MAC OSX e' scritto su un determinato hardware.

Questo e' valido anche per Android e iOS.

Un saluto!

Au revoir!!!
Sono sempre dell'idea che se una cosa funziona bene è meglio non toccare, ma riferendomi al tuo discorso in grassetto dipende dall'utilizzo.

Se parliamo di gaming e schede grafiche sai meglio di me che i driver si aggiornano non solo per problemi di stabilità, ma anche per ottimizzare meglio l'hardware e aggiungere patch sui vari giochi che escono, se mi parli di driver per periferiche esterne come stampanti, plotter, hd, e tutti i dispositivi gestiti dal pc, solitamente il driver che funziona bene è quello che rimarrà tutta la vita installato, a meno di problemi di sicurezza o malfunzionamenti scoperti nell'utilizzo. Questo vale per tutti i sistemi.

Poi certo MS deve gestire molte configurazioni, alcune obsolete, inevitabilmente bisogna sistemare problemi.

Ma tutto questo non ho capito cosa centra con il fatto che anche il mondo Apple cominci a far gola anche a chi ha interesse a delinquere,.. su un sistema che viene considerato sicuro, anzi, se fossi un hacker mi concentrerei su questa piattaforma, l'elemento sorpresa potrebbe fare più danni rispetto al sistema come Windows che per mille motivi è considerato attaccabile.

Ultima modifica di Pier2204 : 18-04-2012 alle 15:32.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 15:47   #62
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Giusto 2 link e una considerazione.

I due link sono i seguenti, se sai come si leggono i benchmark.

http://www.notebookcheck.net/AMD-Rad...M.43958.0.html
http://www.anandtech.com/show/4205/t...sandy-bridge/8

La considerazione e' che se 82 e' il tuo anno di nascita sappi che in quell'anno io stavo scrivendo il mio primo software, un VIDEOGIOCO su un Sinclair ZX Spectrum.

Au revoir!!!

p.s. Per giocare uso XBox e PS3. Rispondevo solo alle tue "poco informate" affermazioni.
Si sente il rumore delle unghie che graffiano gli specchi mamma mia che brivido..

Con i tuoi Benchmark fai capire che il chip del tuo Pro và più di una IntelHD 3000?? COntento te.

Ahhhh adesso giochi con Xbox e PS3, e ti conviene.

Si il mio anno è l'82 forse è il caso che tu vada in pensione.
Mi sembra che il poco informato sei te e le tue affermazioni riguardo a DirectX schede video , fantomatica instabilità e incompatibilità che pufff magicamente sul MAC (con Windows installato spariscono), come se usando Windows ma sulla mela non usi le DirectX ma non si sà cosa.

Ancora non capite che il Machintosh oggi è un PC normalissimo con Hardware normalissimo (Intel, Nvidia, ecc..) con il MACOSx installato sopra e bios EFI.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 15:48   #63
adapting
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Saranno test "indipendenti", certo un sito web austriaco che si fa pubblicità con gli antivirus (addirittura nell'ultima pagina del report, stile "offerto da..") non è certo autorevole. Nè independente, ma sono gusti.

Peraltro, la loro metodologia di testing se ho ben capito è ridicola. Hanno inserito virus già noti. So bene che funziona, come una scansione di banconote false. Sa riconoscere solo quelle già note, non quelle falsificate con un nuovo sistema.

Quello di cui si parlava (1%) è l'euristica nello 0day testing, ed è esattamente quanto non è stato testato.

Quote:
Link inesistente. E, inoltre, il fatto che un sito internet (non legato assolutamente con lo sviluppo del prodotto) sia stato attaccato in che modo sputtana la bontà di un software antivirus?
Se non si sanno proteggere da soli, figurati come possono proteggere te.
Dai non scherziamo, il danno di immagine è incalcolabile.

Quote:
I test delle performance dicono il contrario
Quali tests di performance?
Ho tutti i giorni il task manager acceso solo per killare quella *** di mcafee.

E mi sembra che comunque ci siano dati "indipendenti" (risata, nessuno è indipendente ma tutti si fanno pagare per le loro marchette) che mi danno qualche ragione. Hanno calcolato un tempo di slowdown pazzesco, in media il 50% del tempo. Più la follia del boot. E poi la gente si acquista PC nuovi e non capisce perchè vanno ancora più lenti, roba da matti!!!

http://www.anti-malware-test.com/?q=node/167
http://reviews.cnet.com/1990-6600_7-6768133-1.html
http://www.antivirusware.com/testing/performance/
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 15:58   #64
hombre
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
HAHAHAHA!!!

A quanto pare tu non hai ancora capito che

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
con il MACOSx installato sopra e bios EFI.
questa e' la differenza.

Quote:
Con i tuoi Benchmark fai capire che il chip del tuo Pro và più di una IntelHD 3000?? COntento te.
E tu con la tua affermazione hai confermato, come sospettavo, che non sai leggere i benchmark!

Per la pensione c'e' tempo Il mondo e' ancora troppo pieno di persone che peccano di ignorante presunzione.

Au revoir!
hombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 16:01   #65
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
HAHAHAHA!!!

E tu con la tua affermazione hai confermato, come sospettavo, che non sai leggere i benchmark!

Au revoir!
Ok ti sfido, mettiamo che non so leggere i benchmark e te rigiri la frittata accusandomi di presunzione e di ignoranza, spiegami cosa vogliono dire quei 2 benchmark?
Old 18-04-2012, 16:09   #66
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Quote:
Ok ti sfido, mettiamo che non so leggere i benchmark e te rigiri la frittata accusandomi di presunzione e di ignoranza, spiegami cosa vogliono dire quei 2 benchmark?
Anzi mi autoquoto voglio rimanere ignorante come dici...

Buona gornata e divertiti con la tua saggezza. Per oggi ne ho abbastanza vado al lavoro.
Old 18-04-2012, 16:25   #67
hombre
Member

Quote:
Anzi mi autoquoto voglio rimanere ignorante come dici...

Buona gornata e divertiti con la tua saggezza. Per oggi ne ho abbastanza vado al lavoro.
Grazie Anche a te.

Io per oggi ho quasi finito invece il mio lavoro.

Devo consegnare al test il tool per lo stress test su Server che sto scrivendo.

Au revoir!
Old 18-04-2012, 16:42   #68
hombre
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Se parliamo di gaming e schede grafiche sai meglio di me che i driver si aggiornano non solo per problemi di stabilità, ma anche per ottimizzare meglio l'hardware e aggiungere patch sui vari giochi che escono
Esatto, ma in uno scenario MAC OSX ottimizzeresti il gioco e saresti sicuro che funzionerebbe bene su TUTTI i MAC. ( Compatibilita' Hardware permettendo)

Per capirci, il mondo videoludico su Mac e' paragonabile a quello delle consolle. Con i pro e contro del caso ovviamente.

Per quanto riguarda i virus su uno o l'altro sistema non so che pensare...

O meglio... Penso che tutti abbiano ragione quando parlano dei virus e degli antivirus.

Au revoir!
Old 18-04-2012, 17:56   #69
Rossi88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Per curiosità cosa contengono gli SMS inviati dalla banche con codice per poter effettuare la disposizione?

E come mai non sono sufficienti?

Se contengono solo codice operazione e codice per l'esecuzione della stessa ci credo che non basta. Se invece contenessero più dettagli del tipo, importo, beneficiario, allora credo che sarebbe sufficiente, o forse no?
Rossi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 18:45   #70
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
L'SMS di conferma è solo la parte finale della sicurezza,quello che ti avvisa che qualcosa è successo...
In realtà si tratta di una vera e propria telefonata fisica che fai,davanti al PC per confermare l'azione dispositiva.
Insomma...Token o cellulare abilitato per ora questo è il sistema migliore e "quasi" a prova di errore(ma mi pareva di averlo anche specificato).
Quasi, per l'appunto. Quel quasi oggi è colmato dai software antivirus / software di sicurezza
Old 18-04-2012, 19:42   #71
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Saranno test "indipendenti", certo un sito web austriaco che si fa pubblicità con gli antivirus (addirittura nell'ultima pagina del report, stile "offerto da..") non è certo autorevole. Nè independente, ma sono gusti.

Peraltro, la loro metodologia di testing se ho ben capito è ridicola. Hanno inserito virus già noti. So bene che funziona, come una scansione di banconote false. Sa riconoscere solo quelle già note, non quelle falsificate con un nuovo sistema.
Non "saranno" indipendenti, sono indipendenti. E il riconoscimento viene dato a livello mondiale da tutti gli esperti nel settore, a parte i complottisti che non sanno di cosa si parla ma vogliono ostentare specifiche conoscenze.

Il test linkato è un retrospective test, serve cioè a mostrare l'efficacia di un software antivirus non aggiornato nell'individuare nuove minacce non conosciute all'antivirus, quindi non presenti nei propri database.

Quote:
Se non si sanno proteggere da soli, figurati come possono proteggere te.
Dai non scherziamo, il danno di immagine è incalcolabile.
Sul danno di immagine concordo, ma il sito internet è gestito da altre persone, prettamente dedicate al marketing e advertising, non dai tecnici e dal laboratorio di ricerca e sviluppo. Loro utilizzano altri server, altre misure di sicurezza, è un mondo a parte. Ed è stupido fare di tutta l'erba un fascio

Quote:
Quali tests di performance?
Ho tutti i giorni il task manager acceso solo per killare quella *** di mcafee.
Ci sono soluzioni di gran lunga più leggere di McAfee, che non brilla di certo per leggerezza

Quote:
E mi sembra che comunque ci siano dati "indipendenti" (risata, nessuno è indipendente ma tutti si fanno pagare per le loro marchette) che mi danno qualche ragione. Hanno calcolato un tempo di slowdown pazzesco, in media il 50% del tempo. Più la follia del boot. E poi la gente si acquista PC nuovi e non capisce perchè vanno ancora più lenti, roba da matti!!!

http://www.anti-malware-test.com/?q=node/167
http://reviews.cnet.com/1990-6600_7-6768133-1.html
http://www.antivirusware.com/testing/performance/
Come scusa, i test che pubblichi tu sono indipendenti e i miei non sono indipendenti?

Ad onor di cronaca, AV-Test e AV-Comparatives sono riconosciuti e titolati a livello mondiale, Anti-Malware-Test è stato parecchio criticato invece per metodologie di testing non ben documentate e/o incomplete. Antivirusware neanche lo cito, non pubblicano neanche chi sono né le metodologie di testing
Old 18-04-2012, 20:48   #72
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Sara' pure un flame ma io quoto.
Per l'uso professionale MAC OSX non ha eguali.
Usabilita', stabilita', affidabilita', sicurezza...
Chiaramente non e' perfetto, ma non mi si e' MAI bloccato e windows sulla macchina virtuale sulla quale sviluppo gira alla perfezione.

Poi, forse, come computer per cazzeggiare,
installare 10 programmi al giorno,
aggiornare driver ogni settimana,
bestemmiare per gli artefatti dei nuovi drivers video sul nostro gioco preferito,
nuovi virus e randomici crash, beh non e' il massimo lo ammetto.

Au revoir!
a parte che per uso "professionale" è dire niente....
perciò il 90% dei pc in giro per il mondo si usano solo per cazzeggiare....
vabbe..
io non ho mai visto un apple dentro le aziende che conosco....
certo in queste aziende l'uso è prettamente contabile o di progettazione,
ma dire che windows non si addice ad un uso professionale fa sorridere, a proposito anche nelle banche non ho mai visto un apple sono tutti ingenui???
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 21:16   #73
hombre
Member

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
a parte che per uso "professionale" è dire niente....
perciò il 90% dei pc in giro per il mondo si usano solo per cazzeggiare....
vabbe..
io non ho mai visto un apple dentro le aziende che conosco....
certo in queste aziende l'uso è prettamente contabile o di progettazione,
ma dire che windows non si addice ad un uso professionale fa sorridere, a proposito anche nelle banche non ho mai visto un apple sono tutti ingenui???
La scelta di Windows per le banche si ferma a livello di client che sostituisce quelli che una volta erano terminali.
Macchine senza vita composte solo da tastiera e monitor.
Le macchine che fanno il VERO lavoro sono AS400 o UNIX.
Hai ragione uso professionale vuol dire poco, ma probabilmente non sei mai entrato in una tipografia, agenzia pubblicitaria, fotografo, sala di registrazione...
Vedi a me Apple è sempre stata poco simpatica.
Ma la qualità del SO è elevata.
Io uso entrambi e posso paragonare. Tu?

Au revoir!!
Old 18-04-2012, 21:28   #74
adapting
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Non "saranno" indipendenti, sono indipendenti. E il riconoscimento viene dato a livello mondiale da tutti gli esperti nel settore, a parte i complottisti che non sanno di cosa si parla ma vogliono ostentare specifiche conoscenze.
Fanno parte del "sistema" antivirus, come gli uffici studi del Senato fanno parte del "sistema" politico. Quindi sono tutt'altro che indipendenti, vedi le pubblicità da cui dipendono. Se dovesse risultare che gli antivirus non servono praticamente a nulla, sarebbero gli ultimi a pubblicarlo. Sarebbe come segare il ramo su cui sono seduti.

Quote:
Il test linkato è un retrospective test, serve cioè a mostrare l'efficacia di un software antivirus non aggiornato nell'individuare nuove minacce non conosciute all'antivirus, quindi non presenti nei propri database.
Ma se le nuove minacce non sono reali ma solo ipotetiche, è solo un test di concetto. Mi ricorda i sampling tests degli algoritmi che individuavano i momenti in cui investire in borsa. Facevano il 200% nel sampling test. Ma che si leggeva -30% nel mondo reale (oversampling=overadattamento).

Quote:
Sul danno di immagine concordo, ma il sito internet è gestito da altre persone, prettamente dedicate al marketing e advertising, non dai tecnici e dal laboratorio di ricerca e sviluppo. Loro utilizzano altri server, altre misure di sicurezza, è un mondo a parte. Ed è stupido fare di tutta l'erba un fascio
Saranno anche stati degli esterni, ma se si agisce con leggerezza sul sito figurati come si può dare l'impressione di essere seri in R&D.
Io in un ristorante che sembra lurido all'ingresso non metto nemmeno piede neanche se dentro la cucina c'è la massima pulizia. Perchè significa trascuratezza = "non me ne frega un beato ....".

Quote:
Ci sono soluzioni di gran lunga più leggere di McAfee, che non brilla di certo per leggerezza
Non dubito, ma non potrai dirmi ancora, come affermavi prima, che l'antivirus non è pesante o non impatta sul sistema. E' il componente più pesante di qualsiasi pc.

Quote:
Come scusa, i test che pubblichi tu sono indipendenti e i miei non sono indipendenti?

Ad onor di cronaca, AV-Test e AV-Comparatives sono riconosciuti e titolati a livello mondiale, Anti-Malware-Test è stato parecchio criticato invece per metodologie di testing non ben documentate e/o incomplete. Antivirusware neanche lo cito, non pubblicano neanche chi sono né le metodologie di testing
Infatti ho messo "indipendenti" tra virgolette. Le marchette le fanno a tutti, e querlli sono i primi che ho trovato, che ovviamente mangiano nella stessa torta.
Comunque è molto confortante scoprire che mediamente anche il 50% del tempo viene perso a lasciare andare l'antivirus che magari ti salva da un virus all'anno. Già lo avevo notato di persona, ma misurato e scritto nero su bianco chiarisce bene molte cose......
Old 18-04-2012, 22:17   #75
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Fanno parte del "sistema" antivirus, come gli uffici studi del Senato fanno parte del "sistema" politico. Quindi sono tutt'altro che indipendenti, vedi le pubblicità da cui dipendono. Se dovesse risultare che gli antivirus non servono praticamente a nulla, sarebbero gli ultimi a pubblicarlo. Sarebbe come segare il ramo su cui sono seduti.
Dimostralo con prove certe, altrimenti sono solo chiacchiere di una persona che non sa quello che dice. E dimostra anche che gli antivirus non servono a nulla, con prove inconfutabili

Quote:
Ma se le nuove minacce non sono reali ma solo ipotetiche, è solo un test di concetto. Mi ricorda i sampling tests degli algoritmi che individuavano i momenti in cui investire in borsa. Facevano il 200% nel sampling test. Ma che si leggeva -30% nel mondo reale (oversampling=overadattamento).
Le nuove minacce ipotetiche? Altro che ipotetiche, vengono testati sample individuati in the wild. Dimostrazione che non sai di quello che parli

Quote:
Saranno anche stati degli esterni, ma se si agisce con leggerezza sul sito figurati come si può dare l'impressione di essere seri in R&D.
Io in un ristorante che sembra lurido all'ingresso non metto nemmeno piede neanche se dentro la cucina c'è la massima pulizia. Perchè significa trascuratezza = "non me ne frega un beato ....".
Dimostra che il software antivirus sia stato compromesso e poi puoi parlare, altrimenti sono chiacchiere al vento

Quote:
Non dubito, ma non potrai dirmi ancora, come affermavi prima, che l'antivirus non è pesante o non impatta sul sistema. E' il componente più pesante di qualsiasi pc.
Come qualsiasi software impatta sul sistema. Ci sono soluzioni molto pesanti e soluzioni leggerissime, che neanche si avvertono nel PC. E un minimo sforzo per un maggior livello di sicurezza è accettabile

Quote:
Comunque è molto confortante scoprire che mediamente anche il 50% del tempo viene perso a lasciare andare l'antivirus che magari ti salva da un virus all'anno. Già lo avevo notato di persona, ma misurato e scritto nero su bianco chiarisce bene molte cose......
Un virus all'anno? Tu non sai di cosa parli, seriamente
Old 19-04-2012, 00:04   #76
adapting
Senior Member

A me gli antivirus hanno sempre fatto ridere fin dai tempi di F-Prot.
Non devo certo essere io a dimostrare che gli antivirus oggi sono sostanzialmente ridondanti e quasi inutili. Lo hanno già descritto molti esperti di sicurezza sul link già girato di Wired (azienda tra le poche che non campa di pubblicità dalle aziende di antivirus). Per loro stessa natura gli AV non possono essere che dei cacciatori di banconote false, i tests (lasciamo perdere quelli in the wild che mi fanno ridere) hanno la semplice funzione di dimostrare l'ovvio: si rileva quel che si è già rilevato.
E i tests di performance non sono misurati con parametri reali ma con dei benchmark truffa come i pcmark 7. Appena si cronometrano i tempi ecco che tutto cambia e l'antivirus diventa il programma più pesante mai creato, il virus più diffuso (una volta ci si domandava se windows fosse un virus, beh l'antivirus è andato persino oltre).
Anche Bruce Schneier ha dichiarato pubblicamente che il ruolo degli antivirus è finito. Lo stesso vale anche per tutti gli apparati simili (IDS/IPS su cui ho una certa ehm, esperienza, e che servono al massimo come audit di un attacco). Ma naturalmente, finchè ci campa sopra un sacco di gente la necessità dell'antivirus resterà un HOAX ben remunerato per decenni. Forse anche più dei liquidi usati per le bombe in volo, e delle minacce di Al Qaeda.
Buon lavoro!
Old 19-04-2012, 00:06   #77
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
A me gli antivirus hanno sempre fatto ridere fin dai tempi di F-Prot.
Non devo certo essere io a dimostrare che gli antivirus oggi sono sostanzialmente ridondanti e quasi inutili. Lo hanno già descritto molti esperti di sicurezza sul link già girato di Wired (azienda tra le poche che non campa di pubblicità dalle aziende di antivirus). Per loro stessa natura gli AV non possono essere che dei cacciatori di banconote false, i tests (lasciamo perdere quelli in the wild che mi fanno ridere) hanno la semplice funzione di dimostrare l'ovvio: si rileva quel che si è già rilevato.
E i tests di performance non sono misurati con parametri reali ma con dei benchmark truffa come i pcmark 7. Appena si cronometrano i tempi ecco che tutto cambia e l'antivirus diventa il programma più pesante mai creato, il virus più diffuso (una volta ci si domandava se windows fosse un virus, beh l'antivirus è andato persino oltre).
Anche Bruce Schneier ha dichiarato pubblicamente che il ruolo degli antivirus è finito. Lo stesso vale anche per tutti gli apparati simili (IDS/IPS su cui ho una certa ehm, esperienza, e che servono al massimo come audit di un attacco). Ma naturalmente, finchè ci campa sopra un sacco di gente la necessità dell'antivirus resterà un HOAX ben remunerato per decenni. Forse anche più dei liquidi usati per le bombe in volo, e delle minacce di Al Qaeda.
Buon lavoro!
Insomma tecnicamente non sai dirci un'acca per dimostrare le tue affermazioni

Buon lavoro
Old 19-04-2012, 00:19   #78
adapting
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Insomma tecnicamente non sai dirci un'acca per dimostrare le tue affermazioni
Buon lavoro
Le mie affermazioni sono dimostrate dal mio kill quotidiano di mcafee, che non ha mai rilevato un virus e che tu stesso hai definito "pesante" dopo aver scritto che gli antivirus non impattano sulle prestazioni del sistema (gli "esperti" sono notoriamente sempre divisi tra la pagnotta e la verità).
Per fortuna non campo di HOAX.
Saluti
Old 19-04-2012, 00:21   #79
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Le mie affermazioni sono dimostrate dal mio kill quotidiano di mcafee, che non ha mai rilevato un virus e che tu stesso hai definito "pesante" dopo aver scritto che gli antivirus non impattano sulle prestazioni del sistema (gli "esperti" sono notoriamente sempre divisi tra la pagnotta e la verità).
Per fortuna non campo di HOAX.
Saluti
Grazie per aver fornito l'esempio lampante del perché il malware avrà sempre vita facile
Old 19-04-2012, 00:26   #80
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
Per curiosità cosa contengono gli SMS inviati dalla banche con codice per poter effettuare la disposizione?

E come mai non sono sufficienti?

Se contengono solo codice operazione e codice per l'esecuzione della stessa ci credo che non basta. Se invece contenessero più dettagli del tipo, importo, beneficiario, allora credo che sarebbe sufficiente, o forse no?
Sì, sarebbe meglio se contenessero maggiori dettagli - sempre che il cellulare non sia uno smartphone e che non sia stato anch'esso infettato
Prima che pensi che io sia esagerato, non è così. Ci sono stati diversi casi segnalati

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Tado X in forte sconto su Amazon: il sis...
Il nuovo Hisense S6 FollowMe porta la m...
Amazon, partono sconti anomali su TV, ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian