|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Le future Beta dei Week-end NON sono coperte da NDA.
Questo, a scanso di equivoci (e molti che non sanno leggere ci son cascati ) NON vuol dire che l'NDA sulle Beta precedenti sia decaduto, o decadrà.Sullo specifico stress-test del 13 Aprile non saprei; ma essendo stato solo uno stress-test...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Tutti dicono, che l'nda non decade sui vecchi beta we ma non c'è su quelli nuovi. Ma che senso avrebbe? Più si torna indietro con i beta we più si gioca ad un gioco acerbo, beta, alpha ecc... Il prossimo beta We sarà decisamente più completo dei precendenti, quindi a che pro si mette la regola di non poter parlare di qualcosa ancora più incompleto? |
|
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
|
Vediamo... forse per evitare che saltino fuori video/recensioni su delle vecchie beta (che, come dici giustamente tu, risulteranno più incomplete/buggate/diverse per alcuni aspetti cambiati/bilanciate in maniera diversa) che possano essere spacciate come video da beta non coperte da NDA, quindi più recenti. O comunque per evitare confusione tra chi cerca notizie "nuove".
Anche perchè non di rado avviene, quando si parla di videogiochi, di basarsi su versioni beta superate, od addirittura su versioni alpha, quando poi in realtà il gioco è stato nel frattempo modificato/ribilanciato/sistemato ed esistono nuove versioni beta in giro (e la cosa mi è già capitata di vederla anche con GW2, di gente che commentava alcune cose da alcuni video che nel frattempo erano già state modificate e visionate con beta successive). Non ho indagato, quindi sto "supponendo", ma mi sembra una cosa abbastanza logica la politica adottata.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
per esempio uno vuole parlare male di gw2 prede i filmati dell'alpha dove sicuramente tante cose erano acerbe e ci fa il suo articolo =) |
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per curiosità... mi spiegate sta NDA da carbonari a cosa serve?
Se uno scrivesse qualcosa di negativo come fanno a sapere chi è? Non dall'IP visto che varia ogni volta, non dal nick (a meno che uno sia così idiota da mettere lo stesso di GW), nelle foto posso tranquillamente occultare certe cose identificative e lo stesso dicasi per i filmati. |
|
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è una clausola di non divulgazione, che si accetta per tacito assenso quando si decide di partecipare ad una beta, cmq è scritta nell'eula provvisoria. In soldoni se ti beccano ti perma bannano l'account e non puoi più partecipare alle future beta, ne a giocare la release. Per farlo occorre comprare un altro account. |
|
|
|
|
|
#968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ah ecco, c'è scritto nel contratto: in pratica se la si fa da furbi devono mobilitare la CIA per scoprirti.
|
|
|
|
|
#969 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Se facevi screenshots ti veniva fuori a tutto schermo la tua mail con cui avevi registrato il gioco quindi ne hanno presi parecchi l'ultima volta.
Infatti il server per quelli non della stampa è stato portato down per un po' di tempo proprio per far pulizia di alcuni furbi che postavano su reddit. Per l'NDA valido ancora sui BetaWE precedenti può anche darsi che abbiano testato lì cose che non ci saranno nei successivi (tipo il cash shop). Comunque come dice Kronos anche per me il weekend di Aprile sarà il 27. |
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho ordinato la collectors, ma non ho ancora capito se mi hanno spedito già il gioco o solo il seriale
|
|
|
|
|
#972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
hanno spedito una custodietta vuota con codice
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza ma... che intendi per "ETA"?
|
|
|
|
#975 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
Aaaaah... dannati acronomi inglesi
![]() La dichiarazione più precisa su un'eventuale data d'uscita è: Uscirà quando sarà pronto (parole Arena.net). Date, presunte o precise, non esistono. Viene solo dato per certo (anche se in realtà non lo è) il 2012. Poi a seconda dei pareri e dei ragionamenti sentirai Giugno/Luglio (la mia ipotesi), Settembre, Novembre/Dicembre.
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Però è certo che uscirà entro il 2012. Fonte ufficiale Arenanet.
Abbiamo superato la fase "quando sarà pronto" La data precisa però è un vero mistero. |
|
|
|
|
#979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Non c'è neanche la data di uscita
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#980 |
|
Senior Member
|
"Tecnicamente" il gioco ancora non esiste, quindi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

) NON vuol dire che l'NDA sulle Beta precedenti sia decaduto, o decadrà.