Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-04-2012, 16:32   #961
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Le future Beta dei Week-end NON sono coperte da NDA.

Questo, a scanso di equivoci (e molti che non sanno leggere ci son cascati ) NON vuol dire che l'NDA sulle Beta precedenti sia decaduto, o decadrà.

Sullo specifico stress-test del 13 Aprile non saprei; ma essendo stato solo uno stress-test...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 16-04-2012, 17:26   #962
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Le future Beta dei Week-end NON sono coperte da NDA.

Questo, a scanso di equivoci (e molti che non sanno leggere ci son cascati ) NON vuol dire che l'NDA sulle Beta precedenti sia decaduto, o decadrà.

Sullo specifico stress-test del 13 Aprile non saprei; ma essendo stato solo uno stress-test...
C'è una cosa che non capisco.

Tutti dicono, che l'nda non decade sui vecchi beta we ma non c'è su quelli nuovi. Ma che senso avrebbe?

Più si torna indietro con i beta we più si gioca ad un gioco acerbo, beta, alpha ecc...

Il prossimo beta We sarà decisamente più completo dei precendenti, quindi a che pro si mette la regola di non poter parlare di qualcosa ancora più incompleto?

Trixstyle è offline  
Old 16-04-2012, 17:31   #963
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Vediamo... forse per evitare che saltino fuori video/recensioni su delle vecchie beta (che, come dici giustamente tu, risulteranno più incomplete/buggate/diverse per alcuni aspetti cambiati/bilanciate in maniera diversa) che possano essere spacciate come video da beta non coperte da NDA, quindi più recenti. O comunque per evitare confusione tra chi cerca notizie "nuove".

Anche perchè non di rado avviene, quando si parla di videogiochi, di basarsi su versioni beta superate, od addirittura su versioni alpha, quando poi in realtà il gioco è stato nel frattempo modificato/ribilanciato/sistemato ed esistono nuove versioni beta in giro (e la cosa mi è già capitata di vederla anche con GW2, di gente che commentava alcune cose da alcuni video che nel frattempo erano già state modificate e visionate con beta successive).

Non ho indagato, quindi sto "supponendo", ma mi sembra una cosa abbastanza logica la politica adottata.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 16-04-2012, 17:34   #964
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Trixstyle Guarda i messaggi
C'è una cosa che non capisco.

Tutti dicono, che l'nda non decade sui vecchi beta we ma non c'è su quelli nuovi. Ma che senso avrebbe?

Più si torna indietro con i beta we più si gioca ad un gioco acerbo, beta, alpha ecc...

Il prossimo beta We sarà decisamente più completo dei precendenti, quindi a che pro si mette la regola di non poter parlare di qualcosa ancora più incompleto?

Per evitare che qualcuno pubblichi qualche cosa fatto nella beta che poi e mutato nel tempo...
per esempio uno vuole parlare male di gw2 prede i filmati dell'alpha dove sicuramente tante cose erano acerbe e ci fa il suo articolo =)
RoUge.boh è offline  
Old 16-04-2012, 17:54   #965
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Per evitare che qualcuno pubblichi qualche cosa fatto nella beta che poi e mutato nel tempo...
per esempio uno vuole parlare male di gw2 prede i filmati dell'alpha dove sicuramente tante cose erano acerbe e ci fa il suo articolo =)
ah ok... mi ero dimenticato degli invidiosi e la gente che non ha nulla da fare...
Trixstyle è offline  
Old 16-04-2012, 18:42   #966
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Per curiosità... mi spiegate sta NDA da carbonari a cosa serve?
Se uno scrivesse qualcosa di negativo come fanno a sapere chi è?

Non dall'IP visto che varia ogni volta, non dal nick (a meno che uno sia così idiota da mettere lo stesso di GW), nelle foto posso tranquillamente occultare certe cose identificative e lo stesso dicasi per i filmati.
type è offline  
Old 16-04-2012, 19:02   #967
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Per curiosità... mi spiegate sta NDA da carbonari a cosa serve?
Se uno scrivesse qualcosa di negativo come fanno a sapere chi è?

Non dall'IP visto che varia ogni volta, non dal nick (a meno che uno sia così idiota da mettere lo stesso di GW), nelle foto posso tranquillamente occultare certe cose identificative e lo stesso dicasi per i filmati.
Sinceramente non so come facciano a sgamarti, probabilmente perchè qualcuno ti segnala, o se posti sul forum ufficiale risalgono all'account.

Cmq è una clausola di non divulgazione, che si accetta per tacito assenso quando si decide di partecipare ad una beta, cmq è scritta nell'eula provvisoria.

In soldoni se ti beccano ti perma bannano l'account e non puoi più partecipare alle future beta, ne a giocare la release. Per farlo occorre comprare un altro account.
Trixstyle è offline  
Old 16-04-2012, 19:34   #968
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Ah ecco, c'è scritto nel contratto: in pratica se la si fa da furbi devono mobilitare la CIA per scoprirti.
type è offline  
Old 16-04-2012, 19:35   #969
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Ah ecco, c'è scritto nel contratto: in pratica se la si fa da furbi devono mobilitare la CIA per scoprirti.
ti ripeto, non so esattamente come funzioni la cosa, la mia è solo una supposizione...

Sicuramente hanno i loro strumenti per verificare il tutto...
Trixstyle è offline  
Old 16-04-2012, 20:11   #970
otacu
Member

L'Avatar di otacu

Iscritto dal: Mar 2012
Se facevi screenshots ti veniva fuori a tutto schermo la tua mail con cui avevi registrato il gioco quindi ne hanno presi parecchi l'ultima volta.

Infatti il server per quelli non della stampa è stato portato down per un po' di tempo proprio per far pulizia di alcuni furbi che postavano su reddit.

Per l'NDA valido ancora sui BetaWE precedenti può anche darsi che abbiano testato lì cose che non ci saranno nei successivi (tipo il cash shop).

Comunque come dice Kronos anche per me il weekend di Aprile sarà il 27.
otacu è offline  
Old 17-04-2012, 11:20   #971
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Io ho ordinato la collectors, ma non ho ancora capito se mi hanno spedito già il gioco o solo il seriale
Sunburp è offline  
Old 17-04-2012, 11:23   #972
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Io ho ordinato la collectors, ma non ho ancora capito se mi hanno spedito già il gioco o solo il seriale
hanno spedito una custodietta vuota con codice
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline  
Old 17-04-2012, 11:26   #973
Sunburp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
hanno spedito una custodietta vuota con codice
Allora avevo capito bene
Non c'è una ETA sul gioco completo ancora?
Sunburp è offline  
Old 17-04-2012, 11:28   #974
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Scusa l'ignoranza ma... che intendi per "ETA"?
cronos1990 è offline  
Old 17-04-2012, 11:35   #975
Sunburp
Senior Member

Quote:
Scusa l'ignoranza ma... che intendi per "ETA"?
Estimated Time of Arrival, una data di uscita stimata
Sunburp è offline  
Old 17-04-2012, 11:44   #976
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Estimated Time of Arrival, una data di uscita stimata
Aaaaah... dannati acronomi inglesi

La dichiarazione più precisa su un'eventuale data d'uscita è: Uscirà quando sarà pronto (parole Arena.net).

Date, presunte o precise, non esistono. Viene solo dato per certo (anche se in realtà non lo è) il 2012. Poi a seconda dei pareri e dei ragionamenti sentirai Giugno/Luglio (la mia ipotesi), Settembre, Novembre/Dicembre.
cronos1990 è offline  
Old 17-04-2012, 13:01   #977
Sunburp
Senior Member

Quote:
Aaaaah... dannati acronomi inglesi

La dichiarazione più precisa su un'eventuale data d'uscita è: Uscirà quando sarà pronto (parole Arena.net).

Date, presunte o precise, non esistono. Viene solo dato per certo (anche se in realtà non lo è) il 2012. Poi a seconda dei pareri e dei ragionamenti sentirai Giugno/Luglio (la mia ipotesi), Settembre, Novembre/Dicembre.
Tnx
Sunburp è offline  
Old 17-04-2012, 13:13   #978
otacu
Member

L'Avatar di otacu

Iscritto dal: Mar 2012
Però è certo che uscirà entro il 2012. Fonte ufficiale Arenanet.
Abbiamo superato la fase "quando sarà pronto"
La data precisa però è un vero mistero.
otacu è offline  
Old 17-04-2012, 13:28   #979
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Sì il gioco, come no

Non c'è neanche la data di uscita
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 17-04-2012, 13:37   #980
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

"Tecnicamente" il gioco ancora non esiste, quindi...
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian