|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
A maggio 2011 ho preso un WD Elements Desktop da 2GB a 59,99€ x la precisione, ora viene quasi sui 130, sono leggermenti dei ladri...
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Io cancello dati per fare spazio e sto vendendo belli cari tutti i dischi di piccolo taglio... Poi appena si riallineano i prezzi... compero qualcosa attorno ai 3 TB...
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
ma non s'era detto che per la primavera 2012 tutto ritornava alla normalità??? io sto aspettando per farmi un nuovo superpc...
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
il problema è anche dovuto al fatto che ormai i produttori di hard disk meccanici sono praticamente solo due: WD e Seagate, a parte Toshiba (acquisì il reparto storage Fujitsu qualche anno fa) che si limita ai 2,5", tutti gli altri marchi appartengono ad una delle due
così è fin troppo facile fare cartello...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq spero che non aspetti solo una diminuzione dei prezzi degli hdd per farti un superpc... io a natale mi sono fatto un discreto pc rinunciando ad un nuovo hdd capiente ma "investendo" su un SSD...
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono tornati NORMALI i prezzi dei sata2???
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
non direi... sono addirittura superiori ai sata3!
cmq giusto ieri ho visto il mio Carbon da 1tb esterno nello stesso shop dove lo avevo acquistato poco più di 2 anni fa, in offerta a 89 euro cioè lo tesso prezzo pieno di allora (io l'avevo preso a 69e)
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
non sarebbe male pubblicizzare (anche se magari è un pelino OT) eventuali offerte in giro per i "grossi" tagli...magari vedendo che la clientela si indirizza solo su prodotti offertati il "sistema" si comincia a dare un regolata.
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
Purtroppo, devo segnalare due cose:
Ultima modifica di Wolland : 15-04-2012 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Uff uff!! A me servono dischi, dischi e ancora dischi!!
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
ma avete visto appena uno mette in vendita sul mercatino i dischi da 2tb che succede??
come i leoni affamati e gli butti un pezzo di carne fresca.. mammamia che roba!!! 20 minuti e si vendono a qualunque prezzo basta che costa 20 euro meno del nuovo.. da pazzi!! (io li pagai 51.00 ivati da 2tb seagate 5900rpm infatti ne presi 4)
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
azz, mi hai fregato...
credevo di averli pagati io il minimo storico, ma con i 55€ sborsati/disco non posso competere
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
Il bello e che 10/15gg prima dell aumento vertiginoso dei prezzi assemblai un htpc ad un amico con altri 2x2tb per il costo irrisorio l unica volta che qualcuno ha fatto un affarone..
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Mi piange solo il cuore ad averne comprati "pochi" per me... comunque temo che quei prezzi li rivedremo quando usciranno gli 8 Tb. (ovviamente per i 2)
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io a suo tempo ho imbottito i miei computer di TB a iosa, posso tranquillamente resistere fino a che funzioneranno questi hard disk ! Lo so che è un utopia, ma basterebbe che tutti anzichè comperare nuovi hard disk cancellassero le cose che non usano, e vedrete come fanno in fretta i prezzi a calare ! |
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
quoto in pieno, se la domanda di hd è scarsa i prezzi devono scendere per forza, l'unico modo per velocizzare la cosa è non comprare hd!
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

di buon vinello al colpo